Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Pagina 42 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Seguente

Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da piedonex il Dom 07 Giu 2015, 17:12

Vale82 ha scritto:
risate   vedi che succede a recuperare tutto insieme?? si rischia di passare nel giro di qualche mese da un grande amore ad una grande ca@@ta risate risate
scherzi a parte, immagino che mantenere un buon livello dopo tante stagioni non debba essere proprio semplicissimo....

Hai ragione, anche se un po' me l'aspettavo.
Anche perchè era ovvio che sarebbe stato impossibile mantenere il livello delle prime serie.

Poi ora tutti i casi "aperti" sono stati risolti, l'omicidio della madre di Kate, il triplo omicida (forse), la scomparsa di Castle (na'caxxata !!!), il matrimonio dei Caskett.

Ed in questa stagione poi mi sembra evidente che la Katic reciti in maniera abbastanza svogliata.

Ho letto anche che gli storici scrittori di Castle hanno lasciato, per loro la serie sarebbe finita qui, con Kate che diventa senatrice (tra l'altro tutto già anticipato in una puntata della sesta serie).

Però la produzione ha deciso di allungare il brodo ancora per almeno una stagione...
Potere dei soldi... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Torna in alto Andare in basso

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 Empty Re: Telefilm e Serie tv ....Infinite...

Messaggio Da Vale82 il Mer 10 Giu 2015, 14:09

piedonex ha scritto:
Vale82 ha scritto:
risate   vedi che succede a recuperare tutto insieme?? si rischia di passare nel giro di qualche mese da un grande amore ad una grande ca@@ta risate risate
scherzi a parte, immagino che mantenere un buon livello dopo tante stagioni non debba essere proprio semplicissimo....

Hai ragione, anche se un po' me l'aspettavo.
Anche perchè era ovvio che sarebbe stato impossibile mantenere il livello delle prime serie.

Poi ora tutti i casi "aperti" sono stati risolti, l'omicidio della madre di Kate, il triplo omicida (forse), la scomparsa di Castle (na'caxxata !!!), il matrimonio dei Caskett.

Ed in questa stagione poi mi sembra evidente che la Katic reciti in maniera abbastanza svogliata.

Ho letto anche che gli storici scrittori di Castle hanno lasciato, per loro la serie sarebbe finita qui, con Kate che diventa senatrice (tra l'altro tutto già anticipato in una puntata della sesta serie).

Però la produzione ha deciso di allungare il brodo ancora per almeno una stagione...
Potere dei soldi... WUB

ahia, in effetti non è certo un buon segno questo...... sudo freddo
ovvio che quando una serie funziona cerchino di spremerla fino all'ultimo, in questi casi dovrebbero essere i protagonisti a dire basta. So che le argomentazioni per indurli a continuare solitamente sono molto convincenti money money   ma parliamo di persone che possono ben permettersi anche economicamente il lusso di un no e credo che, quando la cosa prende una brutta piega, bisognerebbe avere rispetto del lavoro fatto fino a quel momento.......
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Mer 10 Giu 2015, 20:26

Vale82 ha scritto:
ovvio che quando una serie funziona cerchino di spremerla fino all'ultimo, in questi casi dovrebbero essere i protagonisti a dire basta......

Infatti la Katic sembra abbia più volte detto di no e che avrebbe preferito lasciare con gli ascolti ancora alti.
Ha tra l'altro girato anche due film, di cui uno in Giordania che stanno finendo in questi mesi.

Mentre Fillion ha firmato subito creando forse qualche problema.
Anche perchè è vero che Castle è lui, ma Castle senza Kate non ha senso.

Staremo a vedere  sudo freddo  sudo freddo  sudo freddo

Invece per l'inverno prossimo pensavo a Revenge, solamente quattro stagioni, facili da recuperare qua e là.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 Img-allshows-revenge_S4

Pur non avendone mai vista neppure una puntata invece lunedì sera, dopo settimane di pubblicità non ho resistito ed ho visto la puntata cult di Gray's Anatomy.

Mi sono quasi emozionato io, figuriamoci quelli che lo seguono da undici anni...avranno vissuto un dramma !!!  triste

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 Derek-shepherd-and-meredith-grey
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Mar 16 Giu 2015, 14:47

ahhh ma quindi si trattava di una dipartita definitiva e irreversibile? non l'avevo mica capito....immagino, saranno stati fiumi di lacrime!
anch'io sono in cerca di qualche altra serie.... sherlock
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Mar 16 Giu 2015, 21:06

Si si, Ronda l'ha proprio fatto morire...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da xenas il Gio 18 Giu 2015, 11:10

Ma nessuno guardava GOT?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da piedonex il Gio 18 Giu 2015, 12:37

Got ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 18 Giu 2015, 14:20

piedonex ha scritto:Got ???

presumo sia "Game of Thrones"... sorrisodiscuse
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da piedonex il Ven 19 Giu 2015, 08:18

Aoooo parlare come magnate :-)
Quello con la gnocca bionda tinta che parla con i draghi !

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Sab 20 Giu 2015, 14:28

mai visto Game of thrones, io e il fantasy non andiamo molto d'accordo sorrisodiscuse    (l'unica eccezione sul genere è stata Streghe  Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 902917   sì, sì, lo so, ancora me ne vergogno   risate )
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Sab 20 Giu 2015, 15:55

In Streghe c'era Penny !!!
Sei perdonata :-)

P.s. Io non ho perso una puntata di Buffy l'ammazza vampiri !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da xenas il Lun 22 Giu 2015, 12:10

lo definirei più medievale che fantasy :-D anche io Buffyyyyyyyyyyyyy
xenas
xenas

Messaggio Da Vale82 il Mar 23 Giu 2015, 14:10

piedonex ha scritto:In Streghe c'era Penny !!!
Sei perdonata :-)

P.s. Io non ho perso una puntata di Buffy l'ammazza vampiri !

eheheh giusto, non ci avevo pensato.....mi sembra una buona attenuante, grazie risate
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Dom 28 Giu 2015, 20:38

Confessione d'estate :neve:

Sky life da settimana scorsa è ripartita dalla prima puntata di Grey's Anatomy, non ho resitito e dopo aver visto la puntata della morte di Derek sono partito dall'inizio.
Sicuramente ne perderò alcune puntate, magari a metà abbandonerò, ma per ora resisto.

Ultima modifica di piedonex il Lun 29 Giu 2015, 05:49, modificato 1 volta
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 28 Giu 2015, 20:41

Questa settimana ricomincia True Detective 2.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 Download1

Il primo mi era piaciuto tantissimo.
Solamente otto puntate.

p.s. in realtà è inizato settimana scorsa, in lingua originale, praticamente in contemporanea con gli Usa.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 28 Giu 2015, 20:46

Ultimo commento, per oggi :neve:

E' finita anche la settima stagione di Castle.
Con una bella ultima puntata che meritava sicuramente di più.
Il caso del maniaco che Castle aveva conosciuto trent'anni prima poteva essere gestita almeno con una doppia puntata.
Se penso che alcune puntate di questa serie erano al limite dell'insulto... WUB
Lascio stare che un avvenimento che ha cambiato la vita di Castle non sia mai stato menzionato in 140 puntate...  signur
Misteri della narrazione televisiva signur

E per la prima volta si chiude una stagione senza il classico colpo di scena.
Sapendo cosa c'è dietro, credo sia abbastanza semplice capire che la puntata sarebbe dovuta finire in maniera diversa, ma visto che i produttori hanno deciso di farne un'ottava stagione, si poteva forse impostare in maniera diversa il finale di stagione e non modificare quello previsto.
Però facciamo finta di niente  triste
Ora siamo letteralmente nelle mani dei nuovi scrittori della serie.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 Wpid-Cheers-051115
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 07 Lug 2015, 19:51

piedonex ha scritto:Questa settimana ricomincia True Detective 2.

Solamente otto puntate.

p.s. in realtà è inizato settimana scorsa, in lingua originale, praticamente in contemporanea con gli Usa.

Colpaccio di scena già alla seconda puntata stupore stupore stupore
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Mer 08 Lug 2015, 20:44

piedonex ha scritto:Confessione d'estate :neve:

Sky life da settimana scorsa è ripartita dalla prima puntata di Grey's Anatomy, non ho resitito e dopo aver visto la puntata della morte di Derek sono partito dall'inizio.
Sicuramente ne perderò alcune puntate, magari a metà abbandonerò, ma per ora resisto.

ossigggnore risate  operazione coraggio risate  quante stagioni sono? 850? :neve: sudo freddo  
io i primi anni avevo provato a vederne qualche puntata ma passavo più della metà del tempo a guardare da un'altra parte per via delle scene in sala operatoria musico  Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 902917     il che mi ha suggerito di lasciar perdere risate
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Mer 08 Lug 2015, 21:07

Vale82 ha scritto:
ossigggnore risate  operazione coraggio risate  quante stagioni sono? 850? :neve: sudo freddo  
io i primi anni avevo provato a vederne qualche puntata ma passavo più della metà del tempo a guardare da un'altra parte per via delle scene in sala operatoria musico  Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 902917     il che mi ha suggerito di lasciar perdere risate

11 stagioni, 24 puntate a stagione in media.

A due puntate al giorno, anche se ne perdo una qua e là mi sono accorto che non cambia nulla :neve:
Per ora scorre veloce ed è piacevole.

Temo però che ad un certo punto si interrompa perchè mi è parso di capire che Sky non può trasmettere in contemporanea le stagioni che sta trasmettendo La7.

Per ora siamo alla fine della seconda stagione e La7 sta trasmettendo le repliche della settima, quindi c'è tempo.
Le mie amiche che all'epoca lo seguivano mi hanno già detto che poi peggiora molto diventando una versione medica di Beautiful signur

Alla peggio abbandonerò risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Lun 20 Lug 2015, 20:00

piedonex ha scritto:
piedonex ha scritto:Questa settimana ricomincia True Detective 2.

Solamente otto puntate.

Colpaccio di scena già alla seconda puntata stupore stupore stupore

Colpaccio di scena farlocco...
Per ora siamo ad anni luce di distanza dalla prima stagione sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 25 Ago 2015, 15:05

E dopo cinque stagioni, Sky mi lascia senza Grey 's anatomy  ! WUB
Anzi peggio, salta dalla quinta all'undicesima serie...

So già che la gestione di sei stagioni in rete sarà impossibile... triste
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Vale82 il Mer 02 Set 2015, 20:15

nooo, sedotto e abbandonato? risate
pensi davvero di non riuscire a recuperarle in rete? mi pare sia seguitissimo, non dovresti avere difficoltà....

a me raidue ha interrotto la 6a di The good wife a metà puà! si riuscisse mai a vederne una intera senza intoppi puà! puà! comunque meno male che la 7a stagione pare sia l'ultima perchè già da metà della 5a la serie ha iniziato ad arrancare un pò, direi che è meglio fermarsi in tempo....

invece ho visto in fila le prime due serie di Orange is the new black....ammetto che ero un pò prevenuta perchè si era fatta un sacco di pubblicità "furbetta" attorno a questa serie e, in generale, le serie basate sul chi UH! OH! con chi non mi interessano un granchè, ma dopo House of cards ho voluto fidarmi di nuovo della Netflix....e anche stavolta è andata bene. Serie molto ben costruita, con sapiente alternanza tra passato (rievocato tramite flashback con cui vengono narrate le vicende delle singole detenute) e presente, in cui si delinea un quadro per nulla edulcorato della vita carceraria, tra gerarchie ferree da rispettare, divisioni in gruppi con relativa guerra per il comando, corruzione del personale a tutti i livelli, "commerci" vari ed eventuali e tanto altro. Ho trovato davvero bella la prima serie, di livello un pò inferiore la seconda....o forse semplicemente i meccanismi erano già svelati e c'era solo meno novità.....
Vale82
Vale82

Messaggio Da piedonex il Mer 02 Set 2015, 22:06

Vale82 ha scritto:

nooo, sedotto e abbandonato? risate
pensi davvero di non riuscire a recuperarle in rete? mi pare sia seguitissimo, non dovresti avere difficoltà....

....

Abbandonato un po' triste
Sedotto no. Credo che se l'avessi visto anno per anno non avrei mai retto undici stagioni. Avrei abbandonato molto prima. La versione medica di Beautiful è piacevole a due puntate al giorno, viste distrattamente mentre faccio altro.
Ma ad una puntata a settimana... sudo freddo sudo freddo sudo freddo

Difficoltà per reperirle no.
Più che altro non avendo più il vincolo delle due puntate al giorno in un orario comodo so già che finirà con: "le recupero domani, ma forse dopodomani...."

ed alla fine rischierò l'abbandono.

Per ora resisto e sono a metà della sesta stagione, anche grazie alla programmazione riciclata di Sky di fine estate.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Mar 06 Ott 2015, 23:24

Mentre questa sera è finalmente partito "Il contadino cerca moglie" , dopo mesi e mesi di pubblicità, è ripresa, da un paio di settimane, anche la seconda stagione di Les Revenantes.

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 14055822

Decisamente più "complessa" rispetto alla prima stagione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex il Dom 08 Nov 2015, 10:56

E', finalmente, finito The Following !!!

Posso dire che è una cagata pazzesca e mi vergogno di averlo visto !!!

Tre serie di cui due di cagate galattiche senza senso !

Telefilm e Serie tv ....Infinite... - Pagina 42 The-following-poster
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 42 di 43 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: