Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

+53
sickGirl
miaorizio
janelle
maimeri
ciaoli
ANNA
chiav
hermy2
bellaprincipessa
omar77
valestella817
snowqueen
trimmer_
exnovo
Cornelia
AndreaX2
fear-of-the-dark
Giulia
nadia77
Elvis Ramone
Francy1972
laRoss
ubik
bilquis
sonobeatrice
alexcda
echo
Petra
francesca90
vannibit
gabbianellasolitaria
Strawberry Fields
piedonex
silvestra
mambu
giops
didi
athelas
Ghinda
willywonka2009
Chiara 75
VivaMatteo
morgan4ever
penny_lane
mariele4ever
kissme
lepidezza
Admin
Francyjo
the power of bec
Amantide_Religiosa
alexieanna
Mede@
57 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Chiara 75 Dom 08 Nov 2009, 14:43

alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
alexieanna ha scritto:
medea qua di fanatismi ne ho visti parecchi ed intendo fanatismo quando invece di ragionare, appena si tocca tizio o caio, al di là di tutte le ragioni o i torti , ci si si chiude a riccio e si fa gruppo contro un ragionamento

non è problema se sono fanatici o no.... il che come gruppo fan di reitano hanno tutto il diritto di esserlo
il problema di queste lettere , che a me infastidisce , è la richiesta di vendetta che va oltre la leggittima richiesta di pubbliche scuse
anche se comprendo che questa richiesta scaturisce proprio dal fanatismo
Perchè sarebbe leggittima? Perchè ha detto che la versione della canzone dei queen fatta da reitano era ridicola? Non si può solo perchè uno è morto?
perchè chiedere le scuse è legittimo
al di là del giusto o no
, quindi ottenerle o no
ma legittimo si
non è legittimo per me chiedere il licenziamento , quello lo trovo vendicativo

faccio esempio forte solo per farmi capire meglio
un assassino che ammazza un tizio e poi chiede scusa alla famiglia
chiedere scusa è legittimo

che sia giusto ottenerle o non ottenerle è cosa diversa
Eh no Alexiana, chiedere scusa per una cosa che non hai fatto e non è giusta non è leggitimo. Se dobbiamo chiedere scusa per tutti i giudizi o le opinioni che diamo, dovremo passare tutta la vita a scusarci.
Se uno non da un'opinione per cattiveria o perchè è prvenuto, non vedo cosa ci sia da scusarci.
Due, l'esempio che porti è assurdo perchè l'assassino compie un delitto e non si limita ad esprimere un'opinione. Fortunatamente sono cose ancora diverse, e anche se l'italia è tra i paesi considerati parzialmente liberi, non siamo ancora arrivati a questo punto....spero.... Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 241284
riririspondendo per l'ennesima volta la stessa cosa
io non trovo ingiusto esprimere uan opinione negativa su un defunto o su una canzone sua o cantata da lui ecc ecc ma c'è modo, luogo e opportunità giuste per farlo
quello non è stato un modo giusto
quindi critico il modo, il tempo, e il luogo non la sostanza dell'opinione detta da morgan
Questo lo condivido,Morgan ha espresso un'opinione che poteva benissimo tenere per sè,anche perchè non era costruttiva e tantomeno funzionale al dibattito in corso in quel momento...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da silvestra Dom 08 Nov 2009, 14:45

omar77 ha scritto:appoggio anch'io Morgan, che ricordiamo, il discorso era basato su un brano e non sulla carriera. Se è per questo Reitano ha cantato anche ''nessun dorma'' dalla Turandot. Dire osceno è poco, sarò denunciato? Non mi piace neanche quella cantat da Pavarotti, figuriamoci, Andrea Corelli si! Ma di questi portenti al momento neanche l'ombra.

appoggio anch'io Morgan, che ricordiamo, il discorso era basato su un brano e non sulla carriera

QUOTO!
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da giops Dom 08 Nov 2009, 14:47

Qui ormai ogni cosa, ogni frase di Morgan, è usata per criticarlo, da chi male lo digerisce.

Io non sono un fan di Morgan, e quando Morgan dice una cazzata sono il primo; Ma cavolo lui è chiamato a dare un giudizio, e ha usato la versione "ridicola" di Reitano per spiegare un concetto dell'esibizione dei suoi ragazzi.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Admin Dom 08 Nov 2009, 14:51

alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
alexieanna ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
alexieanna ha scritto:
medea qua di fanatismi ne ho visti parecchi ed intendo fanatismo quando invece di ragionare, appena si tocca tizio o caio, al di là di tutte le ragioni o i torti , ci si si chiude a riccio e si fa gruppo contro un ragionamento

non è problema se sono fanatici o no.... il che come gruppo fan di reitano hanno tutto il diritto di esserlo
il problema di queste lettere , che a me infastidisce , è la richiesta di vendetta che va oltre la leggittima richiesta di pubbliche scuse
anche se comprendo che questa richiesta scaturisce proprio dal fanatismo
Perchè sarebbe leggittima? Perchè ha detto che la versione della canzone dei queen fatta da reitano era ridicola? Non si può solo perchè uno è morto?
perchè chiedere le scuse è legittimo
al di là del giusto o no
, quindi ottenerle o no
ma legittimo si
non è legittimo per me chiedere il licenziamento , quello lo trovo vendicativo

faccio esempio forte solo per farmi capire meglio
un assassino che ammazza un tizio e poi chiede scusa alla famiglia
chiedere scusa è legittimo

che sia giusto ottenerle o non ottenerle è cosa diversa
Eh no Alexiana, chiedere scusa per una cosa che non hai fatto e non è giusta non è leggitimo. Se dobbiamo chiedere scusa per tutti i giudizi o le opinioni che diamo, dovremo passare tutta la vita a scusarci.
Se uno non da un'opinione per cattiveria o perchè è prvenuto, non vedo cosa ci sia da scusarci.
Due, l'esempio che porti è assurdo perchè l'assassino compie un delitto e non si limita ad esprimere un'opinione. Fortunatamente sono cose ancora diverse, e anche se l'italia è tra i paesi considerati parzialmente liberi, non siamo ancora arrivati a questo punto....spero.... Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 241284
riririspondendo per l'ennesima volta la stessa cosa
io non trovo ingiusto esprimere uan opinione negativa su un defunto o su una canzone sua o cantata da lui ecc ecc ma c'è modo, luogo e opportunità giuste per farlo
quello non è stato un modo giusto
quindi critico il modo, il tempo, e il luogo non la sostanza dell'opinione detta da morgan

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 596715

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da alexieanna Dom 08 Nov 2009, 14:54

giops ha scritto:Qui ormai ogni cosa, ogni frase di Morgan, è usata per criticarlo, da chi male lo digerisce.

Io non sono un fan di Morgan, e quando Morgan dice una cazzata sono il primo; Ma cavolo lui è chiamato a dare un giudizio, e ha usato la versione "ridicola" di Reitano per spiegare un concetto dell'esibizione dei suoi ragazzi.
giops non era strettamente necessario in quel momento esprimere un giudizio negativo su reitano
è stato un giudizio assolutamente gratuito che poteva tenere per se
fosse stato in un discorso ampio sui queen e/o sulla musica in generale ed allora no problem
è sempre valido il discorso se voglio parlare ampiamente di Cristo elogiare il suo messaggio
vado in una chiesa cattolica e non in una moschea
se andassi a fare questo discorso in una moschea e i mussulmani si offendessero per il mio discorso
avrebbero anche ragione

quindi in questo caso, come in quelo di morgan non è la sostanza di ciò che è detto che è sbagliata
ma il luogo ,il modo ed il perchè
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Mede@ Dom 08 Nov 2009, 15:00

solite scuse da parte del Signor Morgan che a mio parere personale non sarebbe degno di occupare i locali degli studi rai-tv, ne di apparire sullo schermo rovinando la giornata a milioni di persone, con la sua sgradita presenza. Mi auguro da parte Sua un forte segnale e monito che serva da lezione per tutti: Mandate via, cacciate Morgan dalla RAI.

No perché sta cosa è normale sì sì! sì sì!

Chi cazzo dice loro di guardarlo, vabbé è uno zoticone nell'esprimere le opinioni :sorriso4: :sorriso4: Ma che palle quanta esagerazione, e si dice tanto a Vasco Rossi ma per favore, quasi quasi rivaluto Vasco :sorriso4:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da alexieanna Dom 08 Nov 2009, 15:01

Medea ha scritto:solite scuse da parte del Signor Morgan che a mio parere personale non sarebbe degno di occupare i locali degli studi rai-tv, ne di apparire sullo schermo rovinando la giornata a milioni di persone, con la sua sgradita presenza. Mi auguro da parte Sua un forte segnale e monito che serva da lezione per tutti: Mandate via, cacciate Morgan dalla RAI.

No perché sta cosa è normale sì sì! sì sì!

Chi cazzo dice loro di guardarlo, vabbé è uno zoticone nell'esprimere le opinioni :sorriso4: :sorriso4: Ma che palle quanta esagerazione, e si dice tanto a Vasco Rossi ma per favore, quasi quasi rivaluto Vasco :sorriso4:
questa è una illegittima richiesta di vendetta
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Chiara 75 Dom 08 Nov 2009, 15:05

Non so se è stato già postato:
Sgarbi si cimenta con il teatro

Parte da Milano la tournèe teatrale di Vittorio Sgarbi

comunicati stampa) A teatro Vittorio Sgarbi è “Sgarbi, l’altro”. Vittorio Sgarbi, in una nuova veste del tutto inaspettata. Enja Produzioni ed Agenzia Promoter diretta da Salvo Nugnes, agente del noto critico d’arte, portano in scena uno spettacolo del critico d’arte più famoso d’Italia dal titolo " Sgarbi, l’altro".
La tournèe teatrale esordisce a Milano al Teatro Ciak di Via Procaccini n.4 dal 10 al 15 novembre, dove va in scena uno show esilarante e attualissimo. La conferenza stampa è in agenda mercoledì 4 novembre alle 18 e 30 presso House Town.
Attesissima è anche la serata di giovedì 12 novembre, quando sul palco del Ciak Morgan direttamente da "X Factor " farà da alter ego a Sgarbi. Una rivelazione di Sgarbi come uomo di cultura, un evento imperdibile, una pièce teatrale in cui il vulcanico professore salirà per la prima volta su un palcoscenico per raccontare l’arte, le donne, la cultura e il paesaggio, con la competenza, la passione e la grande abilità oratoria che da sempre incantano e affascinano il suo pubblico.



http://www.culturalnews.it/dettaglio.asp?id=15680





Se lo leggono i fans di Reitano corrono a teatro muniti di ogni tipo di ortaggio da lanciare addosso al Morganzio... Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752 Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Mede@ Dom 08 Nov 2009, 15:07

alexieanna ha scritto:
Medea ha scritto:solite scuse da parte del Signor Morgan che a mio parere personale non sarebbe degno di occupare i locali degli studi rai-tv, ne di apparire sullo schermo rovinando la giornata a milioni di persone, con la sua sgradita presenza. Mi auguro da parte Sua un forte segnale e monito che serva da lezione per tutti: Mandate via, cacciate Morgan dalla RAI.

No perché sta cosa è normale sì sì! sì sì!

Chi cazzo dice loro di guardarlo, vabbé è uno zoticone nell'esprimere le opinioni :sorriso4: :sorriso4: Ma che palle quanta esagerazione, e si dice tanto a Vasco Rossi ma per favore, quasi quasi rivaluto Vasco :sorriso4:
questa è una illegittima richiesta di vendetta

Appunto, io posso capire la richiesta di scuse e tutte le menate varie, stanno esagerando punto. Vasco almeno lo ha liquidato "ironicamente", qua me pare na sommossa popolare della Calabria :chedici:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Chiara 75 Dom 08 Nov 2009, 15:08

Medea ha scritto:solite scuse da parte del Signor Morgan che a mio parere personale non sarebbe degno di occupare i locali degli studi rai-tv, ne di apparire sullo schermo rovinando la giornata a milioni di persone, con la sua sgradita presenza. Mi auguro da parte Sua un forte segnale e monito che serva da lezione per tutti: Mandate via, cacciate Morgan dalla RAI.

No perché sta cosa è normale Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 670314 Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 670314

Chi cazzo dice loro di guardarlo, vabbé è uno zoticone nell'esprimere le opinioni Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752 Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752 Ma che palle quanta esagerazione, e si dice tanto a Vasco Rossi ma per favore, quasi quasi rivaluto Vasco Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752

Lapidate Morgan nella piazza principale di Monza!!! Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752 Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 277752
Mamma mia che pena infinita...
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 08 Nov 2009, 15:48

alexieanna ha scritto:
giops ha scritto:Qui ormai ogni cosa, ogni frase di Morgan, è usata per criticarlo, da chi male lo digerisce.

Io non sono un fan di Morgan, e quando Morgan dice una cazzata sono il primo; Ma cavolo lui è chiamato a dare un giudizio, e ha usato la versione "ridicola" di Reitano per spiegare un concetto dell'esibizione dei suoi ragazzi.
giops non era strettamente necessario in quel momento esprimere un giudizio negativo su reitano
è stato un giudizio assolutamente gratuito che poteva tenere per se
fosse stato in un discorso ampio sui queen e/o sulla musica in generale ed allora no problem
è sempre valido il discorso se voglio parlare ampiamente di Cristo elogiare il suo messaggio
vado in una chiesa cattolica e non in una moschea
se andassi a fare questo discorso in una moschea e i mussulmani si offendessero per il mio discorso
avrebbero anche ragione

quindi in questo caso, come in quelo di morgan non è la sostanza di ciò che è detto che è sbagliata
ma il luogo ,il modo ed il perchè
Giusto, ma non mi sembra infatti che Morgan sia andato in Calabria a dare il giudizio, non chiesto, su Reitano.
Se non ho capito male tu giudichi sbagliato il luogo. Vorrei sapere una cosa.....se non fosse morte lo giudicheresti sbagliato cmq?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da giops Dom 08 Nov 2009, 15:56

MORGAN NON HA DETTO CHE REITANO E' UN CANTANTE RIDICOLO, HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE LA SUA VERSIONE ERA RIDICOLA!!!

PER QUESTO DEVE CHIEDERE SCUSA?
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da omar77 Dom 08 Nov 2009, 15:57

giops ha scritto:MORGAN NON HA DETTO CHE REITANO E' UN CANTANTE RIDICOLO, HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE LA SUA VERSIONE ERA RIDICOLA!!!

PER QUESTO DEVE CHIEDERE SCUSA?
no no no
omar77
omar77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : di qua ,di là

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da alexieanna Dom 08 Nov 2009, 16:06

Amantide_Religiosa ha scritto:
alexieanna ha scritto:
giops ha scritto:Qui ormai ogni cosa, ogni frase di Morgan, è usata per criticarlo, da chi male lo digerisce.

Io non sono un fan di Morgan, e quando Morgan dice una cazzata sono il primo; Ma cavolo lui è chiamato a dare un giudizio, e ha usato la versione "ridicola" di Reitano per spiegare un concetto dell'esibizione dei suoi ragazzi.
giops non era strettamente necessario in quel momento esprimere un giudizio negativo su reitano
è stato un giudizio assolutamente gratuito che poteva tenere per se
fosse stato in un discorso ampio sui queen e/o sulla musica in generale ed allora no problem
è sempre valido il discorso se voglio parlare ampiamente di Cristo elogiare il suo messaggio
vado in una chiesa cattolica e non in una moschea
se andassi a fare questo discorso in una moschea e i mussulmani si offendessero per il mio discorso
avrebbero anche ragione

quindi in questo caso, come in quelo di morgan non è la sostanza di ciò che è detto che è sbagliata
ma il luogo ,il modo ed il perchè
Giusto, ma non mi sembra infatti che Morgan sia andato in Calabria a dare il giudizio, non chiesto, su Reitano.
Se non ho capito male tu giudichi sbagliato il luogo. Vorrei sapere una cosa.....se non fosse morte lo giudicheresti sbagliato cmq?
ni
si.... per quanto riguarda il contesto , il modo, il perchè ecc ecc
no ... perchè il cantante essedo in vita lo poteva mandare personalmente a fc attraverso una tv o i giornali come ha fatto vasco
insomma , specifico ai miei occhi, la cosa era molto meno grave
era paritaria tra due esseri umani vivi
così l'ho trovata sbilanciata dato che uno di loro non potev arispondere
come dire
grave e facile come sparare sulla croce rossa
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Admin Dom 08 Nov 2009, 16:16

giops ha scritto:MORGAN NON HA DETTO CHE REITANO E' UN CANTANTE RIDICOLO, HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE LA SUA VERSIONE ERA RIDICOLA!!!

PER QUESTO DEVE CHIEDERE SCUSA?

Visto (anche) il modo ridicolo in cui il tizio di Avellino ha interpretato il brano dei Queen, mettersi a fare paragoni con una persona che non può difendersi è di pessimo gusto. Insomma, Morgan l'ha fatta fuori dal vasino.
Da qui a chiederne la testa su un piatto d'argento ce ne passa... ma delle scuse sarebbero auspicabili e "di buon gusto".

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Cuore di Tenebra Dom 08 Nov 2009, 16:25

Dato per assunto, per amor di discussione, il tema dell'ambito sbagliato, quello che Reitano non può difendersi mi sembra un argomento davvero surreale. La versione di Reitano era una cagata, e anche se lui fosse stato vivo e gli fossero state concesse ore di interviste e paginate sui giornali per sostenere il contrario sarebbe rimasta una cagata. Se gli eredi di Salieri fossero ancora vivi, quelli di Mozart e dei suoi estimatori (visti i quintali di guano rovesciati sul primo) cosa devono fare, trovarsi un avvocato?

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=321
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate} - Pagina 40 Empty Re: Topic Ufficale - Marco Castoldi in arte Morgan {Il Mostro di Via Mecenate}

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.