Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 13:58

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 28293

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie il Lun 22 Feb 2010, 13:59

Soul ha scritto:
Cantastorie ha scritto:esattamente Soul...

A - INFORMARE AUTORE e CHIEDERE AUTORIZZAZIONE D'USO
B - RICEVERE CONSENSO ALL'USO
C - PAGARE QUOTE SIAE per i diritti di autore ogni volta che la canzone è eseguita in pubblico o pubblicata..
grazie Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 187966
Morgan non è l'ultimo arrivato in questo mondo, mi viene difficile credere che non si sia tutelato...
anche perchè come si capisce...sono DINDINI che ci si porta a casa A VITA 🎸
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da maimeri il Lun 22 Feb 2010, 14:00

non è che possiamo dire secondo noi o secondo voi è plagio.

ci sono degli estremi per stabilire un'ipotesi di reato, visto che di reato ( plagio) stiamo parlando e lo stabiliscono avvocati e giudici.

questa intervista con la ventura è stata annnunciata da giorni ed è TUTTO stabilito, quello che deve essere detto, come, dove , quando, l'illuinazione e anche il modo in cui loro sono vestiti e struccati e in disordine. le eventuali cose che può aver detto morgan che non sono utili all'operazione vengono tagliate rimontate eccetera.

sveglia, dai
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da harley il Lun 22 Feb 2010, 14:00

valestella817 ha scritto:
marisa86 ha scritto:se morgan ha fatto sentire solo quel pezzettino vuol dire che è quello lui crede assomigli maggiormente! ma secondo me non assomiglia per niente musicalmente e solo la parola forse si è uguale non la musica! E io suono quindi ho abbastanza orecchio!
E forse si marco lo diceva sempre anche ad xfactor! Morgan mi ha davvero deluso!

La ventura aveva un faccia mentre ascoltava come per dire "non assomiglia un cavolo!" e poi dice "è tua!"!
Lapidatemi pure ma io al posto di Marco Mengoni intraprenderei azioni legali perchè non è assolutamente plagio e Morgan lo sta diffamando!
Due avvoltoi che vogliono farsi pubblicità sulle spalle di un ragazzo di 21 anni! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 894690

quoto marisa....

patetici morgan e ventura in questo teatrino schifoso.... quel pezzo non assomiglia neanche lontanamente se non in 2 parole ( forse sì ) a quello di marco......... Questo proprio non me lo aspettavo da morgan : Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 894690
sono delusa e amareggiata pure io Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 905791

harley
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da killer73 il Lun 22 Feb 2010, 14:00

sinceramente ho trovato squallido morgan.attaccarsi per 2 frasi,ma nemmeno 2 frasi,3 parole uguali in 2 canzoni totalmente diverse mi sembra alquanto misero come contenuto tecnico.mettiamo che morgan abbia ragione,siamo sicuri che morgan in tutte le sue canzoni non abbia mai scritto parole scritte in precedenza da altri colleghi? siamo sicuri che tutti gli accordi di tutte le canzoni scritte da lui non siano stati eseguiti da altri ovviamente in precedenza? se siamo sicuri di tutto questo allora do pienamente ragione al castoldi,se cosi non e' la smetta di attaccare qualcuno pur di avere i riflettori puntati.consiglio a tutti di non ripetere cio che dice morgan,se se ne accorge vi accusa di plagio.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Gaufre il Lun 22 Feb 2010, 14:01

marisa86 ha scritto:
Gaufre ha scritto:a me non sembra ce l'abbia con Marco ma con Roberto Rossi, a cui dice di aver dato il pezzo, poi scartato
comunque, vedremo

Ma rispondete sinceramente senza volervi nascondere dietro un dito! Da quello che avete sentito vi sembra plagio??? Siate sinceri per favore!

E lui avrà fatto sentire solo la parte più somigliante altrimenti ci perde la faccia!

Ma non si vergogna?
Marisa, non mi nascondo dietro niente
non ho commentato se fosse plagio sì o plagio no perché sono in pausa pranzo e ho ascoltato il tutto un po' distrattamente, ma ho sentito bene l'accusa a Rossi
stasera lo riascolto, comunque consiglio litri di camomilla a tutti indistintamente Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 939831
vado che ho il treno, ciao a tutti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 40679
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 14:01

Soul ha scritto:

C - PAGARE QUOTE SIAE per i diritti di autore ogni volta che la canzone è eseguita in pubblico o pubblicata..
Morgan non è l'ultimo arrivato in questo mondo, mi viene difficile credere che non si sia tutelato...

Allora se l'avesse depositata e fosse così sicuro che si tratti di un plagio perchè non lo ha denunciato invece di fare il teatrino con la Ventura!

Lo dico io il perchè : nessun giudice gli darebbe mai ragione! Ecco perchè!

Tutto questo ha rovinato per sempre il rapporto con Marco! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 867348

2 persone adulte che vogliono affossare un ragazzino solo per fare soldi e farsi pubblicità! Una sola parola per Morgan e la Ventura! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 894690

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kaiser il Lun 22 Feb 2010, 14:02

ANNA ha scritto:@maimeri
la Ventura ci guadagna il lancio della sua tv e dell'isola dei famosi che comincia mercoledì
Morgan cosa ci guadagna?

Ho conosciuto l'uomo Morgan tramite X-factor, stavo cominciando a rivalutarlo musicalmente, ma questa cosa è veramente misera ... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 954653
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 14:03

Se Morgan ce l'ha con i discografici non tirasse in mezzo un ragazzo i 21 anni sputtanandolo per niente.
Squallore. Non dico altro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Soul il Lun 22 Feb 2010, 14:03

maimeri ha scritto:non è che possiamo dire secondo noi o secondo voi è plagio.

ci sono degli estremi per stabilire un'ipotesi di reato, visto che di reato ( plagio) stiamo parlando e lo stabiliscono avvocati e giudici.

questa intervista con la ventura è stata annnunciata da giorni ed è TUTTO stabilito, quello che deve essere detto, come, dove , quando, l'illuinazione e anche il modo in cui loro sono vestiti e struccati e in disordine. le eventuali cose che può aver detto morgan che non sono utili all'operazione vengono tagliate rimontate eccetera.

sveglia, dai
quello che mi rattrista è che Morgan per pubblicità si sia prestato a questo.
Soul
Soul

Messaggio Da Brina78 il Lun 22 Feb 2010, 14:03

Posso aggiungere una mia riflessione a quello che già state scrivendo?
Castoldi, dopo averci fatto sentire il parallelo, non spiega affatto chi sia l'Autore del brano che avrebbe dato a Mengoni se la Sony non avesse imposto "Dove si vola".
Com'è nato quel pezzo? Chi l'ha scritto?
Non potrebbe essere che Mengoni gli avesse detto di voler comporre qualcosa giocando con un suo frequente modo di dire?
Non potrebbe essere che gli avesse fatto ascoltare una cosa scritta col suo gruppo, ma ancora da limare?
Mi delude parecchio questa intervista. Se Morgan aveva qualcosa da ridire l'avrebbe dovuto fare in altri modi e mezzi. E ci sento un'acredine nei confronti di un ragazzo che non solo è agli esordi della carriera, per il quale queste dichiarazioni potrebbero avere conseguenze piuttosto dannose, ma soprattutto verso una persona per la quale fino a poche settimane fa dichirava un grande amore e stima.
Marco Mengoni non meritava che il riscatto di Morgan passasse attraverso queste accuse, lui che nel mezzo della bufera mediatica lo aveva difeso con semplicità e chiarezza.
Non siamo più ad XF, e questi giochetti per le telecamere sono scorretti e ingiustificati.
Brina78
Brina78

Messaggio Da Elvis Ramone il Lun 22 Feb 2010, 14:05

morgan dice chiaramente che quel pezzo l'ha scritto lui. l'ho sentito solo una volta, ma mi pare pure lo stia cantando.
Elvis Ramone
Elvis Ramone

Messaggio Da seunanotte il Lun 22 Feb 2010, 14:06

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 905791 Rimango del parere che Morgan debba imparare a stare zitto.Sulla sony e le case discografiche in genere condivido ma questa mezza,ma nemmeno tanto,affermazione a mezzo tv online del cavolo su un presunto plagio (che parolone!)se la poteva risparmiare.Coinvolgere Marco nei suoi deliri poteva evitarlo pure,Marco è ancora troppo giovane.Con tutto l'affetto che provo per lui,certe volte non lo capisco.Ripeto, perchè mi piace ripeterlo,quel Fabio Cinti deve stare sempre tra le Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 780323 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 738306
seunanotte
seunanotte

Messaggio Da Soul il Lun 22 Feb 2010, 14:06

marisa86 ha scritto:
Soul ha scritto:

Allora se l'avesse depositata e fosse così sicuro che si tratti di un plagio perchè non lo ha denunciato invece di fare il teatrino con la Ventura!

Lo dico io il perchè : nessun giudice gli darebbe mai ragione! Ecco perchè!

Tutto questo ha rovinato per sempre il rapporto con Marco! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 867348

2 persone adulte che vogliono affossare un ragazzino solo per fare soldi e farsi pubblicità! Una sola parola per Morgan e la Ventura! Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 894690
esatto Marisa, o non l'ha depositata (ma sarebbe come dire che gli asini volano) oppure è tutta una trovata pubblicitaria
Soul
Soul

Messaggio Da Cantastorie il Lun 22 Feb 2010, 14:06

che la Ventura da anni lanci CIAMBELLE di salvataggio a persone piu' o meno screditate per vicende varie (Biscardi e Malgioglio solo per fare due nomi che mi vengon veloci in mente) e che USI questa pantomima misera per accendere riflettori su un canale web di SUA proprietà.....senza alcun rischio personale (perchè le beghe legali e di faccia se le beccano Morgan e Mengoni-Sony) ....è un ennesimo esempio di MONNEZZAIO mediatico...
i fan morganiani mi perdonino, ma questo è quello che deduco da quanto leggo qui da ieri.
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da athelas il Lun 22 Feb 2010, 14:07

Elvis Ramone ha scritto:morgan dice chiaramente che quel pezzo l'ha scritto lui. l'ho sentito solo una volta, ma mi pare pure lo stia cantando.

molto bene, quindi se la canzone di Marco era una cagata pazzesca ora tanta gente cambierà idea Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 277752
athelas
athelas

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 14:07

Brina78 ha scritto:Posso aggiungere una mia riflessione a quello che già state scrivendo?
Castoldi, dopo averci fatto sentire il parallelo, non spiega affatto chi sia l'Autore del brano che avrebbe dato a Mengoni se la Sony non avesse imposto "Dove si vola".
Non potrebbe essere che Mengoni gli avesse detto di voler comporre qualcosa giocando con un suo frequente modo di dire?
Non potrebbe essere che gli avesse fatto ascoltare una cosa scritta col suo gruppo, ma ancora da limare?
Mi delude parecchio questa intervista. Se Morgan aveva qualcosa da ridire l'avrebbe dovuto fare in altri modi e mezzi. E ci sento un'acredine nei confronti di un ragazzo che non solo è agli esordi della carriera, per il quale queste dichiarazioni potrebbero avere conseguenze piuttosto dannose, ma soprattutto verso una persona per la quale fino a poche settimane fa dichirava un grande amore e stima.
Marco Mengoni non meritava che il riscatto di Morgan passasse attraverso queste accuse, lui che nel mezzo della bufera mediatica lo aveva difeso con semplicità e chiarezza.
Non siamo più ad XF, e questi giochetti per le telecamere sono scorretti e ingiustificati.

Quoto! Due giganti della tv vhe dicono queste cose di un ragazzino! Non lo fanno in tribunale dove avrebbero torto ma con i mezzi di comunicazione dove nessun metterà in dubbio quello che dicono! Che schifo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 14:09

Brina78 ha scritto:Posso aggiungere una mia riflessione a quello che già state scrivendo?
Non siamo più ad XF, e questi giochetti per le telecamere sono scorretti e ingiustificati
.
Brina quoto tutto quello che hai scritto.
Mi dispiace che per farsi pubblicità sia ricorso ad un medoto così infimo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 14:10

Per un plagio ci vogliono 8 battute consecutive in cui risulta identica
la MELODIA e il ritmo non c'entra proprio niente. Ho appena visto
Morgan e devo dire che mi sento proprio delusa perché dire che la
canzone sia un plagio solo perché dice "forse sì forse no" con lo stesso
ritmo, per un musicista come lui, mi sembra malafede.
Comunque se ha proposto il pezzo alla Sony significa che è già depositato in siae. A volte però, quando non c'è il tempo di scrivere le partiture, so che invece di depositare i pezzi ci si auto-spediscono i CD con raccomandata e si tengono le buste chiuse così fa fede la data sulla busta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da harley il Lun 22 Feb 2010, 14:10

Viper ha scritto:Se Morgan ce l'ha con i discografici non tirasse in mezzo un ragazzo i 21 anni sputtanandolo per niente.
concordo
sono davvero schifata, e quasi mi pento di tutto il sostegno dato a Morgan nel suo momento difficile Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 905791

harley

Messaggio Da Kaiser il Lun 22 Feb 2010, 14:10

E il tutto concordato con la Setta ! Ho detto tutto. Non metto faccine.

Adesso su RAI 2. Già annunciato lo scoop da Simona.

Ultima modifica di Kaiser55 il Lun 22 Feb 2010, 14:12, modificato 1 volta
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Rosarose il Lun 22 Feb 2010, 14:11

Ciao a tutti Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 40679
Una sensazione a caldo, al volo, poi leggerò bene stasera tutto quello che avete scritto.

Ma non si salva nessuno da questo squallore? anche chi è sempre sembrato essere "contro" e "sopra" ecco che cade negli stessi schemi e meccanismi e fa gli stessi giochini sulla pelle degli altri.

E soprattuto questo: sulla pelle di un ragazzo di 21 anni di cui pensavo avesse stima artistica e umana e a cui, pensa te come sono ingenua!, credevo volesse bene. Evidentemente vivo proprio nel mondo dei Mini Pony!
Rosarose
Rosarose
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Ospite il Lun 22 Feb 2010, 14:12

harley ha scritto:
Viper ha scritto:Se Morgan ce l'ha con i discografici non tirasse in mezzo un ragazzo i 21 anni sputtanandolo per niente.
concordo
sono davvero schifata, e quasi mi pento di tutto il sostegno dato a Morgan nel suo momento difficile Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 2 905791

Non dirlo a me.
Questa uscita è incommentabile. Sono veramente schifata.

Morgan che si presta a quella troia della ventura che deve pubblicizzare isola e canale nuovo sulle spalle di un ragazzino...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cantastorie il Lun 22 Feb 2010, 14:14

Sono sostanzialmente d'accordo Brina... e aggiungo una "vecchia considerazione": finchè Mengoni ha girato nell'aurea Morgan che,attraverso lui, ha messo in evidenza l'habitat musicale SUO (di Castoldi) andava tutto bene....Dal momento che Mengoni splende di LUCE PROPRIA trovi il modo di "sminuirlo"?
Ve lo ricordate quando si parlava di egotismo...e di trasferimento di Sè sull'Altro?
Quando Mengoni s'esibiva nel repertorio proposto da Morgan a Xfactor era come se sul palco ci fossero DUEMARCO.....come se Mengoni fosse l'amplificazione di Morgan...
Dissolto Xfactor, Mengoni ha cercato una SUA identità...che ancora ovviamente non c'è..ma lui l'ha cercata, esponendosi con una cosa sua quando avrebbe potuto appoggiarsi su una canzonetta appositamente strimpellata da altri Sony....e dall'altra parte Morgan è rimasto, anche suo malgrado, in un gioco-trappola che l'ha estromesso ...
Sembrano le parole di un pigmalione stizzito..."io ti ho creato e io ti sego"...sono davvero rammaricata che di mezzo finisca un ragazzo che ha solo dato il primo passo triste
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da valestella817 il Lun 22 Feb 2010, 14:15

Sono così delusa da questa uscita di morgan che non potete neanche immaginare....... Quella sorta di canzone da bongo bongo che ci fà sentire per acquistare ancora un po' di spazio in modo patetico...... Si è bruciato ai miei occhi e pensare che l'abbiamo difeso tacciando mezzo mondo di ipocrisia quando lui è il primo degli ipocriti e dei falsi....... Castoldi e Ventura penosi!

Consiglierei a marco di sbattersene e di guardasi bene alla spalle d'ora in poi...... L'invidia fà male.....
valestella817
valestella817

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: