Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

+30
naìca
piedonex
Violatrix
chiav
nonhol'età
vannibit
Aeris
LucyGordon
Emmaris
francesca90
Lapis Blu
giops
rossadavino
Noemi9999
Brina78
Amantide_Religiosa
sickGirl
rapa nui
sonobeatrice
Chiara 75
echo
lepidezza
Ciprea*
maimeri
bellaprincipessa
G.Kaplan
xenas
VivaMatteo
grace84
Mede@
34 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 07 Gen 2011, 11:02

echo ha scritto:Simona Ventura , aggiungerei, Morgan.

eh eh,la Maionca non lo dirà mai... occhiolino
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Ven 07 Gen 2011, 11:06

traducendo in italiano il suo mea culpa:
a xfactor non ho cavato un maiello dal buco
ad amici posso fare soldi in affari con maria sfornando polli da spennare ogni anno.
Non rischio di avere nè un pubblico esigente che non si accontenta di bei faccini e mossettine ,nè confronti con artisti e produttori più capaci di me nello scovare cantanti e interpreti capaci e promettenti.
Dalla de filippi posso fare quello che facevo a xfactor e guadagnarci in immagine e conto in banca.
Facchinetti, solo lui poteva capirmi.
tra banderuole e incompetenti ci si intende!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da echo Ven 07 Gen 2011, 11:11

sto cercando di capire chi dei nuovi Amici prenderà sotto la sua ala protettiva!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da echo Ven 07 Gen 2011, 11:11

Povero Tony!Ma i Bastard?

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Vale82 Ven 07 Gen 2011, 11:19

lepidezza ha scritto:traducendo in italiano il suo mea culpa:
a xfactor non ho cavato un maiello dal buco
ad amici posso fare soldi in affari con maria sfornando polli da spennare ogni anno.
Non rischio di avere nè un pubblico esigente che non si accontenta di bei faccini e mossettine ,nè confronti con artisti e produttori più capaci di me nello scovare cantanti e interpreti capaci e promettenti.
Dalla de filippi posso fare quello che facevo a xfactor e guadagnarci in immagine e conto in banca.
Facchinetti, solo lui poteva capirmi.
tra banderuole e incompetenti ci si intende!




Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 625925



direi che la Maionchi è perfetta in quel contesto bah!
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da sickGirl Ven 07 Gen 2011, 12:39

mah....
io davvero non li vedo tutti sti vantaggi di amici per uno che vuole davvero seguire un "artista" o quel che è sorrisodiscuse
ma la chiave è proprio quando dice che a xfactor si rischia di lavorare per altri (sony) mentre ad amici può mettere direttamente le mani nella marmellata
ma questo non è seguire un giovane talento per trovare insieme la strada giusta...
questo è inserirsi nella corsa al disco d'oro


almeno fossero onesti nel parlare bah! puà!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Brina78 Ven 07 Gen 2011, 13:40

Tv/ Maionchi: Non ho tradito 'X Factor', Facchinetti lo sapeva


'C'è stata trasparenza: volevo tornare a fare la produttrice'


Prezzo amico, saldo post natalizio? Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 483101 Mi sa che qui siamo già...al 70.... Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 483101


Roma, 4 gen. (TMNews) - "Avrei lasciato 'X Factor' anche se fosse stata certa una nuova edizione: stesse parole, stessi atteggiamenti, dopo quattro anni, il mio apporto alla trasmissione si era esaurito".


Stesse parole, certo. Bene, brava, mi sei piaciuta OCCHEI!


Così Mara Maionchi risponde sulle pagine del settimanale 'Diva e donna' in edicola domani, alle polemiche nate dopo l'annuncio della sua scelta di passare da 'X Factor' ad 'Amici'. E sottolinea: "Francesco Facchinetti sapeva che avevo rapporti con Maria De Filippi e che mi aveva già cercato due anni fa. Per lui la mia scelta di andare ad 'Amici' non è stata una sorpresa: tutto si è svolto con normalità e trasparenza. Nessun tradimento, solo voglia di cambiare".

Ma Francesco non stava con la Marcuzzi? ...


