Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICHE MUSICALI

+52
Lapis Blu
sonobeatrice
VivaMatteo
rosa60
alux
lepidezza
Antigone
miniatina
Piccola Stella
Waltzing Matilda
dada
liz
Claudia
darklullaby
Mede@
EffeCi
killer73
Joe
antheurica
Strawberry Fields
lily09
Kaiser
Ghinda
mariele4ever
Therese
verod
ubik
annarella
Noemi9999
Chiara 75
piedonex
Brillianttrees
Elvis Ramone
Soul
Gredm
ForsesiForseno
nikka86
seunanotte
Emmaris
ANNA
anny_skod
Amantide_Religiosa
dino75
alexcda
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
MaxAstell
angelinajolie
sickGirl
echo
xenas
giops
56 partecipanti

Pagina 24 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 22 Mag 2010, 20:51

piedonex ha scritto:la Amoroso 230.000 copie !!! alla faccia !!!
bisogna considerare il fattore tempo però.... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 670314
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Sab 22 Mag 2010, 20:54

Mi sembrano numeri altissimi... Carone, Marone... Più di Marco?? E Marco è uscito a febbraio... (parlo del secondo EP) , mi pare sia stato primo in classifica per tanto tempo... Mah...io sti dati non li capisco...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sonobeatrice Sab 22 Mag 2010, 21:04

Ma i ragazzi che escono da X Factor chi li segue??? Leggo che alcuni ragazzi di Amici sono seguiti da Jurman, Paolo Carta (è il fidanzato di Laura Pausini???), Charlie Rapino ecc.. Ma quelli che escono da X Factor sono lasciati al proprio destino oppure la casa discografica li affida "a chi capita capita"?? Ecco, forse mi spiego molte cose, es. chi ha vinto quasi non li si sente più.... Eppure Marco Carta non mi sembra un mostro di bravura. Eppure è ancora supportato!!!
Ecco spiegato perchè a Noemi fanno fare un tour pazzesco tra le varie piazze di paese e le varie sagre, mentre all'ultima vincitrice di Amici viene predisposto un tour che tocca piazze e luoghi prestigiosi (a memoria ricordo il Palasharp di Milano dove io andai a vedere un concerto dei Negramaro - dico poco, vero!!!! -)
Voi che ne pensate???
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da piedonex Sab 22 Mag 2010, 21:34

fear-of-the-dark ha scritto:
piedonex ha scritto:la Amoroso 230.000 copie !!! alla faccia !!!
bisogna considerare il fattore tempo però.... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 670314
cosa sono, otto, nove mesi ?

il grosso credo si faccia nei primi tre mesi, non dopo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Sab 22 Mag 2010, 21:38

Beh la Amoroso e Noemi sono uscite con una settimana di differenza e la Amoroso ha il doppio delle copie vendute (Noemi in teoria dovrebbe essere più facilitata con Sanremo).

I dati sono veri. Per esempio il cd di Matteo Becucci "Cioccolato e Caffè" ha venduto meno di Jury Magliolo!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da fear-of-the-dark Sab 22 Mag 2010, 21:40

credo che noemi sia uscita prima degli altri con l'album, come la amorso. Credo che la classifica cumuli l'album di noemi pre-sanremo e quello uscito in occasione del festival.
Quindi queste due sono confrontabili, non so quanto avessero venduto noemi e amoros nello stesso lasso di tempo di mengoni e carone. Quei dati sarebbero rilevanti per fare un'indagine precisa. CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 670314
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Emmaris Sab 22 Mag 2010, 21:48

sonobeatrice ha scritto:Ma i ragazzi che escono da X Factor chi li segue??? Leggo che alcuni ragazzi di Amici sono seguiti da Jurman, Paolo Carta (è il fidanzato di Laura Pausini???), Charlie Rapino ecc.. Ma quelli che escono da X Factor sono lasciati al proprio destino oppure la casa discografica li affida "a chi capita capita"?? Ecco, forse mi spiego molte cose, es. chi ha vinto quasi non li si sente più.... Eppure Marco Carta non mi sembra un mostro di bravura. Eppure è ancora supportato!!!
Ecco spiegato perchè a Noemi fanno fare un tour pazzesco tra le varie piazze di paese e le varie sagre, mentre all'ultima vincitrice di Amici viene predisposto un tour che tocca piazze e luoghi prestigiosi (a memoria ricordo il Palasharp di Milano dove io andai a vedere un concerto dei Negramaro - dico poco, vero!!!! -)
Voi che ne pensate???
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 144135

