Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+28
Gaufre
Pearl
bellaprincipessa
ubik
Linda Victoria
ANNA
sophia
SonnoChiamaSogno
maimeri
liut123**
miniatina
LucyGordon
seunanotte
Waltzing Matilda
Petra
silvia78
fear-of-the-dark
mambu
Misia
Ghinda
Violatrix
Chiara 75
judylee
Strawberry Fields
liz
Mede@
Karenina
nonhol'età
32 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Chiara 75 Ven 19 Mar 2010, 14:54

Allora,io so fare degli ottimi massaggi antistress e me la cavo abbastanza bene ai fornelli. Gli preparerei le specialità della cucina salentina: tajeddha cu le cozze,ciceri e tria, torta pasticciotto. Tutti piatti ipercalorici che lo aiutino a mettere su qualche chilo. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 670314
Anche se,devo dire,il Maestro sta messo bene a panzetta... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 483101

Spoiler:
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 19 Mar 2010, 14:56

Quanto è grande la tua casa Morgan? Che dici ci entriamo tutti quanti?
Ragazzi, manca ancora il/la parrucchiere/a.... io ce le metterei volentieri le mani in quei capelli... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 483101 non sono una professionista, ma nei dintorni di casa mia, i capelli ai maschietti, li sistemo con successo!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Mar 2010, 15:28

@ Chiara 75 - judylee - seunanotte
allora voi siete nella categoria cura del capello e body care A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 670314
Judylee non preoccuparti per lo spazio, ci sono i turni giornalieri, ovviamente è compreso vitto e alloggio....per i turni notturni

@ Petra
vuoi metterti in lista con Medea per la lettura delle favole? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 984920

@ Waltzing
Mi sa che ti sei trovata il lavoro più difficile, perchè conoscendo le sue abitudini alimentari, produrrà una marea di roba da smaltire A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 249426 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 24492
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Ven 19 Mar 2010, 15:38

@ nonhol'età
Tu non ti proponi per l'assistenza al Maestro? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 621419 io sarei molto molto contenta di averti vicino e anche il Maestro sono sicura A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 989169
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Mede@ Ven 19 Mar 2010, 15:42

nonhol'età ha scritto:
@ Petra
vuoi metterti in lista con Medea per la lettura delle favole? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 483101 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 984920
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 249426 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 24492

Diciamo che sono io che do' il permesso piu' che metterci in lista ZiZì ZiZì A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 21702 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 21702 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 21702 risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 19 Mar 2010, 15:45

Sì appunto, nonhol'età tu che mansione hai.... potresti coordinare... perchè questo sarà veramente un gran... bordello!!!! :sorriso4:
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Waltzing Matilda Ven 19 Mar 2010, 15:56

nonhol'età ha scritto:

@ Waltzing
Mi sa che ti sei trovata il lavoro più difficile, perchè conoscendo le sue abitudini alimentari, produrrà una marea di roba da smaltire
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 249426 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 24492
Sììììììì, il mio piccolo contributo alla salvezza del pianeta, grazie al Maestro! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 133232 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 133232 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 133232
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 19 Mar 2010, 16:04

E una che non sà fare niente di tutto questo????
Non è giusto che rimanga fuori !!
Se mi date un paio di bicchieri di brunello, posso ballare sui tavoli alla Salma Hayek ?

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 15xsw2e
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 19 Mar 2010, 16:09

Offresi puffo con spiccate tendenze fantozziane per sdrammatizzare momenti difficili. Ottimo sedativo naturale A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 62720 con acclarata capacità tranquillizzante - esperienza di "telefono amico" calmante pre-esami universitari...
Spoiler:
.
Al bisogno assisto Bea per iniezioni, stick glicemici (con tutte le schifezze che mangia), misurazione pressione, posizionamento catetere (in due si va meglio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 206838 ), prelievi venosi, varie ed eventuali...
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 19 Mar 2010, 16:12

miniatina ha scritto:Al bisogno assisto Bea per iniezioni, stick glicemici (con tutte le schifezze che mangia), misurazione pressione, posizionamento catetere (in due si va meglio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 206838 ), prelievi venosi, varie ed eventuali...
Infermiera?
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Mar 2010, 16:45

@ Miniatina e LucyGordon
Non è che vi state nascondendo??? Per esempio di Miniatina, oltre alle sue qualità di crocerossina, conosco il suo talento nel disegno e questa sarebbe una buona occasione. Nessuno sta cercando Giotto, basta far uscire la propria anima artistica-
Se no Miniatina vuoi che ti proponga come autista? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 206838
LucyGordon ti piace fare la badgirl eh? Mi è sembrato di capire dal topic che hai aperto sui film, che tu abbia una certa
competenza in merito. Non cerchiamo un critico cinematografico ma qualcuno che abbia un suo gusto nello scegliere i film
Per quanto riguarda il ballo, ti esibisci anche nella danza del ventre? credo che il Maestro apprezzi. Comunque sentito il parere medico per eventuali extrasistole, la decisione finale in merito spetta a Medea che poi deve leggergli la fiaba di Sherazade.................

@ Judylee
Avrò il mio bel daffare a organizzare i turni, perchè ricordiamoci che l'assistenza è fornita 24 ore su 24 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 27272


Ultima modifica di nonhol'età il Ven 19 Mar 2010, 17:05 - modificato 1 volta.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 19 Mar 2010, 16:55

nonhol'età ha scritto:@ Miniatina e LucyGordon
Non è che vi state nascondendo??? Per esempio di Miniatina, oltre alle sue qualità di crocerossina, conosco il suo talento nel disegno e questa sarebbe una buona occasione. Nessuno sta cercando Giotto, basta far uscire la propria anima artistica-
Se no Miniatina vuoi che ti proponga come autista? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 206838
LucyGordon ti piace fare la badgirl eh? Mi è sembrato di capire dal topic che hai aperto sui film, che tu abbia una certa
competenza in merito. Non cerchiamo un critico cinematografico ma qualcuno che abbia un suo gusto nel scegliere i film
Per quanto riguarda il ballo, ti esibisci anche nella danza del ventre? credo che il Maestro apprezzi. Comunque sentito il parere medico per eventuali extrasistole, la decisione finale in merito spetta a Medea che poi deve leggergli la fiaba di Sherazade.................

@ Judylee
Avrò il mio bel daffare a organizzare i turni, perchè ricordiamoci che l'assistenza è fornita 24 ore su 24 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 27272

Se ci prende gusto... il Maestro non guarirà mai! E' fortunato pensa quante belle persone gli vogliono bene!
Nonhol'età sei veramente un forza della natura! bacio
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 19 Mar 2010, 17:50

ah, ma fate sul serio A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 277752

io mi offro per scelta film, prevalentemente registrati di notte su FuoriOrario o presi in Biblioteca (a Bergamo c'è una biblioteca dove trovo tutto ciò che viene snobbato in tv, film iraniani, cinesi, finlandesi, serbi, ecc.)

nonhol'età ha scritto:@ Karenina
Grazie per i suggerimenti come vedi li ho messi in lista, tu per cosa ti proponi?
Spoiler:

Spoiler:
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Ven 19 Mar 2010, 17:52

Scuzzate... ma perché ci proponiamo per leggergli favolette, racconti, poesie?
lo hanno operato alle corde vocali, mica agli occhi

O veramente ci piglia lo spirito della crocerossina supermaterna e lo vogliamo coccolare come un pupo (o un agnellino pasquale)? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 19 Mar 2010, 18:18

Mambu, è vero, può leggere da solo ma shhhh A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 470318..... non smontiamo così le speranze da "mille e una notte" della nostra Medea-Sherezade A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 939831
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Mar 2010, 18:35

@ Karenina
anfatti, proprio dei canali parlavo, vedo che non l'avevo notato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 670314 solo io A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 277752

@Mambu
Dopo i bagordi notturni che gli proponi tu, altro che di crocerossine ha bisogno la mattina dopo A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 70398 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 904227 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 406495
La lettura naturalmente prevede il commento, il confronto e quindi lui va di lavagnetta
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Ven 19 Mar 2010, 18:46

Bagordi io? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 232406 è fear che propone sedute di poker di 24 ore A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 470318

e siamo un po' tutti preoccupati della sua istruzione A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 583831
Bea gli vuol fare lezioni su nice, cara nina di architettura, io di filologia A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 779630

poverino... dobbiamo considerare che a 15 anni era già perso dietro alla chitarrina e ai suoi progetti musicali A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 24677 (e alla caccia infruttuosa di figa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 277752 )

è poco sistematico, un onnivoro curioso un po' caotico... ma se fosse diverso non sarebbe più lui
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 19 Mar 2010, 18:51

Maimeriiii? Io il ruolo per te l'ho già trovato: facente funzione quando mamma Luciana si assenta. E ritrattista ufficiale del convalescente: zitto e inoperoso, potrà perdere un pò di tempo per stare in posa, no? Anche se di sicuro NON fermo. Senza fumare e senza parlare, starà facendo il solco sul pavimento....
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Felix3
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Mar 2010, 19:20

Maimeri è già stata avvisata che se non si presenta le tolgo il saluto A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 6216


@ Mambu
Ma sei sicuro che a 15 anni fosse alla ricerca?, no perchè lui dice che stava in casa a leggere i classici A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 241284 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 178149
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Ven 19 Mar 2010, 19:33

se oltre ad assisterlo dobbiamo migliorarlo, a parte voltarli le pagine nell'operazione castoldi versione 2.0 posso dargli lezioni di tecnica pianistica? già dissi che ha una mano portatissima, se lo metto a studiare con sistematicità (il giro delle scale, poi Bach che gli piace e per finire qualche bel pezzo romantico così lo ispiro bene verso Medea A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 939831 ) torna che gli accompanamenti pianistici saranno ancora più strabilianti.
ah ecco, e se per la riabilitazione vocale dovesse vare qualche vocalizzo e concentrarsi sull'emissione fonica e dunque non suonare lui in prima persona, posso accompagnarlo io al piano (e questo veramente sarebbe il sogno della vita...)???
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 19 Mar 2010, 19:39

liz ha scritto:se oltre ad assisterlo dobbiamo migliorarlo, a parte voltarli le pagine nell'operazione castoldi versione 2.0 posso dargli lezioni di tecnica pianistica? già dissi che ha una mano portatissima, se lo metto a studiare con sistematicità (il giro delle scale, poi Bach che gli piace e per finire qualche bel pezzo romantico così lo ispiro bene verso Medea A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 939831 ) torna che gli accompanamenti pianistici saranno ancora più strabilianti.
ah ecco, e se per la riabilitazione vocale dovesse vare qualche vocalizzo e concentrarsi sull'emissione fonica e dunque non suonare lui in prima persona, posso accompagnarlo io al piano (e questo veramente sarebbe il sogno della vita...)???

E vai!! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 736873 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 277752
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Ven 19 Mar 2010, 19:46

nonhol'età ha scritto:@ Miniatina e LucyGordon
Non è che vi state nascondendo??? Per esempio di Miniatina, oltre alle sue qualità di crocerossina, conosco il suo talento nel disegno e questa sarebbe una buona occasione. Nessuno sta cercando Giotto, basta far uscire la propria anima artistica-
Se no Miniatina vuoi che ti proponga come autista? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 206838
LucyGordon ti piace fare la badgirl eh? Mi è sembrato di capire dal topic che hai aperto sui film, che tu abbia una certa
competenza in merito. Non cerchiamo un critico cinematografico ma qualcuno che abbia un suo gusto nello scegliere i film
Per quanto riguarda il ballo, ti esibisci anche nella danza del ventre? credo che il Maestro apprezzi. Comunque sentito il parere medico per eventuali extrasistole, la decisione finale in merito spetta a Medea che poi deve leggergli la fiaba di Sherazade.................

@ Judylee
Avrò il mio bel daffare a organizzare i turni, perchè ricordiamoci che l'assistenza è fornita 24 ore su 24 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 27272

Va bene va bene ...io scelgo i films.....però che p......
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 19 Mar 2010, 20:01

@Liz: piccola parentesi tecnica/biografica/seriosa (scusate, l'archivista che si nasconde in me fa emergere referenze video/bibliografiche contro la mia volontà!).
In realtà credo che le basi tecniche ci siano già.... poi che non sia sistematico è un altro paio di maniche. Ha il compimento inferiore (si legge qui sotto e ne ne parlava nella giornata di XF2 al Corriere della Sera, qui: http://video.corriere.it/ digitare nella ricerca "X factor", è un lungo video del 9 marzo 2009 con tutti i concorrenti e i giudici) e stava preparando il medio. Di sicuro è stato seguito da un'insegnante, anche se in modo probabilmente discontinuo, per molti anni, come si deduce dall'articolo qui sotto. Non so se si sia mai diplomato, visto che all'epoca era già in studio/tour con i BV dubito avesse il tempo per studiare ore e ore per preparare gli esami. Però non mi stupirei se negli anni avesse magari ritagliato il tempo per un diploma in composizione....?
Comunque:

Morgan: «Devo molto di quello che sono oggi alla mia insegnante»

Al liceo musicale «Vincenzo Appiani» di Monza, Marco Castoldi, alias Morgan, già cantante del gruppo Bluvertigo, ora in tournée da solista con «Canzoni dell' appartamento», è arrivato per un patto con i suoi genitori. «Avevo dieci anni, - ricorda - suonavo la chitarra ed ero affascinato dalla musica Pop. Desideravo tanto un sintetizzatore, ma i miei genitori furono risoluti: avrai il sintetizzatore,m i dissero, ma dovrai studiare il pianoforte classico. Così arrivai al liceo Appiani di Monza». Quali ricordi hai di quel periodo? «Tutti belli. Mi piaceva andare a lezione a piedi. La scuola era nella bellissima casa degli Umiliati, nel centro storico di Monza. Già prima di entrare dalle finestre si sentivano violini, flauti, pianoforti, chitarre: un' atmosfera magica». E gli insegnanti? «La mia insegnante è stata per dodici anni Annamaria Fumagalli, una bravissima pianista. A lei devo molto di quello che sono ora. Mi ha aiutato molto nell' interpretazione pianistica». Sei rimasto in contatto con lei? «Veramente no, perché la vita poi mi ha portato ...""Altrove"", ma mi piacerebbe sapere che è orgogliosa di me e che mi segue, anche solo ogni tanto, nelle apparizioni in televisione». Quale consiglio dai a un ragazzo con la passione per la musica? «Di seguire la sua inclinazione perché studiare musica è bello, come leggere poesie: è qualcosa che crea non solo conoscenza, ma anche benessere». Annamaria Fumagalli: «Marco, un bel talento che amava sperimentare» Dalle prime lezioni di solfeggio alle esecuzioni più impegnative di Bach. Annamaria Fumagalli, insegnante di Morgan al liceo musicale «Appiani» di Monza, racconta gli esordi di uno dei musicisti più innovativi del pop italiano. «Per me è stato e sempre sarà semplicemente ""Marco"". L' ho conosciuto che aveva 10 anni, seguendolo nei suoi studi. E lo seguo ora, con interesse e orgoglio». Qual è il primo ricordo che ha dell' allievo Marco Castoldi? «Ho subito capito che aveva talento e che amava differenziarsi dagli altri. Anche nel look. Già da adolescente portava abiti eccentrici. Aveva il pallino della musica leggera, studiava da autodidatta la chitarra e il basso. Con me seguiva lezioni di pianoforte classico e amava approfondire ogni brano. Gli piaceva molto sperimentare». Era davvero un alunno modello? «Per la verità non studiava moltissimo e, nell' ultimo periodo, frequentava saltuariamente perché impegnato in concerti e registrazioni. Stava per sostenere l' esame dell' ottavo anno in conservatorio, ma non si è presentato. Peccato perché meritava il diploma». Avete mai discusso della musica che già allora scriveva? «Mi faceva sentire le sue composizioni e chiedeva il mio giudizio. Non sempre condividevo le sue scelte. Per chi ha una formazione classica è difficile capire un' esecuzione di musica leggera». Lo sta seguendo nella sua carriera da solista? «È da molto che non lo sento, i suoi primi Cd li ho avuti in regalo. Ora ho acquistato l' ultimo e l' ho trovato molto maturo. E' riuscito a fare emergere tutta la sua sensibilità».



Pagina 54
(5 ottobre 2003) - Corriere della Sera
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Ven 19 Mar 2010, 20:09

miniatina ha scritto:@Liz: piccola parentesi tecnica/biografica/seriosa (scusate, l'archivista che si nasconde in me fa emergere referenze video/bibliografiche contro la mia volontà!).
In realtà credo che le basi tecniche ci siano già.... poi che non sia sistematico è un altro paio di maniche. Ha il compimento inferiore (si legge qui sotto e ne ne parlava nella giornata di XF2 al Corriere della Sera, qui: http://video.corriere.it/ digitare nella ricerca "X factor", è un lungo video del 9 marzo 2009 con tutti i concorrenti e i giudici) e stava preparando il medio. Di sicuro è stato seguito da un'insegnante, anche se in modo probabilmente discontinuo, per molti anni, come si deduce dall'articolo qui sotto. Non so se si sia mai diplomato, visto che all'epoca era già in studio/tour con i BV dubito avesse il tempo per studiare ore e ore per preparare gli esami. Però non mi stupirei se negli anni avesse magari ritagliato il tempo per un diploma in composizione....?
Comunque:

Morgan: «Devo molto di quello che sono oggi alla mia insegnante»

Al liceo musicale «Vincenzo Appiani» di Monza, Marco Castoldi, alias Morgan, già cantante del gruppo Bluvertigo, ora in tournée da solista con «Canzoni dell' appartamento», è arrivato per un patto con i suoi genitori. «Avevo dieci anni, - ricorda - suonavo la chitarra ed ero affascinato dalla musica Pop. Desideravo tanto un sintetizzatore, ma i miei genitori furono risoluti: avrai il sintetizzatore,m i dissero, ma dovrai studiare il pianoforte classico. Così arrivai al liceo Appiani di Monza». Quali ricordi hai di quel periodo? «Tutti belli. Mi piaceva andare a lezione a piedi. La scuola era nella bellissima casa degli Umiliati, nel centro storico di Monza. Già prima di entrare dalle finestre si sentivano violini, flauti, pianoforti, chitarre: un' atmosfera magica». E gli insegnanti? «La mia insegnante è stata per dodici anni Annamaria Fumagalli, una bravissima pianista. A lei devo molto di quello che sono ora. Mi ha aiutato molto nell' interpretazione pianistica». Sei rimasto in contatto con lei? «Veramente no, perché la vita poi mi ha portato ...""Altrove"", ma mi piacerebbe sapere che è orgogliosa di me e che mi segue, anche solo ogni tanto, nelle apparizioni in televisione». Quale consiglio dai a un ragazzo con la passione per la musica? «Di seguire la sua inclinazione perché studiare musica è bello, come leggere poesie: è qualcosa che crea non solo conoscenza, ma anche benessere». Annamaria Fumagalli: «Marco, un bel talento che amava sperimentare» Dalle prime lezioni di solfeggio alle esecuzioni più impegnative di Bach. Annamaria Fumagalli, insegnante di Morgan al liceo musicale «Appiani» di Monza, racconta gli esordi di uno dei musicisti più innovativi del pop italiano. «Per me è stato e sempre sarà semplicemente ""Marco"". L' ho conosciuto che aveva 10 anni, seguendolo nei suoi studi. E lo seguo ora, con interesse e orgoglio». Qual è il primo ricordo che ha dell' allievo Marco Castoldi? «Ho subito capito che aveva talento e che amava differenziarsi dagli altri. Anche nel look. Già da adolescente portava abiti eccentrici. Aveva il pallino della musica leggera, studiava da autodidatta la chitarra e il basso. Con me seguiva lezioni di pianoforte classico e amava approfondire ogni brano. Gli piaceva molto sperimentare». Era davvero un alunno modello? «Per la verità non studiava moltissimo e, nell' ultimo periodo, frequentava saltuariamente perché impegnato in concerti e registrazioni. Stava per sostenere l' esame dell' ottavo anno in conservatorio, ma non si è presentato. Peccato perché meritava il diploma». Avete mai discusso della musica che già allora scriveva? «Mi faceva sentire le sue composizioni e chiedeva il mio giudizio. Non sempre condividevo le sue scelte. Per chi ha una formazione classica è difficile capire un' esecuzione di musica leggera». Lo sta seguendo nella sua carriera da solista? «È da molto che non lo sento, i suoi primi Cd li ho avuti in regalo. Ora ho acquistato l' ultimo e l' ho trovato molto maturo. E' riuscito a fare emergere tutta la sua sensibilità».



Pagina 54
(5 ottobre 2003) - Corriere della Sera

grazie per l'articolo!

vado un po' OT, ma l'argomento mi interssa tanto...

che ha studiato e bene si sente, l'ho scritto pure nei commenti ai video in cui suona debussy e bach. e a maggior ragione è strepitoso quando arrangia e canta i pezzi del suo repertorio. non volevo affatto dire che non abbia le basi, anzi, sa fare cose (improvvisazioni, scale e arpeggi estemporanei, giri armonici) che il pianista classico di solito non sa fare perché è molto schiavo della partitura. solo, potrebbe essere una buona occasione per rispolverarle, no?

il morgan pianista mi piace un sacco, anzi il suo modo di suonare è stata la scintilla che ha fatto scattare l'interesse per tutto il resto...
se ha preparato il compimento medio, allora deve aver studiato qualcosa del gradus ad parnassum (muzio clementi), difficile e molto faticoso ma che davvero ti "sveglia" le mani una volta per sempre. e poi deve aver studiato bach, il clavicembalo ben temperato.
e mi giocherei qualcosa che conosce bene i preludi di chopin, anzi in Me quell'intermezzo solo piano ha un sapore molto chopiniano, idealmente mi piacerebbe chiedergli se si è ispirato a un preludio (io punterei sul 2 o sul 4).

se qualhe fan storico ha info a riguardo...
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liut123** Ven 19 Mar 2010, 20:50

Morgan esce domani dall'ospedale, mi dispiace ma a casa c'è Cinzia che lo assiste
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 2 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.