Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

+69
miaorizio
Virgo
silvestra
Ciprea*
hermy2
janelle
Soul
mary..
guenda
Brina78
Karenina
Mede@
Brillianttrees
liz
Pearl
Gredm
lily09
Therese
miki44
MaxAstell
xenas
bellaprincipessa
Nikki
killer73
valestella817
LucyGordon
puccafra
Joe
penny_lane
alexcda
Elvis Ramone
anny_skod
sissi46
mariele4ever
Zoe
rossadavino
EffeCi
daluxx
seunanotte
giops
Bess
Piccola Stella
verod
Cantastorie
ForsesiForseno
Grace
tiki
darklullaby
maimeri
Chiara 75
echo
scintilla
amaranta
Waltzing Matilda
bluesky
rosa60
carota
mambu
Strawberry Fields
Violatrix
bilquis
miniatina
Valentina
Gaufre
ANNA
ubik
fear-of-the-dark
Kaiser
sofia x
73 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 02:59

non conosceva il CD specifico o non conosceva Jeff Buckley?! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 24492 No, perchè se non lo conosce mio fratello amen, ma da una che lavora nel campo da una vita e dovrebbe fare la produttrice...
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 03:01

quindi lei conosceva i tuoi pezzi e ti dava quelle cover per farti cambiare strada?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 03:01

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 178149 questo succede in tutti i reality, quando costruiscono a loro piacere un personaggio tagliando e manipolando; purtroppo tu stai confermando che un grosso problema di xfactor è la sua parte reality

mi spiace, ti hanno giocato uno scherzetto ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 905791

comunque, qua dentro non tutti pensavano che la mori fosse una brava donna, ti avviso ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:02

sofia x ha scritto:no ...assolutamente no..ti ricordi quando le ho dato il cd davanti a tutta l'Italia...ebbene molti hanno pensato che fosse il mio demo...ma non era così..le ho regalato il cd che mi ha cambiato la vita : ovvero grace di jeff buckley...nel bigliettino l'avevo specificato...ma grazie a mamma rai quel pezzo è stato tagliato..mi sono accorta poi ..che guardando i tagli del daytime..avevano fatto tanti lavori di taglia e cuci...insomma montaggi su montaggi...ammmazza me sarei data io stessa una frustata sulle gengive!!!!considera che per fare un confessionale di 30 secondi ci vuole almeno una mezz'ora..tante cose sono state travisate..ma la frittata è stata fatta...però no.la mori non ha mai voluto produrmi..anzi..diceva che la dovevo smettere con tutte quelle chitarre elettriche nei miei pezzi..e lì ..le liti furibonde!!!...finchè ho capito che lei mi vedeva in un altro modo e ormai si era impuntata...poi visto che me ne ero andata dal programma ho deciso di chiarire con lei dal punto di vista umano ..e così le ho dato il cd di jeff..che non conosceva...

caspita! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 169499

dal daytime sembrava davvero che lei dicesse di produrti, e non s' era capito affatto che quello era un cd di Buckley che le regalavi.
comunque meglio così, dai, visto l'incompatibilità musicale.
quindi questo futuro disco con chi lo fai? con quale casa discografica? la Sony?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 03:03

miniatina ha scritto:DamIANO ma anche GiulIANO...... e AdrIANO... questa cosa dei nomi mi ha inquietato dal primo momento (quanti altri nomi che finiscono in "IANO" esistono?)

Edit: Ubik! Smettila di leggermi nel pensiero... ma allora è vero, sei proprio ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 661249

eccerto.............................. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Suspect
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 03:05

duful ha scritto:
sofia x ha scritto:no ...assolutamente no..ti ricordi quando le ho dato il cd davanti a tutta l'Italia...ebbene molti hanno pensato che fosse il mio demo...ma non era così..le ho regalato il cd che mi ha cambiato la vita : ovvero grace di jeff buckley...nel bigliettino l'avevo specificato...ma grazie a mamma rai quel pezzo è stato tagliato..mi sono accorta poi ..che guardando i tagli del daytime..avevano fatto tanti lavori di taglia e cuci...insomma montaggi su montaggi...ammmazza me sarei data io stessa una frustata sulle gengive!!!!considera che per fare un confessionale di 30 secondi ci vuole almeno una mezz'ora..tante cose sono state travisate..ma la frittata è stata fatta...però no.la mori non ha mai voluto produrmi..anzi..diceva che la dovevo smettere con tutte quelle chitarre elettriche nei miei pezzi..e lì ..le liti furibonde!!!...finchè ho capito che lei mi vedeva in un altro modo e ormai si era impuntata...poi visto che me ne ero andata dal programma ho deciso di chiarire con lei dal punto di vista umano ..e così le ho dato il cd di jeff..che non conosceva...

caspita! ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 169499

dal daytime sembrava davvero che lei dicesse di produrti, e non s' era capito affatto che quello era un cd di Buckley che le regalavi.
comunque meglio così, dai, visto l'incompatibilità musicale.
quindi questo futuro disco con chi lo fai? con quale casa discografica? la Sony?
a dire vero sembrava proprio che Sofia le avesse regalato il suo cd se non ricordo male ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 670314
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty indipendente

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 03:16

mi sono liberata dalla sony e sono indipendente...ho mantenuto i contatti con mara...e ora non so se passare alla warner oppure provare con la koogafa..etichetta inglese..mi hanno semplicemente chiesto di scrivere canzoni e lo sto facendo..comunque no ...non era il mio demo..era grace..il mio che ho da più di 10 anni..e no ..non conosceva proprio jeff buckley..molte volte nei daytime..nelle assegnazioni ero contraria a ciò che mi davano perchè ad agosto ci avevano fatto stilare una lista di 100 pezzi che ci piacevano e da lì avrebbero scelto qualche canzone ...la mia lista comprendeva jeff buckley ,i radiohead,gli smashing,suzanne vega,joni mitchell,carole king..di italiano volevo portare il battisti di anima latina ,lauzi ...piccola parentesi (ho amato morgan quando ci ha fatto la lezione su de andrè ma per problemi con la mori ad una certa noi over siamo stati costretti ad andarcene via)..ero incazzata quando dissero che i massive attack non erano conosciuti...e venne travisato anche questo discorso ( dissi semplicemente che se vai a vedere youtube i massive hanno più di 5 milioni di cliccate...manco vasco ce le ha...solo che dobbiamo ragionare per forza con gli standard italiani e non mondiali...ma questo perchè gli stessi vertici rai non sanno nulla di quello che accade nel mondo dal punto di vista musicale..vi dico solo che uno di questi vertici si incazzò con la maionchi perchè fece fare alle yavanna smells like teen spirit dicendo che era una canzone sconosciuta)...e vabbè..è un discorso troppo lungo..morgan è stato un grande veramente..grazie allla sua conoscenza poteva opporsi e difendere tutte le sue posizioni, mara anche lo poteva fare perchè è l'anima del programma...la mori proprio no...non ce la poteva fare..c'ha messo mezzo x factor per capire come si doveva comportare...curiosità da soddisfare ?? :)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 03:21

guarda cara che rischi grosso ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 483101

iniziano tutte e chiederti del mengoni ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 206838
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:22

sofia x ha scritto:mi sono liberata dalla sony e sono indipendente...ho mantenuto i contatti con mara...e ora non so se passare alla warner oppure provare con la koogafa..etichetta inglese..mi hanno semplicemente chiesto di scrivere canzoni e lo sto facendo..comunque no ...non era il mio demo..era grace..il mio che ho da più di 10 anni..e no ..non conosceva proprio jeff buckley..molte volte nei daytime..nelle assegnazioni ero contraria a ciò che mi davano perchè ad agosto ci avevano fatto stilare una lista di 100 pezzi che ci piacevano e da lì avrebbero scelto qualche canzone ...la mia lista comprendeva jeff buckley ,i radiohead,gli smashing,suzanne vega,joni mitchell,carole king..di italiano volevo portare il battisti di anima latina ,lauzi ...piccola parentesi (ho amato morgan quando ci ha fatto la lezione su de andrè ma per problemi con la mori ad una certa noi over siamo stati costretti ad andarcene via)..ero incazzata quando dissero che i massive attack non erano conosciuti...e venne travisato anche questo discorso ( dissi semplicemente che se vai a vedere youtube i massive hanno più di 5 milioni di cliccate...manco vasco ce le ha...solo che dobbiamo ragionare per forza con gli standard italiani e non mondiali...ma questo perchè gli stessi vertici rai non sanno nulla di quello che accade nel mondo dal punto di vista musicale..vi dico solo che uno di questi vertici si incazzò con la maionchi perchè fece fare alle yavanna smells like teen spirit dicendo che era una canzone sconosciuta)...e vabbè..è un discorso troppo lungo..morgan è stato un grande veramente..grazie allla sua conoscenza poteva opporsi e difendere tutte le sue posizioni, mara anche lo poteva fare perchè è l'anima del programma...la mori proprio no...non ce la poteva fare..c'ha messo mezzo x factor per capire come si doveva comportare...curiosità da soddisfare ?? :)

quindi Morgan per fare accettare i pezzi che sceglieva di far cantare doveva ogni volta spiegare ai vertici rai quanto e come fossero conosciuti i validi? ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 738306

non è meglio l'etichetta inglese per te? sulla warner io avrei molti dubbi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 03:23

ubik ha scritto:guarda cara che rischi grosso ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 483101

iniziano tutte e chiederti del mengoni ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 206838
ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 248374 tutte chi?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:25

ubik ha scritto:guarda cara che rischi grosso ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 483101

iniziano tutte e chiederti del mengoni ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 206838

come vedi mi stavo trattenendo elegantemente ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 6216

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 583831 ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da miniatina Dom 21 Mar 2010, 03:26

adesso nanna (almeno per me). Però penso che molti sarebbero curiosi di sapere come andavano le cose...credo che durante XF qui si sia discusso animatamente di scelte musicali, omologazione verso il basso della qualità dei programmi televisivi e delle proposte radiofoniche, mercato discografico ecc. Tra l'altro è stato aperto di recente un topic su musica, media e discografia che un pò langue, magari potresti contribuire https://xfactor.forumattivo.it/le-arti-musica-cinema-e-tutto-quello-che-e-arte-f31/musica-media-e-discografia-t1128.htm

Notte
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty marco

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 03:28

marco è una roccia!!!va alla grande!!!ed è tutto merito suo :) spero solo che il secondo album sia particolare e forte come la sua voce. voglio gli autori che spaccano il culo. io morgan lo capisco. marco potrebbe essere una grandissima novità solo che si ositnano a tenerlo sotto le sue reali possibilità. quanto sarebbe figo se ripetesse una roba come psycho killer in italiano??
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:32

sofia x ha scritto:marco è una roccia!!!va alla grande!!!ed è tutto merito suo :) spero solo che il secondo album sia particolare e forte come la sua voce. voglio gli autori che spaccano il culo. io morgan lo capisco. marco potrebbe essere una grandissima novità solo che si ositnano a tenerlo sotto le sue reali possibilità. quanto sarebbe figo se ripetesse una roba come psycho killer in italiano??

guarda che è la speranza di tutti qui dentro ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 670314
ci auguriamo che il prossimo cd sia fatto con i controcazzi, testi e musica.
per ora ci accontentiamo della divina voce ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ANNA Dom 21 Mar 2010, 03:35

credo ci voglia ben più di un mese per fare un cd di alto livello,e comunque una carriera non può cominciare dalla cima,poi che fa?prima dei 30anni ci ha dato tutto e ripete sempre le stesse cose come fanno alcuni artisti affermati?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 03:38

Ciao Fra'... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 520798 Sono io quella che hai conosciuto durante il caso Morgan. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 670314 Cioè, quella che ha messo in piedi questa gabbia di pazzi, tecnicamente. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 27272

Mi spiace per il febbrone... che bello che sei venuta a trovarci. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 524866

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:40

Bea ha scritto:Ciao Fra'... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 520798 Sono io quella che hai conosciuto durante il caso Morgan. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 670314 Cioè, quella che ha messo in piedi questa gabbia di pazzi, tecnicamente. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 27272

Mi spiace per il febbrone... che bello che sei venuta a trovarci. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 524866

Bea, Sofia domani va ad un concerto di Mario, le abbiamo chiesto di salutarcelo ed invitarlo a tornare qui sul forum ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty :)marco

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 03:45

no...in realtà la forza di marco è la sua poliedricità..quindi state tranquilli..quello che mi preoccupa sono gli autori che ha dietro.quando avrà sviluppato un suo gusto musicale non ce ne sarà per nessuno.per adesso le cose gli sono imposte.come al solito...ma tra qualche anno sarà più libero di poter fare come vuole..ma credo sia normale...sai quante cose cambiano nel giro di pochi anni ?tante....è strano..mi sono accorta di questa cose stando in inghilterra...mentre all'estero la poliedricità è una caratteristica positiva..in Italia non lo è ..voglio dire..prendiamo ad esempio gli amashing pumpkins..mellon collin..è l'album più eterogeneo degli smashing eppure porta in ogni canzone la firma di corgan e compagnia bella..compri un album di vasco ed è tutto uguale non solo a se stesso ma anche confrontandolo con il resto dei suoi lavori..eppure in passato non era così..ho come l'impressione che fossimo più liberi...un esempio battisti.non c'è un album uguale all'altro ..la stessa patty pravo...insomma ci sono degli artisti in italia in cui c'è stata una evoluzione..non so se rendo l'idea...in soldoni eravamo molto più coraggiosi prima sia nella produzione sia nell'ascolto..oggi non è così ...è come se l'essere poliedrici spaventi...la mia domanda è chi è che si spaventa??il pubblico o le case discografiche ??? guardando questo forum ho capito che ci sono persone molto interessanti..parlando e confrontandomi con le persone in generale ho capito che non è vero che non siamo pronti al nuovo , alla poliedricità ma sembra quasi che facciano di tutto per farci credere il contrario...un caso ??sanremo...io non so voi ma per me la canzone di malika ayane era stupenda..e anche quella di irene grandi era veramente bella...vabbè magari sono solo vaneggiamenti da tachiflu...
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:45

giusto, ti chiami Francesca. è che ormai sono abituata a Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 241284

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 03:45

Mario, grande... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 187966 Il "figlio mio e di Morgan" ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 507626 .

Forse devo creare o chiedere a Brill di creare un rank "special guest". ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty ovvio :)

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 03:47

Bea ha scritto:Ciao Fra'... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 520798 Sono io quella che hai conosciuto durante il caso Morgan. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 670314 Cioè, quella che ha messo in piedi questa gabbia di pazzi, tecnicamente. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 27272

Mi spiace per il febbrone... che bello che sei venuta a trovarci. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 524866

a bella :) te l'avevo detto che l'avrei fatto :) hai ragione tu ci sono persone molto interessanti qui :) mi sto divertendo un casino...e se per domani mi passa la febbre vado a trovare marietto che suona a milano:) così ve lo saluto e ovviamente gli chiedo se ogni tanto vuole fare un salto sul forum :) sarebbe bello non pensi ?? :)
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Ospite Dom 21 Mar 2010, 03:52

sofia x ha scritto:no...in realtà la forza di marco è la sua poliedricità..quindi state tranquilli..quello che mi preoccupa sono gli autori che ha dietro.quando avrà sviluppato un suo gusto musicale non ce ne sarà per nessuno.per adesso le cose gli sono imposte.come al solito...ma tra qualche anno sarà più libero di poter fare come vuole..ma credo sia normale...sai quante cose cambiano nel giro di pochi anni ?tante....è strano..mi sono accorta di questa cose stando in inghilterra...mentre all'estero la poliedricità è una caratteristica positiva..in Italia non lo è ..voglio dire..prendiamo ad esempio gli amashing pumpkins..mellon collin..è l'album più eterogeneo degli smashing eppure porta in ogni canzone la firma di corgan e compagnia bella..compri un album di vasco ed è tutto uguale non solo a se stesso ma anche confrontandolo con il resto dei suoi lavori..eppure in passato non era così..ho come l'impressione che fossimo più liberi...un esempio battisti.non c'è un album uguale all'altro ..la stessa patty pravo...insomma ci sono degli artisti in italia in cui c'è stata una evoluzione..non so se rendo l'idea...in soldoni eravamo molto più coraggiosi prima sia nella produzione sia nell'ascolto..oggi non è così ...è come se l'essere poliedrici spaventi...la mia domanda è chi è che si spaventa??il pubblico o le case discografiche ??? guardando questo forum ho capito che ci sono persone molto interessanti..parlando e confrontandomi con le persone in generale ho capito che non è vero che non siamo pronti al nuovo , alla poliedricità ma sembra quasi che facciano di tutto per farci credere il contrario...un caso ??sanremo...io non so voi ma per me la canzone di malika ayane era stupenda..e anche quella di irene grandi era veramente bella...vabbè magari sono solo vaneggiamenti da tachiflu...

quoto tutto Sofia ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 187966
disanima precisa, evidentemente il tachiflu non influisce sulla mente ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 583831
la canzone di malika piaceva anche a me, pur se non apprezzo moltissimo la sua voce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da ubik Dom 21 Mar 2010, 04:01

Bea ha scritto:Mario, grande... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 187966 Il "figlio mio e di Morgan" ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 507626 .

Forse devo creare o chiedere a Brill di creare un rank "special guest". ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 939831

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 827661
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Violatrix Dom 21 Mar 2010, 04:06

sofia x ha scritto:
Bea ha scritto:Ciao Fra'... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 520798 Sono io quella che hai conosciuto durante il caso Morgan. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 670314 Cioè, quella che ha messo in piedi questa gabbia di pazzi, tecnicamente. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 27272

Mi spiace per il febbrone... che bello che sei venuta a trovarci. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 524866

a bella :) te l'avevo detto che l'avrei fatto :) hai ragione tu ci sono persone molto interessanti qui :) mi sto divertendo un casino...e se per domani mi passa la febbre vado a trovare marietto che suona a milano:) così ve lo saluto e ovviamente gli chiedo se ogni tanto vuole fare un salto sul forum :) sarebbe bello non pensi ?? :)

Sì, amore! Grazie davvero. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 520798
Comunque i contributi che stai dando sono una figata e

  1. non vedo l'ora di poter comprare il tuo nuovo CD
  2. non vedo l'ora di vederti live
  3. non vedo l'ora di vederti scalare le classifiche, perché tu e i tuoi potete farlo. Mi piace TROPPO la vostra roba. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 127384

perché mi piacciono moltissimo i tuoi inediti, sono molto indie, hai uno stile tuo ma sicuramente internazionale, non omologato.
In quanto alla gente di questo forum... noi siamo stati i primi "cacciati" dalla RAI, ancora ai tempi di X Factor. Perché esprimevamo lì, a casa loro, quello che esprimiamo anche qui, che non ci interessavano le cover sceme di canzoni ascoltate 10.000 volte in TV ad ogni talent ma che erano, a loro avviso, "acchiappapubblico". Noi siamo "indipendenti", per la maggior parte.

Bellissimo lo squarcio che ci hai dato sul backstage. Anche se le dinamiche al suo interno ora che son chiare sono ancora più torbide. ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 738306

E sempre VIVA la musica indipendente, troppo spesso penalizzata da radio e circuiti di massa.

P.S. Ma a Roma non esisteva un tempo RadioRock? QUELLA era una radio coi controcosi!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty radiorock..

Messaggio Da sofia x Dom 21 Mar 2010, 04:17

ecco...tu non lo puoi sapere...però ho avuto un trascorso su radiorock.to...la parte web di radiorock...ero una degli speaker...hai presente il programma di moonchild??ecco ero la sua apprendista..:) in questo momento c'è una spaccatura anche lì ...ed è molto politicizzata...il che non è bello ...la musica e la politica fanno a cazzotti...e purtroppo se non sei un artista "rosso" è difficile che ti passino...il discorso non vale se hai un gruppetto che si chiama pink floyd...ovviamente... ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 483101 ..a roma c'è una bella vita musicale..per esempio c'è un posto molto figo che si chiama contestaccio...ogni sera musica diversa..3 live diversi per un totale di 21 gruppi a settimana...si comincia alle 23.00 e si finisce alle 5.00...na figata!!! :)ho suonato un sacco di tempo lì..comunque mi dispiace che vi hanno cacciato dalla rai praticamente ...è come se vi avessero messo un bavaglio alla bocca...ma sono fatti così...non ci si può fare nulla.. se hai delle curiosità su x factor o in generale su come sono determinate dinamiche del mondo della musica chiedi pure e ti sarà dato..credimi..è molto più semplice di quanto si possa immaginare..non c'è nessun tipo di complotto è semplicemente una questione di sopravvivenza.
sofia x
sofia x
Special Guest: Sofia
Special Guest: Sofia

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :) - Pagina 3 Empty Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.