Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

+25
Serepta Mason
nonhol'età
Brillianttrees
MiaMu
VivaMatteo
G.Kaplan
ale777
alux
xenas
maimeri
bellaprincipessa
Gaufre
Violatrix
killer73
mambu
Vale82
Ciprea*
Brina78
lepidezza
mariele4ever
Amantide_Religiosa
rossadavino
sophia
Chiara 75
Mede@
29 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Sab 21 Ago 2010, 12:46

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] JDGqJ

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] JDLq0

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] JDBrr


FONTE


Ingrandire per leggere. Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 89494 bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Sab 21 Ago 2010, 12:53

yawn!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da sophia Sab 21 Ago 2010, 13:09

Chiara 75 ha scritto: yawn!
Franno finta di massacrare la Tatangelo. Non sanno cosa inventare per far guardare Xfactor mah
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Lun 23 Ago 2010, 14:42



bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da rossadavino Lun 23 Ago 2010, 14:50

amoroso mi sembra milva con i capelli corti Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 847118
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Dom 05 Set 2010, 14:28

«Rock e lirica a X Factor I talent show? Meno crudeli di Sanremo»


di Paolo Giordano

MilanoDai che ci siamo. Martedì sera Enrico Ruggeri inizierà a giocare in diretta su X Factor, in squadra con lui ci sono Anna Tatangelo, Elio delle Storie Tese e Mara Maionchi, arbitro come sempre Francesco Facchinetti, che ha già vinto il Pallone d’oro l’altra volta. L’edizione è la numero quattro, ma è un anno zero, quello della rifondazione, visto che se ne è andato Morgan (e sapete come), tre quarti dei giudici sono nuovi di zecca e sono aumentate pure le categorie in gara, una roba che neanche nell’X Factor inglese. Insomma, un bel po’ di novità tanto che lui, Ruggeri, debuttante come giurato a cinquantatre anni, dovrebbe essere tremolante di tensione. E invece.
E invece, Ruggeri, lei sembra tanquillo come una pasqua.
«Sì, finora è una bella esperienza qui a X Factor. Finalmente riunisco i due lati della mia personalità artistica».
Ossia?
«Finora sono stato un cantautore e, separatamente, un presentatore tv. Da martedì farò il cantautore in tv parlando di musica».
Appunto: quale?
«Tra i musicisti di cui mi occuperò io ci sono ragazzi che cantano come soprano e sembrano la Callas e cantautori sorprendenti».
Sì, signor giudice, ma quali pezzi assegnerà?
«Beh, certo non sceglierò un brano dei Sepultura (gruppo thrash metal brasiliano - ndr), ma il rock ci sarà per forza tra le canzoni che chiederò di cantare alla mia squadra».
A proposito: la squadra dei giudici com’è?
«Complementare».
Non si direbbe: Elio ha detto che non conosce neanche le canzoni della Tatangelo. E lei ha ribattuto.
«Scaramucce molto amplificate».
Vabbé, Ruggeri, ma lei conosce le canzoni della Tatangelo?
«Quelle che ha cantato a Sanremo le conosco tutte».
E come va con il repertorio di Elio?
«Lo conosco quasi tutto. E qualcuna delle sue canzoni l’ho pure cantata... In ogni caso, Anna è una ragazza che si sa difendere. Durante i casting era sempre seduta accanto a me».
Impressioni?
«Se lei conosceva una canzone, non la conoscevo io».
Ad esempio?
«Lei sa Lady Gaga a memoria. Io, per dire, gli Eagles».
Insomma, non litigherete.
«Nessuno dei quattro credo che litigherà. Ci stimiamo».
Comunque c’è Facchinetti.
«Un grande professionista. Il conduttore perfetto».
L’anno scorso Morgan lo ha criticato più volte.
«Di lui ripeto quello che ho già detto: al giorno d’oggi essere sempre lucidi è fondamentale».
Ruggeri, qualcuno critica ancora i talent show.
«Ma in realtà X Factor e Amici sono meno crudeli del Festival di Sanremo: lì se sbagli una volta, sei finito. Invece i talent danno molta più possibilità».
Ma dicono che producono solo fuffa.
«La sfida si capirà tra una decina d’anni quando si faranno i conti degli artisti lanciati dai talent e ancora famosi e produttivi. Anche da Castrocaro, per fare un esempio, sono usciti tanti cantanti che poi sono spariti. E la situazione, tv a parte, non è diversa da allora».
Oggi però anche le superstar del rock hanno sdoganato i talent. Sono diventati «giudici» Peter Gabriel, Elvis Costello, Ian Brown degli Stone Roses e (pare) addirittura Steven Tyler degli Aerosmith. Ma una frangia di pubblico tuttora non approva.
«Mi ricordo quando con i Decibel sono andato a Sanremo nel 1980: sotto casa mia c’erano le scritte “servi del potere”. Ma tre anni dopo ci andò anche Vasco, a dimostrazione che, allora come oggi, i tempi erano cambiati».


