Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Pagina 41 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Seguente

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex il Ven 20 Mar 2015, 19:56

Comunque non mi pento del mio "trip" :neve:
Se penso che per svelare il mistero della morte della mamma di Beckett ci sono volute 120 puntate e sei stagioni confuso confuso confuso

Quasi quasi quest'estate attacco Grey'S Anatomy ! 12 anni in tre mesi risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex il Gio 26 Mar 2015, 18:13

Sempre più vicini al salto... WUB
Non so come faranno a salvarsi...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Tafunk il Ven 27 Mar 2015, 13:09

L'ultima puntata di castel da me vista è "un cattivo babbo natale"

mi ha divertito nella sua semplicità!!

Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da dino75 il Ven 27 Mar 2015, 16:03

ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas" WUB
dino75
dino75

Messaggio Da Tafunk il Ven 27 Mar 2015, 16:55

dino75 ha scritto:ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas" WUB

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ignore ignore ignore ignore

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
Tafunk
Tafunk

Messaggio Da piedonex il Sab 28 Mar 2015, 08:09

dino75 ha scritto:ragazzi sto vedendo la 7^ di Big Bang Theory e mi dispiace dirlo ma è meglio chiudere la serie, addirittura hanno rispolverato il vecchio e vetusto "matrimonio a Las Vegas" WUB

Lo sto seguendo su Sky anche se mi pare che Mediaset sia già all'ottava serie.
Qualche pagina fa scrissi che in Castle alla fine è Stana Katic che tira tutto il carretto, non per niente le puntate in cui lei si vede poco faticano.
La stessa cosa si può dire di TBBT, credo che la trasmissione sia soprattutto Jim Parsons, la puntata di due o tre giorni fa dello scherzo del dvd a Leonard è assurda nella sua genialità !
Poi è ovvio che dopo otto stagioni a 24 puntate a stagione qualche puntata di volume ci sia per forza.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 il Sab 28 Mar 2015, 12:02

piedonex ha scritto:

Lo sto seguendo su Sky anche se mi pare che Mediaset sia già all'ottava serie.
Qualche pagina fa scrissi che in Castle alla fine è Stana Katic che tira tutto il carretto, non per niente le puntate in cui lei si vede poco faticano.
La stessa cosa si può dire di TBBT, credo che la trasmissione sia soprattutto Jim Parsons, la puntata di due o tre giorni fa dello scherzo del dvd a Leonard è assurda nella sua genialità !
Poi è ovvio che dopo otto stagioni a 24 puntate a stagione qualche puntata di volume ci sia per forza.

la puntata che citi è carina ma niente di chè e anzi comincio a pensare che la serie debba fermarsi anche per permettere agli attori di non essere più riconoscibili solo e soltanto nei rispettivi ruoli della serie.
dino75
dino75

Messaggio Da piedonex il Sab 28 Mar 2015, 13:43

Con un milione di $ a puntata credo che ai tre protagonisti vada bene essere riconosciuti per sempre in quei personaggi :neve:
Penso sempre a William Petersen di C.s.i. Las Vegas (Grissom) che a memoria mi pare guadagnasse 500.000 $ a puntata e quando si ritirò disse che aveva guadagnato più soldi di quanti ne avrebbe mai potuti spendere in tutta la vita, ma che non conosceva i suoi figli.

TBBT, pur essendo ovviamente calato un po' di livello, lo trovo ancora molto piacevole.

Mentre Castle ha già dato il suo meglio, ora siamo in clamorosa discesa WUB
Spero sempre nel miracolo :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Sab 28 Mar 2015, 17:10

Intanto continuo a guardare Le regole del delitto perfetto.
E' intrigante anche se fastidioso, un po' come la compagna di classe gnocca ma un po' stronza :neve:

Poi guardi i recenti fatti di cronaca e ti accorgi che la realtà supera la fantasia... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Sab 28 Mar 2015, 19:00

su TBBT sono fondamentalmente d'accordo con Piedo, penso anch'io che non sia più quello delle prime stagioni, ma credo sia così già da un pò, non ho visto un grosso dislivello tra la 7a e le serie immediatamente precedenti. Nonostante questo, però, anche a me continua a piacere, molto sorrisodiscuse

mi trattengo dallo scrivere alcunché su The good wife perchè non so se Tafunk ha già visto gli ultimi episodi andati in onda e non vorrei spoilerare, al momento mi limito a un: stupore
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Mar 14 Apr 2015, 19:41

Venerdì finisce Castle WUB WUB WUB

Ed ora ??? Entro nel tunnel di Bones ??? :neve:
Mai vista neppure una puntata, ne faranno due al giorno...

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Bones_s1
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Gio 16 Apr 2015, 13:32

io ho iniziato House of cards.....lo adooooooro ailoviu Kevin Spacey è semplicemente straordinario sì sì!
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Apr 2015, 08:07

Ieri, per noi di Sky, è finita la settima stagione di The Big Bang Theroy.

Questa volta sembra la volta buona...

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Pl

Chi ha Premium lo sa già, visto che sono avanti di quasi una stagione intera.

E nella prossima stagione Penny sarà così:

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Kaley-cuoco-sweeting
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Sab 18 Apr 2015, 19:16

piedonex ha scritto:Ieri, per noi di Sky, è finita la settima stagione di The Big Bang Theroy.

Questa volta sembra la volta buona...

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Pl

no, ma.....dico io......ti sembra davvero questa la notiziona della 7a serie??? bah!  c'è stata una svolta epocale, altro che proposte di matrimonio bah!  

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Jim

:neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve:
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Sab 18 Apr 2015, 20:06

Vale82 ha scritto:

no, ma.....dico io......ti sembra davvero questa la notiziona della 7a serie??? bah!  c'è stata una svolta epocale, altro che proposte di matrimonio bah!  

:neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve: :neve:

La notizia è che questa volta Penny dice si :neve:

Il bacio è il secondo momento top della stagione !!!

p.s. comunque non ho resistito ed ho guardato la prima puntata dell'ottava serie :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 26 Apr 2015, 08:02

Visto che ieri ne hanno parlato in ogni luogo ed in ogni lago, lo salutiamo pure noi ciao

Io non ne ho mai vista neppure una puntata quindi non so quasi di cosa stiamo parlando WUB

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Pic_1349103569_2
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 26 Apr 2015, 08:03

Si consolerà con il suo passatempo...

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Dempsey_racing_at_lemans_patick_photo_03_622x468
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 28 Apr 2015, 22:14

Mentre Castle se la deve vedere con il triplo omicida (e la Katic litiga per il rinnovo del contratto per l'ottava stagione o forse siamo alla fine della serie WUB ), in sordina, su Sky Atlantic è ricominciato The Fall.

Avevo dimenticato quanto fosse lento ed ambiguo.
Ma molto affascinante.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 172
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 12 Mag 2015, 19:25

Stana Katic ha finalmente firmato il contratto per l'ottava e forse ultima stagione di Castle.
Si è fatta parecchio desiderare visto che Nathan Fillion aveva già firmato più di un mese fa...

Però lei nel frattempo si è sposata, la perdoniamo.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mer 20 Mag 2015, 19:59

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 Wayward-Pines-FOX-TCA

Lo sta guardando qualcuno ?

La prima puntata era un mix tra Lost e The Village.
E la cosa mi fa un po' tremare visto che sono uno di quelli che reputa Lost una vaccata galattica... freddo freddo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Mer 20 Mag 2015, 21:02

nu, non ho proprio idea di cosa sia   non so

invece io ho finito le prime due serie di House of cards e ho iniziato la 3a........ho realizzato che dopo aver visto questa mi toccherà aspettare i normali tempi di produzione di una serie  risate    non voglioooooo  pianto3  pianto3
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Gio 21 Mag 2015, 05:49

Wayward Pines è la nuova serie che sta trasmettendo Sky ( e della quale stanno facendo mille pubblicità al giorno da mesi...).
Siamo tutti in pari, quindi non esistono puntate in lingua originale per portarsi avanti.

E' un mix tra Lost, the Truman Show, The Village...
Il regista e produttore è M. Night Shyamalan, quello de Il Sesto Senso.

Però forse il ricordare così tanti altri film e telefilm non è proprio un vantaggio, la prima puntata in Usa ha fatto ascolti molto bassi.

Mi sa che con dieci puntate ce la leviamo dalle balle... risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 26 Mag 2015, 22:43

piedonex ha scritto:Mentre Castle se la deve vedere con il triplo omicida (e la Katic litiga per il rinnovo del contratto per l'ottava stagione o forse siamo alla fine della serie  WUB ), in sordina, su Sky Atlantic è ricominciato The Fall.

Avevo dimenticato quanto fosse lento ed ambiguo.
Ma molto affascinante.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 41 172

Manca una puntata.
Certo che fare 11 puntate divise in due stagioni... WUB
Che sforzo.

Però bello, mi è piaciuto.

p.s. ho capito settimana scorsa che il protagonista è l'attore di 50 sfumature di grigio...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Gio 04 Giu 2015, 06:58

Castle:
ieri sera hanno trasmesso in italiano la puntata che svela il mistero del rapimento di Castle alla fine della sesta stagione.
Na'cagata pazzesca signur

A questo punto posso dire che, non fosse per il matrimonio, la settima serie potrebbe essere tranquillamente buttata tutta nel cestino dell'immondizia...

E per l'ottava stagione ho dei brividi, considerando che la Katic non voleva firmare e lo ha fatto solo dopo quasi due mesi di trattative immagino a fronte di un bonifico "a cui non poteva dire di no" :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Sab 06 Giu 2015, 12:32

piedonex ha scritto:Castle:
ieri sera hanno trasmesso in italiano la puntata che svela il mistero del rapimento di Castle alla fine della sesta stagione.
Na'cagata pazzesca  signur

A questo punto posso dire che, non fosse per il matrimonio, la settima serie potrebbe essere tranquillamente buttata tutta nel cestino dell'immondizia...

E per l'ottava stagione ho dei brividi, considerando che la Katic non voleva firmare e lo ha fatto solo dopo quasi due mesi di trattative immagino a fronte di un bonifico "a cui non poteva dire di no" :neve:

risate   vedi che succede a recuperare tutto insieme?? si rischia di passare nel giro di qualche mese da un grande amore ad una grande ca@@ta risate risate
scherzi a parte, immagino che mantenere un buon livello dopo tante stagioni non debba essere proprio semplicissimo....

io ho finito anche la 3a di House of cards, adesso volente o nolente mi tocca aspettare  puà!
in compenso, per gentile e inattesa concessione di raidue  bah!   subito dopo la 5a serie stanno trasmettendo anche la 6a di The good wife........si vede che è estate e non hanno proprio niente di meglio da mettere   :neve:
Vale82
Vale82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 41 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: