Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

+31
ForsesiForseno
Aeris
seunanotte
Therese
alux
scintilla
Pancaspe
carota
silvestra
Waltzing Matilda
Zoe
luna
lucciolatonda
noccio
IsyJoke
mary..
MaxAstell
Kaiser
Gredm
grazia
ARZACH
guenda
Claudia
Valentina
Antigone
Soul
rosa60
ANNA
evelote
verod
Mede@
35 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Claudia Ven 07 Mag 2010, 02:08

Mi fa piacere sentirti dire certe cose Soul. I miei sono dubb,i perplessità, timori e, lo ripeto, non vogliono essere critiche. Senza dubbio lo devo vedere per capire. Ma quello che dici tranquillizza parecchio.
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da ANNA Ven 07 Mag 2010, 03:09

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798 grazie mille Eve
RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101 e vienici a trovare più spesso
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Ven 07 Mag 2010, 03:11

grazie del resoconto Eve RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798 RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798 RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da guenda Ven 07 Mag 2010, 08:58

eve RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 156794
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da ARZACH Ven 07 Mag 2010, 09:15

Grazie per il resoconto RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798
ARZACH
ARZACH
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da grazia Ven 07 Mag 2010, 10:05

Buongiorno a tutti. ciao
IO C'ERO!!! E' quello che dirò fra qualche decina di anni ai miei nipoti, quando Marco Mengoni diventerà finalmente una grande star del POP!!!
E si, perchè quello che ho visto ieri sera va oltre l'immaginario è di più. Come ha detto Evelote ha un'orchestra in gola!! Speriamo che la conservi. Ha una presenza scenica coinvolgente, un'interpretazione da star consumato. E' vero si potrebbe anche far a meno di tutto quell'ambradan di ballerini et al., anche se capisco che è stato fatto per "riempire" lo spettacolo. Ma lui basta ed avanza.
Ha cantato senza sosta cambiando dal rock più scatenato al melodico più commovente.
C'è stato in un pezzo, non ricordo quale a parte che la cantava con la maglietta grigia, un momento che ha fatto con la voce tutte le scale (spero si dica così) musicali. Io sono rimasta basita!
E' partito sparato con Stanco, ma la sua voce praticamente non la sentivo tanto era coperta dalla musica, poi come credo sia successo a Milano hanno cominciato a bilanciare il suono e si capiva di più. Solo che hanno rovinato tutto le BM, soprattutto nei pezzi melodici. Che peccato! Veramente sentire Almeno te nell'Universo con il sottofondo di stonature e urla. bang-bang
Anche i Luana sono stati grandi ed hanno fatto un breve pezzo da soli mentre Marco si cambiava di abito.
Bravi i musicisti e grandi gli arrangiamenti, che a detta di Marco sono anche suoi oltre che Calabrese et al.

Lui molto sciolto, naturale, per niente impacciato, anche divertente scanzonato, molto ragazzino ma anche professionale soprattutto quando ha ringraziato praticamente tutti quelli che hanno allestito il programma.
C'era mezza Ronciglione venuti con autobus noleggiati. Oltre a mamma e papà Mengoni, cugine e parenti vari ai quali avevano riservato una specie di loggia a cui non facevano accedere altri.
A proposito l'11 luglio sarà a Ronciglione per la Notte bianca (notizie avute direttamente dai ronciglionesi).Tante donne, ma sorpresa anche un ottimo numero di giovani maschi.
Età degli spettatori: tanti under 18, diverse over e discreto numero (tendente allo scarso) di 27-30-40 enni.
Che credo siano quelli musicalmente più esigenti. Infatti ne avevo qualcuno al mio fianco e sebbene si lamentavano delle isterie talvolta esagerate delle BM, non hanno fatto a meno di commentare positivamente ed esaltarsi per la bravura che RASENTAVA L'ECCELLENZA di questo istrionico cantante!!
Io mi fermo qui, spero di essere stata utile a farvi gioire insieme a me della bella serata che ci ha regalato il Mengoni.
Sicuramente mi fermo qui anche per quanto riguarda i suoi concerti, a meno che non risolvono i problemi dell'audio e delle BM. Forse lo andrò a vedere in qualche situazione all'aperto oppure dopo l'uscita del secondo CD, quando gli dedicheranno dei Teatri o comunque dei posti dove sia possibile concentrarsi sulle sue performances. A costo di andare a Sanremo, se dovesse ritornarci, ma almeno lì sarà possibile ascoltarlo in santa pace.
PERCHE' LUI E' " THE VOICE!!!" :marco:
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Gredm Ven 07 Mag 2010, 10:07

Grazie del racconto eve! amore

Secondo me invece Marco è migliorato, se ne va sempre dopo i concerti, sta più per le sue..e cerca di avere un rapporto meno "intimo" e più professionale con le fan!
Le mossette le faceva anche Mick Jagger e mille altri..ma è sempre lo stesso discorso... Marco è un cantante italiano, e per questo viene valutato eccessivo. Il discorso sulle BM è vero, ma vabbè migliorerà anche quella situazione! Vediamola positivamente...non possono peggiorare!
Marco si sta creando un'immagine e deve migliorare...ma diamogli fiducia! Ci ha mai deluso fino adesso? RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Kaiser Ven 07 Mag 2010, 10:10

grazie grazia RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 206838 ...hai scaricato l'audio di milano? ti puoi godere molto meglio the voice... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 670314
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da MaxAstell Ven 07 Mag 2010, 10:10

Buongiorno Mengonelle! Sto ancora parecchio in coma, ma felice...tanto! Questo ragazzo è qualcosa di più di un fantastico cantante, per quello che mi riguarda mi smuove sensazioni e emozioni profonde! E' stata dura ragazze, molto dura, tra BM da fare a pezzi (non solo con la motosegha!)che mi hanno spaccato i timpani con i loro urli da pazze al punto tale da dover più volte tappare le orecchie, avendo anche serie difficoltà ad ascoltare la voce del Celestiale (che è tutto dire)...ma ne è valsa la pena, si ne è valsa proprio la pena, perchè quello che dona Marco su quel palco è veramente qualcosa di superiore! Quando canta, lui libera parte di se e te lo dona con tutto il cuore, e se il tuo cuore è aperto a ricevere, ti sembra di conoscerlo da sempre! Lui è bello veramente e non intendo solo fisicamente, bello è ciò che fà luce e lui ne emana veramente tanta (muovo luce e tenebre...per vincere!!!)....nella pausa pranzo vi farò un resoconto più dettagliato della serata, ora devo lavorare purtroppo, ho fatto un po' di foto (missione impossibile, ho più foto di mani e braccia io che i ris) e mio marito si è dedicato alla telecamera (riprese di ora abbondante, anche lì impresa impossibile!!!! ma la mia dolcissima metà trova sempre il modo in ogni situazione...per questo è mio!!!). A dopo ragazze!!!
MaxAstell
MaxAstell
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Gredm Ven 07 Mag 2010, 10:17

Grazie anche a te Grazia! Che bel resoconto!
Hanno suonato anche i Luana? Non sapevo! Un pezzo loro?

Mi dispiace molto che le BM riescano a rovinare certe opere d'arte con le loro voci acute e fastidiose puà!

...e pensate che emozione sarà per lui cantare a Ronciglione RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101

Tu l'hai trovato un po' senza voce alla fine del concerto?

E cosa ci dici del video con le fragole?? RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Kaiser Ven 07 Mag 2010, 10:19

I luani cantano Cosmic girl, anche a Milano, in coda a Fino a ieri... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 939831
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da rosa60 Ven 07 Mag 2010, 10:20

Grazia e Maxastell, grazie per i resoconti RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798

MaxAstell, aspetto il tuo più dettagliato, buon lavoro per adesso!
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Kaiser Ven 07 Mag 2010, 10:25

... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 722603

VIDEOFRAGOLO
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Gredm Ven 07 Mag 2010, 10:26

@ Kaiser: ah si, ho sentito la canzone dalla registrazione di Milano.... Ma si sa se lo seguiranno per tutto il tour?

@ MaxAstell: grazie anche a te....aspettiamo il tuo resoconto! OCCHEI!

Ma che cari che sono i consorti delle mengonelle RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da grazia Ven 07 Mag 2010, 10:28

Gredm ha scritto:Grazie anche a te Grazia! Che bel resoconto!
Hanno suonato anche i Luana? Non sapevo! Un pezzo loro?

Mi dispiace molto che le BM riescano a rovinare certe opere d'arte con le loro voci acute e fastidiose puà!

...e pensate che emozione sarà per lui cantare a Ronciglione RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101

Tu l'hai trovato un po' senza voce alla fine del concerto?

E cosa ci dici del video con le fragole?? RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101

I luana non hanno suonato un loro pezzo ma solo hanno accompagnato Marco nel finale di una cover continuando al suo posto per dargli la possibilità di cambiarsi per la canzone dopo, infatti ci sono stati almeno quattro se non cinque cambi. Non ricordo tutto molto lucidamente, anche perchè sono ancora "intronta" dalla serata, dal viaggio di ritorno sotto una pioggia torrenziale e dal poco sonno fatto.

Sulla voce concordo, l'ha veramente sfruttata al massimo, non so a Milano ma ieri quello scricciolo (perchè è veramente magro) aveva almeno due polmoni di riserva.
Alla fine di credimi Ancora l'ho sentito leggermente rauco ed affannato. Ce la farà fino al 30 Dicembre? Io dico di si, ha una forza di volontà che mi fa quasi vergognare di non averla io che ho più del doppio della sua età. Io non mi preoccuperei. Mi ha dato la sensazione che sa il fatto suo!!!
Sul video, mi sa che mi sono persa qualche cosa!! :chedici:
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da mary.. Ven 07 Mag 2010, 10:30

Salve a tutti! Allora...non so da dove cominciare...
Arrivo con mio marito verso le 5 e mezza all'Atlantico è già c'era una fila lunghissima ma noi facciamo un pò gli gnorri e sgattoioliamo avanti. Dopo un pò mi raggiungono maxyAstell col marito ed evelote e attendiamo mentre eve socializza col fotografo e un ragazzetto che aveva partecipato ad xfactor quando poi fu scelto Giuliano. Accanto a me c'era in fila una signora che scopro poi essere la mamma del batterista di Marco Sollazzi, che ironicamente ci dice che il figlio non si interessa di farle avere i pass e che quindi come tutti ha comprato il biglietto e sta in fila.
(non ho a disposizione le faccette).Alle 7 aprono i cancelli, entriamo, il posto non è grandissimo, ma troviamo una buona posizione anche se poi rimarremo schiacciate dalle bm. Sì il pubblico era composto maggiormente da loro ma ho visto anche tante persone adulte. Verso le otto più o meno si accendono i due schermi posti in alto a destra e a sinistra del palco e oddio...proiettano immagini al rallenty del primissimo piano di Marco a cominciare dagli occhi....truccati :)....e poi tutto il viso. E' tutto al rallentatore, con lo sguardo che si muove, che fuma, ma come fuma! poi prende una fragola, sensualissimo gli dà un morso, lascia sporcare la bocca dal succo rosso...non vi dico gli urli...e poi continua con mille altre faccie , da psyco dire, urla e si mangia la telecamera. Queste immagini le proiettano per tutto il concerto (aiut!). Bè alle 9 e 30 inizia e da quel momento ho vissuto in un'altra dimensione!...
E' incantevole...Bello tutto anche la scenografia, non tanto i teloni con le scritte, si sentiva benissimo, non ho riscontrato problemi di audio e non ha fatto neanche una pausa a parte prima di Credimi ancora. Mio marito dopo essersi rotto un timpano all'urlo di una bm che gli era dietro, non so se poverina lei, perchè mio marito è alto, o poverino lui che è diventato sordo, decide di riprendere tutto. Ha fatto dei video fantastici, primi piani paurosi!
Bellissime tutte le canzoni e quello che non ha fatto con la voce...bè io al finale di Tears even e all'attacco di Mad world mi sono commossa....che emozioni! Che spettacolo, è un mostro di bravura! E poi Almeno tu lo commuove sempre...se solo quelle imbecilli di bm fossero state in silenzio! Bellissime Nessuno, Paralyze, quella di Paul McCarthy, e tutto ma veramente tutto. Perte l'unico coro decente da parte delle bm: Senza porole, noi siamo senze parole, senza paroleee, noi siamo senza paroleee...Marco ringrazia ringrazia sempre e mannaggia a chi gli ha fatto capire che piace da svenire quando si tocca i capelli! Lo fa di continuo!
Chiude con la stupenda Credimi ancora, pazzesca, rock, fichissima e poi ospite Lorella, chiacchierano con Tommasini (solo voce fuori campo) che dice a Marco che gli vuole bene e glie lo scrive pure sui mesaggini) Aiut! Poi la voce fuori campo di Maria (imitazione) che fa un pò di confusione, voluta, tra Marco e Marco Carta e Lorella specifica che la differenza SI SENTE!
Poi Maria dice che non l'ha preso ad Amici perchè non aveva una situazione abbastanza disastrosa alle spalle e qui risate di tutti! Marco ringrazia tantissimo, saluta Ronciglione e Stop.
Dopo due minuti, stavamo tutti girati per uscire, riesce e di nuova il boato risaluta...si vede che ama quello che fa... non se ne voleva andare :)
Comunque ho assistito ad uno spettacolo di uno dei più grandi talenti degli aultimi tempi, sì comprenedo EffeCi è assolutamente da andare a vedere perchè ti porta in un altro mondo con la voce, con i gesti, con gli sguardi....che bello!!!!! Sento ancora l'adrenalina...
Le riprese sono favolose! Ma non sono proprio capace a caricarle in questo mi deve aiutare Lord Frolli.
Ho scritto tutto di getto, perdonatemi se ho fatto un pò di confusione ma non trovo le parole giuste per esprimermi al meglio. Baci
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da grazia Ven 07 Mag 2010, 10:33

Kaiser ha scritto:... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 722603

VIDEOFRAGOLO

Adesso ho capito IL VIDEOFRAGOLO!!!!!

Era fatta al rallentatore, e trasmessa prima del concerto, con primi piani sulla bocca, la dentatura, gli occhioni con filo di matita nera.Bo!! Non so che dire, non è che mi abbia impressionato più di tanto, personalmente, ho "goduto" da matti (per dirla alla Maionchi) molto di più quando cantava.
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da guenda Ven 07 Mag 2010, 10:34

Kaiser ha scritto:... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 722603

VIDEOFRAGOLO

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 178149 RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 178149 RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 178149
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da guenda Ven 07 Mag 2010, 10:36

mary.. ha scritto:Salve a tutti! Allora...non so da dove cominciare...
Arrivo con mio marito verso le 5 e mezza all'Atlantico è già c'era una fila lunghissima ma noi facciamo un pò gli gnorri e sgattoioliamo avanti. Dopo un pò mi raggiungono maxyAstell col marito ed evelote e attendiamo mentre eve socializza col fotografo e un ragazzetto che aveva partecipato ad xfactor quando poi fu scelto Giuliano. Accanto a me c'era in fila una signora che scopro poi essere la mamma del batterista di Marco Sollazzi, che ironicamente ci dice che il figlio non si interessa di farle avere i pass e che quindi come tutti ha comprato il biglietto e sta in fila.
(non ho a disposizione le faccette).Alle 7 aprono i cancelli, entriamo, il posto non è grandissimo, ma troviamo una buona posizione anche se poi rimarremo schiacciate dalle bm. Sì il pubblico era composto maggiormente da loro ma ho visto anche tante persone adulte. Verso le otto più o meno si accendono i due schermi posti in alto a destra e a sinistra del palco e oddio...proiettano immagini al rallenty del primissimo piano di Marco a cominciare dagli occhi....truccati :)....e poi tutto il viso. E' tutto al rallentatore, con lo sguardo che si muove, che fuma, ma come fuma! poi prende una fragola, sensualissimo gli dà un morso, lascia sporcare la bocca dal succo rosso...non vi dico gli urli...e poi continua con mille altre faccie , da psyco dire, urla e si mangia la telecamera. Queste immagini le proiettano per tutto il concerto (aiut!). Bè alle 9 e 30 inizia e da quel momento ho vissuto in un'altra dimensione!...
E' incantevole...Bello tutto anche la scenografia, non tanto i teloni con le scritte, si sentiva benissimo, non ho riscontrato problemi di audio e non ha fatto neanche una pausa a parte prima di Credimi ancora. Mio marito dopo essersi rotto un timpano all'urlo di una bm che gli era dietro, non so se poverina lei, perchè mio marito è alto, o poverino lui che è diventato sordo, decide di riprendere tutto. Ha fatto dei video fantastici, primi piani paurosi!
Bellissime tutte le canzoni e quello che non ha fatto con la voce...bè io al finale di Tears even e all'attacco di Mad world mi sono commossa....che emozioni! Che spettacolo, è un mostro di bravura! E poi Almeno tu lo commuove sempre...se solo quelle imbecilli di bm fossero state in silenzio! Bellissime Nessuno, Paralyze, quella di Paul McCarthy, e tutto ma veramente tutto. Perte l'unico coro decente da parte delle bm: Senza porole, noi siamo senze parole, senza paroleee, noi siamo senza paroleee...Marco ringrazia ringrazia sempre e mannaggia a chi gli ha fatto capire che piace da svenire quando si tocca i capelli! Lo fa di continuo!
Chiude con la stupenda Credimi ancora, pazzesca, rock, fichissima e poi ospite Lorella, chiacchierano con Tommasini (solo voce fuori campo) che dice a Marco che gli vuole bene e glie lo scrive pure sui mesaggini) Aiut! Poi la voce fuori campo di Maria (imitazione) che fa un pò di confusione, voluta, tra Marco e Marco Carta e Lorella specifica che la differenza SI SENTE!
Poi Maria dice che non l'ha preso ad Amici perchè non aveva una situazione abbastanza disastrosa alle spalle e qui risate di tutti! Marco ringrazia tantissimo, saluta Ronciglione e Stop.
Dopo due minuti, stavamo tutti girati per uscire, riesce e di nuova il boato risaluta...si vede che ama quello che fa... non se ne voleva andare :)
Comunque ho assistito ad uno spettacolo di uno dei più grandi talenti degli aultimi tempi, sì comprenedo EffeCi è assolutamente da andare a vedere perchè ti porta in un altro mondo con la voce, con i gesti, con gli sguardi....che bello!!!!! Sento ancora l'adrenalina...
Le riprese sono favolose! Ma non sono proprio capace a caricarle in questo mi deve aiutare Lord Frolli.
Ho scritto tutto di getto, perdonatemi se ho fatto un pò di confusione ma non trovo le parole giuste per esprimermi al meglio. Baci

MAry intanto grazie per ieri sera, presa dal concerto hai avuto il tempo di stare dietro ai miei deliri messaggistici RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 277752 RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798

e i video, devi postarli TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 483101 RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Kaiser Ven 07 Mag 2010, 10:37

Grazie mary... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 304814

io uso www.megaupload.com , si crea un account gratuito standard e poi si caricano i file di qualsiasi tipo da PC. Alla fine ottieni un link per ogni file che puoi postare in area riservata utenti per il download...
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da IsyJoke Ven 07 Mag 2010, 10:38

Kaiser ha scritto:... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 722603

VIDEOFRAGOLO
RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 70398 Non ho accesso a FB RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 70398
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da rosa60 Ven 07 Mag 2010, 10:40

Grazie Mary , speriamo che tu riesca a caricare i video ! RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Gredm Ven 07 Mag 2010, 10:40

Nooo! Non posso vedere in video perché l'iPhone non me lo apre puà!

Che emozione leggere anche il tuo racconto mary...ti sei tirata un po' su di morale, vero? occhiolino

bacio
Gredm
Gredm
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 788
Data d'iscrizione : 30.01.10
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da noccio Ven 07 Mag 2010, 10:41

Grazie ragazze per i vostri resoconti RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798 ! anche se l'imitazione de filippiana non è che mi piaccia più di tanto.... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 905791 (e non perchè adori la de filippi sia ben chiaro eh!)...
noccio
noccio
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da IsyJoke Ven 07 Mag 2010, 10:47

Ops.....non ho salutato..... RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 520798 buongiorno a tutti RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 40679 ma era dal concerto del 4 che mi chiedevo perchè non ci fossero all'Alcatraz degli schermi per rimandare le immagini del palco e adesso leggo degli schermi di Roma........uffa!!! RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 648204
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR - ROMA 6  maggio [RESOCONTI] - Pagina 2 Empty Re: RE MATTO TOUR - ROMA 6 maggio [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.