La casa discografica segue tutti i cantanti con un discografico, poi se i vari cantanti restano con la International Music, la società Sony che organizza concerti, cura tutto il pacchetto. Noemi per il tour ha un manager che non c'entra direttamente con la Sony ma che di cantanti sotto i 50 anni non capisce una beneamata censura e, su licenza della società che organizza il tour per Noemi, la Livenation, ha dato vita al tour delle mille piazzette, creando per Noemi un tour dei force da scavalcamontagne in cui ha favorito tutti i comitati feste che conosce e con gli altri ha fatto presto a fare amicizia. Purtroppo spesso le persone si vedono sul campo, speriamo nell'entourage di Noemi qualcuno si svegli.

Per le classifiche, Noemi, stando a WWA ha venduto circa 65 mila copie (era disco di platino già a gennaio) prima di Sanremo e altre 50 mila dopo, quindi dovrebbe riuscire a prendere il doppio platino, perché secondo me 5-6000 copie in più sicuramente le avranno distribuite.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Sab 22 Mag 2010, 21:56

Beh sta a 114.000 per il doppio necessita dei 120.000 giusto?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Emmaris Sab 22 Mag 2010, 21:58

giops ha scritto:Beh sta a 114.000 per il doppio necessita dei 120.000 giusto?

Infatti, ma queste sono quelle vendute, con quelle distribuite penso ci sia. :sorriso4:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Sab 22 Mag 2010, 22:02

Allora fantastico!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Mag 2010, 11:47

giops ha scritto:Beh la Amoroso e Noemi sono uscite con una settimana di differenza e la Amoroso ha il doppio delle copie vendute (Noemi in teoria dovrebbe essere più facilitata con Sanremo).

I dati sono veri. Per esempio il cd di Matteo Becucci "Cioccolato e Caffè" ha venduto meno di Jury Magliolo!

Tanto per la cronaca, di Matteo sono stati stampati 10000 cd... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 249871
E sappiamo bene come viene trattato dalla sa casa discorafica... tant'è che voci di corridoio... danno i due prossimi al divorzio... (se già non è stato fatto... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 939831 )... e io ci spero tanto in questo...!!! CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 277752
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Lapis Blu Dom 23 Mag 2010, 12:01

Tuttamatta ha scritto:Tanto per la cronaca, di Matteo sono stati stampati 10000 cd... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 249871
E sappiamo bene come viene trattato dalla sa casa discorafica... tant'è che voci di corridoio... danno i due prossimi al divorzio... (se già non è stato fatto... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 939831 )... e io ci spero tanto in questo...!!! CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 277752
Ma davvero????
Non ero a conoscenza di queste cose ...
sul divorzio ci spero :sorriso4:
però stampare 10mila copie di un cd e non fare pubblicità è proprio una carognata Fuck-Inetti
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Dom 23 Mag 2010, 12:05

No non era un attacco il mio a Matteo sia ben chiaro, era un constatare una situazione.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Mag 2010, 12:07

giops ha scritto:No non era un attacco il mio a Matteo sia ben chiaro, era un constatare una situazione.

Ho capito... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 939831 E' giusto!! Io volevo sottolineare...gli eventi... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 277752 Che ti dirò... se confermati... Mi rendono...... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 436737 per Matteo, che merita altro!!!.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Dom 23 Mag 2010, 13:31

Certo Canzonissima lo avrebbe potuto rilanciare.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Mag 2010, 13:51

giops ha scritto:Certo Canzonissima lo avrebbe potuto rilanciare.
Eh si... bella vetrina... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 867348
Vedremo... e speriamo...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da sonobeatrice Dom 23 Mag 2010, 15:14

Tuttamatta ha scritto:
giops ha scritto:Certo Canzonissima lo avrebbe potuto rilanciare.
Eh si... bella vetrina... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 867348
Vedremo... e speriamo...
Sembra proprio che Canzonissima sia stata definitivamente cancellata. Ni dispiace per Matteo perchè ha una voce bellissima e sa cantare divinamente, ma è ovvio che se la casa discografica lo "butta alle ortiche" invece di valorizzarlo, tutto va a puttane (scusate la parolaccia, ma ci vuole).
Ho paura che la stessa cosa stiano per farla a Noemi (non viene piùseguita con la dovuta attenzione e viene spremuta peggio di un limone).
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 144135
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Dom 23 Mag 2010, 15:33

No a Noemi credo che non accadrà. Ha dimostrato di saper vendere bene, pur facendo musica non proprio elevata, e con un timbro vocale interessante. L'rganizzatore del Tour secondo me ha avuto paura che la ragazza non riuscisse a racimollare tante persone (a differenza di Mengoni, che comunque ha l'effetto BM dalla sua parte). Staremo a vedere il prossimo album. La scelta del secondo pezzo è stata un fallimento, questo si.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Emmaris Dom 23 Mag 2010, 15:33

sonobeatrice ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:
giops ha scritto:Certo Canzonissima lo avrebbe potuto rilanciare.
Eh si... bella vetrina... CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 867348
Vedremo... e speriamo...
Sembra proprio che Canzonissima sia stata definitivamente cancellata. Ni dispiace per Matteo perchè ha una voce bellissima e sa cantare divinamente, ma è ovvio che se la casa discografica lo "butta alle ortiche" invece di valorizzarlo, tutto va a puttane (scusate la parolaccia, ma ci vuole).
Ho paura che la stessa cosa stiano per farla a Noemi (non viene piùseguita con la dovuta attenzione e viene spremuta peggio di un limone).
CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 144135

Dal mio punto di vista, il problema con Matteo è stato accettare la polpetta avvelenata Sony, uscire con un disco di cover in autunno. Siccome aveva diritto al disco, avrebbe dovuto forse puntare i piedi e dire no. Il disco glielo dovevano far fare per contratto, quindi alle brutte o l'avrebbero ricoperto di soldi per scindere il contratto o avrebbero aspettato per dargli il disco di inediti che meritava. Però è chiaro che in quelle situazioni venga l'ansia e si voglia uscire prima possibile. Anche perché penso per Matteo ci sia un ampio mercato, che è quello adult contemporary (lo stesso di Mario Biondi, tanto per dire), basterebbe metterlo più a fuoco.


Per Noemi non penso ci sia il rischio che dici Beatrice, questo tour demenziale, non è responsabilità della Sony, almeno non direttamente, perché Noemi sta lavorando con una società a parte e un manager a parte. E' che evidentemente non sono le persone giuste, ma si possono cambiare. La Sony credo tutto voglia fare tranne buttarla a mare considerando che ha venduto molto di più di quanto si aspettassero, compresi gli amichetti, per cui spendono molto di più in promozione. Tant'è che un singolo non proprio fortissimo a Noemi, che abitualmente con i singoli va molto bene, le potrebbe essere stato dato proprio per favorire altri, su cui hanno investito molto in lancio di album e tour.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Mag 2010, 16:24

@Emmaris... io so ben ben il contrario:
La Sony voleva fargli fare un cd di inediti di bassa qualità... e lui non ha voluto... Fare un cd di inediti che valga, c'è bisogno di tempo... e la Sony si sa come regiona. E Matteo per far si che comunque non venisse dimenticato, ha preteso questo cd di transizione. Che poi cover o no... è un cd raffinato, con scelte musicale molto particolari... anche se può piacere o no!!!... Di qui credo i disguidi... e secondo me ne sentiremo delle belle... Il cd di inedi doveva uscire a settembre... Invece pare sia stato rimandato a Natale o in previsione di Sanremo 2011... E nelle sue collaboarazioni non ci sono più i Chiravalle, ma entourage Mario Venuti....
Se vi va di fare un giro nel topic di Matteo, ci sono articoli riguardo a ciò!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Emmaris Dom 23 Mag 2010, 16:49

Tuttamatta ha scritto:@Emmaris... io so ben ben il contrario:
La Sony voleva fargli fare un cd di inediti di bassa qualità... e lui non ha voluto... Fare un cd di inediti che valga, c'è bisogno di tempo... e la Sony si sa come regiona. E Matteo per far si che comunque non venisse dimenticato, ha preteso questo cd di transizione. Che poi cover o no... è un cd raffinato, con scelte musicale molto particolari... anche se può piacere o no!!!... Di qui credo i disguidi... e secondo me ne sentiremo delle belle... Il cd di inedi doveva uscire a settembre... Invece pare sia stato rimandato a Natale o in previsione di Sanremo 2011... E nelle sue collaboarazioni non ci sono più i Chiravalle, ma entourage Mario Venuti....
Se vi va di fare un giro nel topic di Matteo, ci sono articoli riguardo a ciò!

Sai cosa, promozionare un cd di cover è molto difficile, e soprattutto se traduci grandi canzoni straniere in italiano, un'operazione controversa, al giorno d'oggi. Avrei preferito incidesse tutto in inglese allora. Anche solo offrirgli di uscire con un disco così' come alternativa è stata, da come la vedo, una trappola. Io per esempio, la rifiuto a priori un'operazione così, a meno che a curare le traduzioni non siano artisti all'altezza degli autori originali, mentre un album di inediti con brani raffinati inediti e qualche cover l'avrei probabilmente comprato.

Comunque sono contenta ci sia già un nuovo progetto. :sorriso4:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Mag 2010, 16:58

Emmaris ha scritto:
Tuttamatta ha scritto:@Emmaris... io so ben ben il contrario:
La Sony voleva fargli fare un cd di inediti di bassa qualità... e lui non ha voluto... Fare un cd di inediti che valga, c'è bisogno di tempo... e la Sony si sa come regiona. E Matteo per far si che comunque non venisse dimenticato, ha preteso questo cd di transizione. Che poi cover o no... è un cd raffinato, con scelte musicale molto particolari... anche se può piacere o no!!!... Di qui credo i disguidi... e secondo me ne sentiremo delle belle... Il cd di inedi doveva uscire a settembre... Invece pare sia stato rimandato a Natale o in previsione di Sanremo 2011... E nelle sue collaboarazioni non ci sono più i Chiravalle, ma entourage Mario Venuti....
Se vi va di fare un giro nel topic di Matteo, ci sono articoli riguardo a ciò!

Sai cosa, promozionare un cd di cover è molto difficile, e soprattutto se traduci grandi canzoni straniere in italiano, un'operazione controversa, al giorno d'oggi. Avrei preferito incidesse tutto in inglese allora. Anche solo offrirgli di uscire con un disco così' come alternativa è stata, da come la vedo, una trappola. Io per esempio, la rifiuto a priori un'operazione così, a meno che a curare le traduzioni non siano artisti all'altezza degli autori originali, mentre un album di inediti con brani raffinati inediti e qualche cover l'avrei probabilmente comprato.

Comunque sono contenta ci sia già un nuovo progetto. :sorriso4:

Magari un cd in inglese!!!!!!! CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 483101
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da giops Dom 23 Mag 2010, 17:03

Matteo ha pagato lo scotto di due edizioni ravvicinate di X Factor per Sanremo 2010. Cosa ci fa credere che a Sanremo 2011 verrà preso come Artista e non come giovane? Non lo so, secondo me il problema di Matteo è che non c'è stata curiosità né dagli addetti ai lavori, né tanto meno dalla casa discografica. Il suo pubblico è felice comunque di seguirlo sempre ed ovunque, questo è quello che conta
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da VivaMatteo Dom 23 Mag 2010, 17:07

giops ha scritto:Matteo ha pagato lo scotto di due edizioni ravvicinate di X Factor per Sanremo 2010. Cosa ci fa credere che a Sanremo 2011 verrà preso come Artista e non come giovane? Non lo so, secondo me il problema di Matteo è che non c'è stata curiosità né dagli addetti ai lavori, né tanto meno dalla casa discografica.
Il suo pubblico è felice comunque di seguirlo sempre ed ovunque, questo è quello che conta

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 277752
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da echo Dom 23 Mag 2010, 17:15

giops ha scritto:Matteo ha pagato lo scotto di due edizioni ravvicinate di X Factor per Sanremo 2010. Cosa ci fa credere che a Sanremo 2011 verrà preso come Artista e non come giovane?
giovane???? sorrisodiscuse
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE MUSICALI - Pagina 24 Empty Re: CLASSIFICHE MUSICALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 28 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.