Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL RITORNO DI ANNA OXA

+20
Amantide_Religiosa
alexcda
piedonex
Emmaris
echo
rossadavino
anny_skod
Strawberry Fields
mambu
Chiara 75
Kaiser
dino75
ANNA
green_girl
killer73
lily09
xenas
ForsesiForseno
mariele4ever
giops
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da anny_skod Ven 12 Mar 2010, 20:21

giops ha scritto:Io devo ancora capire cosa le sia successo

Ha sofferto di depressione per molti anni,infatti anche io pensavo non si sarebbe più fatta viva,..mi fa piacere che sia tornata,insieme alla Nannini sono le italiane che amo di più.Anche se poteva scegliere un programma migliore sudo freddo
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da rossadavino Ven 12 Mar 2010, 20:36

ANNA ha scritto:IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 905791 magari a lei amici piace.....io non sentivo la sua mancanza quindi sto a posto

sono d'accordo IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 722603
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da giops Lun 15 Mar 2010, 22:10

Sto seguendo "Amici" per la prima volta. Emma Marrone mi piace da matti. Ha fatto un duetto con Anna Oxa eccezionale e sublime (La Oxa generosa e sublime nella sua interpretazione). Mi è piaciuta anche nel suo inedito "Calore". La Universal mi sa che farà un buon lavoro con lei.

ANNA OXA E' IN GRAN FORMA!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da echo Lun 15 Mar 2010, 22:25

Ho visto anche io il duetto pur non seguendo Amici. Oxa immensa e la ragazzina emozionata ma brava.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Emmaris Mar 16 Mar 2010, 01:34

Ho visto ora il video. Grandissima classe la Oxa, concordo immensa e Emma se l'è cavata. Che piacere ritrovare la Oxa così in forma e vederla sorridere IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 492913
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da piedonex Mar 16 Mar 2010, 06:41

killer73 ha scritto:
dino75 ha scritto:
killer73 ha scritto:la oxa c ha una grossa crisi...

Killer, credo che la Emmuccia marrone non ti faccia proprio schifo vero?
IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Db5b1_Emma-Marrone-1
mai vista prima,ammazza che gnocca.mi sa che vedro amici IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 277752
è una formula vincente ! la gnocca in finale !!! IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 905854
anche l'anno scorso c'era Alice, quella gnocca che non sapeva nè ballare nè cantare.
Ora fa le comparsate, con il fidanzato, negli Iper di mezz'Italia !
IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Alice
insomma un prolungamento di "uomini e donne" o meglio di "ragazzi e ragazze".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da echo Mar 16 Mar 2010, 10:15



Bellissima Anna. Voce da brividi. Interpretazione stupenda.
Emma "ha sfiatato" un po' troppo ma è stata brava IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 187966
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da alexcda Mar 16 Mar 2010, 10:16

Anche se ideologicamente non approvo mediaset quest'anno Amici mi sembra gestito qualitativamente meglio dei miei programmi preferiti RAI: xfactor e Ballando con le Stelle.

La media dei talent, gli ospiti e la gestione di Amici di quest'anno è di livello discreto.

Tornando alla Oxa, un artista ha bisogno di apparire dove questo può dargli visibilità; e sinceramente non trovo tutta questa differenza tra la Mori e Facchinetti e la De Filippi, professionalmente parlando. Anzi, al punto di vista manageriale, Maria D.F. può senz'altro dare lezione alla Carlucci e a Facchinetti.

La Oxa mi è sembrata ammalata, non so se di una forma di depressione o se ha qualche malessere fisico: era gonfia, lenta, strana. Mi ha fatto impressione vederla così
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Chiara 75 Mar 16 Mar 2010, 18:07

http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Amici 9, serale del 15 marzo 2010: "Calore", plagio in "avvistamento"?

Da: http://www.melodicamente.com/
Amici 9: Emma Marone è forse plagio il singolo “Calore”


Una nostra cara e attenta lettrice, Jessica, in un commento all’articolo “Amici 9: Emma Marone entusiasma nel duetto con Anna Oxa“, ci fa notare, e per questo la ringraziamo, una strana somiglianza riguardante il nuovo singolo della concorrente di Amici, Emma Marone, “Calore“.
Infatti “Calore“, contenuto nel nuovo Ep di Emma Marone, “Oltre”, sarebbe molto simile, a “Baciami Adesso” di Mietta, noi in verità, la somiglianza la sentiamo, e ovviamente con le nostre orecchie da profani il ritornello delle due canzoni sembra quasi identico.
Ma se di plagio si può parlare sicuramente, la “colpa” non è da attribuire alla giovane artista salentina, ex Lucky Star, ma piùttosto alla casa discografica, Universal, o ancora meglio al reale scrittore, Roberto Angelini, forse qualcuno lo ricorderà per il tormentone estivo, Gattomatto.
Noi vi offriamo le due canzoni, per poter fare anche voi un confronto.
Che ne dite?E’ plagio
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da giops Mar 16 Mar 2010, 18:10

Non è plagio secondo me, ma molto simile.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da echo Mar 16 Mar 2010, 18:10

Che palle con sti plagi...
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Mar 2010, 18:31

mariele4ever ha scritto:
Kaiser ha scritto:

ma non aveva origini albanesi?


"Anna Oxa, nome d'arte di Anna Hoxha o, per intero, Iliriana Hoxha (Bari, 28 aprile 1961), è una cantante italiana di origini albanesi.

Figlia di un profugo albanese, a sua volta nipote del dittatore Enver Hoxha, ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza nel quartiere S. Pasquale di Bari. Inizia ad esibirsi, già da ragazza, nei pianobar della sua città, con l'accompagnamento al pianoforte del grande maestro barese Sabino Sciannelli e, a 15 anni, incide il suo primo 45 giri, per una piccola etichetta barese, contenente la canzone "Fiorellin del prato", vecchio brano scritto da Mario Panzeri. Anna Oxa ha frequentato il liceo artistico di Bari «Giuseppe De Nittis» (allora chiamato semplicemente «Liceo Artistico di Bari»)..."

Assolutamente non vera questa cosa. Il cognome Hoxha è un congnome diffussisimo in Albania e il padre della Oxa non ha niente in commune con la fammiglia del dittatore. Enver Hoxha è di Argisricastro, profondo sud dell'Albania al confine con la grecia invece il padre della Oxa di Kruja, una piccola città storica a nord di Tirana.
L'informazione che hai portato è stata scritta da qualche giornalista per fare "effetto" ma non è vera.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da miaorizio Mar 16 Mar 2010, 19:32

ANNA ha scritto:IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 905791 magari a lei amici piace.....io non sentivo la sua mancanza quindi sto a posto
non guardavo amici prima, figurati ora... ho sempre considerato la oxa la Patty Pravo dei poveri... IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 954653
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da seunanotte Mar 16 Mar 2010, 19:49

Ho sentito sul tubo questo tanto decantato duetto:una schifezza,ognuno andava per conto suo.Emma Marrone voce normale,come tante,niente di particolare,la Oxa ha come sempre una bella voce ma lei mi è sembrata strana,boh!Di sicuro la voce della Oxa più originale della Marrone.Per quanto riguarda il programma Amici,una ca***pazzesca.Non si può vedere,non si può sentire IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 954653
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da ubik Mar 16 Mar 2010, 21:54

alexcda ha scritto:Anche se ideologicamente non approvo mediaset quest'anno Amici mi sembra gestito qualitativamente meglio dei miei programmi preferiti RAI: xfactor e Ballando con le Stelle.

La media dei talent, gli ospiti e la gestione di Amici di quest'anno è di livello discreto.

Tornando alla Oxa, un artista ha bisogno di apparire dove questo può dargli visibilità; e sinceramente non trovo tutta questa differenza tra la Mori e Facchinetti e la De Filippi, professionalmente parlando. Anzi, al punto di vista manageriale, Maria D.F. può senz'altro dare lezione alla Carlucci e a Facchinetti.

La Oxa mi è sembrata ammalata, non so se di una forma di depressione o se ha qualche malessere fisico: era gonfia, lenta, strana. Mi ha fatto impressione vederla così

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 616314 secondo me se si fosse agitata avrebbe rischiato di far volare via la dentiera nuova IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Chiara 75 Mar 16 Mar 2010, 22:05

ubik ha scritto:
alexcda ha scritto:Anche se ideologicamente non approvo mediaset quest'anno Amici mi sembra gestito qualitativamente meglio dei miei programmi preferiti RAI: xfactor e Ballando con le Stelle.

La media dei talent, gli ospiti e la gestione di Amici di quest'anno è di livello discreto.

Tornando alla Oxa, un artista ha bisogno di apparire dove questo può dargli visibilità; e sinceramente non trovo tutta questa differenza tra la Mori e Facchinetti e la De Filippi, professionalmente parlando. Anzi, al punto di vista manageriale, Maria D.F. può senz'altro dare lezione alla Carlucci e a Facchinetti.

La Oxa mi è sembrata ammalata, non so se di una forma di depressione o se ha qualche malessere fisico: era gonfia, lenta, strana. Mi ha fatto impressione vederla così

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 616314 secondo me se si fosse agitata avrebbe rischiato di far volare via la dentiera nuova IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 483101

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 507626 IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 507626 IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 507626
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da ForsesiForseno Mar 16 Mar 2010, 22:50

mi fa un effetto strano rivedere Anna Oxa in tv. Aveva una gran bella voce, sapeva cantare veramente e aveva anche presenza scenica.
Certo se avesse avuto un repertorio di qualità e si fosse gestita meglio avrebbe fatto molto più successo. Peccato.

Questa Emma non mi dice niente, quella Loredana altrettanto.

Mi era capitato, durante questi mesi, di imbattermi in articoli di blog, con relativi commenti, che ne parlavano strabene; come se fossero due grandi promesse.
Allora mi sono andato a vedere qualcosa sul tubo. Ad oggi non capisco ancora cosa abbiano di così promettente IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 483101

direi un po' sopravvalutate ...
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Kaiser Mar 16 Mar 2010, 22:59

ForsesiForseno ha scritto:mi fa un effetto strano rivedere Anna Oxa in tv. Aveva una gran bella voce, sapeva cantare veramente e aveva anche presenza scenica.
Certo se avesse avuto un repertorio di qualità e si fosse gestita meglio avrebbe fatto molto più successo. Peccato.

Questa Emma non mi dice niente, quella Loredana altrettanto.

Mi era capitato, durante questi mesi, di imbattermi in articoli di blog, con relativi commenti, che ne parlavano strabene; come se fossero due grandi promesse.
Allora mi sono andato a vedere qualcosa sul tubo. Ad oggi non capisco ancora cosa abbiano di così promettente IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 483101

direi un po' sopravvalutate ...

Maccheddici, ...esibbizzzioni strattosferriche...detto dai discografici che le hanno ingaggiate al buio e da Platinette. IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 905791
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da ForsesiForseno Mar 16 Mar 2010, 23:01

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! Kaiser allora siamo a posto
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Nikki Mar 16 Mar 2010, 23:03

Eh, la Oxa io la ricordo più per il suo matrimonio con un noto esponente della malavita albanese che abita qui nella Svizzera italiana che per altro... mi sa che questo matrimonio è stata la sua rovina!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da ForsesiForseno Mar 16 Mar 2010, 23:23

Non lo so Nikki, se non ricordo male la Oxa dava segni di insofferenza già da prima. Aveva già cambiato parecchie cose sia dal punto di vista professionale che da quello personale mah
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 18 Mar 2010, 16:05

Personalmente trovo Anna Oxa un'artista eccezzionale. Bellissima voce,tecnica e presenza scenica. Inoltre lo preferisco molto di più dopo quel "famoso" Sanremo perchè trovo che la canzone "Processo a me stessa" è un capolavoro da tutti i punti di vista.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 18 Mar 2010, 16:30 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da ForsesiForseno Gio 18 Mar 2010, 16:29

Ho visto la Oxa anni fa, dal vivo ... veramente sorprendente, il suo talento era ancora più evidente rispetto alle apparizioni televisive

negli ultimi anni non l'ho più ritrovata su quei livelli di performance

il suo repertorio non incontrava i miei gusti, ma non so valutarne la qualità
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL RITORNO DI ANNA OXA - Pagina 2 Empty Re: IL RITORNO DI ANNA OXA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.