Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Seguente

Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  Empty Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas il Mar 27 Lug 2010, 15:21

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio"

Zoccarato, che guida la città del Festival, pronto a fare "le barricate": "Non c'è diffirenza con la vicenda Morgan, non sarà un bel sedere a convincermi. Sul palco dell'Ariston vogliamo solo persone di moralità certa". La showgirla era in cima alla lista delle papabili per la prossima edizione della manifestazione. Ma nell'ordinanza sui locali chiusi per droga a Milano si legge che anche lei ha ammesso di aver usato cocaina

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" Belen Rodriguez

ROMA - Adesso dovranno trovarne un'altra. Difficile che Belen Rodriguez possa salire sul palcoscenico del teatro Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo. Perché a lei dovrebbe, almeno in teoria, essere riservato lo stesso trattamento che fu riservato a Morgan, protagonista di un caos 1 che molti ricorderanno, alla vigilia del festival 2010. Quando, cioè, ammise in un'intervista a un settimanale di aver fatto uso di stupefacenti, benché a scopi terapeutici e/o antidepressivi, e per questo la sua partecipazione al festival fu cancellata senz'appello, con gran dibattito mediatico e soprattutto con una fortissima indignazione da parte dei vertici di viale Mazzini.

Ora a indignarsi è il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato: "Non accetto di associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa - dice con decisione - e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell'Ariston". Poco importa, almeno al sindaco, che il nome della soubrette sia stato accolto, dagli organizzatori del festival, con un'esplosione di gioia: "Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello - ha chiarito Zoccarato - rispetto a Morgan che aveva i capelli strani".

Che abbia fatto uso di droga, è stata la stessa Belen ad ammetterlo. E' scritto nell'ordinanza di custodia cautelare che ieri
ha portato ai domiciliari cinque persone 2 nell'ambito dell'inchiesta milanese su un presunto giro di mazzette e droga nelle discoteche Hollywood e The Club, molto frequentati da personaggi celebri della tv e dello spettacolo in generale. "Ho fatto uso di cocaina assieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte, nei primi giorni del gennaio 2007" ha detto la soubrette, tant'è che la Lodo, tramite il proprio avvocato, ha annunciato che la querelerà per le sue affermazioni "false, diffamatorie e calunniose".

Il sindaco di Saremo si è espresso in merito alla questione nel corso della conferenza stampa di presentazione di una nuova creatura dedicata ai giovani talenti, "Area Sanremo". E, insistendo nel dire che "non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa", ha precisato che "nella nostra società devono prevalere valori come la "tradizione e la fermezza mentale" ed è importante "non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo". "D'altronde - ha aggiunto - è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d'Italia puniamo chi rimane coinvolto col doping". "Noi dobbiamo avere persone per bene, finché sarò sindaco di Sanremo, su questo faremo le barricate".

Ben accolta dai più, la partecipazione di Belen al Festival era ancora, ovviamente, in forse anche se la giovane argentina era considerata la più papabile fra tutte le possibili candidate. Perché questo è il suo momento d'oro, in barba a ogni rischio di sovraesposizione: pubblicità, cinema, televisione, copertine. E quel rapporto altalenante con Fabrizio Corona che, benché poco definito - stanno insieme, si o no? - ha giovato e probabilmente continuerà a giovare a tutti e due, tra servizi fotografici "rubati" durante le loro vacanze in qualche isola tropicale e interviste esclusive per esplorare il senso di un amore così combattuto. Ora però, la vorticosa carriera della donna più desiderata dagli italiani potrebbe subire una battuta

e Fini fuori dalla camera che ha ammesso di aver fumato una canna.... ormai stiamo sfiorando il ridicolo....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da Mede@ il Mar 27 Lug 2010, 15:27

Praticamente dovrebbero chiudere il Festivalle musico

Uff..che noia

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  Empty Re: Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)

Messaggio Da xenas il Mar 27 Lug 2010, 15:29

già ma nn credo vedremo belen al festival....

magari si fidanza con morgan Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  507626
xenas
xenas

Messaggio Da Mede@ il Mar 27 Lug 2010, 15:31

risate risate risate

Vabbé ovvio, hanno iniziato con Morgan e devono essere "coerenti".

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da rossadavino il Mar 27 Lug 2010, 15:46

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  Images?q=tbn:ANd9GcT-ZDdeeOPUSWntsvVZT8RZoAtHtrcRkqeCcdxrjIwcm_cL-uI&t=1&usg=__onJlFW3_iwLDgOQ0LK-G_6QOYhk=
rossadavino
rossadavino

Messaggio Da xenas il Mar 27 Lug 2010, 15:51

La conferenza stampa è stata animata da un qui pro quo.
Per primo, un giornalista, tra il pubblico, aveva chiesto al sindaco
cosa ne pensava di Belen conduttrice, citando la sua convocazione come
testimone nell’inchiesta che ha portato alla chiusura della discoteca
Hollywood (all’interno veniva coperto lo spaccio di cocaina tra i vip).
Il sindaco non aveva capito bene il riferimento, non era a conoscenza
dell’inchiesta, e si è dilungato in lodi sperticate della showgirl
argentina ("Sono molto favorevole, è una splendida idea, mi farebbe
piacere, anche per l’immagine giovane che darebbe di Sanremo"). Poi, il
dietrofront, immediato e fermo, quando i giornalisti lo hanno informato
della vicenda.

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  507626
xenas
xenas

Messaggio Da sonobeatrice il Mar 27 Lug 2010, 17:23

Beh, direi che una certa coerenza ci vuole. Se hanno lasciato fuori Morgan (che in fatto di musica aveva tanto da dire) tanto più devono lasciare fuori Belen (che non ha proprio niente da dire ma solo da mostrare...).
Di questa Belen non ne posso più. E' fotografata da tutte le parti e sempre mezza nuda. Ma chi se ne frega di lei e di Corona!! Basta!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da rossadavino il Mar 27 Lug 2010, 17:53

sonobeatrice ha scritto:Beh, direi che una certa coerenza ci vuole. Se hanno lasciato fuori Morgan (che in fatto di musica aveva tanto da dire) tanto più devono lasciare fuori Belen (che non ha proprio niente da dire ma solo da mostrare...).
Di questa Belen non ne posso più. E' fotografata da tutte le parti e sempre mezza nuda. Ma chi se ne frega di lei e di Corona!! Basta!
Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  187966
rossadavino
rossadavino

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 18:17

Questa non é coerenza é ipocrisia e fariseismo, ed anche se Belem non mi piace, poco importa.
Questt é una china pericolosissima. Ma stiamo scerzando o che cosa: adesso se uno fa uso personale di droga oppure ha ltre dipendenze non può ballare, cantare ecc. Tutti aadiamo nella trappola tesa che viene denominata " coerenza". Quesat non é coerenza é stoltezza reiterata da parte di certi soggetti. Andate a vedere cosa combina questo Sindaco di Sanremo ex pupillo di Scajola.
A Sanremo o in televisione si va per competenze, ragioni artistiche. Morgan come Belem o Pinco Pallo. E nessuno tantomeno uno come il Sindaco di Sanremo deve permettersi di sindacare con questi modi da Tiranno chi é onesto o per bene (per usare le sue aprole cretine).
E non voglio sentire dire cazzate tipo servizio pubblico e canone. Io lo pago e voglio che in televisione ci vadano anche Morgan, Belem Vasco, come gli altri con onesti contratti e non mi importa cosa fanno fuori servizio nell loro vita privata. E' inammissibile questo clima medievale, da caccia alle streghe inquisitorio. Guardiamo al di là del nostro naso! Guardiamo ai diritti calpestati. Una dice (a meno che qualcuno voglia fargli l'esame delle urine per ballare) ho usato due volte una cosa e noi siamo contenti se non va in televisione per coerenza con quello che é successo a Morgan?
Non ci siamo.
Guardate per coerenza si tratti di Morgan, di Vasco, di Belem ecc. ci si deve indignare per le interferenze illecite nella vita personale da parte di ipocriti che si debbono nascondere.
Moragn e Belem in televisione ci debbono andare come gli altri

Ultima modifica di sophia il Mar 27 Lug 2010, 18:22, modificato 1 volta
sophia
sophia

Messaggio Da lepidezza il Mar 27 Lug 2010, 18:19

simona ventura non pippava no eh?
ma davvero il maccartismo sta tornando di moda?
la santa inquisizione di chi?
faranno la prova del capello a tutti gli ospiti e a tutto il pubblico?
poi la stessa severa selezione di brani degni di essere ascoltati non c'è..vero sindaco?
o è solo il solito marketing per pompare attenzione sulla manifestazione?
che palle giusto in questo modo si ridà luce a questo defunto festival della canzone ITALIANA..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 18:23

lepidezza ha scritto:ma davvero il maccartismo sta tornando di moda?
la santa inquisizione di chi?
faranno la prova del capello a tutti gli ospiti e a tutto il pubblico?
poi la stessa severa selezione di brani degni di essere ascoltati non c'è..vero sindaco?
o è solo il solito marketing per pompare attenzione sulla manifestazione?
che palle giusto in questo modo si ridà luce a questo defunto festival della canzone ITALIANA..
Lepidezza ti voglio bene ufficialmente.
sophia
sophia

Messaggio Da lepidezza il Mar 27 Lug 2010, 19:01

è un bene reciproco! Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  156794
Belen va bene ( come tutte le vallette di sanremo,per l'avvenenza e il non essere nient'altro che quel che è: una bella figliola che tiene desto il telespettatore disinteressato alla musica e alla tv..
ha ceduto anche il kilimangiaro della Colò a questo escamotage..accontentando tutti.
La mannaia sulla coca ora è una questione di facciata. devono salvare la faccia altrimenti che figura fanno?
RAI e sanremo?
avete voluto la bicicletta..pedalate.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Mede@ il Mar 27 Lug 2010, 19:22

Il sindaco di Sanremo fa retromarcia su Belen: «Non è come Morgan»

Maurizio Zoccarato, sindaco di Sanremo, fa marcia indietro. Su Radio24, incalzato dalla «zanzara» Giuseppe Cruciani, ha infatti detto che gli farebbe piacere vedere Belen sul palco dell'Ariston nonostante la show girl abbia ammesso di avere fatto uso di droga. Cambiando posizone quindi rispetto quanto dichiarato in conferenza stampa nel primo pomeriggio dedicata ai giovani Area Sanremo. Chi «mette la faccia» sul 61mo Festival della musica italiana deve essere «una persona per bene», aveva detto. Il primo cittadino, eletto coi voti di Pdl e Lega, aveva anche ricordato quando si oppose alla partecipazione di Morgan al Festival, dopo l'intervista in cui Marco Castoldi ammise l'uso di droga.

«Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello, rispetto a Morgan che aveva i capelli strani», aveva detto in conferenza stampa. «Non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa», Per il primo cittadino sanremese, infatti, nella nostra società devono prevalere valori come la «tradizione e la fermezza mentale» ed è importante «non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo». «D'altronde - ha aggiunto - è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d'Italia, puniamo chi rimane coinvolto col doping».

Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato aveva poi precisato all'Ansa le sue dichiarazioni su Belen. «Dopo la conferenza stampa ho letto i giornali che stamattina non avevo avuto tempo di guardare e ho potuto accertare che la situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan - ha ammesso il sindaco -. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento. Spetta alla Rai decidere chi lo presenterà e penso che Belen sia davvero una grande professionista».

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2010-07-27/sindaco-sanremo-retromarcia-belen-185002.shtml?uuid=AYpPVYBC

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 19:57

Mede@ ha scritto:Il sindaco di Sanremo fa retromarcia su Belen: «Non è come Morgan»

Maurizio Zoccarato, sindaco di Sanremo, fa marcia indietro. Su Radio24, incalzato dalla «zanzara» Giuseppe Cruciani, ha infatti detto che gli farebbe piacere vedere Belen sul palco dell'Ariston nonostante la show girl abbia ammesso di avere fatto uso di droga. Cambiando posizone quindi rispetto quanto dichiarato in conferenza stampa nel primo pomeriggio dedicata ai giovani Area Sanremo. Chi «mette la faccia» sul 61mo Festival della musica italiana deve essere «una persona per bene», aveva detto. Il primo cittadino, eletto coi voti di Pdl e Lega, aveva anche ricordato quando si oppose alla partecipazione di Morgan al Festival, dopo l'intervista in cui Marco Castoldi ammise l'uso di droga.

«Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello, rispetto a Morgan che aveva i capelli strani», aveva detto in conferenza stampa. «Non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa», Per il primo cittadino sanremese, infatti, nella nostra società devono prevalere valori come la «tradizione e la fermezza mentale» ed è importante «non dare il segnale che chi fa uso di stupefacenti ha successo». «D'altronde - ha aggiunto - è normale, avviene già nello sport, quando, a un Giro d'Italia, puniamo chi rimane coinvolto col doping».

Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato aveva poi precisato all'Ansa le sue dichiarazioni su Belen. «Dopo la conferenza stampa ho letto i giornali che stamattina non avevo avuto tempo di guardare e ho potuto accertare che la situazione di Belen è molto differente da quella di Morgan - ha ammesso il sindaco -. Reputo Belen una grande artista e spero quindi che possa chiarire, prima di tutto per lei, il suo coinvolgimento. Spetta alla Rai decidere chi lo presenterà e penso che Belen sia davvero una grande professionista».

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2010-07-27/sindaco-sanremo-retromarcia-belen-185002.shtml?uuid=AYpPVYBC

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101
E così siamo alla terza ritrattazione!!!! Che esempio di moralità? No di menzogna e mistificazione della realtà a proprio uso e consumo!
Anche a Giovanardi piace tanto Belem.
Certo che uno che fa politica ed almeno un'idea del diritto dovrebbea verla assimilare pera nalogia il giro d'Italia che é una gara sportiva in cui conta che la gara fisica non sia falsata con una canzone di Sanremo ( con dubbi strumenti logici può farlo.
Continuiamo a votare questi cerebrolesi.
sophia
sophia

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 27 Lug 2010, 20:12

Mede@ ha scritto:Il sindaco di Sanremo fa retromarcia su Belen: «Non è come Morgan»

Evvai,che coerenza! Il sindaco avrà ricevuto qualche telefonata dai piani alti della Rai? Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  483101
Mi chiedo per quanto tempo continueranno a gettare fango addosso a Morgan...
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da lepidezza il Mar 27 Lug 2010, 20:24

«Non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa»,
Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  70398
da Scajola in giù ci aveva visto giusto il sindaco?
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 27 Lug 2010, 20:38

19:52 27 LUG 2010

(AGI) - Milano, 27 lug. - Dietrofront del sindaco di Sanremo su Belen Rodriguez come conduttrice del 61mo Festival della canzone italiana. "Non sta al sindaco di Sanremo fare il giudice ne' tanto meno prendere il posto della Rai e scegliere chi condurra' il festival", ha spiegato, Maurizio Zoccarato, al telefono con l'Agi. "La situazione della showgirl argentina - ha spiegato - mi sembra diversa da quella di Morgan che fece dichiazioni a favore del consumo di droga, e spero vivamente che lei non le fara', a tutela della sua stessa immagine, del suo futuro e del tutto successo che merita".

http://www.agi.it/news/notizie/201007271952-cro-rt10341-sanremo_dietrofront_sindaco_caso_belen_diverso_da_morgan
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 20:42

Questa che vi do é una perla riprende quanto sopra:
"Nel pomeriggio, leggendo, ho notato che la situazione è diversa da quella dell'anno scorso di Morgan". "Come amministrazione di Sanremo siamo convinti - ha continuato - che, per presentare il festival, ci voglia un'immagine adeguata. Ma Belen rimane una persona che non è indagata è stata solo sentita come testimone". "Il palco Ariston è forse il più importante a livello nazionale - ha aggiunto - chi ci sale deve essere consapevole che rappresenta non solo se stesso ma tanti italiani". "Se Belen sarà la conduttrice del Festival - ha auspicato - potrà fare dichiarazioni che chiariscano la sua posizione e condannino quello che rappresenta questo problema in Italia". La sua posizione - ha insistito -, "dal punto di vista di opinione pubblica, è molto diversa" da quella di Morgan che, nell'intervista, "non condannava, anzi, il consumo di droga".

"Considero Belen una grande artista e spero possa chiarire, prima di tutto per le il suo coinvolgimento", ha precisato. Zoccarato, poi ha elogiato le scelte della Rai. "La Rai ha sempre fatto le scelte migliori e lo ha dimostrato lo scorso anno - ha concluso - la Rai quando sceglie, sceglie bene".
E Morgan che non solo non é e non può essere indagato e manco é stato testimone di niente?
E chi al stabilisce l'opinione pubblica: questi caproni deall rai?
E' stao affermato un principio chi confessa di usarla per lo sballo, ma ha un discreto lato B va benissimo, chi la usa perché é depresso va crocifisso! E beh questo l'abbiamo fatto sindaco...

Ultima modifica di sophia il Mar 27 Lug 2010, 22:42, modificato 1 volta
sophia
sophia

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 20:58

MA CHE RIDERE PER NON PIANGERE.
Io uno così con le idee chiare, affidabile da un'ora per l'altra, lo farei anche parlamentare:
"Non cambio idea se una ha un sedere particolarmente bello, rispetto a Morgan che aveva i capelli strani",.
...certo che la lingua batte dove il dente duole.
sophia
sophia

Messaggio Da maimeri il Mar 27 Lug 2010, 21:05

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  765817
maimeri
maimeri

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 21:59

lepidezza ha scritto:
«Non accetto che l'immagine della mia città sia affiancata a chi non ha moralità certa»,
Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  70398
da Scajola in giù ci aveva visto giusto il sindaco?
ma secondo te la moralità certa come si accerta attraverso l'esercizio dello ius primae (perché di primae ce ne sono Tante) noctis o a vista sul alto B.
Zoccarato la definisce ARTISTA, io quasi qausi mi fiderei si vede che lui é un esperto d'arte come Giovanardi.

Ultima modifica di sophia il Mer 28 Lug 2010, 12:39, modificato 1 volta
sophia
sophia

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 27 Lug 2010, 22:15

Uno dei primi a vietare a Belen la partecipazione al Festival di Sanremo è stato lo stesso Sindaco della città dei fiori, Maurizio Zoccarato; inizialmente aveva infatti voluto far passare il concetto che le sue idee non cambiano neanche davanti ad un bel sedere. Lo stesso primo cittadino ha poi rivisto in un secondo momento le sue dichiarazioni, rilasciate in una conferenza tenutasi questa mattina ( martedi 27 luglio,ndr), precisando che il caso Rodriguez appariva comunque diverso da quello di Morgan. Quest’ultimo infatti non condannava l’uso di droga, ma anzi sembrava sostenerlo, cosa che invece Belen non ha assolutaemnte fatto. Il ravvedersi di Zoccarato, ha conquistato anche gli applausi di Fabrizio “Corona non perdona”, il quale in un intervento congiunto con lo stesso sindaco alla Zanzara di Radio24, si è addirittura tolto il cappello, davanti all’onesta intellettuale dimostrata dal primo cittadino di Sanremo.
http://www.newnotizie.it/2010/07/27/belen-rodriguez-come-morgan-niente-sanremo-per-la-cocaina/

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da sophia il Mar 27 Lug 2010, 22:35

Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  151483 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  151483 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  217632 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  217632 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  217632
ma che bella compagnia un pregiudicato, e non aggiungo altre virtù, ed il sindaco che congiuntamente pontificano sulla moralità. Io mi sento meglio non so voi...
sophia
sophia

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 27 Lug 2010, 22:43

sophia ha scritto:Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  151483 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  151483 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  545453 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  217632 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  217632 Sanremo a rischio per Belen Il sindaco: "Se ha usato coca, io non la voglio" (campa cavallo che l'erba cresce)  217632
ma che bella compagnia un pregiudicato, e non aggiungo altre virtù, ed il sindaco che congiuntamente pontificano sulla moralità. Io mi sento meglio non so voi...

Io non ho neanche la forza d'indignarmi,guarda....
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da lepidezza il Mar 27 Lug 2010, 23:11

Belen rivela: Droga nei bagni dell Hollywood e l'acqua è
bagnata.

Milano: la polizia scopre che nei bagni di una discoteca gira droga. E che dai rubinetti esce acqua calda.

Milano, chiuse le discoteche Hollywood e The Club per droga.
Rischia di slittare il Campionato di Serie A.

Dopo il sequestro di Hollywood e The Club a Milano
per spaccio di cocaina, anche nella capitale c'è timore. Tre i locali
nel mirino: Montecitorio, Palazzo Madama e Palazzo Chigi.

(Durante una conferenza stampa a proposito di Belen al Festival di Sanremo)
Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato (pdl): "Non accetto di
associare alla mia città qualcuno che non abbia una moralità certa"
Non è più amico di Scajola.

(spinoza.it)
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: