Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

+46
malwinka
Tafunk
Saix91
fear-of-the-dark
Panca Bestia
pongi
Violatrix
ilaramba
violablu
Karenina
nonhol'età
Aeris
Chiara 75
G.Kaplan
rapa nui
penny_lane
vannibit
Noemi9999
Amantide_Religiosa
VivaMatteo
xenas
killer73
mambu
Ciprea*
alux
Zoe
bellaprincipessa
sickGirl
ANNA
ubik
evelote
Piccola Stella
giops
Mede@
ElyCool
verod
antheurica
miniatina
Gaufre
Therese
mariele4ever
Valentina
Emmaris
lepidezza
dada
echo
50 partecipanti

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da piedonex Mar 07 Ott 2014, 18:33

E' uscito oggi il nuovo cd di Chiara: Un giorno di sole.

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Galiazzo1-586x331

L'ho ascoltato velocemente ora e l'ho trovato piacevole.
A Saix farà schifo risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ubik Gio 09 Ott 2014, 20:30

piedonex ha scritto:E' uscito oggi il nuovo cd di Chiara: Un giorno di sole....
...L'ho ascoltato velocemente ora e l'ho trovato piacevole.
A Saix farà schifo risate risate risate
io invece concordo sì sì!  e ritengo incontestabile il livello del canto e dell'interpretazione, che rimane elevato  X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 483101

il vero problema invece mi sembra essere sempre lo stesso \\\\\\\\'zzo   la scarsa qualità dei brani, la mancanza di uno o più pezzi che possano ambire a rimanere nel tempo

forse c'erano alcuni brani migliori nel primo album sospetto  sospetto  sospetto
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Gio 16 Ott 2014, 10:40

Saix91 ha scritto:
Big girl ha scritto: Invece ieri è uscito il nuovo video di Michele Bravi!..........

.....Non ce la posso fare, veramente: ma che canzoni mence sono? Come mai chiunque vinca X Factor si deve veder affibbiare questa robaccia di ennesima ed infima tacca?....

Io sono d'accordo con te!
Sarà """"colpa"""" di Morgan? Lui fa delle assegnazioni di altissimo livello, gli inediti non saranno mai all'altezza delle cose che siamo abituati a sentirli cantare, vedi Chiara con i Kiss, Michele con i Pink Floyd ecc!
Ma soprattutto dando certi pezzi, con arrangiamenti interessanti, mette in risalto tantissimo i ragazzi, che finiscono per sembrare spettacolari e poi in realtà non lo sono!
Secondo me qualcuno è valorizzato da Morgan ma bravo comunque per fatti suoi, come Chiara e Mengoni, altre sono solo creature di Morgan! Come :neve: Michele Bravi, Matteo Becucci, gli Aram, Ics! Con tutto il rispetto per Matteo e gli Aram, ma senza le assegnazioni di Morgan non sarebbero stati notati così tanto!
Si potrebbero scrivere inediti migliori certo, ma Michele non ha comunque la personalità secondo me, si è trovato a vincere per caso!
Nathalie ha vinto da sola, perchè è brava e basta! Poi lei scrive suona, canta quello che vuole, ha un altro valore rispetto agli altri questo è innegabile!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Mar 11 Nov 2014, 10:25

Dopo avervi fatto fatto vedere Scarpe Diem delle Donatella e il nuovo singolo di Michele Bravi, almeno una cosa bella :neve:
Il nuovo singolo di Antonella Lo Coco! La canzone l'ho ascoltata una volta sola, non sembra male...lei bellissima e bravissima!

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 11 Nov 2014, 10:38

la canzone non mi fa impazzire ma lei é davvero bella e brava!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Tafunk Mar 11 Nov 2014, 12:18

Lei è bellissima!

se le trovassero una canzone dance adatta potrebbe avere un enorme successo. Tipo tormentone estivo..
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da sonobeatrice Mar 11 Nov 2014, 17:12

Anche per me la canzone non è bellissima ma lei è molto brava.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Saix91 Mar 11 Nov 2014, 17:52

Big, sono d'accordo con quanto avevi detto sulla "colpa" di Morgan  sì sì!  (anche se l'ho letto solo ora, quasi un mese dopo che l'hai scritto risate )

Antonella è davvero brava, e ha una bella presenza scenico/artistica: peccato 'ste canzoni, che sono ben direzionate ma non qualitativamente adeguate triste
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Vale82 Mer 12 Nov 2014, 18:01


Big girl ha scritto:Dopo avervi fatto fatto vedere Scarpe Diem delle Donatella

per quello non ti ho ancora perdonata  bah!


Big girl ha scritto: e il nuovo singolo di Michele Bravi,

questo mi sa che m'è sfuggito  mah  (chi????) ma mi pare di capire che sia stato un bene  risate  


Big girl ha scritto: almeno una cosa bella :neve:
Il nuovo singolo di Antonella Lo Coco! La canzone l'ho ascoltata una volta sola, non sembra male...lei bellissima e bravissima!



un'altra che non conosco......ma quante edizioni di xf mi son persa??? sorpreso   comunque, bella voce e di grande impatto lei sì sì!   ma la canzone onestamente non mi piace sudo freddo naaaaaaaah!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Mer 12 Nov 2014, 18:52

Saix91 ha scritto:Big, sono d'accordo con quanto avevi detto sulla "colpa" di Morgan  sì sì!  (anche se l'ho letto solo ora, quasi un mese dopo che l'hai scritto risate )

Antonella è davvero brava, e ha una bella presenza scenico/artistica: peccato 'ste canzoni, che sono ben direzionate ma non qualitativamente adeguate triste

Ho riletto il mio commento, avevo dimenticato di averlo scritto  risate
Comunque ho letto proprio stamattina un'intervista a Cattelan, dice che Morgan è quello che partecipa di più alle canzoni e agli arrangiamenti (che tradotto significa l'unico occhiolino ) e che per le assegnazioni il giudice migliore di sempre è Arisa secondo lui!

Vale82 ha scritto:
Big girl ha scritto:Dopo avervi fatto fatto vedere Scarpe Diem delle Donatella
per quello non ti ho ancora perdonata  bah!

Perdonami  triste , anche perchè poteva andare peggio, avrei potuto postare il video delle Nices!
Hanno pubblicato un singolo, "Willy willy Mika lui"


\\\\\\\\'zzo freddo stupore confuso no vomito bang-bang

e io che mi preoccupavo per loro che potevano prenderle in giro a scuola, loro invece ci marciano! prrrr!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Saix91 Ven 21 Nov 2014, 19:28

Attenzione, attenzione, finalmente un singolo di Chiara che mi piaciucchia (almeno ad un primo ascolto) gruppo

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Sab 22 Nov 2014, 12:33

Saix91 ha scritto:Attenzione, attenzione, finalmente un singolo di Chiara che mi piaciucchia (almeno ad un primo ascolto) gruppo


Hai ragione, non è male sì sì!  Poteva farlo uscire come primo singolo invece di Un giorno di sole!
In generale a me quest'album sembra abbastanza buono, almeno insomma rispetto alla media di quelli dei ragazzi usciti dai talent!

Ma non la stanno pubblicizzando molto! Io l'ho vista in alcune trasmissioni, a Miss Italia perchè c'era la Ventura l'hanno fatta cantare verso mezzanotte, poi a Verissimo e un'altra dove non l'hanno neanche fatta cantare, le hanno solo chiesto di un'intervista in cui lei ha detto di aver attraversato un momento difficile dopo X factor ed è ingrassata! sudo freddo triste
Certo che se abbandonano Chiara così, non c'è speranza per nessuno post X factor!

Non dico che non c'è speranza per nessuno perchè lei era la migliore, ma perchè era partita benissimo! L'inedito in radio, il disco di platino al singolo e disco d'oro al cd, gli spot con la tim, tour sold out (non so in quali posti ma comunque sold out occhiolino ), Sanremo, duetto con Mika che è diventato quasi 4° platino...allora tutto questo dura massimo due anni?

Magari la mandano a San Remo di nuovo X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 483101
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Lun 24 Nov 2014, 10:16

Per la gioia di @Saix91  occhiolino
Nathalie ha fatto una cover del brano "L'Anamour" di Serge Gainsbourg per la colonna sonora del progetto editoriale "Dirsi Addio" prodotto da Amygdala!



Ps. ne sarebbe contento anche Morgan risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Saix91 Lun 24 Nov 2014, 15:02

Big! Già conoscevo la cover, ma non sapevo della "gnius" rispetto a Dirsi Addio Grazie

Il pezzo è un po' "caciarone" rispetto alla sua produzione "media", ma il risultato per me è sempre amore
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ubik Mar 25 Nov 2014, 23:31

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 483101  Daniel Adomako porta un brano interessante a Sanremo Nuove Proposte sì sì!  ne passano 6 su 61 \\\\\\\\'zzo
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da ubik Mar 25 Nov 2014, 23:51

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 483101  mo c'è anche lei vè la Zironi Violetta X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 129641
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da piedonex Mer 26 Nov 2014, 05:28

ubik ha scritto:X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 483101  mo c'è anche lei vè la Zironi Violetta X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 129641

Come e dove si vota ??? :neve:
Dopo anni potrei tornare a vedere San Remo, evitando accuratamente la sirena urlante però...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Gio 27 Nov 2014, 12:55

piedonex ha scritto:
ubik ha scritto:X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 483101  mo c'è anche lei vè la Zironi Violetta X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 129641

Come e dove si vota ??? :neve:
Dopo anni potrei tornare a vedere San Remo, evitando accuratamente la sirena urlante però...

chi è la sirena urlante? sudo freddo
Comunque c'è anche Davide Papasidero in lista!

ma a proposito di Violetta, vi è mai capitato di vedere su raiuno la domenica pomeriggio una trasmissione con Paola Perego e Pino Insegno (cioè antipatia^2)? Ho visto che fanno una specie di minitalent degli ex talent!
Ci sono Silver, Fabio Santini, Violetta e poi ho riconosciuto un ragazzo di Amici, e non ricordo!
Se X factor o Amici non gli hanno portato nulla di buono, figuriamoci questo... SBAV!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da piedonex Dom 14 Dic 2014, 15:37

Confermata la presenza di Chiara a San Remo.

Questa settimana si saprà se ci sarà anche Lorenzo.

Quindi Chiara, Violetta...
Mi toccherà, dopo due anni, tornare a vedere San Remo signur

Big:

Annalisa, con “Una finestra tra le stelle”

Malika Ayane, con “Adesso è qui”

Marco Masini, con “Che giorno è”

Chiara, con “Straordinario”

Gianluca Grignani, con “Sogni infranti”

Nek, con “Fatti avanti amore”

Nina Zilli, con “Sola”

Dear Jack, con “Il mondo esplode”

Alex Britti, con “Un attimo importante”

Biggio e Mandelli, con “Vita d’inferno”

Moreno, con “Oggi ti parlo così”

Bianca Atzei, con “Il solo al mondo”

Raf, con “Come una favola”

Laura Fabian, con “Voce”

Grazia di Michele e Mauro Coruzzi, con “Io sono una finestra”
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da vannibit Lun 15 Dic 2014, 18:49

scusate la mia ignoranza,chi sono Dear Jack,Moreno,Bianca Atzei e Laura Fabian ?
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Lun 15 Dic 2014, 19:47

piedonex ha scritto:
Big:

Piedo non ho capito cosa cercavi di dirmi? :neve:

Comunque ho scoperto che quella specie di mini talent era a Domenica In per gli ex di Amici e X factor!

Quindi niente Violetta, niente Daniel Adomako e niente Davide Papasidero a Sanremo!
A proposito, è stata esclusa anche la Michielin, sta scrivendo il nuovo album e aveva partecipato anche lei!

vannibit ha scritto:scusate la mia ignoranza,chi sono Dear Jack,Moreno,Bianca Atzei e Laura Fabian ?

Allora se non sai chi sono Moreno e Dear Jack sono solo tanti punti a favore per te risate
Sono gli ultimi due vincitori di Amici! Ovviamente già in declino....
Moreno è stato colui che ha sdoganato i rapper in tv, nel senso che dopo aver partecipato a Mtv Spit la De Filippi decise di prenderlo ad Amici, ha vinto e venduto tantissimo, forse ha avuto uno o due platini! I suoi firmacopie erano famosi perchè pienissimi di gente! Poi è scomparso, è uscito il nuovo cd ma non ha vinto manco il disco d'oro e i firmacopie sono stati annullati! Allora Maria è corsa ai ripari mettendolo come giudice ad Amici freddo stupore ma niente! E quindi lo mandano a Sanremo, ma mi sembra un accanimento inutile!
Comunque è un rapper per bimbemin**a e lui è un ragazzino presuntuoso, antipatico come pochissimi!
I Dear Jack sono una band, hanno vinto Amici quest'anno, anzi sono stati i vincitori morali arrivati secondi tra le polemiche! Comunque loro avevano un concerto dalle mie parti ed è stato annullato, anche loro hanno bisogno di Sanremo per essere rilanciati!
Laura Fabian è una cantautrice canadese di origine belga, famosa in Francia, a The Voice France portavano sempre le sue canzoni e comunque sicuramente conosci Adagio! La cantava lei!
Bianca Azteti non lo so! Forse ha partecipato a Sanremo giovani? L'ho sentita nominare ma se devo dire chi sia non ne ho idea! Ha cantato sicuro una canzone con Alex Britti!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da piedonex Lun 15 Dic 2014, 20:04

Big girl ha scritto:

Piedo non ho capito cosa cercavi di dirmi? :neve:


credo manchino tutte le lacrime per l'esclusione di Violetta e Francesca WUB WUB WUB


risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Big girl Lun 15 Dic 2014, 21:43

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:

Piedo non ho capito cosa cercavi di dirmi? :neve:


credo manchino tutte le lacrime per l'esclusione di Violetta e Francesca WUB WUB WUB


risate risate risate

Dispiace anche a me!! Seriamente...un pò meno per Papasidero e Daniel Adomako! :neve:
Partecipavano tra i giovani però loro, così come Antonella Lo Coco, dispiace anche per lei!
Invece la Michielin era tra i big!
Per i big si parla già di duello finale tra Fragola-Dear Jack...non vedo l'ora! sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da vannibit Lun 15 Dic 2014, 22:20

NBig girl ha scritto:
piedonex ha scritto:
Big:

Piedo non ho capito cosa cercavi di dirmi? :neve:

Comunque ho scoperto che quella specie di mini talent era a Domenica In per gli ex di Amici e X factor!

Quindi niente Violetta, niente Daniel Adomako e niente Davide Papasidero a Sanremo!
A proposito, è stata esclusa anche la Michielin, sta scrivendo il nuovo album e aveva partecipato anche lei!

vannibit ha scritto:scusate la mia ignoranza,chi sono Dear Jack,Moreno,Bianca Atzei e Laura Fabian ?

Allora se non sai chi sono Moreno e Dear Jack sono solo tanti punti a favore per te risate
Sono gli ultimi due vincitori di Amici! Ovviamente già in declino....
Moreno è stato colui che ha sdoganato i rapper in tv, nel senso che dopo aver partecipato a Mtv Spit la De Filippi decise di prenderlo ad Amici, ha vinto e venduto tantissimo, forse ha avuto uno o due platini! I suoi firmacopie erano famosi perchè pienissimi di gente! Poi è scomparso, è uscito il nuovo cd ma non ha vinto manco il disco d'oro e i firmacopie sono stati annullati! Allora Maria è corsa ai ripari mettendolo come giudice ad Amici freddo stupore ma niente! E quindi lo mandano a Sanremo, ma mi sembra un accanimento inutile!
Comunque è un rapper per bimbemin**a e lui è un ragazzino presuntuoso, antipatico come pochissimi!
I Dear Jack sono una band, hanno vinto Amici quest'anno, anzi sono stati i vincitori morali arrivati secondi tra le polemiche! Comunque loro avevano un concerto dalle mie parti ed è stato annullato, anche loro hanno bisogno di Sanremo per essere rilanciati!
Laura Fabian è una cantautrice canadese di origine belga, famosa in Francia, a The Voice France portavano sempre le sue canzoni e comunque sicuramente conosci Adagio! La cantava lei!
Bianca Azteti non lo so! Forse ha partecipato a Sanremo giovani? L'ho sentita nominare ma se devo dire chi sia non ne ho idea! Ha cantato sicuro una canzone con Alex Britti!
Grazie
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da bellaprincipessa Mar 16 Dic 2014, 09:51

e grazie delle delucidazioni anche da parte mia Big!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ??? - Pagina 21 Empty Re: X Factor, che fine hanno fatto tutti gli altri ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 24 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.