ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso

Re: ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)

Messaggio Da echo il Lun 29 Mar 2010, 23:57

Amantide_Religiosa ha scritto:
Probabile...anche perchè non riesco a ricordare (perchè non l'ho visto) il "percorso umano" di Damiano. mah Quello della Mori con Damiano zierto fischio

Secondo me Damiano è stato rovinatissimo dalla Mori e se ne è reso conto alla grande.
Ah Sofì mi sa che non era una pippa mentale ( il caso di Chiara parla da solo )
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giops il Mar 30 Mar 2010, 01:31

Beh in effetti hanno tirato fino all'ultimo e il più possibile le Yavanna (dopo circa 5 ballottaggi).
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da Ghinda il Mar 30 Mar 2010, 10:48

Ma... ma quanto sono stordita?! Buonissima ultima, mi accorgo di questo 3d.

Benvenuta Fra' Sofia

Leggo con gran piacere che sei una ragazza intelligente, spiritosa, autoironica e soprattutto DIVERSISSIMA dal personaggio che t'han cucito addosso quei briganti degli autori XF.
Recito il mea culpa di prammatica perché anch'io ero nel battaglione degli ipercritici. A mia discolpa - oltre a darmi della "boccalona" per aver comunque perso del tempo a commentare le favolette televisive - ti posso dire che buona parte dei commentacci di tutti noi te li sei presa per interposta persona (avessi avuto un altro giudice, sarebbe andata diversamente anche nei nostri commenti, non solo in trasmissione).
E per quel che riguarda me, ammetto senza problemi che dopo esserti trovata allo scontro diretto col mio adorato Mario io me la sono legata al dito (con te e pure con zia Mara ).
(A proposito di Mario, se ti sei persa il Rhabar per la febbre hai un'altra occasione il 17 aprile).

Domande non ne ho, te ne han già fatte una marea gli altri. Però mi fa molto piacere averti qui sul forum - abbiam bisogno di musicisti!
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da lepidezza il Mar 30 Mar 2010, 11:41

io non mi preoccupavo della simpatia di Sofia interprete
ne' all'epoca di x factor nè ora.
anche se la forumer sofia è davvero piacevole da leggere.

Ricordo che del suo contributo canoro non mi appassionava nulla.
e questo poco aveva a che vedere con i finti confessionali
o le liti tra talent e coach.
ricordo che avevamo saputo di un disco prodotto da un dirigente Rai
fatto che ci spiegava meglio il perchè la maionchi scegliesse di farti restare rispetto ad altri concorrenti.
Ricordo che c'era un pezzo a cappella cantato da sofia che a me era piaciuto.
ma non ricordo quale.( forse Dalla)
Da quel che leggo le scelte dei brani erano in conflitto con il mondo cui appartenenva sofia.
Quindi in realtà non ci siamo sbagliati.
O non MI sono sbagliato.Non era convincente.Non c'era nulla di cui entusiasmarsi no?Non era lei.
Non era che un ibrido.Nel quale non si riconosceva manco lei.
Anche se in altri casi i cambiamenti hanno offerto opportunità di crescita e mirabili performance.
( ma sotto la supervisione Morgan -Rodini-Carcano)

In generale ho stima dei musicisti.
perchè conoscono la musica ed è una lingua che "parlano"( chi meglio di altri)
quindi Sofia/ Fancesca ha una competenza che io non ho.

Per ora onestamente non mi ha incuriosito ARTISTICAMENTE.
avevamogià sentito anni70( cover degli strokes)

mi domando piuttosto quale esponente della musica italiana trova sia oggi esempio di innovazione e modello di ispirazione per lei.
E quale dimensione musicale invece il mondo della musica della quale fa parte ha deciso di prediligere a discapito delle voci fuori dal coro.

ps: benvenuta ( io dimentico di farlo con tutti i nuovi iscritti o faccio un saluto forfettario)
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 31 Mar 2010, 10:19

Ghinda ha scritto:
ti posso dire che buona parte dei commentacci di tutti noi te li sei presa per interposta persona (avessi avuto un altro giudice, sarebbe andata diversamente anche nei nostri commenti, non solo in trasmissione).

Personalmente non tolgo una virgola di ciò che ho scritto di lei, come cantante, e lo ribadisco anche ora che ho ascoltato i brani portati da lei.
Con il piano ci sa fare, ma ho sentito poco. Mi sembra anche una che abbia una buona conoscenza musicale, curiosa e vogliosa di fare. Cose che apprezzo. Le do atto, umanamente parlando (per quel che ho visto qui sul forum) piacevole perchè ha dimostrato coraggio,spirito, e per niente permalosa. occhiolino sì sì!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gredm il Mer 07 Apr 2010, 15:57

Ciao Sofia...ho cercato di leggere il più possibile, e spero di non rifarti le stesse domande.

Volevo chiederti come ci si sente a essere degli artisti oggi, se esistono ancora speranze per i giovani che non diventano famosi grazie a programmi televisivi o altro... Per esempio, tu, Silver, Enrico, Chiara e tanti altri, non avete avuto un successo fulminante come Marco o Noemi... D'altronde non tutti possono scoppiare subito dopo la trasmissione, e in generale, non tutti diventano necessariamente famosi. Però volevo sapere che prospettive hai per il tuo futuro, le speranze... io ho un gruppo rock di 6 ragazze, e facciamo un po' di serate in giro per la mia zona. La gente si diverte sempre, balla, canta, ed è una gran soddisfazione. Però non vedo futuro, non vedo una strada che si possa aprire per noi. Non vedo il modo per andare avanti, per fare il passo decisivo. Cosa consiglieresti?

bacio
Gredm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Permessi di questa sezione del forum: