MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 Empty Re: MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO.

Messaggio Da Violatrix il Ven 19 Mar 2010, 06:45

Gaufre ha scritto:
Bea ha scritto:L'"Inferno dei cacciati dalla RAI" si sta facendo un luogo sempre più interessante! MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 187966

Amo Busi. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 304814 E la vaticanocrazia è sempre più palese. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 902917 Comunque è grave che uno venga cacciato per aver semplicemente espresso un pensiero anticlericale. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 738306 Io sono anticlericale e ne vado fiera. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 483101 Il problema è che la vaticanocrazia non sta a destra o a sinistra... è trasversale. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 905791
Bea, secondo me le cose più gravi Busi le ha dette contro il governo, ma viste le notizie di questi giorni provenienti dalla procura di Trani, dovevano usare per forza il paravento del papa per giustificare questa ennesima censura MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 5344

Io non avendo visto L'Isola non ne sapevo nulla. Purtroppo ieri (sto lavorando moltissimo) non sono nemmeno riuscita a comprare un giornale e al TG dell'una del pomeriggio (sia il TG2 che il TG1) NON hanno fatto menzione della cosa.
Adesso ho visto i video sul tubo... che dire, sì. Ma resto comunque basita. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 273191 Cioè, quelle cose io e i miei amici le diciamo tutte le volte che ci incontriamo... quello è il tenore medio di una conversazione... quelli sono gli argomenti, solo che siamo sempre tutti più o meno concordi quindi ci indigniamo in coro e amen.
Non capisco che ci sia di tanto scandaloso in quanto ha detto Busi. Io lo dico tutti i giorni. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 130219 Mi caccerebbero dalla RAI?

Ah, sì, dimentico il piccolo fatto che noi siamo stati DI FATTO cacciati dalla RAI. Per primi. Quando abbiamo visto che aria tirava all'inizio di X Factor.

QUESTA NON E' LA COMMUNITY RAI

sottotitolo che non toglierò mai e che vorrei avesse una collocazione "storica". Noi siamo stati di fatto i primi ad essere stati allontanati dalla RAI. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 722603

Ai tempi mi chiedevo perché fossimo stati allontanati... alla fine si stava parlando "solo" di un programma come X Factor, no? Ah, già... la maggior parte di noi era pro-Morgan... adesso si spiegano un bel po' di cose. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 241284 Stavamo sul cazzo, vero? MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 778321

Permettete che sia orgogliosissima del fatto che questa non sia la Community RAI? MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 423921

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Torna in alto Andare in basso

MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 Empty Re: MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO.

Messaggio Da rossadavino il Ven 19 Mar 2010, 08:08

@ Bea condivido in pieno ,comunque sono cose che anch'io dico sempre e sono anche meno

diplomatica di Busi MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831

Permettete che sia orgogliosissima del fatto che questa non sia la Community RAI? MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 423921

Ne devi essere fiera MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 187966
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da grazia il Ven 19 Mar 2010, 08:29

Ciao Bea!!!!!
Non essere della Community Rai (la Rai di questi ultimi dieci anni) è un fattore di qualità!!!!!!
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Karenina il Ven 19 Mar 2010, 08:56

QUESTA NON E' LA COMMUNITY RAI MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 187966
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 19 Mar 2010, 09:35

Su Repubblica c'è una nuova intervista a Morgan(si è operato ieri ma dalle sue risposte mi è sembrato decisamente in forma MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 939831 ) però non so come postarla... MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 648204
Medeaaaaaaaaa!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da liz il Ven 19 Mar 2010, 09:40

ma la hai presa da internet?
al massimo inizia a metterci il link e non ci precipitiamo... come sta??????
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 19 Mar 2010, 09:42

liz ha scritto:ma la hai presa da internet?
al massimo inizia a metterci il link e non ci precipitiamo... come sta??????
No, l'ho letta sul giornale.
E' stato operato ieri mattina ed è ancora afono.
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da liz il Ven 19 Mar 2010, 09:46

strano sulla versione online non la trovo.
se mi dici a che pagina, e se sta sulla sezione nazionale e non locale, sta stamattina vedo di comprare repubblica e non la torinesissima stampa...
liz
liz

Messaggio Da Mede@ il Ven 19 Mar 2010, 09:48

Morgan l'istrione fa mille sorprese

E' questo no?

E' a pagamento triste Se hai lo scanner la puoi postare di qua triste

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 19 Mar 2010, 09:53

liz ha scritto:strano sulla versione online non la trovo.
se mi dici a che pagina, e se sta sulla sezione nazionale e non locale, sta stamattina vedo di comprare repubblica e non la torinesissima stampa...

Sta sulla sezione nazionale,a pagina 60. In realtà l'intervista è breve, solo tre domande,ma le risposte di Morgan mi sono davvero piaciute. MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 939831
@ Medea,il titolo dell'intervista è "Busi è uno dei pochi intelligenti,strano che fosse lì"
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da liz il Ven 19 Mar 2010, 09:55

Già, è vero, con l'abbonamento ci potevo accedere...
allora, l'intervista legata al caso Busi è questa:

L´intervista è necessariamente breve: ieri mattina Morgan è stato
operato alle corde vocali ed è quindi ancora afono. Al telefono risponde
la mamma, che gli è accanto in ospedale in questa sua convalescenza:
sarà lei a riportare le domande che gli poniamo e a riferire le risposte
del cantautore.
Morgan, hanno radiato Aldo Busi per quello che ha
detto sull´omofobia da tutti i programmi della Rai: una vicenda che
ricorda quanto è avvenuto a lei con l´esclusione dal Festival di
Sanremo.
«Aldo Busi è una delle poche presenze intelligenti che ci
sono in televisione di questi tempi. Mi stupiva anzi il fatto che ci
fosse. È tutto secondo copione: questi personaggi che si arrogano il
ruolo di censori sono le persone che più hanno da nascondere. Quando si
trovano di fronte alla purezza di qualcuno che dice semplicemente cosa
pensa veramente fino in fondo, hanno paura di essere smascherati, e
allora lo eliminano al più presto».
Cosa direbbe a Busi se potesse
parlargli?
«Che è inutile mandarli all´inferno, perché tanto ci vanno
da soli. Vorrei anche dire a Busi di non scoraggiarsi ché tanto
finiranno presto di stare nel posto in cui si trovano, meglio, nel posto
in cui qualcuno li ha messi».
Cosa intende dire?
«Intendo dire
che mentre Busi ed altri, e tra questi mi ci metto anch´io, la loro
posizione se la sono guadagnata con anni di studi e dunque la
manterranno, i personaggi che si ergono a censori sono stati messi nei
posti che occupano dai loro sponsor, per pratica di raccomandazione. La
loro non è potenza, è solo esercizio del potere».
(carlo moretti)

quello che dici tu è una brevissima recensione al concerto di Palermo, in cui si dice che nonostante l'impedimento vocale lo spettacolo è stato vario e bello, che per tre ore non si è certo risparmiato e che alla fine ha ricevuto applausi meritati.
liz
liz

Messaggio Da liz il Ven 19 Mar 2010, 09:57

dimenticavo, grazie chiara per la segnalazione!
beh almeno sappiamo con certezza che è stato operato. personalmente, adesso sono molto combattuta fra il pensare che abbia diritto a una sacrosanta privacy e quindi si faccia la sua convalescenza senza comunicati ai fans, e il desiderio che invece comunichi ai fans lo stato dele sue preziose corde vocali...
liz
liz

Messaggio Da Mede@ il Ven 19 Mar 2010, 09:59

Ok riportavo quello perché mi dava la data di oggi ma per fortuna Liz ha l'abbonamento :sorriso4:

«Intendo dire

risate risate risate risate risate

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Chiara 75 il Ven 19 Mar 2010, 10:25

Medea ha scritto:Ok riportavo quello perché mi dava la data di oggi ma per fortuna Liz ha l'abbonamento MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 277752

«Intendo dire

MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831 MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831 MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831 MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831 MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831

Ecco,dopo questa risposta possiamo serenamente smettere di chiederci se Morganzio sarà a X Factor 4... MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 483101 MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831 MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 583831

Ultima modifica di Chiara 75 il Ven 19 Mar 2010, 10:30, modificato 1 volta
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Petra il Ven 19 Mar 2010, 10:27

MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 156794 quest'uomo mi commuove

rimettiti presto e al meglio Marco MORGAN, IN RAI LA CACCIA ALLE STREGHE COME NEL MEDIOEVO. - Pagina 2 483101
Petra
Petra

Messaggio Da judylee il Ven 19 Mar 2010, 11:02

Molto combattivo... è positivo. Anch'io penso che X Factor 4 sarà orfano di Morgan.
Chiara75, grazie bacio
Morgan cerca di goderti questo momento insieme alla tua famiglia, è comunque un meritato riposo, anche se forzato... noi ti aspettiamo, dovesse volerci un secolo! (Si fa per dire!)
judylee
judylee

Messaggio Da Ghinda il Ven 19 Mar 2010, 11:05

judylee ha scritto:Molto combattivo... è positivo. Anch'io penso che X Factor 4 sarà orfano di Morgan.
Chiara75, grazie bacio
Morgan cerca di goderti questo momento insieme alla tua famiglia, è comunque un meritato riposo, anche se forzato... noi ti aspettiamo, dovesse volerci un secolo! (Si fa per dire!)

Perché? Perché son mesi che va denunciando in giro la progressiva infiltrazione e marcescenza mediasettiana in rai. Ma li vedo solo io tutti sti comparsatoni di marionette mediasette nei programmi rai, ultimamente? Vogliamo parlare del collegamento tra Striscia e Gigi d'Alessio nel nome del volemosebbbene?
Ghinda
Ghinda

Messaggio Da judylee il Ven 19 Mar 2010, 11:32

Ghinda ha scritto:
judylee ha scritto:Molto combattivo... è positivo. Anch'io penso che X Factor 4 sarà orfano di Morgan.
Chiara75, grazie bacio

Perché? Perché son mesi che va denunciando in giro la progressiva infiltrazione e marcescenza mediasettiana in rai. Ma li vedo solo io tutti sti comparsatoni di marionette mediasette nei programmi rai, ultimamente? Vogliamo parlare del collegamento tra Striscia e Gigi d'Alessio nel nome del volemosebbbene?

Ghinda non le vedi solo tu...
La Tv la guardo poco, ho guardato X Factor contrariamente ai miei principi per i quali non riesco a tenere acceso il mio interesse per più di una puntata, perchè Morgan faceva la differenza... se il tutto continuerà userò il televisore un po' come un oggetto d'arredamento... E' una tristezza ma è così.
judylee
judylee

Messaggio Da sophia il Ven 19 Mar 2010, 18:23

Il diritto sta tirando le cuoia. Dietro la vigenza ormai spesso solo formale della Costituzione, ogni sacrosanto giorno assistiamo da parte di politici e dirigenti in mala fede a violazioni molto gravi dei diritti fondamentali, ben mascherate per le allodole in nome del "bene comune" , dell' "esempio" o del "servizio pubblico". Bruceranno anche tutti i libri o forse, atteso il rincoglionimento procurato (questo sì che é reato) davanti al GRANDE FRATELLO (e non parlo della trasmissione) siamo già oltre e non sarà più necessario?
Morgan guarisci presto e scrivi la tua musica.
sophia
sophia

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 23 Mar 2010, 16:58

Anno Zero in diretta web il 25 Marzo.
Ospiti: Luttazzi - Benigni - Trio medusa - Sabina Guzzanti - Morgan - Elio e le storie tese - Milena Gabanelli, alla festa che riaccende l'informazione

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: