Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

+44
Brillianttrees
sickGirl
anny_skod
lily09
alux
ForsesiForseno
Gredm
Emmaris
tiki
miniatina
rosa60
Noemi9999
EffeCi
giops
kissme
killer73
Amantide_Religiosa
Piccola Stella
darklullaby
IsyJoke
ANNA
Misia
francesca90
Ghinda
MaxAstell
angelinajolie
verod
maimeri
Kaiser
scintilla
Chiara 75
echo
bellaprincipessa
green_girl
dino75
judylee
Pearl
nonhol'età
alexcda
Strawberry Fields
seunanotte
Mede@
xenas
Violatrix
48 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Vorreste Jurman a sostituire Morgan?

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_lcap5%Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_lcap2%Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_lcap29%Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_rcap 29% 
[ 18 ]
Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_lcap56%Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_rcap 56% 
[ 35 ]
Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_lcap8%Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 62
 
 

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da maimeri Gio 01 Apr 2010, 10:59

echo non ti credere, così invece fanno che il pubblico si uniformi ancora di più: chi guardava x factor non guardava amici. facendo così chi guardava amici ora guarderà anche x factor.

ormai è raiset a tutti gli effetti e non si può nemmeno dire che si facciano concorrenza da soli perchè x factor è un programma diverso da amici per tipo di "narrazione". alla fine proporranno tutta una serie di programmi differenziati tra loro di poco, per raccogliere anche quei telespettatori che stanno al confine del target stabilito, per sondare il terreno tra possibili nuove fette di mercato .

epurare uno che dice non tanto "io mi drogo" ma "la defilippi ha le mani su tutto anche in rai" così come sono stati epurati la tiziana ferrario, paolo di giannantonio e piero damosso dalla comduzione del tg1 "perchè sono stati assunti 18 precari e per dare un segnale di cambiamento bisogna proporre volti nuovi" quando in realtà questi giornalisti semplicemente non hanno firmato un documento di sostegno al direttore minzolini ( uomo di silvio) mi sembra davvero il minimo dati i tempi.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Chiara 75 Gio 01 Apr 2010, 11:01

Chissà,forse Morgan diventerà professore ad Amici... Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 24492 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 24492 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 24492 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da echo Gio 01 Apr 2010, 11:04

alexcda ha scritto:Jurman ha generato Marco Carta: soul o non soul non ci sono scusanti
anche l'Amoroso e Scanu son suoi... Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Kaiser Gio 01 Apr 2010, 11:15

echo86 ha scritto:
alexcda ha scritto:Jurman ha generato Marco Carta: soul o non soul non ci sono scusanti
anche l'Amoroso e Scanu son suoi... Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626

Non si può cavar sangue dalle rape... bah!
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da verod Gio 01 Apr 2010, 11:26

La mia risposta è Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 954653 .
Ero teledipendente fino a 5 minuti fa, mi guardavo persino uomini e donne senza batter ciglio, per cui Jurman l'ho visto eccome in quella deprecabile edizione di Amici che ha prodotto Marco Carta e l'odio tra gli allievi e i professori (due grandi creature di Maria), quindi la mia risposta è Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 954653 .-
Ok, a Operazione Trionfo mi era pure stato un po' simpatico, di quel programma mi piaceva tutto, pure Rudy Zerbi, e solo perchè Miguel Bosè era meraviglioso, le sue imitazione fatte da Fabio De Luigi ancora mi fanno spanciare se ci ripenso.
La mia risposta rimane Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 954653 .
E ci aggiungo Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 563344
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da angelinajolie Gio 01 Apr 2010, 11:27

anche secondo me senza morgan ci sarà un calo di ascolti a meno che mettano qualcuno diveramente famoso
angelinajolie
angelinajolie
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da MaxAstell Gio 01 Apr 2010, 11:46

Spero nel ritorno di Morgan, se non come giudice, anche come direttore artistico! Scusate, penso sempre in grande e comunque non c'è niente di certo! Anche se stimo tanto Jurman, secondo me bravissimo, al di là di Amici e compagnìa bella! E stimo Morgan..cavolo entrambi sai che botto!!!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Ghinda Gio 01 Apr 2010, 11:51

angelinajolie ha scritto:anche secondo me senza morgan ci sarà un calo di ascolti a meno che mettano qualcuno diveramente famoso

Ma sarò stordita? Avevo letto "diversamente famoso" e mi era tornata in mente la battuta sugli zombie "diversamente vivi" Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 178149
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da francesca90 Gio 01 Apr 2010, 11:52

Non conosco Jurman ma se sta ad Amici questo mi basta ed avanza. Preconcetti? SI.
Xfactor diventerà un programma trashissimo come amici...tanto interessa uno speciale target che porta investitori pubblicitari...e come dice mio nonno,... E L'UOMO CAMPA!
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Ghinda Gio 01 Apr 2010, 11:56

francesca90 ha scritto:Non conosco Jurman ma se sta ad Amici questo mi basta ed avanza. Preconcetti? SI.
Xfactor diventerà un programma trashissimo come amici...tanto interessa uno speciale target che porta investitori pubblicitari...e come dice mio nonno,... E L'UOMO CAMPA!

Per dirla con Luttazzi "Se di notte incontro un tipo sudaticcio con un lungo coltellaccio ricoperto di sangue la prima cosa che penso non è 'Toh, un cuoco'..." Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 277752
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Misia Gio 01 Apr 2010, 12:28

secondo me si è talmente parlato di fattore M che gli autori non possono non tenerne conto... a detta di tutti, persino della Mori che lo ha vissuto in prima persona, X Factor E' Morgan...
se già la scorsa edizione è stata sottotono causa incomprensibile scelta di andare in onda troppo presto (solo per 'sta menata di Sanscemo), non so quanto convenga rischiare il tracollo definitivo.....
Misia
Misia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da maimeri Gio 01 Apr 2010, 12:31

si ma gli autori prendono ordini dall'alto eh
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Misia Gio 01 Apr 2010, 12:45

senz'altro maimeri, però in teoria l'obiettivo dovrebbe essere lo stesso per tutti...
qui si tratta anche di vedere se l'epurazione di morgan deve seguire le modalità e soprattutto i tempi già visti in passato per illustri personaggi, oppure se nell'era della tecnologia e del tutto spazzato via da un click, del dimenticare facile e dell'ipocrisia di puntare il dito sulle persone per poi usarle a proprio vantaggio faranno finta di nulla e lo lasceranno dov'era, anzi magari lo faranno pure direttore artistico... secondo me ne sarebbero capacissimi
Misia
Misia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da ANNA Gio 01 Apr 2010, 12:45

per onestà avrei dovuto votare boh dal momento che non conosco Jurman, Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791 ma il fatto che ha fatto Amici e sapere quali sono le sue scoperte ha fatto prevalere il pregiudizio e ho votato no,in fondo ho cominciato a guardare XF perchè c'era Morgan e mi aspettavo che mi raccontasse la musica,quindi perchè non avere delle aspettative anche sugli altri giudici?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da alexcda Gio 01 Apr 2010, 12:48

ANNA ha scritto:per onestà avrei dovuto votare boh dal momento che non conosco Jurman, Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791 ma il fatto che ha fatto Amici e sapere quali sono le sue scoperte ha fatto prevalere il pregiudizio e ho votato no,in fondo ho cominciato a guardare XF perchè c'era Morgan e mi aspettavo che mi raccontasse la musica,quindi perchè non avere delle aspettative anche sugli altri giudici?

secondo me valutare Jurman dai suoi risultati non è un pregiudizio, al contrario un'analisi: Carta, Amoroso bastano a far capire alcune sue caratteristiche non solo musicali, o no?
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da ANNA Gio 01 Apr 2010, 12:54

alexcda ha scritto:
ANNA ha scritto:per onestà avrei dovuto votare boh dal momento che non conosco Jurman, Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791 ma il fatto che ha fatto Amici e sapere quali sono le sue scoperte ha fatto prevalere il pregiudizio e ho votato no,in fondo ho cominciato a guardare XF perchè c'era Morgan e mi aspettavo che mi raccontasse la musica,quindi perchè non avere delle aspettative anche sugli altri giudici?

secondo me valutare Jurman dai suoi risultati non è un pregiudizio, al contrario un'analisi: Carta, Amoroso bastano a far capire alcune sue caratteristiche non solo musicali, o no?
per me si,ma dal momento che non lo conosco e mi è capitato di leggere che è un bravo musicista non vorrei condannarlo a priori, Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791 anche se non è facile
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da IsyJoke Gio 01 Apr 2010, 13:11

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 40679 a tutti.
Io ho votato la quarta per vari motivi: 1-Ho sempre sperato che la presenza di Morgan da Vespa con il Mea Culpa fosse condizione principale affinchè gli lasciassero XF. - 2- Jurman ad Amici faceva praticamente il Vocal Coach (con tutte le sue teorie sull'alimentazione più o meno dolce/salato/liquida/solida ecc.) e quindi se dovesse entrare quale sarebbe il suo ruolo? solo giudice/caposquadra? ed allora Carcano (anche lui Vocal Coach) resterebbe o no? - 3- Jurman a me è sempre sembrato un insegnante puro che dava indicazioni sul modo corretto di cantare e non entrasse come invece ha sempre cercato di fare Morgan nella sensibilità artistica del concorrente per capirlo ed estrapolarne i vari lati positivi da incanalare con rispetto verso l'esito finale..
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da alexcda Gio 01 Apr 2010, 13:12

ANNA ha scritto:
alexcda ha scritto:
ANNA ha scritto:per onestà avrei dovuto votare boh dal momento che non conosco Jurman, Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791 ma il fatto che ha fatto Amici e sapere quali sono le sue scoperte ha fatto prevalere il pregiudizio e ho votato no,in fondo ho cominciato a guardare XF perchè c'era Morgan e mi aspettavo che mi raccontasse la musica,quindi perchè non avere delle aspettative anche sugli altri giudici?

secondo me valutare Jurman dai suoi risultati non è un pregiudizio, al contrario un'analisi: Carta, Amoroso bastano a far capire alcune sue caratteristiche non solo musicali, o no?
per me si,ma dal momento che non lo conosco e mi è capitato di leggere che è un bravo musicista non vorrei condannarlo a priori, Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791 anche se non è facile

pensa a Marco carta e condannalo pure senza sentirti in colpa Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 723865
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da echo Gio 01 Apr 2010, 13:12

Jurman e Carcano nella stessa squadra no per ovvi motivi: discriminazione palese verso il cuoio capelluto.

Magari è Morgan che non vuole ritornare però a questo punto mi piacerebbe un tipo di personaggio diverso da Jurman.
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da nonhol'età Gio 01 Apr 2010, 13:20

La DeFilippi aveva dichiarato, dopo le dichiarazioni a Max, che Morgan doveva star fermo un anno e poi avrebbe potuto ritornare....... Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 6666

Ah ricordo a tutti che Jurman è quello che, per migliorare le prestazioni canore di Carta, gli legava la mano al microfono e gli faceva fare le flessioni tutte le volte che non ricordava i testi. Gli teneva ferma la testa quando cantava e altre amenità.
Ah dimenticavo la dieta: lotta al pomodoro e tutto ciò che fa acido, niente fumo ne dolci. Io lo vedrei bene a collaborare con Morgan Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626
Il primo anno di Xfactor Elio disse al vocal coach della Ventura, che aveva usato gli stessi metodi, se si era diplomato alla scuola di Jurman Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 616314 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 779630 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 847118 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 198696
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da darklullaby Gio 01 Apr 2010, 13:23

Ho votato la 4a, non tanto per Jurman in sè, piuttosto perché X Factor senza Morgan proprio non lo concepisco. Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 905791
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Piccola Stella Gio 01 Apr 2010, 14:12

Ho votato la quattro...
No Morgan, no XFactor...per quanto mi riguarda...
Piccola Stella
Piccola Stella
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1202
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da MaxAstell Gio 01 Apr 2010, 14:14

nonhol'età ha scritto:La DeFilippi aveva dichiarato, dopo le dichiarazioni a Max, che Morgan doveva star fermo un anno e poi avrebbe potuto ritornare....... Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 6666

Ah ricordo a tutti che Jurman è quello che, per migliorare le prestazioni canore di Carta, gli legava la mano al microfono e gli faceva fare le flessioni tutte le volte che non ricordava i testi. Gli teneva ferma la testa quando cantava e altre amenità.
Ah dimenticavo la dieta: lotta al pomodoro e tutto ciò che fa acido, niente fumo ne dolci. Io lo vedrei bene a collaborare con Morgan Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 507626
Il primo anno di Xfactor Elio disse al vocal coach della Ventura, che aveva usato gli stessi metodi, se si era diplomato alla scuola di Jurman Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 616314 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 779630 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 847118 Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 198696
Intanto è stato il vocal coach di molti cantanti famosi italiani!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 01 Apr 2010, 14:16

IsyJoke ha scritto:Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 40679 a tutti.
Io ho votato la quarta per vari motivi: 1-Ho sempre sperato che la presenza di Morgan da Vespa con il Mea Culpa fosse condizione principale affinchè gli lasciassero XF. - 2- Jurman ad Amici faceva praticamente il Vocal Coach (con tutte le sue teorie sull'alimentazione più o meno dolce/salato/liquida/solida ecc.) e quindi se dovesse entrare quale sarebbe il suo ruolo? solo giudice/caposquadra? ed allora Carcano (anche lui Vocal Coach) resterebbe o no? - 3- Jurman a me è sempre sembrato un insegnante puro che dava indicazioni sul modo corretto di cantare e non entrasse come invece ha sempre cercato di fare Morgan nella sensibilità artistica del concorrente per capirlo ed estrapolarne i vari lati positivi da incanalare con rispetto verso l'esito finale..

guarda che Carcano non è un vocal coach. Cmq io ho votato No mi pigli per il culo? A sostituire Morgan manco per sogno, partecipare neanche sono sicura....

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da killer73 Gio 01 Apr 2010, 14:19

ho votato boh,la cosa mi lascia indifferente,perche sarebbe come se smettessi di seguire la juve quando del piero non giochera piu.o si ama la trasmissione in se o non si ama.che poi morgan fosse "la trasmissione" questo e' appurato,ma chi puo dire che non puo migliorare con un altro personaggio?

_________________________________
Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Dark-e10



Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4 - Pagina 2 Empty Re: Jurman probabile sostituto di Morgan ad XF4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.