Infine, la Maionchi chiarisce una volta per tutte che cosa l'ha convinta a cambiare strada: "La struttura di 'Amici' mi dà maggiori garanzie: tornerò a fare il mio lavoro, il produttore discografico, a scoprire e far crescere talenti; a 'X Factor', invece, i cantanti hanno una prelazione con Magnolia e Sony e i giudici portano solo acqua al mulino di altri".

ditino Mara...sei sempre la solita ditino

Chissà che avrebbero da dire in proposito le Giovanne Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 953427


Sugli ascolti dell'ultima edizione del talent show di Raidue commenta: "L'unica fondamentale è Simona Ventura, senza di lei ci avrebbero visto in quattro gatti".

OCCHEI! Mai prendersela con Supersimo... Meglio lasciarsi aperta una porta, si sa mai la storia con Maria dovesse andar male....

Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Ven 07 Gen 2011, 13:50

sospetto vecchia volpe..zia mara! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da sickGirl Ven 07 Gen 2011, 13:53

Brina78 ha scritto:

Così Mara Maionchi risponde sulle pagine del settimanale 'Diva e donna' in edicola domani, alle polemiche nate dopo l'annuncio della sua scelta di passare da 'X Factor' ad 'Amici'. E sottolinea: "Francesco Facchinetti sapeva che avevo rapporti con Maria De Filippi e che mi aveva già cercato due anni fa. Per lui la mia scelta di andare ad 'Amici' non è stata una sorpresa: tutto si è svolto con normalità e trasparenza. Nessun tradimento, solo voglia di cambiare".

Ma Francesco non stava con la Marcuzzi? ...


risate risate

Infine, la Maionchi chiarisce una volta per tutte che cosa l'ha convinta a cambiare strada: "La struttura di 'Amici' mi dà maggiori garanzie: tornerò a fare il mio lavoro, il produttore discografico, a scoprire e far crescere talenti; a 'X Factor', invece, i cantanti hanno una prelazione con Magnolia e Sony e i giudici portano solo acqua al mulino di altri".

già...chissà cosa ne pensano le giovanne.... della dura lotta tra sony, maionchi, gaudi per produrle e promuoverle chissà Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 953427

sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 11 Gen 2011, 12:32

Amici, Mara Maionchi spera in un’altra Alessandra Amoroso e ammira Annalisa Scarrone


Mara Maionchi parla del suo passaggio ad Amici e delle aspettative che riversa nel programma di Maria De Filippi in un articolo di Tv Sorrisi e Canzoni: l’ex giudice di X Factor, dopo aver ribadito di non essere una traditrice (“Ho fatto quattro edizioni di X Factor e mi sono trovata bene. Ma la verità è che come discografica non ho mai avuto voce in capitolo … dopo quattro anni avevo bisogno della frustata di energia che ti può dare una nuova avventura”), rivela di aver ricevuto una proposta già due anni fa ma:

Il fatto che fosse appena andata via Simona Ventura mi aveva fatto sentire in dovere di restare per non mettere in difficoltà la produzione. Adesso invece mi sento libera e ci vado volentieri.


La Maionchi ricorda che quest’anno sarà solo ospite parlante e che dal prossimo anno invece potrà scegliere un giovane e portarlo avanti, poi parla dei talenti che ha sfornato Amici, come Emma, Pierdavide Carone e Alessandra Amoroso (dimenticandosi di Valerio Scanu, che lei scartò a X Factor N.d.R.). Di quest’ultima tesse le lodi:


Spero di scoprire un’artista come la Amoroso … Di lei mi piace molto la personalità artistica, il modo di cantare, la sua fisicità. E’ una ragazza con delle ottime qualità.


Dei cantanti della decima edizione, invece, ammira Annalisa Scarrone:

Tre anni fa si presentò ai provini di X Factor. Non la scelsi perché avevo trovato elementi che ritenevo più interessanti di lei. Sono molto curiosa di seguire la sua evoluzione. Comunque la morale è sempre quella: chi ha talento può non funzionare la prima volta, ma poi trova sempre altre possibilità.

La produttrice conclude con una riflessione sui nuovi talenti musicali italiani:

Certo è che i nuovi talenti ormai si scoprono quasi solo in tv. Dispiace ma è così. Ogni tanto però qualcuno riesce a emergere senza passare dai talent. Penso al grande successo di Nina Zilli lo scorso anno.

http://www.mondoreality.com/amici-mara-maionchi-spera-in-unaltra-alessandra-amoroso-e-ammira-annalisa-scarrone/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Mar 11 Gen 2011, 12:53

Certo è che i nuovi talenti ormai si scoprono quasi solo in tv. Dispiace ma è così. Ogni tanto però qualcuno riesce a emergere senza passare dai talent. Penso al grande successo di Nina Zilli lo scorso anno.
dipende da cosa intende lei per talenti.
mi vengono in mente tanti altri che non vanno ad mtv, non sono raccomandati da presta e mazzi,mediaset rai..ma che semplicemente scrivono cantano e producono qualcosa che non è omogenizzato per spot e film di moccia, ma non vengono annoverati come talenti solo perchè in tv non ne parla nessuno e i grandi numeri non li raggiungono.
questa è la discografia del surgelato!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da nonhol'età Mar 11 Gen 2011, 13:05

Se non sbaglio lei ha sempre potuto produrre quelli che portava in finale a differenza di Morgan. Caso vuole queste cose le dice solo ora..... nel frattempo nel giro di 10 giorni l'ho vista a Tvtalk e in due trasmissioni del canale realtime dove ha fatto anche da sorpresa a uno che doveva sposarsi e che, come grande desiderio, aveva espresso quello di conoscere la Maionchi. Fioccheranno ora le ospitate nel circo Mediaset.
Sembra che la televisione non sia una droga solo per qualcuno, i casi aumentano..
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Brina78 Mar 11 Gen 2011, 13:09

nonhol'età ha scritto:nel frattempo nel giro di 10 giorni l'ho vista a Tvtalk e in due trasmissioni del canale realtime dove ha fatto anche da sorpresa a uno che doveva sposarsi e che, come grande desiderio, aveva espresso quello di conoscere la Maionchi...

\\\\\\\\'zzo

...Povera moglie.....
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 11 Gen 2011, 13:10

Brina78 ha scritto:
nonhol'età ha scritto:nel frattempo nel giro di 10 giorni l'ho vista a Tvtalk e in due trasmissioni del canale realtime dove ha fatto anche da sorpresa a uno che doveva sposarsi e che, come grande desiderio, aveva espresso quello di conoscere la Maionchi...

\\\\\\\\'zzo

...Povera moglie.....

risate risate risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Mar 11 Gen 2011, 13:19

ecco quando si intensificano le presenze a medaset non è mai un buon segno..
a buon intenditor...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Brina78 Mar 11 Gen 2011, 13:31

lepidezza ha scritto:ecco quando si intensificano le presenze a medaset non è mai un buon segno..
a buon intenditor...

Ma tanto ormai è veramente la stessa cosa, ce lo siamo detti tutti un milione di volte.
Rai o Mediaset, non cambia nulla, c'è stata un'omogeneizzazione totale, dalla scrittura dei programmi alla gente che ci lavora.

Un anno di qua, una stagione di là, programmi che potrebbero chiamarsi allo stesso modo, tanto sono analoghi.

Palinsesti replicati all'infinito, programmazioni praticamente identiche. E anche i film.

Ma avete notato che ripropongono sempre gli stessi, come se le loro cineteche non possedessero più di 200 titoli?

La Tv è un mezzo di comunicazione, quando il contenuto di quella comunicazione è reiterato e mummificato all'infinito, le domande sono tante anche se la risposta è sempre la stessa. Stantìa come la sua determinazione.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Mar 11 Gen 2011, 13:41

Brina c'è un inganno di fondo.
la programmazione rai non vive di inserzioni.
Aldilà della gestione lottizzata del servizio pubblico,con alfieri ex finivest ,che ha favorito una accettazione della grossolana produzione mediaset,si vende una finta guerra di corazzate.
Resta però come obbiettivo principe quello di premiare e nobilitare prodotti e icone mediaset attraverso il passaggio in rai.
La programmazione "simile"di fiction o di talk e show reality serve a ridimensionare la pochezza produttiva della"concorrenza commerciale".
Ma quando si assite a un testimonial sprezzemolato a mediaset, nato magari in rai l'operazione è quella che ho descritto.
Suggerire una preferenza, un cambio di curva e di casacca che suggerisca un plus valore raggiunto dalla tv commerciale raggiungendo ,nella assurda guerra dello share e dei numeri che ha appassionato quanto la classifica di campionato,un pubblico di tifosi che può convincere gli inserzionisti a investire ancora in quelle reti e in quelle produzioni.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Brina78 Mar 11 Gen 2011, 13:50

Considerando anche chi sono gli inserzionisti....torniamo sempre a coppe.

Io penso che il problema dell'idem sentire sia rivolto a questioni economiche, politiche e sociali più late.

E' una questione di orientamento sociale, di induzione. Cosa va di moda e cosa no, come passare il tempo libero, quale debba essere il sistema etico di riferimento.

Penso sempre che negli anni '70 le donne si indignavano per moooolto meno di una velina tette al vento.

Oggi, non solo nessuno se ne disgusta, ma addirittura sono diventate punti di riferimento per un canone di femminilità assolutamente condiviso.

Ecco, ad esempio, se ci fosse stata una reale concorrenza di modelli, forse questo non sarebbe successo.

L'appiattimento è un programma che va molto al di là delle speculazioni degli inserzionisti.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Mar 11 Gen 2011, 14:00

Ecco, ad esempio, se ci fosse stata una reale concorrenza di modelli, forse questo non sarebbe successo.
infatti a questo servono gli afieri in rai e nell'antitrust e agcom..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da piedonex Mar 11 Gen 2011, 22:10

allora qualcuno sta vedendo l'esordio di Mara Maionchi ad Amici ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da piedonex Mar 11 Gen 2011, 22:49

ne ho visti dieci minuti: Mara, Platinette, Linus...e che palle... triste
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26790
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 12 Gen 2011, 08:30

piedonex ha scritto:ne ho visti dieci minuti: Mara, Platinette, Linus...e che palle... triste

Certo che tu hai un coraggio!! \\\\\\\\'zzo risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da sickGirl Mer 12 Gen 2011, 09:16

piedonex ha scritto:allora qualcuno sta vedendo l'esordio di Mara Maionchi ad Amici ???
io ho visto fino alla 4 prova (?)...che tristezza...la mara che casualmente schiaffa due tre parolacce al suo terzo intervento
comunque per quello che ho visto mi pare che fosse molto al centro del programma (assieme, ma forse anche un pò di più-effetto novità- a platinette), anche se assolutamente non spontanea,e un pò impacciata (ehhhhhhhhh chissà che emozione ritrovarsi alla corte di maria chissà )
e pensare che quando si rapportava ai bastard mi sembrava così "umana", una persona piena di vita, spontanea...ehm...forse quelli erano i bastard...devo aver fatto un transfert... sudo freddo

comunque al momento di xfactor la mara credo abbia potuto produrre solo tony. i bastard sono comunque della sony. di cchiù nun so non so sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da lepidezza Mer 12 Gen 2011, 09:23

io ho visto il gattopardo
mi preparo ai festeggiamenti dell'Unità d'Italia. tifaitaliaa

la maionchi faceva pena anche ad xfactor ,di sicuro sono state queste le credenziali che le hanno permesso di essere ammessa alla corte del marito di costanzo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da nonhol'età Mer 12 Gen 2011, 09:38

Penso che il primo disco dei Bastard l'abbiano prodotto lei e Gaudi, poi la Sony ha distribuito. E' diverso il ruolo del produttore da quello del discografico, in poche parole la Sony ha avuto in mano il prodotto finito.
Bisogna vedere poi se la Sony dopo il cd xf e quello di esordio effettivo, ha fatto ancora un contratto ai Bastard mah naaaaaaaah!
E brava la DeFilippi, ha imparato bene la lezione dall'occultista Costanzo che intanto in rai muove pedine.
Comunque la voglia d'apparire non ha età.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 6 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.