http://www.ilgiornale.it/spettacoli/rock_e_lirica_x_factor_i_talent_show_meno_crudeli_sanremo/03-09-2010/articolo-id=470880-page=0-comments=1

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Dom 05 Set 2010, 14:32

"Comunque c’è Facchinetti.
«Un grande professionista. Il conduttore perfetto».
L’anno scorso Morgan lo ha criticato più volte.
«Di lui ripeto quello che ho già detto: al giorno d’oggi essere sempre lucidi è fondamentale»."




Quasi quasi ho il vomito...vomito

Ma perchè parlano sempre di Morgan? Ma lasciatelo in pace!

Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Lun 06 Set 2010, 17:54

X-Factor ricomincia da 4. Ruggeri: "La pirateria complica la vita ai talenti"

Milano, 6 set. (Adnkronos) - "Se non ci sono nuovi Fabrizio De Andrè la colpa è solo di chi scarica da internet la musica". L'accusa, lanciata alla vigilia della programmazione della quarta serie di 'X Factor', che partirà domani sera su Raidue, viene da uno dei nuovi giurati, Enrico Ruggeri, che nel corso di un incontro con la stampa per presentare i dodici finalisti, difende il mondo dei talent show, sottolineando come per i nuovi talenti sia più difficile oggi affermarsi e consolidare la propria esperienza rispetto agli anni passati.

"Agli inizi della mia carriera -sottolinea Ruggeri- le case discografiche ci davano tempo due o tre dischi prima di decidere che non avremmo avuto successo. Se il primo disco non andava bene, si poteva tentare con il secondo e poi con il terzo. Oggi -aggiunge- le case discografiche non hanno più soldi, e questo proprio a causa della pirateria, per cui se non sfondi subito non ti lasciano altre possibilità".


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/X-Factor-ricomincia-da-4-Ruggeri-La-pirateria-complica-la-vita-ai-talenti_923479095.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 06 Set 2010, 18:01

Chiara 75 ha scritto:"Comunque c’è Facchinetti.
«Un grande professionista. Il conduttore perfetto».
L’anno scorso Morgan lo ha criticato più volte.
«Di lui ripeto quello che ho già detto: al giorno d’oggi essere sempre lucidi è fondamentale»."




Quasi quasi ho il vomito...vomito

Ma perchè parlano sempre di Morgan? Ma lasciatelo in pace!

Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti



e di cosa devono parlare secondo te? Mica stanno lì per parlare di musica. :sorriso4:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 07 Set 2010, 11:01




Enrico Ruggeri ha raccontato a Rockol i motivi per i quali ha scelto di ricoprire il ruolo di giudice a X Factor: "Dopo 3 trasmissioni televisive come 'Mistero', 'Bivio' e 'Quello che le donne non dicono', ho deciso che era il momento di 'cambiare parrocchia': così sono passato alla Rai e sono tornato mio primo grande amore, la musica. Dopotutto ho fatto questo lavoro per trent'anni e so cosa vuol dire. Sono contento di poter fare il cantautore in tv parlando di musica".
A Ruggeri è stata affidata la categoria Gruppi: "Io cerco persone che non assomiglino a nessun altro. Devono avere per forza qualcosa in più. In tutti gli anni della mia carriera mi sono sempre piaciuti gli artisti che si distinguevano e voglio che i miei ragazzi siano così. Il talent è una bella occasione per loro, lo trovo meno crudele rispetto ai reality e più spontaneo. Per i Borghi Bros ho in mente qualcosa di cantautoriale, probabilmente di italiano. Per gli EffettoDoppler una canzone molto rock, perché gli calza a pennello. E poi ci sono i Chimera: loro sono dei predestinati, cantano molto bene e hanno uno stile davvero originale. Per loro quindi ho in serbo qualcosa di speciale, sarà una sorpresa".

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 07 Set 2010, 11:11

Mede@ ha scritto:


Enrico Ruggeri ha raccontato a Rockol i motivi per i quali ha scelto di ricoprire il ruolo di giudice a X Factor: "Dopo 3 trasmissioni televisive come 'Mistero', 'Bivio' e 'Quello che le donne non dicono', ho deciso che era il momento di 'cambiare parrocchia': così sono passato alla Rai e sono tornato mio primo grande amore, la musica. Dopotutto ho fatto questo lavoro per trent'anni e so cosa vuol dire. Sono contento di poter fare il cantautore in tv parlando di musica".
A Ruggeri è stata affidata la categoria Gruppi: "Io cerco persone che non assomiglino a nessun altro. Devono avere per forza qualcosa in più. In tutti gli anni della mia carriera mi sono sempre piaciuti gli artisti che si distinguevano e voglio che i miei ragazzi siano così. Il talent è una bella occasione per loro, lo trovo meno crudele rispetto ai reality e più spontaneo. Per i Borghi Bros ho in mente qualcosa di cantautoriale, probabilmente di italiano. Per gli EffettoDoppler una canzone molto rock, perché gli calza a pennello. E poi ci sono i Chimera: loro sono dei predestinati, cantano molto bene e hanno uno stile davvero originale. Per loro quindi ho in serbo qualcosa di speciale, sarà una sorpresa".

Non vedo l'ora... censura martello risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 07 Set 2010, 19:34

Spettacolo
Tv: Malgioglio contro Ruggeri, a 'X Factor' favorisce gay dichiarati


Roma, 7 set. (Adnkronos) - Alla vigilia della partenza della quarta edizione di "X Factor'' Cristiano Malgioglio ospite fisso del programma, si scaglia contro i giudici di 'X Factor', attaccando soprattutto Enrico Ruggeri ''colpevole'', secondo il cantautore, di aver favorito il duo omosessuale Kymera per aver confessato davanti alla telecamere la propria omosessualita'. "Ai provini -dice Malgioglio all'ADNKRONOS a poche ore dalla messa in onda- Ruggeri ha detto chiaramente: ''Finalmente qualcuno che ha il coraggio di confessare apertamente la proprio omosessualita' e cosi' li ha scelti, anche se non sanno cantare, con il consenso degli altri giudici. Non puoi prendere dei concorrenti solo perche' dichiarano di essere gay perche' non tutti hanno voglia di parlare della loro vita privata''. "Anche Freddy Mercury e George Michael sono gay ma non hanno avuto bisogno di dirlo per avere successo",sottolinea il cantautore. "Anche la scelta del ragazzo balbuziente - aggiunge - mi lascia perplesso. 'X factor' non e' un reality ma un talent show. Non e' un programma per commuovere la gente, ma per scoprire talenti''.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mariele4ever Mar 07 Set 2010, 19:43

Li prendi perché sono gay, e non va bene, non li prendi perché sono gay, e non va bene lo stesso... e ci ie'!!! risate
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 19:44

marieleeeeee alla spicciolata! ciao gruppo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mariele4ever Mar 07 Set 2010, 19:46

Mi concedo poco ultimamente, lo so chissà
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Mar 07 Set 2010, 19:46

mariele4ever ha scritto:Li prendi perché sono gay, e non va bene, non li prendi perché sono gay, e non va bene lo stesso... e ci ie'!!! Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 583831
Pigliarli perchè cantano bene, in effetti, pare brutto
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 19:49

risate risate
troppo facile brina!
ari_bomcibomcibombombò! :sorriso4:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da mariele4ever Mar 07 Set 2010, 19:56

Brina78 ha scritto:
Pigliarli perchè cantano bene, in effetti, pare brutto

Come cantano, loro come tutti gli altri, non lo so ancora. Come ogni anno, mi riservo di aspettare 3/4 puntate per esprimermi bah!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Brina78 Mar 07 Set 2010, 19:56

lepidezza ha scritto: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 583831 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 583831
troppo facile brina!
ari_bomcibomcibombombò! Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 765817
Hai ragione, era troppo servita.
Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 817951 Non sarà che mi sto destrutturando pure io? Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 817951
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 19:56

risate e basta! UAUAUA!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 14 Set 2010, 13:03

"Il sesso rimanga un fatto privato"
Mannoia a Tgcom presenta il nuovo cd

Che impressione le fa vedere uno dei suoi autori 'storici', Ruggeri come giudice di X Factor?
Premesso che non vedo la tv, non per snobismo ma proprio perché non ne ho l'abitudine. Enrico ha una sua storia ed è qualificato per quel ruolo.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mar 14 Set 2010, 19:43

Enrico Ruggeri: “Amici? Mi annoia quando entra troppo nella sfera privata dei concorrenti”

Alla vigilia della seconda puntata di X Factor 4, Enrico Ruggeri, giudice dei gruppi vocali vuota il sacco e dalle pagine di Visto, spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare un ruolo così inedito:

Dopo aver condotto tre programmi a Mediaset, che fortunatamente sono andati bene, Il bivio, Quello che le donne non dicono e Mistero su Italia 1, ho fatto come Mourinho: dopo il triplete sono andato via. Avendo acquisito, grazie a queste esperienze, una maggiore conoscenza dei mezzi televisivi, ho pensato di entrare in un programma che parlasse di musica e di riprendere i miei territori.

Per prepararsi minuziosamente al nuovo impegno tv, Ruggeri ha rivelato di aver seguito attentamente le precedenti edizioni del talent di Raidue:

Tra i tanti mi sono piaciuti The Bastard Sons of Dioniso, Marco Mengoni e Noemi. Ma la grande sfida per noi che siamo dall’altra parte della barricata è riuscire a lanciare talenti che durano nel tempo e non solo sull’onda dell’esposizione televisiva. Vedremo tra dieci anni chi ci sarà.

http://www.mondoreality.com/enrico-ruggeri-amici-mi-annoia-quando-entra-troppo-nella-sfera-privata-dei-concorrenti/


Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 483101 Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] 483101

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Ciprea* Mar 14 Set 2010, 19:51


Per prepararsi minuziosamente al nuovo impegno tv, Ruggeri ha rivelato di aver seguito attentamente le precedenti edizioni del talent di Raidue:

e meno male, altrimenti che avrebbe detto di peggior ancora alla finale, lo scorso anno? tifo2
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Vale82 Mar 14 Set 2010, 19:54

Ciprea* ha scritto:

Per prepararsi minuziosamente al nuovo impegno tv, Ruggeri ha rivelato di aver seguito attentamente le precedenti edizioni del talent di Raidue:

e meno male, altrimenti che avrebbe detto di peggior ancora alla finale, lo scorso anno? tifo2



ma soprattutto la domanda è: come le ha guardate? senza audio e voltato di spalle? puà!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Set 2010, 00:37

Il rumore dei nemici comincia a farsi sentire.
Le critiche (se costruttive) saranno il mio carburante.
Ma la bile di “certi” detrattori sarà come sempre il nettare più dolce da bere.

Borghi Bros – “Pretty Woman”
Dopo la canzone d’autore voglio metterli in condizione di dimostrare che sono a loro agio anche con un “wild rock’n'roll”.
Sara’ energia pura.

Effetto Doppler - “Ti vorrei sollevare”
La loro coesione verrà evidenziata da una canzone tesa a valorizzare le loro belle voci.
Tecnica e cuore.

Kymera – “Shock the Monkey”
Il loro destino è pieno di sfide e difficolta’.
Contro tutto e tutti alle prese con un classico immortale.
Il rock incontra la filosofia.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale] Empty Re: Enrico Ruggeri [Thread Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.