Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

+46
MiaMu
alux
G.Kaplan
ciaoli
rossadavino
pannasmontata
Amantide_Religiosa
sonobeatrice
Vale82
mambu
missmurple
bellaprincipessa
Brina78
Lapis Blu
Waltzing Matilda
Emmaris
bilquis
killer73
AndreaX2
Pearl
Ciprea*
dino75
mariele4ever
fear-of-the-dark
morgan4ever
Violatrix
LucyGordon
Gaufre
piedonex
giops
Giulia
nonhol'età
willywonka2009
maimeri
judylee
Petra
francesca90
Noemi9999
lepidezza
sophia
xenas
VivaMatteo
miniatina
Chiara 75
seunanotte
Mede@
50 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da giops Lun 05 Lug 2010, 22:24

Posso dire che ho speranze
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da piedonex Lun 05 Lug 2010, 22:38

a me basta che ci sia ancora Irene X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 905854 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 905854 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 905854

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Lun 05 Lug 2010, 22:51

C'è qualcosina in piu'..

X Factor, quattro giudici per la quarta edizione
Elio, Ruggeri e la Tatangelo vanno ad aggiungersi a Mara Maionchi come giudici nel programma condotto da Francesco Facchinetti. Che commenta: “Mi spiace per Morgan perché era come Ibrahimovic. Ma all'Inter dopo Ibra è arrivato Milito..."



di Marco Agustoni

I nomi erano già nell'aria da qualche tempo. Ma ad aggiungersi a Mara Maionchi nel novero dei giudici di X Factor non saranno solo due, bensì tre personaggi dello spettacolo: Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo saranno i volti nuovi del programma condotto da Francesco Facchinetti, che per la sua quarta edizione porta le categorie da tre a quattro. I concorrenti si divideranno infatti in gruppi vocali, under 25 uomini, under 25 donne e over 25. Divisi quindi tra maschi e femmine i giovani cantanti che, assieme a tutti gli altri, cercheranno di aggiudicarsi il trono di X Factor 4 e con esso un prestigioso contratto discografico con la Sony. Facchinetti, da buon presentatore, ha illustrato le novità del programma.

Il passaggio da tre a quattro giudici: “Nell'edizione inglese hanno messo da due anni quattro giurati e questo ha portato a una giuria più accattivante e noi abbiamo scelto di partire da lì. Noi l'anno scorso volevamo tenere Mara Maionchi e Morgan e abbiamo cominciato a pensare a due nuovi giudici. Poi è arrivata la questione di Morgan e ci siamo dovuti attenere a una decisione che va oltre le nostre possibilità”.

La mancata conferma di Morgan:
“Per Morgan mi spiace molto, perché lui è X Factor, non solo perché ha vinto tre volte su tre. E anche se il rapporto tra me e lui è sempre stato molto difficile, forse anche perché veniamo da mondi molto diversi, mi spiace perché credo che X Factor facesse molto bene a Morgan. Mi spiace come mi è spiaciuto vedere Ibrahimovic andare via dall'Inter, perché sai che se ne è andato via un grande campione. Però quando Ibrahimovic se ne è andato via, è arrivato Milito, che ci ha fatto vincere tutto. E io sono convinto che il nostro Milito ce l'abbiamo. Ma stiamo lavorando affinché l'anno successivo Morgan possa tornare in giuria con noi”.

Gli inviti declinati: “Abbiamo poi pensato di far tornare Simona Ventura, abbiamo discusso molto di questa eventualità, ma lei ha deciso di non farlo. Mi è spiaciuto perché penso che X Factor abbia bisogno di Simona, ma penso anche che lei abbia fatto un errore, perché anche lei dentro X Factor ha un'allure differente... e si incazzerà moltissimo per quello che sto dicendo. Dopodiché, nessuno tra i giudici che abbiamo contattato ha rifiutato l'invito, salvo Laura Pausini, che ha declinato perché era già piena di impegni”.

Anna Tatangelo: “C'era bisogno di un personaggio controverso: per la versione inglese era Cheryl Cole, che per molti non aveva l'esperienza necessaria. Non appena abbiamo fatto il nome della Tatangelo, ho ricevuto tantissimi messaggi di persone perplesse e questo mi fa piacere. Dopo averla incontrata, abbiamo visto che era una persona in gamba e intelligente e che tra l'altro era contentissima di fare X Factor, perché ha bisogno di un programma come questo per mostrare chi è lei veramente”.

Elio ed Enrico Ruggeri: “La scelta di Elio non viene in sostituzione di Morgan. Ci serviva un personaggio istrionico, che pur intendendosene tantissimo trattasse la musica in maniera leggera. Ma c'è da dire che quando parla di musica, Elio ne parla in modo serissimo. Poi abbiamo Enrico Ruggeri, il più introspettivo dei quattro, uno che ama davvero conoscere la storia dei cantanti”.

Le decisioni della giuria: “Se nelle decisioni ci sono due voti pro e due contro, in Inghilterra c'è il televoto. Noi non sappiamo ancora cosa faremo, ma in qualche modo risolveremo la cosa. Ma non sarò certo io a decidere.”

I possibili ospiti:
“Per la prima puntata sarebbe bello avere Leona Lewis e Biagio Antonacci, visto che hanno fatto una canzone insieme. Poi mi piacerebbe vedere ospiti Tiziano Ferro, Zucchero e magari quelli che oggi guardano male i talent, tipo Battiato. Battiato sarebbe anche un grande giudice”.

Festival di Sanremo:
“Non sappiamo ancora se il vincitore andrà a Sanremo, ma ci piacerebbe tantissimo. A Sanremo però deve cambiare il metodo di voto, devono intervenire vari elementi: gli sms, la giuria demoscopica, la giuria di qualità, l'orchestra... Anche perché con il televoto è ovvio che vengano favoriti i ragazzi dei reality”.

X Factor e il sociale: “Vengo da tre edizioni che sono andate molto bene, ma sono uno che tende sempre a migliorarsi. Per cui sto cercando assieme ai miei autori degli spunti diversi, ad esempio facendo uscire la musica dallo studio per entrare nel sociale, come si era fatto l'anno scorso con il concerto a San Vittore. Spero poi di poter dedicare un po' più di tempo agli ospiti, perché alle volte mi son ritrovato affianco grandi artisti e non gli ho potuto neanche chiedere due cose. Quest'anno vorrei che fosse diverso”.


http://mag.sky.it/mag/reality/2010/07/05/francesco_facchinette_x_factor_4.html


Roma, 5 luglio 2010 - Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio (di Elio e le Storie Tese) e Anna Tatangelo insieme per la prima volta parlano del prossimo 'X Factor' con il conduttore Francesco Facchinetti (che nel daytime sarà affiancato da Alessandra Barzaghi), nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.


“Penso che come giudici siamo il top assoluto”, sostiene Elio, che pensa “male di quelli che dicono che io sono al posto di Morgan. Io non sono al posto di nessuno. E vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d’arte”.


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan. Anche Laura Pausini era tra i desiderata della produzione (Magnolia): “L’unica che ha declinato il nostro invito, e speriamo di averla in una prossima edizione”, dice a Sorrisi il produttore Giorgio Gori.


Sul talent, al via a settembre su Raidue, i giudici hanno opinioni distinte. Elio: “X Factor... Una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica... E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa”.


Ruggeri: “Dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera... La mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle passate edizioni”. Maionchi: “Il nostro mestiere è di avere pazienza. Altrimenti si rischia di bruciare dei talenti. Sono sicura che gli A&K, visti nella scorsa edizione, daranno risultati”. Tatangelo: “Da giovane tra i giovani, cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anch’io”.


Contro la scelta della Tatangelo interviene Cristiano Malgioglio (che commenterà il talent per il sito Sorrisi.com): “è bella, ma troppo giovane”. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica”. Malgioglio rivela anche: “Era circolato anche il mio nome, ma poi non mi hanno preso”.




http://qn.quotidiano.net/spettacoli/tv/2010/07/05/353524-factor_parlano.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 05 Lug 2010, 22:56

La mancata conferma di Morgan: “Per Morgan mi spiace molto, perché lui è X Factor, non solo perché ha vinto tre volte su tre. E anche se il rapporto tra me e lui è sempre stato molto difficile, forse anche perché veniamo da mondi molto diversi, mi spiace perché credo che X Factor facesse molto bene a Morgan. Mi spiace come mi è spiaciuto vedere Ibrahimovic andare via dall'Inter, perché sai che se ne è andato via un grande campione. Però quando Ibrahimovic se ne è andato via, è arrivato Milito, che ci ha fatto vincere tutto. E io sono convinto che il nostro Milito ce l'abbiamo. Ma stiamo lavorando affinché l'anno successivo Morgan possa tornare in giuria con noi”.

Caro Fuck,era Morgan che faceva bene a X Factor... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 778321
Chi sarà il loro Milito... la D'Alessia? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 507626 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 507626
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Mede@ Lun 05 Lug 2010, 23:03

Poi è successo il caso Morgan, e abbiamo dovuto sottostare a delle decisioni prese agli alti vertici della RAI, e non solo per la famosa intervista da cui è partito tutto. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna…Era il giudice perfetto"


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan.



X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 225379

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 05 Lug 2010, 23:19

Mede@ ha scritto:Poi è successo il caso Morgan, e abbiamo dovuto sottostare a delle decisioni prese agli alti vertici della RAI, e non solo per la famosa intervista da cui è partito tutto. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna…Era il giudice perfetto"


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan.



X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 225379

Io non ho parole,anzi,avrei tante cose da dire,ma preferisco tacere perchè ho troppo rispetto per questo forum...
Come mai la signora(?) non ha accettato? Chissà,forse le è rimasto ancora un briciolo di dignità...
Sono disgustata,davvero. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 545453
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Petra Lun 05 Lug 2010, 23:54

ci hanno provato veramente e fino all'ultimo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 169499 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 905791
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Lun 05 Lug 2010, 23:59

"Sul talent, al via a settembre su Raidue, i giudici hanno opinioni distinte. Elio: “X Factor... Una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica... E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa”.



L'anno scorso Morgan ha detto ,più o meno,la stessa cosa e in tanti gli hanno dato del fallito venduto... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Gaufre Mar 06 Lug 2010, 00:07

Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:Poi è successo il caso Morgan, e abbiamo dovuto sottostare a delle decisioni prese agli alti vertici della RAI, e non solo per la famosa intervista da cui è partito tutto. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna…Era il giudice perfetto"


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan.



X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 225379

Io non ho parole,anzi,avrei tante cose da dire,ma preferisco tacere perchè ho troppo rispetto per questo forum...
Come mai la signora(?) non ha accettato? Chissà,forse le è rimasto ancora un briciolo di dignità...
Sono disgustata,davvero. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 545453
Probabilmente non hanno raggiunto un accordo economico che soddisfacesse le parti, chissà...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 00:09

Gaufre ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:Poi è successo il caso Morgan, e abbiamo dovuto sottostare a delle decisioni prese agli alti vertici della RAI, e non solo per la famosa intervista da cui è partito tutto. Morgan è 'X Factor'. E credo che, nonostante le nostre differenze e le nostre liti, mi spiace davvero. Credo che 'X Factor' gli facesse bene e gli facesse piacere. Mi dispiace avere perso un grandissimo campione, uno che entra in campo, tocca la palla e segna…Era il giudice perfetto"


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan.



X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 225379

Io non ho parole,anzi,avrei tante cose da dire,ma preferisco tacere perchè ho troppo rispetto per questo forum...
Come mai la signora(?) non ha accettato? Chissà,forse le è rimasto ancora un briciolo di dignità...
Sono disgustata,davvero. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 545453
Probabilmente non hanno raggiunto un accordo economico che soddisfacesse le parti, chissà...

Infatti,sarà andata così... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Petra Mar 06 Lug 2010, 00:10

Rai spilorcia, che non capisce le esigenze di una povera donna che deve pagare il mutuo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 905791

Chiara 75 ha scritto:"Sul talent, al via a settembre su Raidue, i giudici hanno opinioni distinte. Elio: “X Factor... Una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica... E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa”.



L'anno scorso Morgan ha detto ,più o meno,la stessa cosa e in tanti gli hanno dato del fallito venduto... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Noemi9999 Mar 06 Lug 2010, 00:23

Non ci fosse la Tatangelo secondo me verrebbe una cosa carina... Comunque invitare Asia a venire a X Factor è stato davvero squallido.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da maimeri Mar 06 Lug 2010, 01:35

ma invitar e asia al posto di marco vuol dire puntare sul gossip e sul sensazionalismo, vuol dire demolire completamente una perosna colpendola nei suoi punti deboli che tra l'altro non hanno niente a che vedere con la sua professionalità.

questo non è squallore, questa è guerra, sporchissima tra l'altro. tutti contro uno perchè questo uno dà fastidio a tutti.

già che c'erano gli potevano colare del cemento addosso, porco cane.

e la scusa è l'incompatibilità del pubblico, il cattivo esempio? perkè loro che esempio danno?
io voglio pensare che lei abbia rifutato perchè le è rimasta un po' di dignità, ma se hanno insistito fino all'ultimo, colme pare, vuol dire che pure dall'altra parte c'era un certo interesse.

che poi noi seguiamo marco e vediamo questa porcata qui, ma ce ne sono tantissime altre.

ma una cosa del genere è proprio sporca, mamma mia
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Mar 06 Lug 2010, 04:24

nonhol'età ha scritto:
lepidezza ha scritto:la discografica incompetente c'è.. o meglio la discografica che batte cassa e non capisce c'è.. sempre.
si mette un musicista eccentrico( ma preparato) che mi sarei aspettato boicottasse la proposta di fare le scarpe al collega censurato
poi un interprete storico un po' più compassato
e una donna giovane sul modello.. compagna di..

yuppi! X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 615894



Quoto in toto
e aggiungo: Copioni perchè "Morgan starà fermo un giro", l'ha detto in tempi non sospetti il marito di Maurizio Costanzo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 937751 Che Morgan non sia poi così pazzo quando dice certe cose?

Giulia ha scritto:
nonhol'età ha scritto:"Morgan starà fermo un giro", l'ha detto in tempi non sospetti il marito di Maurizio Costanzo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 937751 Che Morgan non sia poi così pazzo quando dice certe cose?


dettagli plis... sherlock
Nella famosa intervista a Max, Morgan disse di aver ricevuto delle cattiverie dalla Defilippi, una persona con grande potere anche in rai. Lei rispose di apprezzare molto Morgan come artista e che dopo un anno di fermo avrebbe potuto tornare in tv.




Mede@ ha scritto:C'è qualcosina in piu'..

X Factor, quattro giudici per la quarta edizione
Elio, Ruggeri e la Tatangelo vanno ad aggiungersi a Mara Maionchi come giudici nel programma condotto da Francesco Facchinetti. Che commenta: “Mi spiace per Morgan perché era come Ibrahimovic. Ma all'Inter dopo Ibra è arrivato Milito..."



di Marco Agustoni

I nomi erano già nell'aria da qualche tempo. Ma ad aggiungersi a Mara Maionchi nel novero dei giudici di X Factor non saranno solo due, bensì tre personaggi dello spettacolo: Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo saranno i volti nuovi del programma condotto da Francesco Facchinetti, che per la sua quarta edizione porta le categorie da tre a quattro. I concorrenti si divideranno infatti in gruppi vocali, under 25 uomini, under 25 donne e over 25. Divisi quindi tra maschi e femmine i giovani cantanti che, assieme a tutti gli altri, cercheranno di aggiudicarsi il trono di X Factor 4 e con esso un prestigioso contratto discografico con la Sony. Facchinetti, da buon presentatore, ha illustrato le novità del programma.

Il passaggio da tre a quattro giudici: “Nell'edizione inglese hanno messo da due anni quattro giurati e questo ha portato a una giuria più accattivante e noi abbiamo scelto di partire da lì. Noi l'anno scorso volevamo tenere Mara Maionchi e Morgan e abbiamo cominciato a pensare a due nuovi giudici. Poi è arrivata la questione di Morgan e ci siamo dovuti attenere a una decisione che va oltre le nostre possibilità”.

La mancata conferma di Morgan:
“Per Morgan mi spiace molto, perché lui è X Factor, non solo perché ha vinto tre volte su tre. E anche se il rapporto tra me e lui è sempre stato molto difficile, forse anche perché veniamo da mondi molto diversi, mi spiace perché credo che X Factor facesse molto bene a Morgan. Mi spiace come mi è spiaciuto vedere Ibrahimovic andare via dall'Inter, perché sai che se ne è andato via un grande campione. Però quando Ibrahimovic se ne è andato via, è arrivato Milito, che ci ha fatto vincere tutto. E io sono convinto che il nostro Milito ce l'abbiamo. Ma stiamo lavorando affinché l'anno successivo Morgan possa tornare in giuria con noi”.

Gli inviti declinati: “Abbiamo poi pensato di far tornare Simona Ventura, abbiamo discusso molto di questa eventualità, ma lei ha deciso di non farlo. Mi è spiaciuto perché penso che X Factor abbia bisogno di Simona, ma penso anche che lei abbia fatto un errore, perché anche lei dentro X Factor ha un'allure differente... e si incazzerà moltissimo per quello che sto dicendo. Dopodiché, nessuno tra i giudici che abbiamo contattato ha rifiutato l'invito, salvo Laura Pausini, che ha declinato perché era già piena di impegni”.

Anna Tatangelo: “C'era bisogno di un personaggio controverso: per la versione inglese era Cheryl Cole, che per molti non aveva l'esperienza necessaria. Non appena abbiamo fatto il nome della Tatangelo, ho ricevuto tantissimi messaggi di persone perplesse e questo mi fa piacere. Dopo averla incontrata, abbiamo visto che era una persona in gamba e intelligente e che tra l'altro era contentissima di fare X Factor, perché ha bisogno di un programma come questo per mostrare chi è lei veramente”.

Elio ed Enrico Ruggeri: “La scelta di Elio non viene in sostituzione di Morgan. Ci serviva un personaggio istrionico, che pur intendendosene tantissimo trattasse la musica in maniera leggera. Ma c'è da dire che quando parla di musica, Elio ne parla in modo serissimo. Poi abbiamo Enrico Ruggeri, il più introspettivo dei quattro, uno che ama davvero conoscere la storia dei cantanti”.

Le decisioni della giuria: “Se nelle decisioni ci sono due voti pro e due contro, in Inghilterra c'è il televoto. Noi non sappiamo ancora cosa faremo, ma in qualche modo risolveremo la cosa. Ma non sarò certo io a decidere.”

I possibili ospiti:
“Per la prima puntata sarebbe bello avere Leona Lewis e Biagio Antonacci, visto che hanno fatto una canzone insieme. Poi mi piacerebbe vedere ospiti Tiziano Ferro, Zucchero e magari quelli che oggi guardano male i talent, tipo Battiato. Battiato sarebbe anche un grande giudice”.

Festival di Sanremo:
“Non sappiamo ancora se il vincitore andrà a Sanremo, ma ci piacerebbe tantissimo. A Sanremo però deve cambiare il metodo di voto, devono intervenire vari elementi: gli sms, la giuria demoscopica, la giuria di qualità, l'orchestra... Anche perché con il televoto è ovvio che vengano favoriti i ragazzi dei reality”.

X Factor e il sociale: “Vengo da tre edizioni che sono andate molto bene, ma sono uno che tende sempre a migliorarsi. Per cui sto cercando assieme ai miei autori degli spunti diversi, ad esempio facendo uscire la musica dallo studio per entrare nel sociale, come si era fatto l'anno scorso con il concerto a San Vittore. Spero poi di poter dedicare un po' più di tempo agli ospiti, perché alle volte mi son ritrovato affianco grandi artisti e non gli ho potuto neanche chiedere due cose. Quest'anno vorrei che fosse diverso”.


http://mag.sky.it/mag/reality/2010/07/05/francesco_facchinette_x_factor_4.html


Roma, 5 luglio 2010 - Mara Maionchi, Enrico Ruggeri, Elio (di Elio e le Storie Tese) e Anna Tatangelo insieme per la prima volta parlano del prossimo 'X Factor' con il conduttore Francesco Facchinetti (che nel daytime sarà affiancato da Alessandra Barzaghi), nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.


“Penso che come giudici siamo il top assoluto”, sostiene Elio, che pensa “male di quelli che dicono che io sono al posto di Morgan. Io non sono al posto di nessuno. E vorrei tanto che Morgan fosse qui. A me piace, come uomo d’arte”.


A proposito di 'rimpiazzi', Sorrisi rivela che la Tatangelo è stata scelta dopo che, all’ultimo momento, non si è concretizzato un accordo con Asia Argento, contattata per sostituire Morgan. Anche Laura Pausini era tra i desiderata della produzione (Magnolia): “L’unica che ha declinato il nostro invito, e speriamo di averla in una prossima edizione”, dice a Sorrisi il produttore Giorgio Gori.


Sul talent, al via a settembre su Raidue, i giudici hanno opinioni distinte. Elio: “X Factor... Una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica... E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa”.


Ruggeri: “Dei talenti ci accorgeremo in corso d’opera... La mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle passate edizioni”. Maionchi: “Il nostro mestiere è di avere pazienza. Altrimenti si rischia di bruciare dei talenti. Sono sicura che gli A&K, visti nella scorsa edizione, daranno risultati”. Tatangelo: “Da giovane tra i giovani, cerco sintonia ed emozioni. Dalla gavetta ci sono passata anch’io”.


Contro la scelta della Tatangelo interviene Cristiano Malgioglio (che commenterà il talent per il sito Sorrisi.com): “è bella, ma troppo giovane”. All’inizio pensavo l’avessero convocata come esperta di look, non di musica”. Malgioglio rivela anche: “Era circolato anche il mio nome, ma poi non mi hanno preso”.



http://qn.quotidiano.net/spettacoli/tv/2010/07/05/353524-factor_parlano.shtml

Vorrei fare alcune osservazioni leggendo anche un po' fra le righe: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 941536
Facch. evita volutamente di citare la Mori, come a dire non l'abbiamo neanche presa in considerazione. Peccato che proprio lui un anno fa, raccontasse di come era andato personalmente a casa sua per convincerla ad accettare di partecipare ad XF. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 733551

"una decisione che va oltre le ns. possibilità" di chi? sue e di Magnolia? plurale majestatis? o noi della rai, visto che lui ha un contratto triennale rai e in conferenza stampa dovrebbe parlare a nome di questa? oppure anche lui è un autore del programma? X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 817951
Ma il sottile veleno ammantato di buonismo viene fuori nel confronto calcistico: "Morgan è come Ibraimovich ma noi abbiamo Milito" leggi tutti sono utili e nessuno indispensabile. Per quanto riguarda invece lo "stiamo lavorando per farlo rientrare nella prossima edizione" leggi : non ti conviene far causa per inadempimento contrattuale, aspetta e spera che già l'ora s'avvicina........ X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 670386
e poi "veniamo da mondi differenti", sì uno dal pianeta palla e l'altro da Marte. La differenza sostanziale è che per uno la musica è vita mentre per l'altro è un hobby tanto da fargli attribuire a un esterrefatto Bersani "il bombarolo" di DeAndré. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 779630

Anche la Ventura ha avuto il suo bello schiaffo guantato infatti le dice che lei aveva solo da guadagnarci in credibilità facendo XF perchè con l'isola ormai l'ha persa. Lo vedo ben allineato con i vertici rai. Sottolinea anche che i giudici scelti non sono l'ultima spiaggia, ma che loro hanno fatto una scelta oculata fra le cento possibilità che si presentavano loro, spiegando così i tempi lunghi. Mi sa che il naso gli si è allungato un po' in conferenza stampa. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 616314 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 616314

"Battiato sarebbe un ottimo giudice". Io gli avrei chiesto di citarmi almeno i titoli di 5 album del cantautore e canzone preferita di ognuno. Va bé dai facciamo 3......
Per quanto riguarda SanRemo, lo dica intanto alla Sony di rinunciare al televoto e vediamo X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 722603

Elio l'istrionico, Ruggeri l'introspettivo = paghi due prendi uno X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 875339

Elio mi sa che si è già un po' gonfiato di elio quando dice che questa giuria è il top e Ruggeri non ha perso l'occasione di vantare i suoi spettacolari trascorsi televisivi. Ma tanto, the show must go on..... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 448469

Sottotitolo per tutti quelli che lo hanno nominato: Morgan è un bravo artista ma una merdaccia come persona. X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 997942

Dimenticavo Asia Argento, adesso si chiariscono i termini dell'accanimento finalizzato alla rivergination X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 470318

Comunque la scelta di contattare l'Argento fa veramente X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 545453 ed è degna d'infamia








Anche la Ventura si becca il suo schiaffo guantato
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 09:23

http://www.affaritaliani.it/entertainment/x_factor_ce_fara_senza_morgan060710.html





X Factor ce la farà senza Morgan? Il web si interroga...


Senza Claudia Mori e soprattutto senza Morgan X Factor "sopravviverà"? Se lo chiedono i fan su Facebook e sui blog. I nuovi giudici saranno Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, oltre alla sopravvissuta Mara Maionchi... I PARTICOLARI E IL SONDAGGIO

Martedí 06.07.2010 08:44

IL SONDAGGIO!

Meglio il "vecchio" cast di X Factor con Morgan, Claudia Mori e Mara Maionchi, o il "nuovo" con i quattro giudici Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e la "sopravvissuta" Maionchi? VOTA QUI!
X Factor cambia faccia. Addio a Claudia Mori e soprattutto a Morgan (e in questo secondo caso non sono mancate le polemiche). In arrivo tre nuovi giudici (oltre alla sopravvissuta Mara Maionchi). E il web già si interroga sulle scelte Rai. Non solo su Facebook, ma anche nei blog e nei forum, ci si chiede se senza Morgan X Factor perderà d'interesse...
Ma restiamo ai fatti: a due mesi dalla quarta edizione di X Factor si annunciano già le prime grandi novità per il talent show, in onda in prima serata da settembre, targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia. Il conduttore Francesco Facchinetti sarà affiancato da quattro giudici: a Mara Maionchi, presenza storica delle precedenti edizioni, si aggiungono Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 X-factor6
Il nuovo cast...
I concorrenti del talent show, inoltre, saranno divisi in quattro categorie, una in più dello scorso anno: Uuder 25 Donne, Under 25 Uomini, Over 25 e Gruppi vocali.
X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 X-factor071009-31
I tre giudici dell'anno scorso. A destra Mara Maionchi, la sola sopravvisuta...

Per 13 settimane i concorrenti si esibiranno in sfide canore per raggiungere il loro obiettivo: il contratto discografico con una Major e la possibilità di realizzare il proprio sogno.


Lo confesso,io ho votato... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 257163
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 09:34

http://www.menstyle.it/cont/musica/musica/1007/0600/x-factor-4-giudici-e-qualche-novit.asp

Dopo il lungo chiacchierare a proposito, le mezze conferme, le smentite categoriche poi a loro volta ritrattate, ecco finalmente arrivare l'ufficialità sui nomi dei personaggi dello spettacolo chiamati al banco dei giurati per la prossima edizione del talent show di casa Rai, giunto alla sua quarta edizione. Non più tre ma quattro, saranno anche i giurati, e questo già si sapeva da tempo, così come già si sapeva del "siluramento" di Marco Castoldi alias Morgan, dopo le vicende di qualche tempo fa.

Cambio in corsa anche per altri due giurati, ovvero quella Simona Ventura che con la sua presenza da "diva" acquisita del piccolo schermo si era imposta anche come mattatrice in versione di giudice, oltre a Claudia Mori in Celentano, che già aveva fatto sapere nei mesi scorsi che la sua presenza per il secondo anno di fila a X Factor sarebbe stata molto improbabile. Chi saranno allora i nomi chiamati a scoprire l' X Factor del 2010? Oltre che alla collaudata Mara Maionchi, quest'anno toccherà ad Elio, senza le sue Storie Tese, ad Enrico Ruggeri e ad Anna Tatangelo, per un totale di tre cantanti e una discografica.

Altra conferma, quella del presentatore che anche quest'anno sarà Francesco Facchinetti, della "dinastia" di casa Pooh, con un passato archiviato da Dj Francesco ed una carriera da presentatore ben avviata, rigorosamente "sul due". Proprio Facchinetti ha voluto dire la sua sulla tesi circolata secondo cui la Tatangelo sarebbe stata scelta solo dopo il tramonto della possibilità di sostituire Morgan con l'ex compagna Asia Argento: "Il contatto con l'attrice risale a diversi mesi fa, prima delle vicende personali che hanno coinvolto Morgan, e all'epoca si decise di non darvi seguito. Tanto é vero che non c'è mai stato un incontro tra Asia Argento e la produzione di X Factor, proprio per rispetto nei confronti di Morgan e delle sue vicende familiari".

Per la nuova edizione, programmata su tredici settimane e che prenderà il via il prossimo mese di settembre come sempre in prima serata televisiva, c'è anche qualche novità sul fronte della competizione. I partecipanti saranno infatti divisi in quattro categorie, una in più rispetto allo scorso anno: Under 25 donne, Under 25 Uomini, Over 25 e Gruppi Vocali.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da nonhol'età Mar 06 Lug 2010, 09:55

Questa storia è come quella di SanRemo: usiamo Morgan per fare il lancio e poi una parte di pubblico ci seguirà per vedere com'è. Io sono convinta che i dati d'ascolto saranno più alti e si vanteranno per l'allontanamento del reprobo.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 09:57

nonhol'età ha scritto:Questa storia è come quella di SanRemo: usiamo Morgan per fare il lancio e poi una parte di pubblico ci seguirà per vedere com'è. Io sono convinta che i dati d'ascolto saranno più alti e si vanteranno per l'allontanamento del reprobo.

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 187966
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da judylee Mar 06 Lug 2010, 10:09

nonhol'età ha scritto:Questa storia è come quella di SanRemo: usiamo Morgan per fare il lancio e poi una parte di pubblico ci seguirà per vedere com'è. Io sono convinta che i dati d'ascolto saranno più alti e si vanteranno per l'allontanamento del reprobo.

Nonhol'età ciao
Perchè danno alla gente quello che la gente vuole.... marionette... forse quando Morgan diceva che il pubblico è bue, non aveva proprio tutti i torti! In ogni caso per me X Factor finisce con Morgan, punto. Era lui il vero fattore X e spero che decida di non farsi riciclare l'anno prossimo... \\\\\\\\'zzo
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da xenas Mar 06 Lug 2010, 10:14

basterebbe smettere di leggere tutte le fesserie che scrivono.....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da francesca90 Mar 06 Lug 2010, 10:39

helloooooooo...

a me quello che conmtinua a far ridere di questo personaggino è l'importanza che si da....
Chi decide a XFè Rai e Gori.
Punto.
La Ventura ha rifiutato lei ...le era gia stato chiesto di tornare prima della fine di XF3. Questo lo so per certo, certissimo...e fino a non tanti mesi fa dovevano esserci di nuovo lei e Morgan...anche dopo il ''fattaccio'' sembrava potesse essere confermato. Ci sono stati anche forti scontri interni tra le diverse fazioni- Poi c'è stato anche un ritorno verso la Mori ed il conseguente rifiuto (che è partito da lei).
il poohino conta quanto noi e le sue dichiarazioni su Morgan mi fanno tristezza..

......e mi vengono i brividi pensando a quello che avete appena ricordato. Cazzo se Morgan c'ha ragione....
Io mi aspetto un buon numero di spettatori magari la prima puntata dove ci sarà curiosità per vedere cosa dicono di MarcoC e magari quando sarà ospite MarcoM.
Poi, come ho gia scritto, se Merdaset gli mette contro il GF e i nani di Scotti, XF avrà poco da sorridere...e comunque, malgrado quello che è successo, mi spiace.

Pero' ancora adesso, nostante tutto, mi sembra impossibile pensare ad un XF senza Morgan...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 10:42

Francesco Facchinetti Comprate quotidiani e settimanali. E prima di trarre conclusioni attendete la prima puntata del 9 settembre. Fidatevi di chi fa questo lavoro da più di vent'anni (Gori&Co.) e pensa solo ad Xfactor per 12 mesi all'anno. Sarà una grande edizione, ne solo sicuro. Buona giornata

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da francesca90 Mar 06 Lug 2010, 10:45

ma nessuno sotto lo manda a caghè?

Comunque spero, e mi auguro, che la Ripulita sia stata contattata quando ancora era in ballo Morgan...tanto per creare interesse gossiparo nel programmo. Certo se è stato dopo, beh allora si dovrebbero tutti vergognare profondamente. E non mi stupirei se Lei ci avesse pensato ad accettare.... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 188567
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Chiara 75 Mar 06 Lug 2010, 10:48

francesca90 ha scritto:ma nessuno sotto lo manda a caghè?

Comunque spero, e mi auguro, che la Ripulita sia stata contattata quando ancora era in ballo Morgan...tanto per creare interesse gossiparo nel programmo. Certo se è stato dopo, beh allora si dovrebbero tutti vergognare profondamente. E non mi stupirei se Lei ci avesse pensato ad accettare.... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 188567

No,anzi...E' tutto un Franci sei figo,sei il numero uno... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 24492 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da francesca90 Mar 06 Lug 2010, 10:53

Chiara 75 ha scritto:
francesca90 ha scritto:ma nessuno sotto lo manda a caghè?

Comunque spero, e mi auguro, che la Ripulita sia stata contattata quando ancora era in ballo Morgan...tanto per creare interesse gossiparo nel programmo. Certo se è stato dopo, beh allora si dovrebbero tutti vergognare profondamente. E non mi stupirei se Lei ci avesse pensato ad accettare.... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 188567

No,anzi...E' tutto un Franci sei figo,sei il numero uno... X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 24492 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831 X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 583831




Vabbè, immagino chi possa elogiarlo....e pensare che all'inizio di XF mi stava pure simpatico...mi faceva tenerezza..sempre attaccato da ogni parte...mi sembrava semplice.
Si, ma gia da XF2 avevo cambiato idea....tranquilli
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa]. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4 [tutte le novità generali post conferenza stampa].

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.