Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Mar 23 Mar 2010, 22:10

entrando nel loft mi sono accorta di una cosa...e credo che anche gli autori se ne siano accorti...quando c'è una discussione mi piace sapere il perchè delle cose. per esempio parto dalle mie assegnazioni: non mi hanno spiegato perchè dovessi cantare determinati brani tipo overdose d'amore di zucchero.e non sono mai riuscita a spiegarmi mai il perchè per me non era mai previsto un cambio. come per gli altri over. non mi sono mai lamentata dei brani in realtà .ma chiedevo perchè e nessuno riusciva a darmi una spiegazione plausibile.dovevo eseguire e basta.e non è che mi venisse chiesto in modo come dire...civile..questo mi faceva andare in bestia. parliamo anche di un'altra cosa: io non ho mai detto di essere l'anima rock di x factor.ho detto semplicemente che mi piaceva. e quello che non ho mai capito è il fatto che la mori avesse detto una cosa del genere e poi mi assegnasse pezzi non rock.tutto questo per me non aveva senso

In un mio precedente post dicevo proprio questo.Si capiva benissimo che le scelte non ti piacevano e francamente avevi ragione, io appunto mi chiedevo come mai non fosse possibile cambiare brano.Si dovrebbe andare incontro all'artista non contro ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 738306 Qualche volta sono rimasta sconcertata dal modo in cui sei stata rimproverata da Vernetti e dalla Mori. Ad ogni modo sono contenta che scrivi e suoni le tue canzoni. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 40679
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty l'avvocato del diavolo...per cultura generale..

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:16

duful ha scritto:
Delilah ha scritto:ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 186144


Vorrei fare solo una piccola nota a margine: il fatto che Morgan non abbia registrato in SIAE il famoso pezzo conta fino ad un certo punto. Per quello che so, il file con la data di "creazione" di cui ha parlato Morgan e un buon avvocato potrebbero bastare per arrivare a discutere della cosa (non ancora a provarla).

dunque ci sono tanti modi per provare la paternità di un pezzo al di fuori della s.i.a.e:
il più vecchio : autospedirsi il demo e metterci il timbro postale .fa fede
il secondo : fare un live ,eseguire il pezzo in questione e compilare la canzone nel borderaux ( si scriverà così ???) anche se il pezzo non è stato depositato..il regolamento s.i.a.e dice che si hanno 6 mesi di tempo per depositarlo regolarmente ma la paternità viene comunque riconosciuta .
terzo modo: automandarsi le e-mail.fanno fede anche queste....

se qualcuno conosce altri modi ...me li dica...così posso eludere la s.i.a.e.... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 70398


nada, senza deposito in siae la canzone è come se non esistesse.
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 23 Mar 2010, 22:17

no, se ti spedisci il cd da solo, come raccomandata, vale. Non ci fai i diritti, ma vale per un eventuale accusa di plagio.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Joe Mar 23 Mar 2010, 22:19

solo all'ultima puntata ho potuto rivestire i miei panni .fiori rosa fiori di pesco l'avevo scelta io ...ma poi sono uscita.

infatti Sofia, sei stata più brava di Chiara in quest'ultima puntata, e specialmente nello scontro finale...
Francamente io non me l'aspettavo, ma sei stata nettamente superiore in quella sera.
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Mar 23 Mar 2010, 22:20

Povera Fra sofia stai leggendo tutto?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 583831 Ti sono vicina ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 875339
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da anny_skod Mar 23 Mar 2010, 22:25

Joe ha scritto:solo all'ultima puntata ho potuto rivestire i miei panni .fiori rosa fiori di pesco l'avevo scelta io ...ma poi sono uscita.

infatti Sofia, sei stata più brava di Chiara in quest'ultima puntata, e specialmente nello scontro finale...
Francamente io non me l'aspettavo, ma sei stata nettamente superiore in quella sera.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 625925
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty son contenta anche io !!!

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:26

seunanotte ha scritto:
entrando nel loft mi sono accorta di una cosa...e credo che anche gli autori se ne siano accorti...quando c'è una discussione mi piace sapere il perchè delle cose. per esempio parto dalle mie assegnazioni: non mi hanno spiegato perchè dovessi cantare determinati brani tipo overdose d'amore di zucchero.e non sono mai riuscita a spiegarmi mai il perchè per me non era mai previsto un cambio. come per gli altri over. non mi sono mai lamentata dei brani in realtà .ma chiedevo perchè e nessuno riusciva a darmi una spiegazione plausibile.dovevo eseguire e basta.e non è che mi venisse chiesto in modo come dire...civile..questo mi faceva andare in bestia. parliamo anche di un'altra cosa: io non ho mai detto di essere l'anima rock di x factor.ho detto semplicemente che mi piaceva. e quello che non ho mai capito è il fatto che la mori avesse detto una cosa del genere e poi mi assegnasse pezzi non rock.tutto questo per me non aveva senso

In un mio precedente post dicevo proprio questo.Si capiva benissimo che le scelte non ti piacevano e francamente avevi ragione, io appunto mi chiedevo come mai non fosse possibile cambiare brano.Si dovrebbe andare incontro all'artista non contro ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 738306 Qualche volta sono rimasta sconcertata dal modo in cui sei stata rimproverata da Vernetti e dalla Mori. Ad ogni modo sono contenta che scrivi e suoni le tue canzoni. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 40679


si è vero ...alcuni brani non mi piacevano...voglio dire...non metto in dubbio che fossero belle canzoni..ma io...cosa c'entravo..? ai provini portai gli skunk anansie...e rullo di tamburi ...cosa che non hanno mai fatto vedere...eternal life di jeff buckley....al bootcamp...e subito dopo battisti...a sorpresa...era chiaro dove volessi andare a parare..ma mi dicevano che le mie scelte erano poco popolari..poco conosciute..blablabla..che il pubblico di x factor è un pubblico generalitsta...blablabla..e poi quando parlavo con i gruppi son saltati fuori i massive attack,i nirvana,i killers o per gli under saltavano fuori i depeche mode, i talkin heads , i beatles...come ci potevo rimanere secondo voi ??ero nera.....molto nera.... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 27272 ..purtroppo era claudia che non riusciva a sostenere le canzoni e allora faceva un pò quello che volevano i vertici perchè non aveva capito che solamente i giudici potevano scegliere i pezzi.l'ha capito solo in settima puntata..mannaggia alla pupazza!!!
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:29

seunanotte ha scritto:Povera Fra sofia stai leggendo tutto?? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 583831 Ti sono vicina ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 875339

si..cerco di leggere tutto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 507626 aiutoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! però dai ...mi piace ...mi diverto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 483101
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da anny_skod Mar 23 Mar 2010, 22:30

sofia x ha scritto:
seunanotte ha scritto:
entrando nel loft mi sono accorta di una cosa...e credo che anche gli autori se ne siano accorti...quando c'è una discussione mi piace sapere il perchè delle cose. per esempio parto dalle mie assegnazioni: non mi hanno spiegato perchè dovessi cantare determinati brani tipo overdose d'amore di zucchero.e non sono mai riuscita a spiegarmi mai il perchè per me non era mai previsto un cambio. come per gli altri over. non mi sono mai lamentata dei brani in realtà .ma chiedevo perchè e nessuno riusciva a darmi una spiegazione plausibile.dovevo eseguire e basta.e non è che mi venisse chiesto in modo come dire...civile..questo mi faceva andare in bestia. parliamo anche di un'altra cosa: io non ho mai detto di essere l'anima rock di x factor.ho detto semplicemente che mi piaceva. e quello che non ho mai capito è il fatto che la mori avesse detto una cosa del genere e poi mi assegnasse pezzi non rock.tutto questo per me non aveva senso

In un mio precedente post dicevo proprio questo.Si capiva benissimo che le scelte non ti piacevano e francamente avevi ragione, io appunto mi chiedevo come mai non fosse possibile cambiare brano.Si dovrebbe andare incontro all'artista non contro ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 738306 Qualche volta sono rimasta sconcertata dal modo in cui sei stata rimproverata da Vernetti e dalla Mori. Ad ogni modo sono contenta che scrivi e suoni le tue canzoni. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 40679


si è vero ...alcuni brani non mi piacevano...voglio dire...non metto in dubbio che fossero belle canzoni..ma io...cosa c'entravo..? ai provini portai gli skunk anansie...e rullo di tamburi ...cosa che non hanno mai fatto vedere...eternal life di jeff buckley....al bootcamp...e subito dopo battisti...a sorpresa...era chiaro dove volessi andare a parare..ma mi dicevano che le mie scelte erano poco popolari..poco conosciute..blablabla..che il pubblico di x factor è un pubblico generalitsta...blablabla..e poi quando parlavo con i gruppi son saltati fuori i massive attack,i nirvana,i killers o per gli under saltavano fuori i depeche mode, i talkin heads , i beatles...come ci potevo rimanere secondo voi ??ero nera.....molto nera.... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 27272 ..purtroppo era claudia che non riusciva a sostenere le canzoni e allora faceva un pò quello che volevano i vertici perchè non aveva capito che solamente i giudici potevano scegliere i pezzi.l'ha capito solo in settima puntata..mannaggia alla pupazza!!!

anzi,secondo me è proprio il contrario,al pubblico di x factor piacciono le scelte azzardate e le canzoni poco conosciute,credo proprio che era un problema di Claudia Mori,mi viene da pensare che alla fine non avesse tutta sta cultura musicale..i pezzi che dava a voi erano veramente scontatissimi.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 23 Mar 2010, 22:31

ebè, l'ha capito per il suo giullliano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Strawberry Fields Mar 23 Mar 2010, 22:31

..... ma quando voleva far cantare Fotoromanza a Damiano .... scherzava?????? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da MaxAstell Mar 23 Mar 2010, 22:32

Sofia, ciaoooo!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:32

anny_skod ha scritto:
Joe ha scritto:solo all'ultima puntata ho potuto rivestire i miei panni .fiori rosa fiori di pesco l'avevo scelta io ...ma poi sono uscita.

infatti Sofia, sei stata più brava di Chiara in quest'ultima puntata, e specialmente nello scontro finale...
Francamente io non me l'aspettavo, ma sei stata nettamente superiore in quella sera.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 625925


MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 436737
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da seunanotte Mar 23 Mar 2010, 22:33

Il pubblico di X Factor generalista??ma quando mai,anzi,il contrario.La Mori farà parte di un pubblico generalista...ancora non hanno capito niente gli autori di X Factor e la Rai...andiamo bene ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 738306 e mannaggia alla pupazza sì!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 670314 Vabbè si vedeva anche che la Mori non sapeva come orientarsi ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 847118
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da MaxAstell Mar 23 Mar 2010, 22:35

Secondo me Claudia ci ha messo un po' per capire come funzionava, stando fuori da ogni dinamica televisiva, insomma prima che faceva del resto; lo disse anche lei che non era portata per la televisione, ci ha messo un po' però cavolo quant'è testarda!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty ...DAI....

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:35

Elvis Ramone ha scritto:ebè, l'ha capito per il suo giullliano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 583831

no non è vero...quando portai goldrake claudia fu la prima a sostenermi...e vernetti mi appoggiò...fecero una sfuriata e lei sbroccò dicendo che non ne poteva più di fare quello che volevano "gli altri"...quel giorno..e forse il giorno che mi ha portato alla scala la amai...ma poi... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 70398
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da maimeri Mar 23 Mar 2010, 22:36

beh ci fu uno che poi non entrò a cui diede la canzone degli ark...

cmq questi discorsi he sta facendo sofia ci fanno capire che sempre più spesso chi fa la televisione non capisce niente di cosa la gente in realtà voglia vedere, come se loro la tv non la guardassero.

ok dare retta agli inserzionisti e agli sponsor però alla fine se siamo noi che dobbiamo guardare e comprare non è che ci trattino molto bene: non si diceva che il cliente ha sempre ragione?? proporre cose nove e ardite o cmq diverse dal solito non può che creare interesse nel pubblico.


già per chi è abituato a stare su un palcoscenico live, lo studio televisivo è molto penalizzante ma qui siamo proprio alla castrazione...
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty infatti lo sostengo anche io!!!

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:39

seunanotte ha scritto:Il pubblico di X Factor generalista??ma quando mai,anzi,il contrario.La Mori farà parte di un pubblico generalista...ancora non hanno capito niente gli autori di X Factor e la Rai...andiamo bene ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 738306 e mannaggia alla pupazza sì!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 670314 Vabbè si vedeva anche che la Mori non sapeva come orientarsi ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 847118

ma in generale credo le persone siano stufe dei cloni...sono in pochi a credere il contrario..ma non per scelta...ma per ignoranza...ma siccome hanno il potere...non si può far nulla. sono troppo forti.e se provi a cambiare le cose...zac..segato..
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da anny_skod Mar 23 Mar 2010, 22:40

ad esempio anche con Giuliano,l'ha messo su un piedistallo,ma alla fine è riuscita a banalizzare anche la sua voce,..io ricordo che quando lo ascoltai in warwick avenue mi piacque molto,..poi non l'ho più rivisto,l'ha osannato così tanto che me l'ha fatto odiare alla fine,Giuliano ha soltanto una timbrica particolare,e hanno puntato su questo fatto all'infinito,senza andare avanti..,ci fosse stato Morgan al suo posto sicuramente sarebbe riuscito a valorizzarlo di più,e a migliorarlo sopratutto,aveva tante pecche che non sono riusciti a colmargli.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Mar 23 Mar 2010, 22:42

Elvis Ramone ha scritto:no, se ti spedisci il cd da solo, come raccomandata, vale. Non ci fai i diritti, ma vale per un eventuale accusa di plagio.

E' quello che risulta anche a me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Joe Mar 23 Mar 2010, 22:43

sofia x ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Joe ha scritto:solo all'ultima puntata ho potuto rivestire i miei panni .fiori rosa fiori di pesco l'avevo scelta io ...ma poi sono uscita.

infatti Sofia, sei stata più brava di Chiara in quest'ultima puntata, e specialmente nello scontro finale...
Francamente io non me l'aspettavo, ma sei stata nettamente superiore in quella sera.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 625925


MIRACOLOOOOOOOOOOOOOO!!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 436737


:sorriso4: :sorriso4:

Dato obbietivo...Nessun miracolo.
I fatti sono i fatti


:sorriso4:
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty vero...

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:44

maimeri ha scritto:beh ci fu uno che poi non entrò a cui diede la canzone degli ark...

cmq questi discorsi he sta facendo sofia ci fanno capire che sempre più spesso chi fa la televisione non capisce niente di cosa la gente in realtà voglia vedere, come se loro la tv non la guardassero.

ok dare retta agli inserzionisti e agli sponsor però alla fine se siamo noi che dobbiamo guardare e comprare non è che ci trattino molto bene: non si diceva che il cliente ha sempre ragione?? proporre cose nove e ardite o cmq diverse dal solito non può che creare interesse nel pubblico.


già per chi è abituato a stare su un palcoscenico live, lo studio televisivo è molto penalizzante ma qui siamo proprio alla castrazione...

se proprio dovevi entrare con gli ark ...per me si doveva far questa :) guarda...ghghghghghghgh...e si doveva vestire così... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 277752
https://www.youtube.com/watch?v=TnbLXAfrPvY


sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da MaxAstell Mar 23 Mar 2010, 22:46

Anny vero, morgan avrebbe valorizzato tutti, giuliano, sofia e anche francesca! anche a lei pochi sorci verdi le ha fatto vedere! la mandava spesso in confusione, dicendole prima una cosa e poi l'esatto contrario, non ci capivo niente neanche io, e poi, le canzoni che ha dato comunque a tutti, una pena infinita! vi giuro, ogni volta che entravano i ragazzi di morgan sospiravo, mentre con gli altri faticavo a stare dietro alle esibizioni, non sono un'esperta, ma ascolto musica di ogni genere da sempre e amo osservare! sofia mi è piaciuto subito dai provini, come marco, ho notato subito la sua grinta quando suonava e cantava nella saletta aspettando di essere provinata! ma poi? quella grinta sul quel palco l'ho vista poco!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Elvis Ramone Mar 23 Mar 2010, 22:47

sofia x ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:ebè, l'ha capito per il suo giullliano ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 583831

no non è vero...quando portai goldrake claudia fu la prima a sostenermi...e vernetti mi appoggiò...fecero una sfuriata e lei sbroccò dicendo che non ne poteva più di fare quello che volevano "gli altri"...quel giorno..e forse il giorno che mi ha portato alla scala la amai...ma poi... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 70398

masi, ero ironico; d'altra parte non è che lui abbia stupito settimana dopo settimana con coinvolgenti interpretazioni di brani sempre diversi ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 583831
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da sofia x Mar 23 Mar 2010, 22:48

Delilah ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:no, se ti spedisci il cd da solo, come raccomandata, vale. Non ci fai i diritti, ma vale per un eventuale accusa di plagio.

E' quello che risulta anche a me.

vero!!!scusate!!!so cotta!! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 27272
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 14 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 23 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.