La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Grace il Ven 26 Feb 2010, 18:01

Ho ascoltato La Sera eseguita live ad Anno Zero, e nonostante la poca voce... caspita che emozione. Bella, bella, mi piace veramente molto. Delicata, raffinata.
A Sanremo con l'orchestra avrebbe fatto venire i brividi. Che peccato sia andata così.
Grace
Grace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 26 Feb 2010, 20:49

Bea ha scritto:Ho ascoltato finalmente La Sera sul mio nuovo Zen (valida alternativa all'iPod) a livello audio "foroneltimpano" e ho notato una cosa preoccupante sia nella versione m4a scaricata da iTunes che nella versione mp3 scaricata da Dada: a 0.17/0.18 c'è un "taglio" nei carillon... appena prima che cominci la parte col synth/fagotto... un cut abbastanza sghembo che mi lascia perplessa sulla qualità della missaggio. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 905791 Nella registrazione dei carillon si sente "movimento" e certe sporcature sono comprensibili, ma quel taglio è proprio fastidioso, tanto che, appunto, ho controllato che non fosse un difetto del file scaricato.
Insomma, sembra un po' una cosa buttata lì.
Datosi che non volevo comprare Morganicomio (ho già E' successo a Morgan su CD e la versione digitale di Morganicomio... insomma, mi sembra di avere già dato abbastanza), qualcuno che ha comprato Morganicomio in CD mi potrebbe dire se quel taglio al minuto 0.17/0.18 si sente anche lì? Non me ne ero accorta né ascoltandolo con le cuffie da CD né sullo stereo. Sì, lo so, ho un disturbo ossessivo/compulsivo per queste cose, ma proprio perché ritengo "La Sera" un piccolo capolavoro tenuto nel cassetto per tre anni credo avrebbe dovuto essere "trattata meglio", ecco. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 28293

Bea,ho ascoltato con attenzione La Sera dal CD. Come hai detto tu , nella registrazione dei carillon si sente un fastidioso rumore di sottofondo che diventa più marcato a partire dal minuto 0.11. Non ho ,invece, notato il taglio al minuto 0.17/0.18. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219 Ma forse il mio orecchio non è abbastanza attento e allenato.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Elvis Ramone il Ven 26 Feb 2010, 20:55

si, in effetti ascoltandolo con l'intento di sentirlo, si sente. niente di più facile che sia un loop digitale che finisce troncato, e che non ci abbia fatto caso.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Cantastorie il Ven 26 Feb 2010, 21:08

dal brano cd:
tra 17-18 sec c'è l'innesco di tre-quattro strumenti in crescendo e il carillon si esaurisce..
ossia c'è un diminuendo-spegnersi del carillon e l'ingresso di strumenti nell'arco di qualche decimo di secondo - non ho sullo stereo i centesimi di sec..non so scandire piu' di cosi. sudo freddo
Cantastorie
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da Violatrix il Ven 26 Feb 2010, 21:32

Chiara 75 ha scritto:Bea,ho ascoltato con attenzione La Sera dal CD. Come hai detto tu , nella registrazione dei carillon si sente un fastidioso rumore di sottofondo che diventa più marcato a partire dal minuto 0.11. Non ho ,invece, notato il taglio al minuto 0.17/0.18. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219 Ma forse il mio orecchio non è abbastanza attento e allenato.

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 27272 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 27272 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 27272 Tu non hai idea di cosa intendo io quando dico "ascoltare" un brano. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 206838 Sono a livelli maniacali quanto quelli di Alan Wilder. Per esempio... quando ascolto Gould che suona Bach so anche a che punto ci saranno i fruscii dei vestiti e i respiri, per non parlare di lui che canticchia in sottofondo e del rumore delle dita sui tasti. Non con tutti i dischi, eh, ma quelli che mi piacciono da matti li disseziono, in pratica. Di La Sera sono già a 40 ascolti su PC, non so quanti su stereo e una 10ina sullo Zen da ieri. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 483101 Per quello non è che ascolti MOLTA musica, ma quella che ascolto la ascolto molto. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 27272

E mi parlavano di queste fantomatiche supermegacuffie dello Zen, che da sole costano 50 Euro e li valevano tutti... e io non volevo crederci... e invece... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831

Elvis Ramone ha scritto:si, in effetti ascoltandolo con l'intento di sentirlo, si sente. niente di più facile che sia un loop digitale che finisce troncato, e che non ci abbia fatto caso.

Ecco... ma tu hai il CD o l'mp3 (o l'm4a?). Io ti ho detto... ho un modo di ascoltare maniacale le cose... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 27272

Cantastorie ha scritto:dal brano cd:
tra 17-18 sec c'è l'innesco di tre-quattro strumenti in crescendo e il carillon si esaurisce..
ossia c'è un diminuendo-spegnersi del carillon e l'ingresso di strumenti nell'arco di qualche decimo di secondo - non ho sullo stereo i centesimi di sec..non so scandire piu' di cosi. sudo freddo

No, è prima dell'innesco degli strumenti... gli strumenti si innescano sui carillon... ma è come se il pezzo di carillon iniziale si "sganciasse" su una frazione di secondo di carillon sulla quale poi partono gli strumenti. Nulla di grave, eh... era una mia curiosità... sapessi COME ho ascoltato certi CD. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 27272 Maniaca proprio. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 273191 Ed ecco perché mi piacciono tanto i CD, perché i vinili si rovinano troppo e i fruscii statici "normali" coprono queste cose che sono, per me, preziose.
Ho detto che non sono normale? La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 647803 Ecco, non sono normale. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 902917

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Mede@ il Ven 26 Feb 2010, 21:37

Ho sentito anche mi (al pc ribadisco), è come se "saltasse", cioé come spiegarlo, tipo quando saltava la puntina dei giradischi sudo freddo

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da miniatina il Ven 26 Feb 2010, 21:45

E' vero! In realtà si intuisce anche ascoltando in bassa qualità col PC (ma solo sapendolo! Bea, la donna bionica!)

ubik ha scritto:O.T. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 483101

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 520798 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 520798 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 520798 a tutte le amichette del forum

e agli scarsi amichetti La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 178149
grazie, La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 520798 anche a te, caro "sacchetto della spazzatura" con fiocco pasquale! La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 277752
Spoiler:

Ultima modifica di miniatina il Ven 26 Feb 2010, 21:51, modificato 1 volta
miniatina
miniatina

Messaggio Da Cantastorie il Ven 26 Feb 2010, 21:48

ma hai provato Bea ad ascoltarlo allo stereo, lo stesso mp3 masterizzato in cd? Magari è il riproduttore che rileva quel rumore, perchè io con lo stereo e cd originale sento quello: lo scmare del carillon e l'ingresso entro tot decimi di secondo di tre-quattro strumenti diversi.
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 26 Feb 2010, 21:52

Cantastorie ha scritto:ma hai provato Bea ad ascoltarlo allo stereo, lo stesso mp3 masterizzato in cd? Magari è il riproduttore che rileva quel rumore, perchè io con lo stereo e cd originale sento quello: lo scmare del carillon e l'ingresso entro tot decimi di secondo di tre-quattro strumenti diversi.

Ecco,a me sembra un passaggio graduale dai carillon a nuovi strumenti.
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da miniatina il Ven 26 Feb 2010, 21:57

da quel che posso sentire io (casse del PC, tra l'altro piuttosto carenti) sento sì un affievolirsi del carillon, e la "melodia" del carillon stesso viene portata avanti dal glockenspiel. Però in effetti prima sembra di sentire un "saltino", come dice Medea sembra il salto della puntina sul vinile...
miniatina
miniatina

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 26 Feb 2010, 22:05

miniatina ha scritto:da quel che posso sentire io (casse del PC, tra l'altro piuttosto carenti) sento sì un affievolirsi del carillon, e la "melodia" del carillon stesso viene portata avanti dal glockenspiel. Però in effetti prima sembra di sentire un "saltino", come dice Medea sembra il salto della puntina sul vinile...

Il "saltino" credo faccia parte di quelle sporcature e quel rumore di sottofondo di cui parlavamo io e Bea, lo si può sentire al minuto 0.11.
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Violatrix il Ven 26 Feb 2010, 22:06

miniatina ha scritto:E' vero! In realtà si intuisce anche ascoltando in bassa qualità col PC (ma solo sapendolo! Bea, la donna bionica!)

Mannaggia... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 507626 Ma poi è solo una cavolata tecnica eh... il valore della canzone resta. E' che da una vita ascolto i dischi così: divano (o letto), buio totale, cuffie. Poi ovvio che abbia delle compilation per quando passo l'aspirapolvere, ma quando mi metto ad ascoltare, mettiamo, il nuovo di Bowie, Sakamoto, Sylvian, Depeche Mode e Morgan gnafò proprio a sentirli così, en-passant, mi ci dedico proprio... è come un rituale: i miei primi 5 o 6 ascolti di un CD sono così... poi mi pronuncio (sempre che arrivi al quinto ascolto).

Cantastorie ha scritto:ma hai provato Bea ad ascoltarlo allo stereo, lo stesso mp3 masterizzato in cd? Magari è il riproduttore che rileva quel rumore, perchè io con lo stereo e cd originale sento quello: lo scmare del carillon e l'ingresso entro tot decimi di secondo di tre-quattro strumenti diversi.

No, no... adesso che ci ho fatto caso con le cuffie lo sento ovunque, anche su CD masterizzato. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Kaiser il Ven 26 Feb 2010, 22:14

Bea ha scritto:
miniatina ha scritto:E' vero! In realtà si intuisce anche ascoltando in bassa qualità col PC (ma solo sapendolo! Bea, la donna bionica!)

Mannaggia... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 507626 Ma poi è solo una cavolata tecnica eh... il valore della canzone resta. E' che da una vita ascolto i dischi così: divano (o letto), buio totale, cuffie. Poi ovvio che abbia delle compilation per quando passo l'aspirapolvere, ma quando mi metto ad ascoltare, mettiamo, il nuovo di Bowie, Sakamoto, Sylvian, Depeche Mode e Morgan gnafò proprio a sentirli così, en-passant, mi ci dedico proprio... è come un rituale: i miei primi 5 o 6 ascolti di un CD sono così... poi mi pronuncio (sempre che arrivi al quinto ascolto).

No, no... adesso che ci ho fatto caso con le cuffie lo sento ovunque, anche su CD masterizzato. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831

In effetti l'mp3 è orribile in quel punto...
La masterizzazione audio da mp3 non può certo migliorare la qualità. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Cantastorie il Ven 26 Feb 2010, 22:22

io posso solo estrarre il file dal cd al pc e inviarlo..oltre questo...non posso fà mah
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da Kaiser il Ven 26 Feb 2010, 22:28

Cantastorie ha scritto:io posso solo estrarre il file dal cd al pc e inviarlo..oltre questo...non posso fà mah
Per me non val la pena. Comunque la versione con orchestra non mi 'arriva' ...sventuratamente, per niente. E' sproporzionata rispetto al testo e alla voce, entrambi schiacciati... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Violatrix il Sab 27 Feb 2010, 00:15

Kaiser55 ha scritto:In effetti l'mp3 è orribile in quel punto...
La masterizzazione audio da mp3 non può certo migliorare la qualità. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831

Potrebbe anche essere voluta, eh! Per dire: io mi lamentavo della "qualità audio" di certi lavori degli Stooges, totalmente desaturati dai bassi... sembravano una radio di scarsissima qualità, salvo poi imparare che era proprio quello il sound che Iggy e gli Stooges volevano ottenere. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 277752 Perciò bisogna anche sapere che cosa voleva ottenere Morgan.
Se queste cose ti danno fastidio, per esempio, ti sconsiglio vivamente di ascoltare Manafon di David Sylvian (da cui è estratta la mia citazione in firma)... ti sembrerebbe un album ORRENDO. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831

Kaiser55 ha scritto:Comunque la versione con orchestra non mi 'arriva' ...sventuratamente, per niente. E' sproporzionata rispetto al testo e alla voce, entrambi schiacciati... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219

Sventura, sventura davvero... è uno splendido pezzo, con una struttura solidissima e una trama, uno svolgimento, un senso logico. La voce deve essere così, sussurrata, a volte recitata, altre che si spiega... prova a togliere un po' di bassi all'equalizzatore, magari. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 939831
Comunque se non ti piace c'è poco da fare... ma sappi che veramente le canzoni più ostiche all'inizio sono quelle che POI apprezzi maggiormente, secondo mia esperienza. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 40679

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da miniatina il Sab 27 Feb 2010, 00:20

Venerdì, 26 Febbraio 2010
Il manicomio musicale di Morgan

di Michele Monteverdi

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 Morganicomio_cover--324x230

Per molti il brano migliore dell'ultimo Festival di Sanremo è stato quello che non ha partecipato. Vale a dire «La sera» di Morgan, escluso dalla competizione in seguito alle sparate del cantautore milanese circa il suo uso del crack come antidepressivo. Anzi. Per alcuni avrebbe pure potuto vincere. Anche perché, in una gara che ha visto arrivare ai primi tre posti il vincitore di «Amici» Valerio Scanu, il vincitore di «Ballando con le stelle» Emanuele Filiberto in coppia al conduttore-cantante Pupo e il vincitore di «X Factor»Marco Mengoni, ben avrebbe potuto piazzarsi chi, come Morgan, è stato giurato in tutte e tre le edizioni del talent show di Rai 2. Nel caso dell'ex leader dei Bluvertigo, tuttavia, la fama televisiva avrebbe aiutato un brano meritevole. Pazienza. Tanto più che il disco «Morganicomio», best of con l'unico inedito de «La sera», sta vendendo bene. Mentre Morgan, dopo essersi cosparso il capo di cenere da monsignor Bruno Vespa nel (vano) tentativo di essere riammesso alla competizione canora, ha continuato a mantenere alto il livello di guardia a colpi di ospitate televisive (l'ultima ad «Anno zero») e dichiarazioni sopra le righe. «Rifarei tutto, forse lo rifarei meglio, sono un uomo libero, finché non mi mettono in galera per ragioni ideologiche», ha detto. Specificando: «In un Festival di regime non potevo esserci, ero troppo pesante». Eppure in un certo qual modo c'era: «La canzone di Marco (Mengoni, ndr) è uguale a quella che gli avevo dato per X Factor», ha spiegato a una divertita Simona Ventura. Non si salva neppure la Sony che l'ha sotto contratto discografico: «Loro vorrebbero burattini, non artisti». È per questo necessario soffiare via il polverone per trovare un po' di musica. Con quella Morgan ci sa fare. Molto più che con le interviste ai giornali. «La sera», per esempio, è una bella canzone bizzarra, sognante e malinconica, che pare uscita dalla colonna sonora di un film di Tim Burton. E pazienza per le scarse doti vocali di Morgan. Per il resto, «Morganicomio» non riserva sorprese, presentando nelle restanti 18 tracce un bignami della sua produzione solista. Dal debutto «Canzoni dell'appartamento» (2003) arrivano, tra le altre, «Altrove», «Crash» e «The baby». Mentre «Tra 5 minuti» (qui in versione leggermente diversa), «Amore assurdo» e «Una storia d'amore e di vanità» erano già nell'album «Da A ad A» (2007). Molti i pezzi pescati da quel «Non al denaro, non all'amore né al cielo» con cui nel 2005 il musicista ha voluto rifare l'omonimo capolavoro di Fabrizio De André. Concretizzatosi in inutili cover di classici come «Un giudice», «Dormono sulla collina» e «Un malato di cuore». Più interessanti i rifacimenti presi da «Italian songbook volume 1», che spaziano da «Qualcuno tornerà» di Piero Ciampi a «Il mio mondo» di Umberto Bindi.

Morgan, «Morganicomio – Morgan al suo meglio», Sony Music
Info: www.marcomorgan.it
<TABLE class=optionArticle width="100%">

<TR>
<td class=headArticle colSpan=3>25 febbraio 2010
</TD></TR></TABLE>

miniatina
miniatina

Messaggio Da Kaiser il Sab 27 Feb 2010, 01:04

Bea ha scritto:
Kaiser55 ha scritto:In effetti l'mp3 è orribile in quel punto...
[...]
Comunque se non ti piace c'è poco da fare... ma sappi che veramente le canzoni più ostiche all'inizio sono quelle che POI apprezzi maggiormente, secondo mia esperienza. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 40679

Concordissimo in generale. Ma infatti ieri sera da Santoro con il pianoforte mi è arrivata bene, indipendentemente dalle condizioni della voce... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219 . Buonanotte La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 40679
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Violatrix il Dom 28 Feb 2010, 09:02

Allora... gruppo di ascolto per "La Sera" di ieri notte: tutte persone che di Morgan conoscevano NULLA. Campione demoscopico 7 individui, maschi e femmine, etero e omo dai 35 ai 43, cultura medio/alta, con gusti musicali non sempre raffinati... anzi, NON raffinati.
Parte La Sera e vedo che tutti si zittiscono coi carillon. Alcuni proprio restano di sasso. E TUTTI alla fine dicono "minchia che bella!" Alcuni dicono "Sembra un'opera". Quasi tutti fanno ironia sui testi di chi si è piazzato a Sanremo confrontandoli con quello di Morgan...
Io faccio l'avvocato del diavolo e dico: "Tanto lo avrebbero buttato fuori la prima sera" e loro controbattono che una canzone simile poteva benissimo vincere. Bellissima, bellissima!
Risultato? Mi chiedono se ho altro di Morgan nello Zen. Chiaro! Lo attacco allo stereo della padrona di casa e metto Morganicomio, che è una raccolta di un po' tutto... Restano basiti. Ma allora è un bravo musicista! La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219 Eh... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 483101
Non piace Contro Me Stesso nella versione studio.
Adorano Altrove e Amore Assurdo.
La rilettura dei brani di Non al Denaro, ecc li spinge a chiedermi di mettere l'intero album, finito Morganicomio. TUTTI hanno scoperto con quella canzone Morgan... e non è che avessi cercato di indottrinarli... loro non sanno nulla.

Dicevo in altro thread: risultato 2 (e forse 3) altre persone la prossima settimana a vederlo live ad Alessandria. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 483101 E per curiosità musicale, non altro.

MORGAAAAN!!! E DAJE! La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 736873

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da judylee il Dom 28 Feb 2010, 09:11

Bea ha scritto:Allora... gruppo di ascolto per "La Sera" di ieri notte: tutte persone che di Morgan conoscevano NULLA. Campione demoscopico 7 individui, maschi e femmine, etero e omo dai 35 ai 43, cultura medio/alta, con gusti musicali non sempre raffinati... anzi, NON raffinati.
Parte La Sera e vedo che tutti si zittiscono coi carillon. Alcuni proprio restano di sasso. E TUTTI alla fine dicono "minchia che bella!" Alcuni dicono "Sembra un'opera". Quasi tutti fanno ironia sui testi di chi si è piazzato a Sanremo confrontandoli con quello di Morgan...
Io faccio l'avvocato del diavolo e dico: "Tanto lo avrebbero buttato fuori la prima sera" e loro controbattono che una canzone simile poteva benissimo vincere. Bellissima, bellissima!
Risultato? Mi chiedono se ho altro di Morgan nello Zen. Chiaro! Lo attacco allo stereo della padrona di casa e metto Morganicomio, che è una raccolta di un po' tutto... Restano basiti. Ma allora è un bravo musicista! La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 130219 Eh... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 483101
La rilettura dei brani di Non al Denaro, ecc li spinge a chiedermi di mettere l'intero album, finito Morganicomio. TUTTI hanno scoperto con quella canzone Morgan... e non è che avessi cercato di indottrinarli... loro non sanno nulla.

Dicevo in altro thread: risultato 2 (e forse 3) altre persone la prossima settimana a vederlo live ad Alessandria. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 483101 E per curiosità musicale, non altro.

Sono felice, anche a me è successo di far ascoltare a qualcuno qualcosa di Morgan in macchina, come per caso, senza dire nulla... La sorpresa delle persone che scoprono che Morgan non è solo antipatico, o il giudice di X Factor, o l'ex di Asia, o l'ex Bluvertigo o addirittura ultimamene... il drogato... La scoperta che leggo nei loro occhi mi piace da morire e ridà a Morgan la giusta collocazione.
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da miniatina il Dom 28 Feb 2010, 23:40

Lo metto anche qui: Milano (Zythum) 27 febbraio 2010

miniatina
miniatina

Messaggio Da maimeri il Dom 28 Feb 2010, 23:44

Bea ha scritto:Allora... gruppo di ascolto per "La Sera" di ieri notte: tutte persone che di Morgan conoscevano NULLA. Campione demoscopico 7 individui, maschi e femmine, etero e omo dai 35 ai 43, cultura medio/alta, con gusti musicali non sempre raffinati... anzi, NON raffinati.

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 436737 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 436737 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 436737 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 436737 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 436737 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 436737
maimeri
maimeri

Messaggio Da judylee il Lun 01 Mar 2010, 13:01

miniatina ha scritto:Lo metto anche qui: Milano (Zythum) 27 febbraio 2010

Mamma mia che bella, sempre grande Morgan! La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 127384
judylee
judylee

Messaggio Da liz il Lun 01 Mar 2010, 13:03

Bea PR ufficiale di Morgan!
Bravissima!!!!!!!!!!!
io nel mio piccolo ho convertito due mie amiche. una mi ha accompagnata ieri ser al colosseo ed è rimasta tanto impressionata da scrivere sulla sua pagina fb che era ancora in estasi da morganicomio. l'altra si comprerà il cd!
liz
liz

Messaggio Da Karenina il Lun 01 Mar 2010, 16:39

e brava Bea!

Tutte queste storie mi fanno venire voglia di fare una follia e venire al concerto di Alessandria.
Com'è che diceva quella vecchia canzone ? .... a volte la follia .... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 7 277752
Karenina
Karenina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: