Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

+45
Alanis
alexcda
Phoenix
liz
Karenina
nonhol'età
vannibit
athelas
Mede@
xenas
bellaprincipessa
Ghinda
dada
silvia78
hermy2
maimeri
Cornelia
Gaufre
Petra
willywonka2009
Amantide_Religiosa
LoP
Therese
Chiara 75
mariele4ever
didi
Violatrix
tiki
ubik
giops
seunanotte
mambu
floppy
Melly88
Lylagrace
darklullaby
silvestra
Emmaris
Gredm
francesca90
judylee
morgan4ever
lepidezza
miniatina
Cantastorie
49 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da LoP Mer 17 Feb 2010, 19:58

Mi sono già espressa ma è tutto il giorno che penso a questa canzone...
e buona parte della notte!! (oggi al lavoro superavo addirittura il mio livello standard di rincoglionimento La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 615894 )
Più la ascolto più mi vengono in mente associazioni con film, autori, canzoni, immagini...
per quello forse ieri a caldo dicevo che sembra scritta da tanti. E' l'opera corale di una persona sola!
Complessa e stratificata, costruisce immagini intorno ogni volta diverse, come un caleidoscopio.

Insomma questa canzone è unaWunderkammer musicale
e di tutta questa storia assurda di Sanremo
sarà l'unica cosa che rimarrà davvero La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 905791
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 17 Feb 2010, 20:10

ubik&mambu, Kurt Weill....abbiamo pensato la stessa cosa. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 483101 Potremo mandare la canzone a Ute Lemper La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 483101 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 277752


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 17 Feb 2010, 20:15 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da floppy Mer 17 Feb 2010, 20:12

LoP ha scritto:Mi sono già espressa ma è tutto il giorno che penso a questa canzone...
e buona parte della notte!! (oggi al lavoro superavo addirittura il mio livello standard di rincoglionimento La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 615894 )
Più la ascolto più mi vengono in mente associazioni con film, autori, canzoni, immagini...
per quello forse ieri a caldo dicevo che sembra scritta da tanti. E' l'opera corale di una persona sola!
Complessa e stratificata, costruisce immagini intorno ogni volta diverse, come un caleidoscopio.

Insomma questa canzone è unaWunderkammer musicale
e di tutta questa storia assurda di Sanremo
sarà l'unica cosa che rimarrà davvero La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 905791

esattamente così, al momento del primo commento mi eran venuti in mente i russi, burton e weill eran nell'ascolto precedente, ora altro ancora
è così, come i buoni libri, che si leggono e si rileggono con lo stesso entusiasmo e curiosità della prima volta

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da willywonka2009 Mer 17 Feb 2010, 20:20

questa canzone merita di piu'
piu' di una banale e stantia trasmissione quale è il festival di sanremo
piu' di una giuria di sordi
piu' di quattro gratti stonati come avversari (a parte marco e noemi ovviamente)

....Morgan sarebbe stato fuori luogo in questo misero contesto... presentato dalla Clerici.... maddai....!!!

non è che gli avevano imposto di partecipare e lui ha boicottato il tutto? La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 483101 perchè Morgan è molto molto intelligente e partecipare a
quel che rimane del festival di sanremo forse non gli avrebbe nemmeno giovato.
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Petra Mer 17 Feb 2010, 20:22

Mio padre ha detto che gli ha messo angoscia, perchè la musica va da una parte e il cantato dall'altra. Io la trovo insolitamente speranzosa, in un punto si incupisce, ma poi mi trasmette serenità, un senso di sospensione. Non è solo una canzone, ma un meraviglioso giocattolo, una scatola magica piena di gingilli, suoni, immagini...
Se chiudo gli occhi mi ritrovo a viaggiare tra vallate, colline, alberi nella penombra, in puro stile Burton.

Grazie maestro mostro Morgan
grazie Marco Castoldi La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 423921
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Gaufre Mer 17 Feb 2010, 20:44

Una bella canzone, anzi, molto di più. A me fa pensare a tante colonne sonore di film... il bello è che non saprei dire quali, e infatti, la composizione è molto originale; mi viene difficile riconoscerne le fonti di ispirazione, diversamente da altre cose di Morgan, in cui la citazione è più palese.
Una composizione ipnotica, direi. Mi viene da ascoltarla in loop
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Cornelia Mer 17 Feb 2010, 20:51

mariele4ever ha scritto:Ho dato una rapida "orecchiata" al brano e confermo quello che ho detto tempo fa: la giuria demoscopica lo avrebbe eliminato già da ieri sera.

Non penso proprio Marie sai, in fin dei conti hanno eliminato Cutugno e il principe, delle robe ignobili. Avrebbero saputo render merito a questo bellissimo pezzo... poi magari non avrebbe vinto, perché "poco orecchiabile" La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 954653 , ma eliminata no!
Cornelia
Cornelia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 17 Feb 2010, 20:53

Cornelia ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Ho dato una rapida "orecchiata" al brano e confermo quello che ho detto tempo fa: la giuria demoscopica lo avrebbe eliminato già da ieri sera.

Non penso proprio Marie sai, in fin dei conti hanno eliminato Cutugno e il principe, delle robe ignobili. Avrebbero saputo render merito a questo bellissimo pezzo... poi magari non avrebbe vinto, perché "poco orecchiabile" La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 954653 , ma eliminata no!
Concordo con te Cornelia. E' una canzone difficile, ma cattura l'attenzione perchè ti porta in una certa atmosfera. Non credo sarebbe stato eliminato.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da floppy Mer 17 Feb 2010, 21:07

io sono arrivata alla conclusione che è un bene che non sia in mezzo a quel brutto bailame sanremese
non se la meritano
meglio tenersi lontani dalla volgarità eccessiva, contagia..

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da miniatina Mer 17 Feb 2010, 21:26

penso che per riuscire a cogliere tutti i"livelli" mi ci vorranno parecchi ascolti...(ai richiami musicali ci rinuncio.... sono troppo ignorante per riuscire a coglierli, ma ringrazio tutti voi per gli spunti, andrò a documentarmi). Come mi capita spesso per le sue canzoni. Canzoni magari non orecchiabilissime, che non si cantano dopo il primo ascolto ma che (anzi, forse proprio per questo) non mi stancano mai, perchè ne scopro sempre qualche nuova sfumatura. E questa anche più di altre, me la devo "studiare" (e comunque a parte il piacere "intellettuale" la trovo anche molto emozionante, come diceva più d'uno crea un'atmosfera alla "Tim Burton"... crepuscolare, appunto. E per citarlo..... mi sospende)

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=47357


SANREMO, LA RIVINCITA
DI MORGAN: BOOM DEL VIDEO



Morgan non può cantarla al 60° Festival di Sanremo, ma i curiosi e i fan hanno già cercato e trovato la canzone sul web. Su YouTube, il video del brano La sera è già cliccatissimo. Circolano, inoltre, molti video in cui il cantautore bandito dall'Ariston per la sue dichiarazioni pro droga non canta, ma recita la sua opera.


Ma và? La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 483101ù


http://www.pcpiufacile.it/20100217700/notizie/noemi-e-marco-mengoni-i-preferiti-su-itunes-una-vittoria-per-morgan.html
Noemi e Marco Mengoni i preferiti su iTunes: una vittoria per Morgan
Nella classifica di vendita dei singoli sullo store musicale Apple, Noemi, nel momento in cui scriviamo, occupa la prima posizione, seguita in seconda posizione da Marco Mengoni. Sempre nella Top Ten, in settima posizione, è anche presente il brano di Morgan La Sera, escluso dalla gara canora a seguito della polemica innescata dalle affermazioni del cantante sull'uso/abuso della cocaina.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da maimeri Gio 18 Feb 2010, 00:57

avete scritto tutti delle cose bellissime, io non ce la faccio davvero ad esprimermi.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da LoP Gio 18 Feb 2010, 00:59

Fegiz ha commentato la Sera così:
al terzo ascolto raffinata, un pò crepuscolare, brechtiana... lo avrebbero cacciato la seconda sera
LoP
LoP
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 791
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da miniatina Gio 18 Feb 2010, 01:01

Maimeri: però ci avevi giusto con la tua analisi degli ultimi concerti!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da maimeri Gio 18 Feb 2010, 01:15

eheh.

io cmq non avevo considerato il lato ironico, soprattutto nel finale.

è da molto che anche io dico che marco potrebbe provarci col teatro in qualche modo ed è da tantissimo che voglio vederlo dirigere.

a me sta storia mi ha cmq davvero fatto male. non sono un'esaltata (vivo di arte e spettacoli) solo che mi sono ipersensibilizata.

non mi piacciono gli isterismi, con tutto che sono una persona molto nevrotica ed emotiva, e ora li reggo ancora meno, sia quelli positivi che negativi, sia quelli degli altri che i miei. non ce la faccio davvero più.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da mambu Gio 18 Feb 2010, 07:15

LoP ha scritto:Fegiz ha commentato la Sera così:
al terzo ascolto raffinata, un pò crepuscolare, brechtiana... lo avrebbero cacciato la seconda sera

Anche lui ha pensato a Weill (o gliel'hanno suggerito La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 277752 ),ma come diceva Ubik, più quello dei 7 peccati, o magari di Mahagonny, che quello dei Tre soldi


@maimeri: lo dico un po' pro domo mea, ma credo che solo chi conosce la nevrosi e l'iperemotività sappia veramente cosa sono la lucidità e il distacco; per gli altri è quasi sempre solo una beata tranquillità

(so' 'n po' razzista, lo so La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 275546 )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da hermy2 Gio 18 Feb 2010, 07:46

Weill c'è ma io invece penso che non lo avrebbero per nulla cacciato né la prima né la seconda. E' una previsione da intellettual quella di Fegiz ma non ha fondo nella realtà. Peccato non averlo provato La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 738306


hi Mambu La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 939831 La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 40679
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da silvia78 Gio 18 Feb 2010, 08:27

maimeri ha scritto:avete scritto tutti delle cose bellissime, io non ce la faccio davvero ad esprimermi.

esattamente la stessa cosa per me... a livello strettamente sensoriale, posso solo dire che è come essere trasportati da un'onda, con le emozioni che crescono e salgono, portandoti via in una dimensione estraniata, fatta di paesaggi sconosciuti, "stranieri", per poi alla fine riadagiarti dolcemente lì, dove tutto era cominciato, come la risacca, su quel "o almeno, si spera", che già di per sé è un piccolo capolavoro, una chiusura perfetta... è come una piccola opera di teatro, completa in tutto il suo svolgimento, che ti lascia con un senso di grande completezza e la voglia di ascoltarla ancora, per cogliere sfumature nuove.... veramente bellissima, inaspettata.... preziosa.
Grazie Marco!
silvia78
silvia78
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.02.10
Località : pisa

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da dada Gio 18 Feb 2010, 08:32

Ieri sera l'ho sentita per la prima volta ... boh la voce non si sentiva e neanche le parole bene bene ... la musica era un misto di più generi ... mi è sembrato un pò voler eccedere e fare qualcosa per forza di diverso, di originale ... una forzatura non molto naturale ...
Non saprei la riascolterò ... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 738306
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da judylee Gio 18 Feb 2010, 08:49

Buongiorno a tutti, ho letto i vostri commenti a La Sera. Le vostre emozioni sono anche le mie. Sono contenta per Morgan e spero che magari di striscio, tra un impegno e l'altro, dia un'occhiata ai nostri commenti. E' un abbraccio collettivo che può fargli molto bene. Mi ripeto, ma ascolto La Sera in continuo, l'ho passata nel lettore, nel computer e nell'impianto di casa, nel computer d'ufficio, in auto, nel telefonino... non voglio starne senza.
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da maimeri Gio 18 Feb 2010, 11:31

io vi ringrazio tutti, siete delle persone molto carine.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 18 Feb 2010, 12:37

dada ha scritto:Ieri sera l'ho sentita per la prima volta ... boh la voce non si sentiva e neanche le parole bene bene
Credo che il tuo cd player abbia qualcosa che non va. Lo dico sul serio perchè io invece lo sento benissimo.

... la musica era un misto di più generi ... mi è sembrato un pò voler eccedere e fare qualcosa per forza di diverso, di originale ... una forzatura non molto naturale ...
E' molto naturale invece, e non sono un misto di più generi ma tre movimenti diversi che si sviluppano ma che nascono da un soggetto. La musica in questo caso segue, avolge le parole e non viceversa.

Non saprei la riascolterò ... La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 738306
Fallo, certamente può risultare difficile ad un primo ascolto.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 18 Feb 2010, 12:55 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Ghinda Gio 18 Feb 2010, 12:50

Ohè, vabbe' che avevo scritto un banale "Splendida" (ero a corto di parole), ma il mio commento non l'avete riportato La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 70398

Sono ancora a corto di parole e invidio profondamente quelli che riescono a scrivere gran commentoni (li sottoscrivo tutti così me la cavo con poco sforzo La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 277752 ). Quel che posso dire, essendo cresciuta a pane e classica, è che questa è Musica. Miseriaccia, se lo è... e pure poesia. A dimostrazione che si può essere nel proprio tempo, ma non per questo banali.

Grazie Morgan: ancora una volta ti sono debitrice.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 18 Feb 2010, 13:03

Ghinda ha scritto:Ohè, vabbe' che avevo scritto un banale "Splendida" (ero a corto di parole), ma il mio commento non l'avete riportato La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 70398

Sono ancora a corto di parole e invidio profondamente quelli che riescono a scrivere gran commentoni (li sottoscrivo tutti così me la cavo con poco sforzo La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 277752 ). Quel che posso dire, essendo cresciuta a pane e classica, è che questa è Musica. Miseriaccia, se lo è... e pure poesia. A dimostrazione che si può essere nel proprio tempo, ma non per questo banali.

Grazie Morgan: ancora una volta ti sono debitrice.

Credo che tu non debba invidiare nessuno, neanche superficialmente. Ti sei espressa in modo sintetico e bello. La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 939831

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 18 Feb 2010, 17:02

cosa posso dire di più di tutto quello che é stato detto?
mi sembra, quando l'ascolto, di tornare nel teatro di savona dove ho sentito morgan in concerto a gennaio...
é difficile, é crepuscolare, é opera, é classica, é moderna, é....
grazie med La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 127384
grazie morgan
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da xenas Gio 18 Feb 2010, 17:05

molto bella!
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

La Sera - Commenti dopo l'ascolto .. - Pagina 2 Empty Re: La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.