Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

+10
chips
valestella817
athelas
mambu
janelle
Alanis
giops
Cantastorie
omar77
Mede@
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da Ghinda Ven 19 Feb 2010, 10:46

Io pure. Anzi, per esser precisi credo sia il primo festival che seguo in vita mia GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 277752
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da omar77 Ven 19 Feb 2010, 10:56

ovviamente seguiamo Marco principalente come altri seguono altri ma sempre fuoriusciti dai talent. tutto questo non da ragione alla Clerici. Non faccio altro che sentirla magnificare, il merito non è suo
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da janelle Ven 19 Feb 2010, 10:57

Devo dire che anche a me il festival quest'anno sta piacendo (a sorpresa).
L'ho iniziato a vedere per Marco, ovviamente, ma mi ha catturato perchè è per la prima volta un festival che da spazio alla gara e non al contorno: meno ospiti di cui poco m'importa (se lasciavano a casa Cassano e la Avatar era ancora meglio), meno pubblicità, tempi più ristretti.
Ieri sera l'ho guardato tutto, e non certo per vedere il ripescaggio. L'esibizione degli artisti che hanno interpretato vecchi successi di Sanremo mi è piaciuta e talvolta mi ha anche commosso.
Poca retorica, più musica.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da athelas Ven 19 Feb 2010, 10:59

janelle ha scritto:Devo dire che anche a me il festival quest'anno sta piacendo (a sorpresa).
L'ho iniziato a vedere per Marco, ovviamente, ma mi ha catturato perchè è per la prima volta un festival che da spazio alla gara e non al contorno: meno ospiti di cui poco m'importa (se lasciavano a casa Cassano e la Avatar era ancora meglio), meno pubblicità, tempi più ristretti.
Ieri sera l'ho guardato tutto, e non certo per vedere il ripescaggio. L'esibizione degli artisti che hanno interpretato vecchi successi di Sanremo mi è piaciuta e talvolta mi ha anche commosso.
Poca retorica, più musica.

Io avrei lasciato a casa ANCHE la spogliarellista e il moulin rouge
ieri sera per me è stato pesante vederlo tutto ...
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da seunanotte Ven 19 Feb 2010, 11:10

omar77 ha scritto:questo successo è inspiegabile, ieri sera mi sono collegato solo quando c'era Cocciante e per sentire i risultati. Non mi meraviglio però pensando che quasi 7 milioni di italiani seguono il grande fratello GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 954653 Con questa edizione è morto il festival (per come l'intendavamo) Mi sembra di stare alla prova del cuoco
GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 583831 La prova del cuoco,è vero,condivido tutto anche se ammetto che almeno la Clerici si limita a presentare le canzoni e basta(quasi sempre )senza le lungaggini solite ed estenuanti di altri suoi colleghi.Detto ciò se non ci fossero stati Marco e Noemi questo sanremo io non lo avrei di certo seguito,il tempo è prezioso GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 939831
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da giops Ven 19 Feb 2010, 11:25

Insomma la critica boccia in parte Sanremo, il pubblico è innamorato della Clerici.

Lei dice che è per l'alternanza e il prossimo anno non ci sarà, mossa furba??
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da mambu Ven 19 Feb 2010, 11:40

giops ha scritto:Insomma la critica boccia in parte Sanremo, il pubblico è innamorato della Clerici.

Lei dice che è per l'alternanza e il prossimo anno non ci sarà, mossa furba??

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Soldi1

Non sono così sicuro che il pubblico sia innamorato della Clerici. Probabilmente la subisce come un male necessario e ne apprezza la presenza limitata, preferendola alla strabordante professionalità del modello Baudo.

Mi pare che molti parlino dell'apprezzamento della mediocrità, di un meccanismo di affezione e tutela per "la casalinga della porta della porta accanto", "che io saprei fare meglio" (vedi Fenomenologia di Mike Bongiorno di Eco).

Ricordo discorsi simili anche per la Raffa negli anni '70 (belloccia ma non bellona, che sa ballare ma non benissimo, che canta così così, spigliata ma spesso fuori tono...).

Solo che al confronto della Clerica Ravanella era un professionista preparatissima GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 905791
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da Mede@ Dom 21 Feb 2010, 10:41

Gli ascolti del 60esimo festival di Sanremo non deludono nella finalissima ad alta tensione: la puntata, iniziata subito dopo il Tg1 delle 20, è stata vista da 12 milioni e 462mila spettatori con il 53,21% di share. Un punto in meno del festival diretto da Paolo Bonolis che, l'anno scorso, nella finale aveva avuto la media ponderata di share del 54,24%. Picco di ascolti alle 00.48, quando sul palco è salito il vincitore Valerio Scanu, con il 77,34% di share. Picco di telespettatori alle 22.13: 15 milioni e 195mila. Nel prime time lo share di Raiuno è stato del 44,57%.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da piedonex Dom 21 Feb 2010, 10:48

Controprogrammazione INESISTENTE, tutto qui.
la Clerici è una MIRACOLATA !!!

poi contate che ci sono i 4/5 milioni di spettatori dei talent (NOI).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da giops Dom 21 Feb 2010, 15:17

Sarà il festival ricordato per "ADESSO LA DO".
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da mambu Dom 21 Feb 2010, 15:19

giops ha scritto:Sarà il festival ricordato per "ADESSO LA DO".

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 507626

chi era che cantava "A chi la do stasera?"


Mannaggia non mi ricordo GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 904928 ci vorrebbe Miaorizio
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da athelas Dom 21 Feb 2010, 15:26

mambu ha scritto:
giops ha scritto:Sarà il festival ricordato per "ADESSO LA DO".

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 507626

chi era che cantava "A chi la do stasera?"


Mannaggia non mi ricordo GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 904928 ci vorrebbe Miaorizio


Nadia Cassini - A chi la do stasera


GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Thn_355630"A
chi la do stasera? / La mia felicità / a chi la do stasera? / Chi mi
sorridera? / A chi la do stasera? / Io faccio quel che vuoi / dimmi che
è primavera / anche se te ne vai"
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da mambu Dom 21 Feb 2010, 15:28

Athelas GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 520798

sei la mia centenaria preferita GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 939831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da athelas Dom 21 Feb 2010, 15:47

mambu ha scritto:Athelas GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 520798

sei la mia centenaria preferita GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 939831


seeeeeee, sono io che imparo un sacco leggendo i tuoi commenti GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 304814
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO - Pagina 2 Empty Re: GLI ASCOLTI DEL FESTIVAL DI SANSCEMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.