Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..e al cinema vacci tu...

+36
xenas
sophia
Virgo
giops
Bess
Gredm
echo
Glass
Kaiser
Mede@
Aeris
pannasmontata
tiki
Antigone
lepidezza
Brillianttrees
Amantide_Religiosa
ANNA
IsyJoke
miaorizio
Strawberry Fields
G.Kaplan
Emmaris
maimeri
piedonex
sickGirl
Chiara 75
mambu
miniatina
ubik
Gaufre
LucyGordon
seunanotte
dino75
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
40 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da xenas Gio 13 Mag 2010, 16:32

Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:
Gaufre ha scritto:
xenas ha scritto:
ho letto ieri l'intervista nn so se mi è parsa spocchiosa o geniale.... ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 130219
né l'una né l'altra... mi pare una che fa il suo lavoro ed esprime dei giudizi personali su ciò che avviene in un ambiente che ben conosce
non faccio fatica a credere che giovani attori/autori facciano fatica a emergere rispetto ad altri che sono troppo sponsorizzati
a me sembra una che cerca onestamente di fare il proprio lavoro, e la stimo solo perché ha detto no a Muccino ora che è sulla cresta dell'onda; invece che cavalcare il suo successo ha preferito fare cose per lei più interessanti

ma magari può permetterselo perchè è figlia di vittorio mezzogiorno.... io sono sempre diffidente ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752
Mezzogiorno è morto da un pezzo, e non si può negare che lei sia molto brava. E' pieno di figli d'arte meno bravi o che osano meno e hanno molto più successo di lei.
Avere un nome importante aiuta, ma fino a un certo punto... non penso che Bellocchio o altri l'abbiano scelta perché figlia di, o almeno non solo

si anche a me piace ma nn mi fa impazzire...la trovo un po'... oddio nn vorrei essere fraitesa, piatta... col tono di voce tipo la golino che a me personalmente nn piace.

Il fatto di essere figlio di aiuta quelli poco bravi e quelli bravi pure... magari ha dovuto fare meno compromessi comunque alcuni come lei dice esplicitamente lavoravano con suo padre....

vado a fare una visita ti/vi/ci leggo domani ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 520798
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Gio 13 Mag 2010, 16:36

Ciao Xenas ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 40679 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 520798
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Mag 2010, 17:11

bah l'intervista per come la vedo io non spana l'ano con inutili banalità.
per dire:

«I fratelli Dardenne. Amo il loro “naturalismo”. Mette a dura prova gli
attori»
.
Che ti chiedi..chi cosa..e se sei curioso te lo cerchi.

«Yoshi Oida. Uno della compagnia di Peter Brook. Viene dal teatro
kabuki. È lui che mi ha insegnato a non lasciare margini alla casualità e
a seguire un rigore assoluto».

e ti dici: chi cosa? e se sei curioso te lo cerchi bis

«Pupella Maggio. È stata per anni l’anima del teatro di Eduardo De
Filippo.

e ti ARIdici: chi? e te lo cerchi perchè di teatro non sai un piffero..

E Javier Bardem. Con lui ho fatto L’amore ai tempi del colera. Mi
ha aiutata molto. È meticolosissimo. Diceva: “Il nostro è un mestiere
che ha a che fare con tutto, ma non con la pigrizia”».

conoscevi la huppert ma questo genio delle citazioni?..me lo cerco..


«Ermanno Olmi, un regista ricercatore eccezionale. L’attrice è
Margherita Buy perché ti porta dentro le storie come poche altre.
L’attore è Elio Germano». «È
uno che in scena si sente. Lo paragonerei a Tim Roth, come tipo. Ha
potenziali da star, corre solo il rischio di restare attaccato alla sua
romanità
»


Germano celo, però l'entusiasmo cala perchè a questo aspetto non avevo pensato

«I finanziamenti ministeriali vanno dati solo alle opere prime vere.
Basta coi bacucchi al centesimo film finanziato dal governo».


ecco non sapevo manco questo..

«A scuola mi facevano i cori contro, perché ero romana. Io venivo
dall’esperienza multiculturale e cosmopolita del Mahabharata di Peter
Brook, in cui recitava mio padre, e mi sono ritrovata a combattere con
le chiusure del protoleghismo milanese. Un trauma. Vedevo la fine del
liceo come un miraggio. Mi hanno bocciata due volt
e».
ancora peter brook ..inutile me lo devo cercare..sennò non capisco ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 27272

Christian De Sica sostiene che i film di Natale sono una critica
ai vizi degli italiani.
«Christian è un attore eccezionale.
Ma io non condivido il principio per cui alla gente puoi dare anche la
merda, che tanto se la mangia
»

questa è semplice e la capisco anche io.. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752

poi mi domando se anche io so l'ultimo articolo della costituzione ma non rischio di essere cacciato dall'italia come gli extracomunitari che magari sanno meglio di me con chi confina la Somalia....e al cinema vacci tu... - Pagina 23 27272
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Gio 13 Mag 2010, 17:20

@Lepi
è proprio vero che a volte non si guarda a un'intervista con gli stessi occhi... l'unica cosa che mi ha incuriosito è Yoshi Oida.
Perché essendo ormai stanziale qui, il cinema dei Dardenne lo conosco abbastanza, la Huppert è una delle mie attrici preferite e so chi è Pupella Maggio.So chi è Peter Brook anche se non posso dire di conoscerlo.Diciamo che la Mezzogiorno rispetto a molti attori "giovani" ha avuto una discreta esperienza formativa con dei personaggi importanti a livello internazionale. Almeno in questo ha una marcia in più rispetto a molti colleghi.Ovviamente non condivido l'opinione su Elio Germano ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Mag 2010, 17:30

Gaufre ha scritto:@Lepi
è proprio vero che a volte non si guarda a un'intervista con gli stessi occhi... l'unica cosa che mi ha incuriosito è Yoshi Oida.
Perché essendo ormai stanziale qui, il cinema dei Dardenne lo conosco abbastanza, la Huppert è una delle mie attrici preferite e so chi è Pupella Maggio.So chi è Peter Brook anche se non posso dire di conoscerlo.Diciamo che la Mezzogiorno rispetto a molti attori "giovani" ha avuto una discreta esperienza formativa con dei personaggi importanti a livello internazionale. Almeno in questo ha una marcia in più rispetto a molti colleghi.Ovviamente non condivido l'opinione su Elio Germano ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752

vuoi ridere? prima nella recensione all'intervista stavo per scrivere:
me lo cerco perchè non sono nè gaufre nè emmaris.. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Gio 13 Mag 2010, 17:35

lepidezza ha scritto:
Gaufre ha scritto:@Lepi
è proprio vero che a volte non si guarda a un'intervista con gli stessi occhi... l'unica cosa che mi ha incuriosito è Yoshi Oida.
Perché essendo ormai stanziale qui, il cinema dei Dardenne lo conosco abbastanza, la Huppert è una delle mie attrici preferite e so chi è Pupella Maggio.So chi è Peter Brook anche se non posso dire di conoscerlo.Diciamo che la Mezzogiorno rispetto a molti attori "giovani" ha avuto una discreta esperienza formativa con dei personaggi importanti a livello internazionale. Almeno in questo ha una marcia in più rispetto a molti colleghi.Ovviamente non condivido l'opinione su Elio Germano ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752

vuoi ridere? prima nella recensione all'intervista stavo per scrivere:
me lo cerco perchè non sono nè gaufre nè emmaris.. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752
ma scherzi? Qui dentro i veri guru da seguire sono Mambu ed Emmaris... a me il cinema piace, ma ultimamente ho poco tempo e ci vado poco
Mambu ha un passato di cinema d'oratorio davvero invidiabile, conosce un sacco di cose
ed Emmaris oltre che essere molto competente in materia, in due righe ti sa indicare pregi e difetti di un film, facendo collegamenti tra opere, attori, registi
ma col mio post volevo solo dire non che tu ignorassi delle cose, ma che in quell'intervista ci hai visto molto più di quello che ci ho visto io, che l'ho letta con più superficialità
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Mag 2010, 17:37

seeeeeeeeee non ti buttar giù che vengo a BXL a dirti cosa! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 905791
tu te la sei presa perchè t'hanno paragonato Timmy tuo a Elietto nostro!..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Gio 13 Mag 2010, 17:43

lepidezza ha scritto:seeeeeeeeee non ti buttar giù che vengo a BXL a dirti cosa! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 905791
tu te la sei presa perchè t'hanno paragonato Timmy tuo a Elietto nostro!..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626
eccerto che me la son presa... perché, secondo te, c'è paragone tra i due?
Vai a vedere Germano e poi guardati Made in Britain, che Roth ha girato appena maggiorenne, oppure Meantime.
A Mezzogiò, non scherziamo!!!!
Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Gio 13 Mag 2010, 17:50

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:seeeeeeeeee non ti buttar giù che vengo a BXL a dirti cosa! ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 905791
tu te la sei presa perchè t'hanno paragonato Timmy tuo a Elietto nostro!..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626
eccerto che me la son presa... perché, secondo te, c'è paragone tra i due?
Vai a vedere Germano e poi guardati Made in Britain, che Roth ha girato appena maggiorenne, oppure Meantime.
A Mezzogiò, non scherziamo!!!!
Spoiler:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 583831 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 507626 mi fai morire..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Gio 13 Mag 2010, 22:13

Dear John ........di Lasse Hallstrom regista di Chocolate , le regole della casa del sidro.
In America questo film ha spopolato, adesso è arrivato in Italia. Qualcuno lo ha visto?
...................
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Ven 14 Mag 2010, 00:38

LucyGordon ha scritto:Dear John ........di Lasse Hallstrom regista di Chocolate , le regole della casa del sidro.
In America questo film ha spopolato, adesso è arrivato in Italia. Qualcuno lo ha visto?
...................

Inutile e smielato, come buona parte dei libri di Sparks. La storia ha momenti lacunosi, e altri decisamente improbabili. Però dai libri di Sparks hanno fatto anche decisamente di peggio, tipo The last song. Qui almeno c'è un Richard Jenkins magnifico. Quell'uomo regala performance memorabili a prescindere.


Per chi non l'ha visto, questo è un gioiello, in Italia il titolo è L'ospite inatteso:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Ven 14 Mag 2010, 07:55

ritengo Amanda Seyfried una delle più talentuose attrici giovani del panorama mondiale in attesa di una performance che la valorizzi, ammetto di essere cotto di lei dopo avere visto "mamma mia" ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 520798 il film in questione credo proprio che non lo vedrò ma ci tenevo a dare la mia opinione su di lei. Ultimamente assistiamo sempre di più al successo di attrici che sono solo belle ma recitano malissimo: Scarlett Johansson, Megan Fox, Eva Green (quest'ultima mi dispiace di menzionarla perchè fisicamente è la mia donna ideale ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 85178 , e tante altre che adesso mi sfuggono.

@Emma: l'ospite inatteso non mi sembra grancchè ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 867348
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da seunanotte Ven 14 Mag 2010, 08:21

lepidezza ha scritto:bah l'intervista per come la vedo io non spana l'ano con inutili banalità.
per dire:

«I fratelli Dardenne. Amo il loro “naturalismo”. Mette a dura prova gli
attori»
.
Che ti chiedi..chi cosa..e se sei curioso te lo cerchi.

«Yoshi Oida. Uno della compagnia di Peter Brook. Viene dal teatro
kabuki. È lui che mi ha insegnato a non lasciare margini alla casualità e
a seguire un rigore assoluto».

e ti dici: chi cosa? e se sei curioso te lo cerchi bis

«Pupella Maggio. È stata per anni l’anima del teatro di Eduardo De
Filippo.

e ti ARIdici: chi? e te lo cerchi perchè di teatro non sai un piffero..

E Javier Bardem. Con lui ho fatto L’amore ai tempi del colera. Mi
ha aiutata molto. È meticolosissimo. Diceva: “Il nostro è un mestiere
che ha a che fare con tutto, ma non con la pigrizia”».

conoscevi la huppert ma questo genio delle citazioni?..me lo cerco..


«Ermanno Olmi, un regista ricercatore eccezionale. L’attrice è
Margherita Buy perché ti porta dentro le storie come poche altre.
L’attore è Elio Germano». «È
uno che in scena si sente. Lo paragonerei a Tim Roth, come tipo. Ha
potenziali da star, corre solo il rischio di restare attaccato alla sua
romanità
»


Germano celo, però l'entusiasmo cala perchè a questo aspetto non avevo pensato

«I finanziamenti ministeriali vanno dati solo alle opere prime vere.
Basta coi bacucchi al centesimo film finanziato dal governo».


ecco non sapevo manco questo..

«A scuola mi facevano i cori contro, perché ero romana. Io venivo
dall’esperienza multiculturale e cosmopolita del Mahabharata di Peter
Brook, in cui recitava mio padre, e mi sono ritrovata a combattere con
le chiusure del protoleghismo milanese. Un trauma. Vedevo la fine del
liceo come un miraggio. Mi hanno bocciata due volt
e».
ancora peter brook ..inutile me lo devo cercare..sennò non capisco ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 27272

Christian De Sica sostiene che i film di Natale sono una critica
ai vizi degli italiani.
«Christian è un attore eccezionale.
Ma io non condivido il principio per cui alla gente puoi dare anche la
merda, che tanto se la mangia
»

questa è semplice e la capisco anche io.. ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 277752

poi mi domando se anche io so l'ultimo articolo della costituzione ma non rischio di essere cacciato dall'italia come gli extracomunitari che magari sanno meglio di me con chi confina la Somalia....e al cinema vacci tu... - Pagina 23 27272

Caspita Lepi......mi piace la tua capacità di vedere le cose da una prospettiva diversa,mi fà riflettere,mi induce ad informarmi meglio su quello che leggo e non mi riferisco solo a questo articolo in particolare ma a tutto quello che posti,grazie ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 187966
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Ven 14 Mag 2010, 12:43

Ancora Draquila…ma ritornando a L’Aquila (video)

Il film è stato presentato a Cannes, è piaciuto con molti applausi da parte dei presenti. Tre minuti d’applausi alla proiezione ufficiale, leggiamo oggi in vari giornali online. Sala del 60° Anniversario, 465 posti, stracolma. Sull’onda degli applausi, il direttore del Festival di Cannes Thierry Fremaux ha fatto salire sul palco Sabina Guzzanti, mentre la giurata italiana Giovanna Mezzogiorno si andava a congratulare con lei.
Ma è stata anche messa in dubbio la partecipazione degli aquilani all’anteprima del 5 maggio a Piazza Duomo. Dal sito di Sabina Guzzanti, una frase dal suo blog ed i video relativi all’anteprima (altri video sono stati già pubblicati in questo link)
“Una curiosità: su l’avvenire hanno scritto che quando abbiamo presentato Draquila a L’Aquila c’erano poche persone e ci sono stati pochi applausi. Per fortuna al solito esistono le telecamere e pubblicheremo presto il girato di quella serata magnifica a L’Aquila che resterà tra i miei ricordi più cari.
Colgo l’occasione fornita da L’Avvenire per ripetere che tutta la fatica fatta tutti i guai a cui andrò incontro sono stati ripagati dalla reazione dei cittadini aquilani quella sera.
Erano così forti, così uniti, così straripanti di umanità e sorridenti e pieni di allegria come non li vedevo da tanto tempo, così come me li ricordavo prima del terremoto”.


I video qui:

http://www.6aprile2009.it/?p=12877

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Ven 14 Mag 2010, 14:02

Mede@ ha scritto:Ancora Draquila…ma ritornando a L’Aquila (video)

Il film è stato presentato a Cannes, è piaciuto con molti applausi da parte dei presenti. Tre minuti d’applausi alla proiezione ufficiale, leggiamo oggi in vari giornali online. Sala del 60° Anniversario, 465 posti, stracolma. Sull’onda degli applausi, il direttore del Festival di Cannes Thierry Fremaux ha fatto salire sul palco Sabina Guzzanti, mentre la giurata italiana Giovanna Mezzogiorno si andava a congratulare con lei.
Ma è stata anche messa in dubbio la partecipazione degli aquilani all’anteprima del 5 maggio a Piazza Duomo. Dal sito di Sabina Guzzanti, una frase dal suo blog ed i video relativi all’anteprima (altri video sono stati già pubblicati in questo link)
“Una curiosità: su l’avvenire hanno scritto che quando abbiamo presentato Draquila a L’Aquila c’erano poche persone e ci sono stati pochi applausi. Per fortuna al solito esistono le telecamere e pubblicheremo presto il girato di quella serata magnifica a L’Aquila che resterà tra i miei ricordi più cari.
Colgo l’occasione fornita da L’Avvenire per ripetere che tutta la fatica fatta tutti i guai a cui andrò incontro sono stati ripagati dalla reazione dei cittadini aquilani quella sera.
Erano così forti, così uniti, così straripanti di umanità e sorridenti e pieni di allegria come non li vedevo da tanto tempo, così come me li ricordavo prima del terremoto”.


I video qui:

http://www.6aprile2009.it/?p=12877

una denuncia in pellicola.
un documento, più che un docu film
se si pensa alla recente lista di anemone quello di bertolaso e bertolaso quello dell'Aquila..diciamo che la guzzanti ha solo dato voce alle vittime di sciacallaggio.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da lepidezza Ven 14 Mag 2010, 14:15

Caspita Lepi......mi piace la tua capacità di vedere le cose da una
prospettiva diversa,mi fà riflettere,mi induce ad informarmi meglio su
quello che leggo e non mi riferisco solo a questo articolo in
particolare ma a tutto quello che posti,grazie ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 187966
seu non c'è capito che so' gnuranto ?
Spoiler:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Mede@ Dom 16 Mag 2010, 10:53





_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da LucyGordon Dom 16 Mag 2010, 23:24

Quando pensi che non ci sia niente da vedere. Quando pensi di andare a vedere un film qualsiasi per passare due ore, ma non ti aspetti nulla. Ecco che viene fuori la sorpresa. Lo consiglio a tutti. Un piccolo capolavoro. Non ricordo se qualcuno ne ha già parlato.
.....................................
Score personale: 4 stelle.
------------------------
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Strawberry Fields Lun 17 Mag 2010, 00:23

Non son così quelli che han l'Asperger ....
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Emmaris Lun 17 Mag 2010, 00:36

dino75 ha scritto:ritengo Amanda Seyfried una delle più talentuose attrici giovani del panorama mondiale in attesa di una performance che la valorizzi, ammetto di essere cotto di lei dopo avere visto "mamma mia" ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 520798 il film in questione credo proprio che non lo vedrò ma ci tenevo a dare la mia opinione su di lei. Ultimamente assistiamo sempre di più al successo di attrici che sono solo belle ma recitano malissimo: Scarlett Johansson, Megan Fox, Eva Green (quest'ultima mi dispiace di menzionarla perchè fisicamente è la mia donna ideale ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 85178 , e tante altre che adesso mi sfuggono.

Per me Scarlett Johansson è molto molto brava quando vuole, e non sceglie film da divetta viziata. L'ho trovata notevole, ad esempio in film come L'uomo che non c'era, Lost in translation, la ragazza con l'orecchino di perla, Match point

@Emma: l'ospite inatteso non mi sembra grancchè ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 867348

Se ti capita, prova a dargli una possibilità. Anche solo per vedere recitare insieme Richard Jenkins e Hiam Abbass (una delle migliori attrici viventi, secondo me) merita sorriso.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da dino75 Lun 17 Mag 2010, 10:57

Emmaris ha scritto:
dino75 ha scritto:ritengo Amanda Seyfried una delle più talentuose attrici giovani del panorama mondiale in attesa di una performance che la valorizzi, ammetto di essere cotto di lei dopo avere visto "mamma mia" ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 520798 il film in questione credo proprio che non lo vedrò ma ci tenevo a dare la mia opinione su di lei. Ultimamente assistiamo sempre di più al successo di attrici che sono solo belle ma recitano malissimo: Scarlett Johansson, Megan Fox, Eva Green (quest'ultima mi dispiace di menzionarla perchè fisicamente è la mia donna ideale ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 85178 , e tante altre che adesso mi sfuggono.

Per me Scarlett Johansson è molto molto brava quando vuole, e non sceglie film da divetta viziata. L'ho trovata notevole, ad esempio in film come L'uomo che non c'era, Lost in translation, la ragazza con l'orecchino di perla, Match point

@Emma: l'ospite inatteso non mi sembra grancchè ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 867348

Se ti capita, prova a dargli una possibilità. Anche solo per vedere recitare insieme Richard Jenkins e Hiam Abbass (una delle migliori attrici viventi, secondo me) merita sorriso.

sicuramente se ne ho la possibilità lo vedrò, per quanto riguarda la Scarlett: lungi da me proporre una critica ad una tua valutazione ma se devo pensare che lei è una brava attrice cosa devo pensare di Keira Knightley, Saoirse Ronan, Lina Leandersson e l'extratterrestre Noomi Rapace al cui cospetto la sposa di Tarantino interpretata da Uma Thurman sembra la tata in missione di sos tata e considera che due delle attrici da me citate sono giovanissime e probabilmente non avranno una carriera nemmeno paragonabile a quella di Scarlett & co. e per me non è giusto, la fortuna di questa attrice è essere un modello fisico leggermente atipico per l'industria americana ed essere il feticcio sessuale di Woody Allen che poi sia bravina ci sta tutto ma sicuramente non merita tutto lo spazio che le dedicano i cineasti.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da seunanotte Lun 17 Mag 2010, 11:01

http://www.mymovies.it/festival/cannes/2010/
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 17 Mag 2010, 11:04

Antigone ha scritto:
Gaufre ha scritto:sì, Princi, esiste in italiano!
Ma se è italiana, ti consiglierei questo:

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Dopomezzanotte

molto carino... un film sull'amore per il cinema e sull'amore

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 156794 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 156794 ..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 156794
visto ieri sera...
l'ho adorato!
grazie Gaufre!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Gaufre Lun 17 Mag 2010, 11:13

bellaprincipessa ha scritto:
l'ho adorato!
grazie Gaufre!
di niente, Princi. E' sempre un piacere condividere le cose belle... in quel film poi ce ne sono tante. Sono sicura che anche a te, poi, abbia fatto piacere rivedere Torino. Se non sbaglio, nella colonna sonora c'è anche una bellissima canzone di Arthur H.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 17 Mag 2010, 11:20

Gaufre ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
l'ho adorato!
grazie Gaufre!
di niente, Princi. E' sempre un piacere condividere le cose belle... in quel film poi ce ne sono tante. Sono sicura che anche a te, poi, abbia fatto piacere rivedere Torino. Se non sbaglio, nella colonna sonora c'è anche una bellissima canzone di Arthur H.
già, é anche negli extra credits! non lo conoscevo, mi (ci) é piaciuto moltissimo!
E la città, e il museo del cinema... quanti ricordi... ho visto il film col maritozzo... é stato molto romantico...
nico bémol (per me), la narrazione di Silvio Orlando... non mi piaciuta, non si capisce niente quando parla, non lo trovo adatto al ruolo di narratore (in generale non lo amo moltissimo, ma, ripeto é una cosa personale!)
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

..e al cinema vacci tu... - Pagina 23 Empty Re: ..e al cinema vacci tu...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.