Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Mede@ il Mer 12 Gen 2011, 09:52

sorrisodiscuse

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lepidezza il Mer 12 Gen 2011, 09:56

la filippi ha voluto maionchi linus e mengoni per dare una botta di vita a un programma che ha perso pubblico a vagoni.
Lo ha perso per il paragone con xfactor che nella sua confusione ha però messo in luce le ombre e le farse della fucina di talenti di carta della De filippi.
La maionchi ad xfactor ha funzionato (più che professionalmente) per i siparietti da zia sboccata e commovente.
Il personaggio tv ha bucato il video creando un giusto contrappeso al prolisso ma competente morgan e la superficiale vanità della ventura.
La miscela televisivamente parlando era calibrata.
Ma come accade con i contrasti se manca il nero il bianco non si vede e viceversa.
Linus e maionchi servono per incuriosire il pubblico che manca davanti al talent bluff della filippi.
Linus perchè non si può avere morgan
Maionchi come linus per suggerire subliminalmente al pubblico,un apprezzamento da parte degli ex rivali talent scout"seri" nei confronti di un vivaio di artisti in erba come è cosniderato Amici.
Nonostante la vittoria di carta e scanu è evidente che il fenomeno o i fenomeni sono fioccati fuori da xfactor.
mengoni non la amoroso ha vinto gli ema's
parliamo della coppa del nonno ma anche della rivelazione che nei sondaggi fnac rockol vede SOLO lui tra le rivelazioni del decennio.
Sony,maionchi, network come deejay fanno fronte comune con la tv della musica della filippi perchè di quello vivono.

Sono ninnoli che impreziosicono una tavola povera di pietanze.
Ci mettono l'argenteria prestata dal vicino per servire un brodino e un'insalata del giorno prima.
Che dire poi del menù che ricorda che il dessert è quello più richeisto del momento , quello che servivano anche nel ristorante che fu di chez morgan?

come se il dessert bastasse a spingere i commensali ad accettare una cena fatta di posate e ricami.

lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da G.Kaplan il Mer 12 Gen 2011, 09:57

Io non ho seguito Amici, ho visto solo ieri la puntata-show (fino alla prima eliminazione)
Secondo me c'è troppa gente! tra professori, giuria, commissioni varie, giornalisti, opinionisti saranno 50 persone.. il massimo che possono dire è una battutina stringata e risultano totalmente ininfluenti al fine dello show.
Linus e la Maionchi in mezzo a quel carrozzone potevano benissimo non esserci e non si sarebbe notato.
Se la Maionca ha fatto questa mossa sperando in una svolta ha sbagliato di brutto Roz Icone
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da lepidezza il Mer 12 Gen 2011, 10:00

Se la Maionca ha fatto questa mossa sperando in una svolta ha sbagliato di brutto
i patti col diavolo non sono mai una svolta.
non è esattamente il re mida della tv..
lepidezza

Messaggio Da G.Kaplan il Mer 12 Gen 2011, 10:03

lepidezza ha scritto:la filippi ha voluto maionchi linus e mengoni per dare una botta di vita a un programma che ha perso pubblico a vagoni.
Lo ha perso per il paragone con xfactor che nella sua confusione ha però messo in luce le ombre e le farse della fucina di talenti di carta della De filippi.
La maionchi ad xfactor ha funzionato (più che professionalmente) per i siparietti da zia sboccata e commovente.
Il personaggio tv ha bucato il video creando un giusto contrappeso al prolisso ma competente morgan e la superficiale vanità della ventura.
La miscela televisivamente parlando era calibrata.
Ma come accade con i contrasti se manca il nero il bianco non si vede e viceversa.
Linus e maionchi servono per incuriosire il pubblico che manca davanti al talent bluff della filippi.
Linus perchè non si può avere morgan
Maionchi come linus per suggerire subliminalmente al pubblico,un apprezzamento da parte degli ex rivali talent scout"seri" nei confronti di un vivaio di artisti in erba come è cosniderato Amici.
Nonostante la vittoria di carta e scanu è evidente che il fenomeno o i fenomeni sono fioccati fuori da xfactor.
mengoni non la amoroso ha vinto gli ema's
parliamo della coppa del nonno ma anche della rivelazione che nei sondaggi fnac rockol vede SOLO lui tra le rivelazioni del decennio.
Sony,maionchi, network come deejay fanno fronte comune con la tv della musica della filippi perchè di quello vivono.

Sono ninnoli che impreziosicono una tavola povera di pietanze.
Ci mettono l'argenteria prestata dal vicino per servire un brodino e un'insalata del giorno prima.
Che dire poi del menù che ricorda che il dessert è quello più richeisto del momento , quello che servivano anche nel ristorante che fu di chez morgan?

come se il dessert bastasse a spingere i commensali ad accettare una cena fatta di posate e ricami.

Ma Amici è profondamente diverso da IcsFactor.. in Amici lo "show" è retto ( a parte le esibizioni) dalle dinamiche allievo-allievo, allievo-professore, professore-professore.
Gli opinionisti servono solo per far chiacchericcio e far riposare i ballerini professionisti per la seguente esibizione.
Oltretutto quest'anno sono tantissimi, la Maionchi e Linus lì sono ininfluenti, potrebbero essere sostituiti da qualsiasi altro vip-addetto al lavoro. Lo show in Amici non lo fanno gli opinionisti, se la Maionchi si è illusa mi dispiace per lei :neve:
G.Kaplan

Messaggio Da Chiara 75 il Mer 12 Gen 2011, 10:07

Gli appassionati dei talent show avranno visto con una certa curiosità l’esordio di Mara Maionchi dietro al bancone dei giudici di Amici anziché di X Factor. Be’, Mara, inizialmente un po’ contenuta, dopo un po’ si è fatta riconoscere con un paio di frecciate delle sue, qualche parolaccia (un paio di “cogl**ni” in piena fascia protetta), risatine e un gesto dell’ombrello sul finale. I suoi interventi, seppur sporadici, hanno di fatto spezzato una monotonia che deriva, probabilmente, in parte dal fatto che, sì, signore e signori, siamo alla decima edizione del talent show. E servono idee fresche e nuove e stuzzicanti.

http://www.tvblog.it/post/23418/amici-10-serale-2011-prima-puntata
Chiara 75

Messaggio Da nonhol'età il Mer 12 Gen 2011, 10:12

Lepi, per questo parlavo d'occultismo. L'affossamento di xf e prossimamente dell'isola dei famosi e il piazzamento in rai dei rifuiti del cestino di Piersilvio fanno parte del paziente lavoro occulto di uno che non dimentichiamoci viene dalla scuola del venerabile maestro. Quando non si da un parametro di confronto, ciò che viene servito sembra migliore, che si chiami Amici o Grande Fratello entrambi alla macedonia da almeno un paio d'anni. La Maionchi brillava di luce riflessa, impressionante la foto postata da Mede, il circo Barnum ha riaperto aumentando il numero di nani e ballerine tutto qui
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da lepidezza il Mer 12 Gen 2011, 10:16

io non sostengo che i due format siano uguali, benchè Gori ci abbia provato negli ultimi due anni a farli coincidere.
Amici promuove testimonial che incidentalmente cantano( perchè ballare e recitare negli ultimi anni erano due categorie messe in secondo piano, visto che si può vendere più facilmente un cd che un dvd recitato e danzato).
Si scrive un racconto mascherato da gara e scuola.
Si scelgono sin dal casting i cavalli che si intendono promuovere dalle major.
E' molto semplice capire quali siano in base ai minuti a loro dedicati nei pomeridiani e negli rwm
quelli che vanno meno in onda sono quelli che non devono imprimersi nella memoria dello spettatore.
Perchè verranno eliminati.
Ci sono, come in ogni racconto che si rispetti, i protagonisti gli antagonisti e i comprimari.
Si favoriscono le coppie di avversari che nel tempo sono passati da concorrenti della stessa categoria a allievo/compagno/ professore
quindi professore-collega e arbitri superpartes che attribuissero il punto ogni tot giorni.
Gli arbitri spesso sono gli spettatori che votano..spendendo soldi(N.B).
Spettatori pilotati nel percepire antipatie, umiltà, scorrettezze,e reagire di conseguenza.
La presenza al serale di giornalisti e opinionisti( mangiarotti, la pina etc)serve per dare credibilità alla selezione e all'evento.
Un parasanremo per dire.
X factor ha creato una alternativa appena più credibile( è comunque un format tv)e i mengoni e le noemi che sono usciti hanno finito per sgretolare l'esclusiva che la de filippi s'era guadagnata in qualità di talent scout.
Inserire maionchi e linus serve solo come specchietto per le allodole.
Come lo è mengoni al concerto della amoroso e nelle due ospitate ad amici.
sono decorativi come le posate di cui sopra..
lepidezza

Messaggio Da sickGirl il Mer 12 Gen 2011, 10:17

nonhol'età ha scritto:Penso che il primo disco dei Bastard l'abbiano prodotto lei e Gaudi, poi la Sony ha distribuito. E' diverso il ruolo del produttore da quello del discografico, in poche parole la Sony ha avuto in mano il prodotto finito.
Bisogna vedere poi se la Sony dopo il cd xf e quello di esordio effettivo, ha fatto ancora un contratto ai Bastard mah naaaaaaaah!
E brava la DeFilippi, ha imparato bene la lezione dall'occultista Costanzo che intanto in rai muove pedine.
Comunque la voglia d'apparire non ha età.
nonono
la mara non ha prodotto un bel nulla ai bastard. dovrebbe essare la loro manager (ma gli stessi bastard ultimamente mi sono parsi "dubbiosi" su questo punto), perchè i bastard non si fidano al 100% della sony (adesso mi viene il sospetto che manco di zia mara ci si possa fidare del tutto sudo freddo )
gaudi ha curato la produzione "artistica", ma i soldi per produrre fisicamente, distribuire e pubblicizzare (cioè due lire in tutto, visto l'impegno profuso) li ha messi la sony, con la quale i bastard hanno un contratto per tre album. quindi, teoricamente, il prossimo album dovrebbe essere ancora con la sony
that's all folks Grazie
sickGirl

Messaggio Da G.Kaplan il Mer 12 Gen 2011, 10:19

Vabbè, ma non fidatevi di queste recensioncine da blog.
La maionchi non ha spezzato proprio nulla... avrà detto sì e no due battute :neve: Non ha lo stesso ruolo di ics factor, lì è una dei tanti..
Probabilmente è per questo che la Defilippi l'ha voluta Diavolo
G.Kaplan

Messaggio Da sickGirl il Mer 12 Gen 2011, 10:23

davvero ha partecipato così poco??
io per quello che ho seguito ho avuto invece l'impressione che fosse una delle "star"

e comunque sono di certo più importanti tutti quelli delle commissioni, interne, esterne, di per giù e di per su, che non gli allievi... sudo freddo
sickGirl

Messaggio Da lepidezza il Mer 12 Gen 2011, 10:27

è lo schema mazzi presta di sanremo..
metto un po' di tutto e lo faccio sapere in giro
e siccome ci sono idoli che il pubblico segue come il gregge ovunque vadano, senza discutere alcun contesto, il gioco è fatto.
money
lepidezza

Messaggio Da nonhol'età il Mer 12 Gen 2011, 10:37

I due format non sono uguali, ma sempre di talent show si tratta e il confronto nasceva dalla qualifica. Comunque il programma della DeFilippi era nato come scuola preparatoria per i musical, poi hanno modificato in corso d'opera per richiamare l'interesse delle case discografiche che fino a qualche anno fa lo snobbavano. Che poi sempre di programma tv si tratti e che i meccanismi gira e rigira siano gli stessi non ci piove.
Mi piacerebbe che nostra signora della tv facesse vedere che fine hanno fatto la maggior parte di quelli che sono passati alla sua corte, non ne ha rovinati pochi

@ Sick
contenta di sapere che i Bastard hanno ancora un contratto, meno male
Speriamo lascino loro il tempo e la libertà di fare quello che si sentono
nonhol'età

Messaggio Da G.Kaplan il Mer 12 Gen 2011, 10:39

sickGirl ha scritto:davvero ha partecipato così poco??
io per quello che ho seguito ho avuto invece l'impressione che fosse una delle "star"

e comunque sono di certo più importanti tutti quelli delle commissioni, interne, esterne, di per giù e di per su, che non gli allievi... sudo freddo

Boh... per me non ha spiccato, poteva benissimo non esserci (come Linus)... ma probabilmente è questione di percezioni
G.Kaplan

Messaggio Da sickGirl il Mer 12 Gen 2011, 10:46

nonhol'età ha scritto:I due format non sono uguali, ma sempre di talent show si tratta e il confronto nasceva dalla qualifica. Comunque il programma della DeFilippi era nato come scuola preparatoria per i musical, poi hanno modificato in corso d'opera per richiamare l'interesse delle case discografiche che fino a qualche anno fa lo snobbavano. Che poi sempre di programma tv si tratti e che i meccanismi gira e rigira siano gli stessi non ci piove.
Mi piacerebbe che nostra signora della tv facesse vedere che fine hanno fatto la maggior parte di quelli che sono passati alla sua corte, non ne ha rovinati pochi
martina stavolo?.... risate

@ Sick
contenta di sapere che i Bastard hanno ancora un contratto, meno male
Speriamo lascino loro il tempo e la libertà di fare quello che si sentono
si, teoricamente ce l'hanno ancora...ma le acque non sono poi così calme sudo freddo
non so sinceramente se a napoli riuscirò a trovare il loro nuovo album quando sarà il momento triste

g.kaplan: ...ma sul fatto che poteva anche non esserci samo d'accordo eh fischio occhiolino :neve:
sickGirl

Messaggio Da Brina78 il Mer 12 Gen 2011, 11:12

Mede@ ha scritto:

sorrisodiscuse

Allora, premetto che ieri non ho visto il programma, ma questo fermo immagine mi fa notare una Maionchi diversa.

I bizzarri ed eccentrici costumi indossati a XF, il trucco inappropriato, i colori sgargianti, dov'erano ieri sera?

Immagino fuggiti insieme alle parolacce ed alla verve da vecchia emiliana suonata, la zia simpatica che però sta al passo coi tempi.

Cosa vorrebbe dire questo pseudo cachemire soft arricchito da tanto di collana?

Che la zia è diventata una sofisticata discografica d'altri tempi? Maddai risate risate risate

(A proposito: buondì a tutti ciao )
Brina78

Messaggio Da sickGirl il Mer 12 Gen 2011, 11:16

Brina78 ha scritto:
Mede@ ha scritto:

sorrisodiscuse

Allora, premetto che ieri non ho visto il programma, ma questo fermo immagine mi fa notare una Maionchi diversa.

I bizzarri ed eccentrici costumi indossati a XF, il trucco inappropriato, i colori sgargianti, dov'erano ieri sera?

Immagino fuggiti insieme alle parolacce ed alla verve da vecchia emiliana suonata, la zia simpatica che però sta al passo coi tempi.

Cosa vorrebbe dire questo pseudo cachemire soft arricchito da tanto di collana?

Che la zia è diventata una sofisticata discografica d'altri tempi? Maddai risate risate risate

(A proposito: buondì a tutti ciao )
no brina, ieri le parolacce sono volate già al terzo intervento
e per me si vedeva chiaramente che non aspettava(no) altro che piazzarle quanto prima sudo freddo sorrisodiscuse
forse per quanto riguarda gli abiti non ha voluto sminuire platinette sorrisodiscuse
sickGirl

Messaggio Da Brina78 il Mer 12 Gen 2011, 11:20

Sick, penso, anche da quanto leggo circa l'occasionalità dei suoi interventi, che abbia deciso di cambiare china.

Cosa che ovviamente deve avere una sua gradualità, ma secondo me l'allegerimento del look, e la stessa scelta di presenziare ad Amici non è casuale.

Quando i personaggi "di colore" iniziano a invecchiare certe domande se le pongono, perchè il rischio di mantenersi inalterati è quello di passare dall'originalità al patetismo.
Brina78

Messaggio Da sickGirl il Mer 12 Gen 2011, 11:24

Brina78 ha scritto:Sick, penso, anche da quanto leggo circa l'occasionalità dei suoi interventi, che abbia deciso di cambiare china.

Cosa che ovviamente deve avere una sua gradualità, ma secondo me l'allegerimento del look, e la stessa scelta di presenziare ad Amici non è casuale.

Quando i personaggi "di colore" iniziano a invecchiare certe domande se le pongono, perchè il rischio di mantenersi inalterati è quello di passare dall'originalità al patetismo.

scusami, ma in pratica stai dicendo che la mara ha deciso di darsi alla "sobrietà"? ho capito bene?
e ha deciso di farlo andando alla corte di nemici di maria, accanto a miss eleganza platinette?
io avrei detto invece che si era votata al trash definitivamente.
ma probabilmente non ho capito cosa intendi sorrisodiscuse mah non so
sickGirl

Messaggio Da Brina78 il Mer 12 Gen 2011, 11:29

Vedi Sick (mia opinione, chiaro eh! un momento) è proprio l'affiancamento a Platinette che ne evidenzia le differenze.

Menter ad XF non poteva che essere il personaggio di colore, perchè quello era il ruolo che progressivamente le avevano attribuito, visto che la parte della competenza volta per volta è stato affidato ad altri giudici, qui lei ha l'occasione di interpretare un ruolo diverso.

Secondo me, la cosa è fatta con molta attenzione.
Brina78

Messaggio Da sickGirl il Mer 12 Gen 2011, 11:32

Brina78 ha scritto:Vedi Sick (mia opinione, chiaro eh! un momento) è proprio l'affiancamento a Platinette che ne evidenzia le differenze.

Menter ad XF non poteva che essere il personaggio di colore, perchè quello era il ruolo che progressivamente le avevano attribuito, visto che la parte della competenza volta per volta è stato affidato ad altri giudici, qui lei ha l'occasione di interpretare un ruolo diverso.

Secondo me, la cosa è fatta con molta attenzione.
cioè è andata lì per rilanciare la propria credibilità di discografica "competente"?
sickGirl

Messaggio Da Brina78 il Mer 12 Gen 2011, 11:37

sickGirl ha scritto:
cioè è andata lì per rilanciare la propria credibilità di discografica "competente"?

Possibile. O comunque rimodera il suo personaggio. Poni che davvero XF sia arrivato al capolinea. Cosa resterebbe per un personaggio come lei che in quel programma è nato e per quel programma è stato modellato? Se ha interesse a restare in TV, a rivendersi altrove, deve emanciparsene, e dunque cambiare.
Brina78

Messaggio Da lepidezza il Mer 12 Gen 2011, 11:38

credo che tra la tesi di brina e la sintesi di sick si possa fare una sintesi lepidiana.
(pura utopia!)
la de filippi la vuole per far sorridere il pubblico e convogliare gli orfani di xfactor nella sua serra.
la maionchi si ritaglia un ruolo alla Jurman( che è tutto dire vista la stima che si è guadagnato con il pubblico da carta a amoroso)partendo lentamente con un cambio di immagine.
Non dimentichiamoci che come primo step è finita a italian's got talent a fare il giullare.
Il personaggio maionchi l'anno prossimo dovrebbe avere un ruolo fisso all'interno del programmallevamento fascino.
Le parolacce sono parte del contratto, perchè è quello che il pubblico si aspetta da lei.
Diciamo pure quello che di lei ha funzionato di più anche ad xfactor.
E' il suo marchio di fabbrica.
Quello rimarrà, ma credo si cercherà di candeggiare le macchie di incompetenza e insuccessi che ha collezionato in 4 anni di xfactor.
lepidezza

Messaggio Da Mede@ il Ven 14 Gen 2011, 15:30

Amici 10, Mara Maionchi a Mondoreality: “Nessuno mi vieta di tornare a X Factor”

Martedì sera Mara Maionchi ha debuttato ad Amici. Probabilmente era uno degli eventi più attesi di questa nuova stagione tv e non ha deluso le aspettative. Abbiamo raggiunto telefonicamente la zia Mara per farci raccontare le sue sensazioni e i suoi commenti su questa nuova esperienza.

Martedì è andata in onda la prima puntata di Amici. Quali sono le tue sensazioni?

Io mi sono divertita. L’ho trovato molto diverso da X Factor, è sicuramente un modo diverso di fare musica. Lì c’è l’aggiunta del ballo che fà una certa differenza anche se sono ignorante per quanto riguarda il ballo, ma mi diverte sentire i giudizi di coloro che si intendono di ballo perchè è un aggiunta a quello che è lo spettacolo. Mi sono trovata molto bene con Platinette (ride, ndr) che conosco da tantissimi anni e che ritengo un signore che sa di musica. Quando l’ho conosciuto faceva la radio a Reggio Emilia. Abbiamo tante idee in comune.

Con gli altri professori come ti sei trovata?

Bene. Però lì faccio il produttore discografico; se ho bisogno di un aiuto di un professore che aiuti nella parte tecnica del canto un mio artista ben venga. Per cui ad Amici usufruirei anche io del loro lavoro. Non mi ritengo un professore: sono una che capta se un talento abbia le possibilità di entrare sul mercato e di fare una carriera. Ma non insegno il canto perchè, secondo me, è un’espressione artistica che nasce personalmente da un artista.

Per arrivare ad Amici hai dovuto lasciare X Factor?

No. Nessuno mi ha detto “vieni ad Amici e lascia X Factor”, non ho mai sentito una proposta del genere. Se quando rifanno X Factor, mi rinvitano non vedo perchè non potrei rifarlo. Maria (De Filippi, ndr) quando è finito X Factor mi ha proposto di andare a fare il serale di Amici e io sono andata volentieri. Se, poi, Maria vorrà riconfermarmi dal primo giorno anche il prossimo anno allora, a quel punto, farò il mio lavoro di produttrice e mi piacerebbe perchè è la mia vera professione. Sono due situazioni molto diverse: a X Factor avevo una situazione molto più esposta, mentre ad Amici sono insieme a tanti altri che fanno il mio mestiere, tutta gente che io frequento normalmente al di là di X Factor e di Amici. La farei meno drammatica (ride, ndr) perchè io non sono un personaggio televisivo, ma sono un produttore e cerco il posto dove credo che sia più giusto farlo. E’ chiaro che a X Factor io faccio il giudice e tutti gli artisti convogliano verso un’unica direzione, che è la Sony. Per cui dopo aver portato il concorrente dovevo lasciarlo, a meno che la Sony non decida di lasciarlo e, a quel punto, se mi interessa potrò fargli una proposta. Dunque a X Factor sono un pò tarpata come produttrice.

Questa proposta dopo il programma (e la scedenza del contratto con la Sony) è arrivata a Tony Maiello e agli A&K, sui quali stai lavorando. Mi è arrivata la voce che stai lavorando su Ruggero Pasquarelli. Sbaglio?

Momentaneamente Ruggero è ancora della Sony, per cui non potrei e non posso farlo. Ho solo parlato con Ruggero che mi ha chiesto alcuni consigli. Sicuramente Ruggero mi interessa perchè è un personaggio molto da entertainment, potrebbe fare il musical, la televisione, il presentatore. E’ un personaggio a 360° gradi che potrebbe fare tante cose.

Ho sentito che farà una fiction, con Alessandro Varisco?

Esatto, farà una fiction e farà anche un programma sulla magia che va su Rai 2, la mattina, per i ragazzi. Ruggero è molto giovane, ma si muove sul palco già con molta naturalezza senza aver studiato. Non so dirti se alla Sony interessa: in tal caso, se scatterà il contratto con la Sony non potrò lavorare su di lui. Se ero ad Amici, facevo la proposta e veniva accettata, era “mio”.

Su questo fronte, infatti, X Factor e Amici sono molto differenti.

E’ quello che sto cercando di far capire. Non capisco questo dualismo tra le due trasmissioni che, di fatto, sono molto diverse. Non voglio che esca che io ho fatto un dispetto a qualcuno, perchè non è così. Se domani mi chiedessero di tornare a X Factor risponderei “perchè no?”, se mi piace il cast. Non sono un conduttore, o un personaggio televisivo, che decide di lasciare un programma. Sono solo legata alla musica. Parlando di X Factor, io credo che quattro edizioni siano sufficenti perchè io amo le novità (novità per me, visto che ha la possibilità di produzione). Quindi quattro ediziono possono essere sufficenti per non rompere le balle al pubblico che può dire “che due coglioni la zia Mara, che vada a farsi fottere“.

http://www.mondoreality.com/amici-10-mara-maionchi-x-factor-nessuno-mi-vieta-di-tornare-a-mondoreality/

Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da VivaMatteo il Ven 14 Gen 2011, 15:38

Glielo hanno detto che non si farà piu' x-factor?? risate risate
VivaMatteo