Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+20
seunanotte
Gaufre
Aeris
Misia
Antigone
Violatrix
liz
Mede@
Strawberry Fields
fear-of-the-dark
Chiara 75
sophia
LucyGordon
bellaprincipessa
miniatina
pannasmontata
judylee
Karenina
maimeri
nonhol'età
24 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 30 Apr 2010, 09:34

Dunque. Ho parlato col mobiliere e la cameretta, se prendiamo quella in esposizione (che ha qualche graffietto minuscolo ma non si vede, sul retro del letto), ce la dà al 50%. Quindi 3000 € (un bel risparmio!).
Inoltre ho scoperto che il mobiliere in questione é un fan di Morgan, per cui, é esaltatissmo all'idea di venire a montare lui la cameretta. Dice che se prendiamo da lui anche la cucina e gli facciamo incontrare il maestro (vorrebbe poter mettere un paio di foto nel suo show room), ce la dà super scontatissima! Ne ha una molto simile a quella rossa che ci piaceva, completa di tutti gli elettrodomestici, e ce la dà per soli 4000 €. Un affarone!
Che ve ne pare? Gli possimao dare comode rate e, se gli procuriamo anche i biglieti per i prossimi concerti, sono sicura che ci abbuonerà anche un po' di rate!
Fatemi sapere, io di più di questo, sinceramente, non so che fare...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 30 Apr 2010, 10:16

nonhol'età ha scritto:Ciao Judy, come va?
No, non posso permettere che tu ti privi dei tuoi elefantini da collezione A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 648204 nemmeno per il Maestro, stanotte mi è venuto in mente di contattare aziende di cucine ed elettrodomestici che ci vendano a costo di fabbrica ciò che ci serve in cambio di qualche volontaria che faccia la donna sandwich (intendo fra due cartelloni pubblicitari) ai prossimi concerti di Morgan.
Cosa ne pensi? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838 Ci vorrebbe Bellaprinci per le pubblic relations con le aziende A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 670314
Comunque sarebbe bello che ognuna di noi lasciasse un oggetto porte-bonheur di sua proprietà nella casa.
Non riesco a vedere bene quello che hai postato...........è la copertina autografata da De André di non al denaro? e il libro sopra tropico del cancro con dedica? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 241284

fammi sapere..... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 520798


Ho visto ora, la dedica è per quella grande donna che ha portato e fatto conoscere in Italia la letteratura americana, Fernanda Pivano, quindi anche l'autografo di Faber era per lei?

Sì, proprio così... Fernanda Pivano.... cuoricino

Per quanto riguarda gli elefanti, ti ringrazio... in effetti se per voi va bene questi tre li donerei a Morghy per la sua casa... portano fortuna.... li metterei nel living con la proboscide rivolta all'entrata per accogliere e donare serenità a tutti gli ospiti della casa, oltre che al Maestro che ne abbisogna di molta... in questo momento. Ce li volete? Morgan se li vuoi batti un colpo sorrisodiscuse
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Apr 2010, 12:51

Ottimo Princi, procedi: vendigli anche LucyG come donna sandwich pubblicitaria A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 670314 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838

Judy sei troppo tenera A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 156794 certo che sarà contentissimo di vedere i tuoi elefantini entrando in casa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 596715
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 30 Apr 2010, 15:23

@ Judy
Che belli i libri della Pivano, dove li hai scovati? Nanda li ha regalati al Maestro, immagino... ma le foto dove le hai trovate? Io sarò anche l'archivista, ma tu sei:

AGENZIA "SCAVA E SCOVA"
Trova immagini che non t'immagini

miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Apr 2010, 15:35

Hai ragione Miniatina, Judy è un topo di biblioteca A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752

Tu invece devi stare attenta a non incontrare:





da 6.53 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Apr 2010, 16:51

Non ho capito, ma qui avete anticipato tutte di un giorno la festa dei lavoratori? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 894690
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Karenina Ven 30 Apr 2010, 17:16

non ci trovi perchè siamo tutte al lago Maggiore, abbiamo portato il Maestro in gita A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 483101
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Glitzernder-lago-maggiore
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 30 Apr 2010, 17:19

Attente all'attività subacquea, pare ci siano spilli impercettibili in agguato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Ven 30 Apr 2010, 17:24

Beate voi... Io sto ancora spulciando i libri del Maestro... mmmm....

“È incredibile la quantità di cose che riesce a fare gente che non è mai nata: Romolo fondò Roma, Noè fece l'Arca, Robinson sopravvisse per vent'anni in un'isola deserta, con lo scomodo aggiuntivo di muoversi tra pagine e parole di un grosso libro, due volumi. Quale stupendo espediente dell'anima è, ad esempio, l'autobiografia immaginaria, o l'autobiografia anonima; e nella autobiografia tradizionale, chi è il personaggio e chi l'autore? Basta questo esempio per dimostrare come in nessun modo si possa catturare codesto autore. Esso non è che un indizio, una macchia di sangue, un giornale strappato, un urlo nella notte che nessuno ha sentito, eccetto un signore anziano che l'ha scambiato con il fischio di un treno”...

Bello bello bello.... ora me ne devo andare, altrimenti non mi stacco più da questi libri.... posso raggiungervi al lago.... mi porto la muta da 5 mm.... facciamo 10 va, che non si sa mai... i pesci Scanu sono sempre in agguato.... occhiolino
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Apr 2010, 21:09

@ Miniatina

spilli???????? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 178149 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 178149
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Ven 30 Apr 2010, 21:13

Valerio Scanu - "Per Tutte le Volte Che":

(...)
Per tutte le volte che
è tua colpa, forse non lo è
ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma,
poi c’è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo
Come uno spillo impercettibile
come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l’universo che ci insegue ma ormai siamo irraggiungibili…
(...)

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Ven 30 Apr 2010, 21:15

Gulp! grazie, però ho appena mangiato A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 954653 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 954653 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 954653
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Sab 01 Mag 2010, 13:30

Un buongiorno dal vostro piccolo topo di biblioteca...
squitt squitt...

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Topodi10


uh... mi ero scordata.... avevo citato un pezzetto da un libro di Morghy senza dirvi che si tratta di "Pinocchio, un libro parallelo" di Giorgio Manganelli davvero interessante...

Stamattina mentre continuavo con lo spolvero dei libri, mi sono imbattuta in questo libro, è ho cominciato a leggere questa storia... per restare in tema di topi... direi che questo libro piace molto al nostro Maestro perchè il libro è abbastanza vissuto...

"Un vecchio topo di biblioteca andò a trovare i suoi cugini, che abitavano in solaio e conoscevano poco il mondo.
- Voi conoscete poco il mondo, - egli diceva ai suoi timidi parenti, - e probabilmente non sapete nemmeno leggere.
- Eh, tu la sai lunga, - sospiravano quelli.
- Per esempio, avete mai mangiato un gatto?
- Eh, tu la sai lunga. Ma da noi sono i gatti che mangiano i topi.
- Perché siete ignoranti. Io ne ho mangiato più d’uno e vi assicuro che non hanno detto neanche: Ahi!
- E di che sapevano?...."


Vi siete già addormentate o siete sparite tutte quante? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 28293 Meglio che tronco qui la storia, altrimenti mi schiattate di noia...
Come è andata la gita al Lago? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 616314
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Sab 01 Mag 2010, 13:34

mi ero persaun po' di questecose neigg scorsi:



[quote="nonhol'età"]@ LucyG
certo che ho messo in conto auto e moto, infatti sono appena uscita ad acquistare in edicola:










@ Maimeri
Se non ci stai ti stringi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
pensa piuttosto a riempire il frigo, che avevi preso tu l'incarico della A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 249426[/quote]

alla spesaci pensodomani che oggi è tuttochiuso e tantoperoggi si può appararec on 4 saltiinpadella del freezer.

ridimensionare la sala trucco è fuori questione,. manca ancora la sala parrucco con le spazoline della chicco, mandiamo lucy a fare la ragazza sadwich e via

LucyGordon ha scritto:Maimeri , ritiro lo sciopero A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 875339 .........non ho l' età.......mi ha comprato i regalini A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 875339
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 403200

nn so cosa ti abbia egalato ma se tu mollilo sciopero mi incatenoal cancello della casa delmaestro tipo disoccupato a palazzo san giacomo a napoli

nonhol'età ha scritto:Guarda Judy che qui nessuno fa la cresta, solamente che tu e Judy non avete mantenuto le promesse che avevate fatto alla prenotazione della cameretta. Il numero tre è un numero perfetto però ci vuole affiatamento...........

Pregasi dare una bella sgurata(traduzione: pulita a fondo) alla cucina dell'Ikea a cui il Maestro è molto affezionato eche ha comperato con molti sacrifici.

l'alternativa è:

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 480_0_476716_156328

Per la camera ospite già affrescata con l'Urlo di Munch prevedo arredamento spartano tipo cella monacale A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 670314

mi sa chemisono persa:la stanza degli ospiti è per leamanti delmaestro o per cinti? leamanti le vestiamo da suore nude eleleghiao col cilicio e cintigli facciamola rasatura da frate sulla sommità del capo?

LucyGordon ha scritto:ANNUNCIO IMPORTANTE......
---------scusate se urlo.........potete sbizzarirvi come vi pare, ho trovato stavolta veramente il finanziatore.
Ho parlato con Winona, che ha parlato con ...non si può nominare...che sta facendo una raccolta fra VIP per la nostra benemerita causa.
Spoiler:
Spoiler:

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 507626

judylee ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Ciao Judy, come va?
No, non posso permettere che tu ti privi dei tuoi elefantini da collezione A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 648204 nemmeno per il Maestro, stanotte mi è venuto in mente di contattare aziende di cucine ed elettrodomestici che ci vendano a costo di fabbrica ciò che ci serve in cambio di qualche volontaria che faccia la donna sandwich (intendo fra due cartelloni pubblicitari) ai prossimi concerti di Morgan.
Cosa ne pensi? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838 Ci vorrebbe Bellaprinci per le pubblic relations con le aziende A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 670314
Comunque sarebbe bello che ognuna di noi lasciasse un oggetto porte-bonheur di sua proprietà nella casa.
Non riesco a vedere bene quello che hai postato...........è la copertina autografata da De André di non al denaro? e il libro sopra tropico del cancro con dedica? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 241284

fammi sapere..... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 520798


Ho visto ora, la dedica è per quella grande donna che ha portato e fatto conoscere in Italia la letteratura americana, Fernanda Pivano, quindi anche l'autografo di Faber era per lei?

Sì, proprio così... Fernanda Pivano.... cuoricino

Per quanto riguarda gli elefanti, ti ringrazio... in effetti se per voi va bene questi tre li donerei a Morghy per la sua casa... portano fortuna.... li metterei nel living con la proboscide rivolta all'entrata per accogliere e donare serenità a tutti gli ospiti della casa, oltre che al Maestro che ne abbisogna di molta... in questo momento. Ce li volete? Morgan se li vuoi batti un colpo sorrisodiscuse

è unpensiero davvero carino, glieli regali e poi vai a lucidarli almenodue volte a settimana
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 03 Mag 2010, 17:54

[
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Urlo_b10

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Siete sparite tutte!!!!!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 03 Mag 2010, 18:07

orrore Judy ......... sembra la bocca di Alien A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 24492
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 18:17

E' la bocca di Andy Smocking Cocks A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 03 Mag 2010, 21:01

miniatina ha scritto:E' la bocca di Andy Smocking Cocks A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
Miniatina A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 520798 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 520798 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 520798
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 21:04

Che poi non ho mai capito come l'ha fatta: gli ha messo in bocca un imbuto riflettente, ma che scomodo! E comunque mi sfugge lo stesso come sia arrivato a questo risultato
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da pannasmontata Lun 03 Mag 2010, 21:05

Mancavo da un pò ma vedo che avete lavorato alla grande A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
braveeee ma chi è che riempie il frigo?
Qui vedo solo alcolici e ...boh che è quella roba rossa?
Sicure che sia salsa? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 738306 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Frigo_10
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 03 Mag 2010, 21:10

Hai ragione, e poi ho trovato questi su una mensola...
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Normal_Zuccherini

Qui c'è lo zampino di Lucy A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 616314 : lo sai che il nostro ha bandito l'alcool da casa sua, e ricordi che effetto gli fanno questi zuccherini?


Ultima modifica di miniatina il Lun 03 Mag 2010, 21:56 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 03 Mag 2010, 21:45

pannasmontata ha scritto:Mancavo da un pò ma vedo che avete lavorato alla grande A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
braveeee ma chi è che riempie il frigo?
Qui vedo solo alcolici e ...boh che è quella roba rossa?
Sicure che sia salsa? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 738306 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Frigo_10

No.... questa è roba di Cintia... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 939831 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 738306 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 178149

Più giù nel frigo c'è la roba del Maestro... comperata io stamattina!!! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 670314

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Frigo10
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 03 Mag 2010, 21:52

ciao ciao, bravissime, vedo che siete tornate al lavoro A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 40679 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 520798
bellaprinci ha fatto sapere qualcosa per le ultime consegne mobili?
mi auguro che qualcuno abbia detto a lucyg cosa le tocca fare A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 206838 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 232406 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 483101
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 03 Mag 2010, 22:20

judy poi mi dici quanto tid evo per la spesa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Mar 04 Mag 2010, 08:19

maimeri ha scritto:judy poi mi dici quanto tid evo per la spesa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 277752

Buongiorno a tutte le volontarie presenti e assenti.... ciao

@Maimeri... lo sai cosa mi devi.... occhiolino

Certo che voi cambiate avatar come cambiate le mutande... almeno si spera... ... tutti bellissimi comunque... Pannasmontata complimenti...

@nonhol'età che deve fare Lucy? Sono la solita tard...iva! Ed io... mi volete liberare dalla libreria? Però la domanda fondamentale è

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Punto10
QUANDO TORNA IL MAESTRO?

altrimenti la frutta mi va a male....
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 20 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.