Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

+12
Zoe
Moonshine
echo
ForsesiForseno
Joe
EffeCi
verod
Therese
Kaiser
alux
mary..
Claudia
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Claudia Ven 16 Apr 2010, 15:11

Ok, apro questo topic per parlare e confrontarci sui live di Marco, soprattutto quelli di RadioItalia e MTV, particolarmente interessanti per essere stati realizzati uno dietro l'altro.
Lascio a voi la parola.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da mary.. Ven 16 Apr 2010, 15:18

Secondo me il live di Mtv sembra più intenso,più curato a livello di voce non solo perchè l'atmosfera era diversa in quanto più raccolta senza pubblico ma anche perchè lì lo abbiamo ascoltato e anche visto ailoviu ....Vedere Marco quando canta amplifica tutte le sensazioni cuoricino , quindi anche quelle delle canzoni.
Bisognerà aspettare i video di Radio Italia per fare un giusto paragone bah!
Anche se a me è piaciuto tantissimo in tutti e due Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da alux Ven 16 Apr 2010, 15:26

Non so se dipende dal fatto che ieri sera ero distratta dalle chiacchiere delle mie coinquiline in sottofondo, ma ad un primo ascolto direi che il live di MTV mi è sembrato non solo più raccolto ed emozionante, ma anche più curato. Per un paragone più realistico però mi riservo di riascoltare il live di Radio Italia in religioso silenzio...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Kaiser Ven 16 Apr 2010, 15:27

Riporto qualche commento dal thread '..cazzeggio...'

Kaiser ha scritto:
EffeCi ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:dopo un unico ascolto ho preferito le versioni Mtv di Dove si vola e di Credimi ancora (a parte la intro che mi è piaciuta molto)

Ieri si è scatenato con Battisti. Sempre meglio con Insieme a te sto bene, che ormai la migliorerebbe anche da ubriaco Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Il tempo di morire ... beh, non ci sono parole Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101

Quoto. Ma devo riascoltare con attenzione. E comunque il live di Radioitalia è stato fatto il 30 marzo e Mtv il 31. La cosa ha aspetti interessanti...

A Radioitalia l'ho sentito più libero, istintivo e carico, sarà stato il pubblico di fans presenti a giocare la sua parte...a MTV era più stanco fisicamente, come ha detto anche alla fine, più raccolto, trattenuto e concentrato sulla voce, magari sarà stato anche più 'preciso' anche se quale senso dare a questo termine con lui non lo so più che senso abbia...Dove si vola mi piace sicuramente di più nella versione MTV...con uno 'sviso' minimo musicalmente molto azzeccato.
A me il jazz non mi ha mai intrippato, ma se lo fa Marco come nella variazione di ieri su Battisti cuoricino , ben venga... sorrisodiscuse

EffeCi ha scritto:Il live di Radioitalia aveva le caratteristiche dell'ospitata, quindi un po' distraente e un po' free, come va, va. A Mtv c'erano un'atmosfera di sacralità, un'intensità e un'emozione tangibili, per questo mi ha colpita maggiormente. Perché ho "sentito" meglio la voce. Nei concerti sarà ancora diverso, sarà una moltiplicazione di sensazioni ed emozioni che lo trasporteranno chissà dove. Vedremo cose che noi umani.... Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 583831 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 583831 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 6666

Comunque il Battisti di Marco è sensazionale, lo sente troppo dentro di sé.
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Therese Ven 16 Apr 2010, 15:27

Mi piacerebbe molto "vedere" Marco nel live di Radio Italia, per rendermi conto anche con gli occhi, ma non avendo sky devo sperare nel tubo (o in Kaiser Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 304814 ).
Le due interpretazioni, infatti, sono alquanto diverse, anche se registrate un giorno dopo l'altro.

Mi sembra difficile pensare che in un giorno possano aver pensato nuove soluzioni o arrangiamenti...la differenza l'avrà fatta il pubblico...o forse non so, era piu' o meno stanco e la voce ha reso diversamente....

Ho trovato Marco nel live di Radio Italia davvero ... una meraviglia.
Aveva toni piu' caldi, era dolcissimo, ho sentito nella sua voce il suono del violino cui è stato paragonato.
Ha fatto mille variazioni, le note lo seguivano come i topolini seguivano il pifferaio magico.
Direi forse, che ieri il suo strumento era accordato al meglio
Qualche imprecisione in piu', si', ma un'intensità, un suono vellutato....
Anche il live di Mtv era bellissimo, ma dopo averlo sentito ieri sera....non so ieri era in uno stato di grazia. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 795647
Nel live per RadioItalia non ho sentito un cantante esordiente, ho sentito un'artista solido, esperto, sicuro di se'.
Sinceramente, ci sono rimasta secca. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da verod Ven 16 Apr 2010, 17:40

Therese ha scritto:Mi piacerebbe molto "vedere" Marco nel live di Radio Italia, per rendermi conto anche con gli occhi, ma non avendo sky devo sperare nel tubo (o in Kaiser Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 304814 ).
Le due interpretazioni, infatti, sono alquanto diverse, anche se registrate un giorno dopo l'altro.

Mi sembra difficile pensare che in un giorno possano aver pensato nuove soluzioni o arrangiamenti...la differenza l'avrà fatta il pubblico...o forse non so, era piu' o meno stanco e la voce ha reso diversamente....

Ho trovato Marco nel live di Radio Italia davvero ... una meraviglia.
Aveva toni piu' caldi, era dolcissimo, ho sentito nella sua voce il suono del violino cui è stato paragonato.
Ha fatto mille variazioni, le note lo seguivano come i topolini seguivano il pifferaio magico.
Direi forse, che ieri il suo strumento era accordato al meglio
Qualche imprecisione in piu', si', ma un'intensità, un suono vellutato....
Anche il live di Mtv era bellissimo, ma dopo averlo sentito ieri sera....non so ieri era in uno stato di grazia. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 795647
Nel live per RadioItalia non ho sentito un cantante esordiente, ho sentito un'artista solido, esperto, sicuro di se'.
Sinceramente, ci sono rimasta secca. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752
visto che leggo furtiva furtiva dal cellulare mi limito a quotare Therese che ha detto esattamente quello che penso anch'io...
Come ho già detto ieri sera,mi ripeto, con la versione di Radio Italia di Battisti (tutte e due le canzoni) mi ha letteralmente uccisa...credo di avere finito le parole

Visto che ci sono vi riporto il pensiero anche del fidanzato mengonello anche lui rimasto senza parole per il live di ieri...
Ascoltarlo solamente concentrandosi solo sulle emozioni che il suo strumento trasmette è stato meraviglioso!
Ah quoto anche Kaiser ma col cellulare i quote multipli non sono cosa per esseri umani!
Ora vado che sono dal dottore...sapete com'è,visto che dopo il live sono morta ora sono un po' preoccupata!
verod
verod
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Claudia Sab 17 Apr 2010, 00:46

Non l’avrei creduto possibile ma dopo aver ascoltato tutto di nuovo confermo che questo live mi è piaciuto più di quello di MTV.
Tranne Credimi ancora e a livello di arrangiamento, lo stesso di quello di MTV ma ancora in fase di lavorazione, e si sente. L’interpretazione non so. Non riesco a fare un confronto tra le due versioni. L’intro mi è piaciuto di più in quello di RadioItalia, questo sì.

Marco qui era più rilassato, forse anche meno concentrato, e per questo più rilassante e godibile. In alcuni pezzi sceglie di volare più basso con le note e l’interpretazione non è mai stata così morbida e dolce. Sarà anche stato meno preciso ma ho trovato l’impatto talmente forte da rimanere tramortiti ed estasiati.
E conferma che il ragazzo non ha bisogno di spingersi all’estremo per colpire al cuore, anzi, è più efficace quando sussurra. Se uno è potente lo è e basta a prescindere dal modo in cui lo usa il potere.
E Marco è decisamente potente. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 127384

Alcune considerazioni.

In viaggio verso me:
con tutta la buona volontà, l’enorme affetto per Marco ed essendo perfettamente consapevole che un capolavoro in un mese non si scrive e che con questo EP è già stato fatto un miracolo, non impazzisco per questo pezzo che ha un testo piuttosto banale (Starò con lei, lei starà con me … Vivrò per lei e non mi lascerà mai … non sono proprio il massimo). Decidendo di tralasciare una parte del testo per limitarsi a intonarne la musica gli ha fatto un favore. Unita alla straordinaria dolcezza con cui la canta mi ha fatto rivalutare la canzone che qui mi è piaciuta moltissimo. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Insieme a te sto bene: con tutto il rispetto per Battisti, il già ampiamente proclamato affetto per Marco e riconoscendo la bellezza della canzone pur non essendo, forse, nelle mie corde, devo dire che con questo pezzo me li ha letteralmente frantumati. Ma qui, per la prima volta, è riuscita a farmela piacere, e come non mi era mai piaciuta. A furia di insistere il ragazzino (mica poi tanto, però...) finisce con l'ottenere sempre quello che vuole. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 939831

Il Tempo di morire: no comment. Questa versione andrebbe vietata ai minori di 14 anni. Dico solo che i Sonohra sono davvero bravi come chitarristi. E sottolineo come chitarristi. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 905791 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752


Ultima modifica di Claudia il Sab 17 Apr 2010, 13:59 - modificato 3 volte.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:13

Io non so ancora quale live mi piace di più, però quel "qui" che precede nel mio labirinto in Credimi ancora, è così: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 191858

poi sono d'accordo con Cla su Il tempo di morire (spero che il suo gruppo la impari con questo arrangiamento o che comunque nel tour faccia qualche pezzo con arrangiamento blues come questo) e anche In viaggio verso me l'ascolto sempre senza seguire le parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 17 Apr 2010, 01:30

Radioitalia mi è piaciuto molto, soprattutto per i due pezzi di Battisti, nei quali Marco si crogiola e si abbandona a tutto quello che gli viene istintivo al momento. E' quello il suo punto più alto, ogni volta che si esibisce. Del resto, Battisti ha fatto cantare tutti, ci sarà un motivo.
Vorrei che abbassasse tutta intera Dove si vola. Per favore, Marco Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
Vedere questo Radioitalia live in tv ha diminuito le mie facoltà di discernere e non posso fare altro che confermare le mie sensazioni iniziali. E' molto emozionante vederlo e sentirlo cantare in quel modo, libero, tutto preso nel suo mondo.

Il live di Mtv, al momento, lo preferisco.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Claudia Sab 17 Apr 2010, 01:34

EffeCi ha scritto:
Vorrei che abbassasse tutta intera Dove si vola. Per favore, Marco Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
Che dici gli mandiamo una letterina? Magari ci ascolta... Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:37

Claudia ha scritto:
EffeCi ha scritto:
Vorrei che abbassasse tutta intera Dove si vola. Per favore, Marco Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
Che dici gli mandiamo una letterina? Magari ci ascolta... Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101

E' sempre interessato alle critiche costruttive...sottoscrivo Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 17 Apr 2010, 01:39

MARCO, ABBASSA TUTTA INTERA DOVE SI VOLA. E' UN ORDINE. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:43

EffeCi ha scritto:MARCO, ABBASSA TUTTA INTERA DOVE SI VOLA. E' UN ORDINE. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Shhh, così non va bene, bisogna essere più dolci Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 232406

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:46

EffeCi ha scritto:MARCO, ABBASSA TUTTA INTERA DOVE SI VOLA. E' UN ORDINE. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 507626 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 507626 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 507626 sei in gran forma stasera Effe!

e comunque, per non perdere l'abitudine Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 9c73f27595ef8dec829e84baa6f25ff9

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Claudia Sab 17 Apr 2010, 01:46

EffeCi ha scritto:MARCO, ABBASSA TUTTA INTERA DOVE SI VOLA. E' UN ORDINE. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Ecco magari se gli diciamo che è un ordine poi non lo fa... sai com'è Marco... gli dici di fare una cosa e lui fa il contrario...

Marco, tesoro, zuccherino mio, potresti gentilmente abbassare TUTTA Dove si Vola ? Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101


P.S.: perché io tra le emoticon non ho quella di EffeCi? Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 178149
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 17 Apr 2010, 01:49

O la abbassi, o non la canti. Tanto Bungaro non se ne ha a male. Scegli. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 970905
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:49

oppure gli ordiniamo di alzarla e testone com'è, per non darci soddisfazione, l'abbassa

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 736873 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 583831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 17 Apr 2010, 01:51

Ma deve abbassarla. Gli viene una sincope a cantarla tutte le sere. C'è già Credimi ancora, che gli spazzola il vellopendulo.
Marco, lo dico per la tua salute, cocco. ABBASSA DOVE SI VOLA. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:51

Claudia ha scritto:
P.S.: perché io tra le emoticon non ho quella di EffeCi? Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 178149

perchè non c'è tra le emoticon, io l'ho salvata a parte, sapendo che l'avrei usata molto

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 939831

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:54

duful ha scritto:oppure gli ordiniamo di alzarla e testone com'è, per non darci soddisfazione, l'abbassa

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 736873 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 583831


Hai ragione Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 583831

MARCO DEVI ALZARLA TUTTA DI UN TONO Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Claudia Sab 17 Apr 2010, 01:54

EffeCi ha scritto:O la abbassi, o non la canti. Tanto Bungaro non
se ne ha a male. Scegli. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 970905
Ma così è un ricatto... Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 178149

duful ha scritto:oppure gli ordiniamo di alzarla e testone com'è, per non darci soddisfazione, l'abbassa

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 736873 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 583831
Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 277752

Marco, tesoro, zuccherino mio, potresti gentilmente alzare TUTTA Dove si Vola? Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101 Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101

Eh già ma se glielo dico così lo fa... Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 178149

@Grazie Duful allora uso quella che mi ha inviato Kaiser Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 939831


Ultima modifica di Claudia il Sab 17 Apr 2010, 02:04 - modificato 1 volta.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 01:56

comunque, a parte i problemi per la voce che viene sforzata troppo se la canta in tutti i concerti, a me non è mai piaciuta troppo proprio per l'eccesso di acuti che lo costringevano ad impiccarsi. invece fatta più bassa diventa interessante, diversa, accettabile, anche se non certo un capolavoro.
il quid lo aggiunge lui, al solito, con le sue variazioni e l'interpretazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da EffeCi Sab 17 Apr 2010, 01:58

duful ha scritto:comunque, a parte i problemi per la voce che viene sforzata troppo se la canta in tutti i concerti, a me non è mai piaciuta troppo proprio per l'eccesso di acuti che lo costringevano ad impiccarsi. invece fatta più bassa diventa interessante, diversa, accettabile, anche se non certo un capolavoro.
il quid lo aggiunge lui, al solito, con le sue variazioni e l'interpretazione

Ecco, appunto. Marco, ascolta Duful. ASCOLTALA. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 483101
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Claudia Sab 17 Apr 2010, 01:59

Diciamo che Dove si vola cantata da Marco (ma anche altre) è come la lista della spesa recitata da Gassman. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 905791
Sembra Shakespeare. E invece è Bungaro... Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 178149
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Ospite Sab 17 Apr 2010, 02:05

per dire quant'è testone, avete notato in chat quando parla dei suoi musicisti?
ha sottolineato che per lui sono bravissimi, che a lui piacciono, che non intende cambiarli per ora, che non gl'importa di quello che pensano gli altri, il tutto detto con un cipiglio deciso. Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti 670314
( e qui mi è venuto il sospetto fortissimo che abbia letto il topic sui suoi musicisti, o perlomeno che qualcuno gli abbia riportato ciò che era stato scritto)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti Empty Re: Marco Live - RadioItalia e MTV - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.