Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

+30
naìca
piedonex
Violatrix
chiav
nonhol'età
vannibit
Aeris
LucyGordon
Emmaris
francesca90
Lapis Blu
giops
rossadavino
Noemi9999
Brina78
Amantide_Religiosa
sickGirl
rapa nui
sonobeatrice
Chiara 75
echo
lepidezza
Ciprea*
maimeri
bellaprincipessa
G.Kaplan
xenas
VivaMatteo
grace84
Mede@
34 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da francesca90 Lun 06 Dic 2010, 16:11

Ma che è una ragazzina di 11 anni???? ''Fatemi vincere senno' non gioco più con voi...''
Mi auguro che i motivi siano altri....perché se così no fosse allora significa che era lei la prima a non credere in un progetto diverso e più valido (almeno all'inizio) da Amici....
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da echo Lun 06 Dic 2010, 16:17

I motivi possono essere tanti altri: i soldi, la notorietà, la stanchezza...
trovatemene uno veramente valido però? :moltobene:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Emmaris Lun 06 Dic 2010, 16:36

echo ha scritto:I motivi possono essere tanti altri: i soldi, la notorietà, la stanchezza...
trovatemene uno veramente valido però? :moltobene:

Il motivo per me è che nonostante X factor non riesce a far vendere un disco ai suoi artisti. Gli unici andati bene sono stati i Bastard, però solo nel periodo sotto stretta tutela Sony. Anche Davide Mogavero è un flop. Idem Tony maiello nonostante la vittoria a Sanremo regalata dalla Rai. A Raidue il suo personaggio non rende più, allora lei passa a Amici dove magari riesce a far passare più facilmente uno dei suoi cantanti da BM e può strabordare più facilmente in quel pubblico da circo.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Chiara 75 Lun 06 Dic 2010, 16:49

Mara Maionchi: da X Factor alla "corte" di Maria De Filippi


Del resto….già a X Factor le avevano assegnato la categoria che più “arriva” al target medio di Amici. Non restava che traslocare direttamente dalla De Filippi. La Maionchi vuole fare “due soldini” da lasciare a figlie e nipoti. Con il target bimbeminkia ma anche bimbominkia (i maschietti non sono certo meno numerosi delle femminucce) ci potrebbe riuscire.

Da: http://bocca.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/12/06/il-trombone-mara/

Il trombone Mara

Uno si distrae un istante, ed ecco che la banalità televisiva cerca di mordergli le caviglie, trasformando un lunedì di merda in una merda di lunedì.
È notizia di poco fa, infatti, che Mara Maionchi sarà tra i giudici di “Amici” per volontà di Maria De Filippi.
Ora, il brutto non sta nel fatto che la sciura Mara, e il suo memorabile «cos’è ciucceccio? Hai mangiato la cialciccia?», traslochino su Canale 5, ma nell’urgenza televisiva di omogeneizzare il tutto.
Funziona la Maionchi? E allora giù con la Maionchi!
Funziona suo fratello? E allora giù con il fratello della Maionchi!
In attesa dello zio, della Maionchi…
Il problema, lo dico alla sciura Mara, è che il segreto del suo successo sta nell’estraneità rispetto al mezzo televisivo; la sua figura, piccola a grande che sia, simpatica o antipatica che risulti, vive di quei fintamente rivoluzionari «Cazzo!» che arrivano da altri contesti -il cabaret, la radio, quello che vi pare-, vive anche delle sue facce clownesche, delle sue bizzarrie anglofone, di tante eccentricità, insomma, oltre che grazie alla sua competenza.
Al contrario, “Amici” è quanto di più televisivo possa esistere, è il format del format, l’esposizione orizzontale di una competizione dove il racconto diventa soap, “Grande Fratello” artistico, marmellata di colori che tendono al caramellato.
Niente che possa aggiungere sfumature o profondità, a Mara Maionchi.
Tutto quello, invece, che può trasformarla nell’ennesimo trombone tv.


http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da LucyGordon Lun 06 Dic 2010, 16:52

" I soldi mandano l'acqua in su"......vecchio detto sempre valido.

Leggo adesso di questa novità.


Magari la maionca andasse via, quest'anno non ha alzato una paglia.
Nelle edizioni di xfatto si è spenta piano piano ogni anno sempre più amorfa.
Di sicuro con mediaset frà un contratto a suo favore, tipo che potrà scegliere qualcuno da mettere sotto contratto in proprio, visto che con xfatto si doveva prendere gli "scarti".
Sperem che trovino una sostituzione valida .......che ne sò tipo la Caselli. :neve:

Una delle responsabili delle scelte BM di quest'anno è proprio lei, se va ad "amici" meglio. C'è una speranza in più che XF torni ad essere un talent diverso dalla mischia.

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Aeris Lun 06 Dic 2010, 18:12

LucyGordon ha scritto:" I soldi mandano l'acqua in su"......vecchio detto sempre valido.

Leggo adesso di questa novità.


Magari la maionca andasse via, quest'anno non ha alzato una paglia.
Nelle edizioni di xfatto si è spenta piano piano ogni anno sempre più amorfa.
Di sicuro con mediaset frà un contratto a suo favore, tipo che potrà scegliere qualcuno da mettere sotto contratto in proprio, visto che con xfatto si doveva prendere gli "scarti".
Sperem che trovino una sostituzione valida .......che ne sò tipo la Caselli. Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 3424

Una delle responsabili delle scelte BM di quest'anno è proprio lei, se va ad "amici" meglio. C'è una speranza in più che XF torni ad essere un talent diverso dalla mischia.


ad Amici fra poco saranno di più i "docenti" che gli alunni della scuola, contenti loro.... Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 953427
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da rossadavino Lun 06 Dic 2010, 19:31

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453 Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 545453
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da vannibit Lun 06 Dic 2010, 22:35

non importa dove,basta che vada....vada....vada... oh YES!
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Ciprea* Mar 07 Dic 2010, 09:35

"Basta con X Factor. Ad Amici farò la talent scout"
di Paolo Giordano


Mara Maionchi è attesa a gennaio (come discografica) nell’edizione serale: "Accordo quasi fatto. Il mio ciclo su Raidue era finito". Il motivo? "Ormai non ce facevo più il mio mestiere. Adesso sì"

Il blog di Paolo Giordano




E c’è da capirla. Con un filo di voce, malinconica eppure entusiasta, Mara Maionchi conferma che «il mio ciclo a X Factor è terminato». C’è stata per quattro edizioni, tutte dalla prima all’ultima, da quando era solo una scommessa fino a che si è consacrato come programma cult, e ne è diventata l’anima spettacolare e competente. Ora basta. Come ha anticipato ieri Maurizio Caverzan qui sul Giornale, è lì lì per raggiungere l’accordo con Amici di Maria De Filippi e quindi da gennaio la vedremo nell’edizione serale del talent show di Canale 5. E ad Amici non sarà caposquadra o professore o una carica così: sarà se stessa, ossia una produttrice. Non si siederà di fianco ai professori Luca Jurman o a Grazia Di Michele, per dire, ma ai discografici, lei titolare (con suo marito Alberto Salerno) della piccola etichetta Non ho l’età di fianco a giganti come Sony e Universal. E non è un particolare da poco: è il ritorno alle origini di una signora della musica italiana che, da Lucio Battisti in avanti fino a Tiziano Ferro, ha lavorato, formato e prodotto alcuni dei più grandi cantanti della nostra storia, mica una cosa qualunque.

Vero, signora Maionchi?
«Sì questa è stata la mia vita e il mio percorso professionale sin dagli anni Sessanta con varie case discografiche, sempre a seguire gli artisti nella loro crescita. A X Factor non era così perché il format è diverso: la squadra di cantanti, sia che fossero i giovani oppure i gruppi vocali, poteva essere seguita solo per il corso del programma e poi tutto finiva lì, almeno per me».

Ad Amici il format è diverso.
«E difatti ci arrivo come produttrice discografica: è il ruolo che mi dà più soddisfazione».

Quindi non è solo una decisione dettata, chessò, dalla volontà di continuare a comparire in televisione.
«No, direi proprio di no. Sentivo che il mio ciclo a X Factor era terminato».

Sì ma come l’hanno presa là?
«Giorgio Gori di Magnolia, la società che produce il programma, è molto dispiaciuto».

Qualche screzio con gli altri giudici di questa edizione?
«No, mi sono trovata benissimo con tutti. Certo, qualche volta non le mando a dire e c’è qualche discussione, ma tutto ha sempre fatto parte del gioco senza altre conseguenze. D’altronde è impossibile che sia il contrario, le idee si devono pur scambiare altrimenti che gusto c’è».

Però ad Amici debutterà solo nel serale, quindi a quasi metà del percorso dei concorrenti.
«Intanto non posso ancora dire che tutto sia ufficiale perché non abbiamo definito ancora tutti i dettagli. Ho parlato con Maria De Filippi, che è una professionista straordinaria e ha un grande intuito musicale. Ma manca ancora qualcosina, piccola per carità, prima di chiudere l’accordo».

In ogni caso nel serale cosa farà?
«E’ chiaro che non potrò che partecipare alla discussione, magari fare qualche battuta con Platinette e gli altri opinionisti, insomma accompagnare i cantanti fino alla fine».

E poi?
«Ho l’intenzione, e spero che sia condivisa, di rimanere anche nella prossima edizione».
E cosa farà?
«Se tutto dovesse andare come vorrei, potrei fare l’allenatore anche io, portando avanti un mio artista come tutte le altre etichette. Questa è la dimensione che mi dà più soddisfazione: io vorrei proprio continuare a fare la talent scout. Ed è per questo motivo che con Salerno (lei chiama sempre così suo marito, per cognome - ndr) abbiamo fondato pochi anni fa la Non ho l’età: vogliamo aiutare nuovi talenti a emergere, investendo la nostra esperienza su di loro. Io non riesco a riunciare a questo aspetto».

Quindi non ci sono polemiche con Magnolia?
«Direi proprio di no».

Né con la Rai?
«Assolutamente no. Sono stata benissimo lì negli studi di via Mecenate a Milano. La mia è proprio una scelta professionale non dettata da alcun risentimento o da altri motivi che non saprei neanche elencare».

Allora lo dica lei, definitivamente, qual è il motivo.
«E’ il piacere di tornare a prendere voce nel mio mestiere. Quella voce che ho sempre avuto e alla quale non riesco a rinunciare. A X Factor (che non so neanche se si farà ancora) facevo un altro mestiere. Ad Amici farò il mio, finalmente».


http://www.ilgiornale.it/spettacoli/basta_x_factor_ad_amici_faro_talent_scout/07-12-2010/articolo-id=491947-page=0-comments=1?

Lasciando da parte ...quando non si raccapezzava con i talent Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 336407 .. :neve: , a me spesso faceva ridere e svegliare dalla noia di Xfactor4...adesso pero' pensate che fortuna.... :neve: per quelli di Amici, potra' trovare un nuovo Intuttiilaghimontie mari o un nuovo Tony Maiello.. risate sherlock :moltobene: Maramaiò Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 6666 ROTFL ROTFL
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 07 Dic 2010, 09:41

"C’è stata per quattro edizioni, tutte dalla prima all’ultima, da quando era solo una scommessa fino a che si è consacrato come programma cult, e ne è diventata l’anima spettacolare e competente."

Competente? \\\\\\\\'zzo UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Mede@ Mar 07 Dic 2010, 20:00

BOOM! MARA MAIONCHI A DM: SI, POTREI APPRODARE AD AMICI. NAUFRAGATO IL PROGETTO CON CLAUDIA MORI.

Il nostro Daniele Pasquini vi ha riportato poco fa la notizia di Maurizio Caverzan che sulle pagine de Il Giornale anticipava la probabile presenza di Mara Maionchi alla corte della Castigatrice in vista del serale di Amici.

Abbiamo contattato Mara Maionchi che ha confermato a DavideMaggio.it l’indiscrezione: “potrebbe essere – ci dice Mara – Partecipando ad Amici potrei portare avanti un artista mio e farei il mio mestiere preferito. Il mio mestiere è fare il produttore. E’ chiaro che quest’anno non faccio in tempo e farei solo il serale, ma se tutto dovesse andare bene potrebbe essere che l’anno prossimo faccia l’allenatore, portando avanti un mio artista come tutte le etichette”.

Xfactor è archiviato del tutto?

L’ho fatto per quattro anni con grande gioia e mi sono molto divertita. Però ad XFactor facevo un altro mestiere, mentre ad Amici farei proprio il mio. Tra l’altro non si sa se XFactor l’anno prossimo ci sarà o meno.

E del progetto Maionchi – Mori per le seconda serata di Rai2 (indiscrezione DM)?

Non siamo andati d’accordo. La situazione era un po’ complicata, c’era molta fretta e con la fretta non si può far niente. La cosa è stata superata.

http://www.davidemaggio.it/archives/33879/boom-mara-maionchi-a-dm-si-potrei-approdare-ad-amici-naufragato-il-progetto-con-claudia-mori

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da nonhol'età Mar 07 Dic 2010, 22:12

Ecco appunto, completato il teorema de Pippis
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da nonhol'età Mar 07 Dic 2010, 22:24

Ho letto adesso tutto l'articolo, ma scusate Tony Maiello e i bastards li ha trovati a xf o no? Ad Amici, dovrà prendere le briciole che lasciano le major, non c'è dubbio che le lascino il cavallo vincente. Diciamo che la signora non può fare a meno di stare in tv adesso. Così amici si consacra l ufficio di collocamento
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da echo Mar 07 Dic 2010, 22:29

A sto punto che vada...

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Emmaris Mar 07 Dic 2010, 22:57

nonhol'età ha scritto:Ho letto adesso tutto l'articolo, ma scusate Tony Maiello e i bastards li ha trovati a xf o no? Ad Amici, dovrà prendere le briciole che lasciano le major, non c'è dubbio che le lascino il cavallo vincente. Diciamo che la signora non può fare a meno di stare in tv adesso. Così amici si consacra l ufficio di collocamento

Si ma non le servono i Bastards e Maiello. I bastards sono troppo indipendenti, e Maiello è una delle tante cause perse in cui ha buttato soldi negli ultimi anni. Lei ha la pia illusione che andando a Amici troverà il ragazzino o la ragazzina sensazione su cui lei e Salerno possano ricostruire la loro casa discografica, per poi venderlo il più caro possibile ad una major. La signora però è uno strumento del mercato, la usano come allenatrice al massimo, ma non funziona neanche più tanto in quel ruolo e la sua credibilità televisiva è in caduta libera. Può andare solo per creare risse alza audience e la De Filippi lo sa.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Chiara 75 Mar 07 Dic 2010, 23:02

Emmaris ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Ho letto adesso tutto l'articolo, ma scusate Tony Maiello e i bastards li ha trovati a xf o no? Ad Amici, dovrà prendere le briciole che lasciano le major, non c'è dubbio che le lascino il cavallo vincente. Diciamo che la signora non può fare a meno di stare in tv adesso. Così amici si consacra l ufficio di collocamento

Si ma non le servono i Bastards e Maiello. I bastards sono troppo indipendenti, e Maiello è una delle tante cause perse in cui ha buttato soldi negli ultimi anni. Lei ha la pia illusione che andando a Amici troverà il ragazzino o la ragazzina sensazione su cui lei e Salerno possano ricostruire la loro casa discografica, per poi venderlo il più caro possibile ad una major. La signora però è uno strumento del mercato, la usano come allenatrice al massimo, ma non funziona neanche più tanto in quel ruolo e la sua credibilità televisiva è in caduta libera. Può andare solo per creare risse alza audience e la De Filippi lo sa.

Già...Lei e la Platy formeranno una coppia trash pefetta... puà!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Dic 2010, 21:04

Francesco Facchinetti
seeeeeeeee la Mara Maionchi ad Amci e io faccio SanRemo l'anno prossimo!

bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da echo Mer 08 Dic 2010, 23:26

Ah Francè lo ha confermato pure lei eddai

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da echo Mer 08 Dic 2010, 23:27

Mamma io non è che ci troviamo veramente il Fack a sanremo

ATTENZIONE!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da sickGirl Gio 09 Dic 2010, 14:03

io in realtà credo che in parte il percorso che la mara poteva fare a xfactor con "talent" da lei individuati era potenzialmente vicino al suo lavoro di discografica: individuare qualcuno e seguirlo nella "crescita artistica" per vedere come lanciarlo, anche se tutto questo fatto attraverso le cover è ben diverso dall'essere fatto direttamente con pezzi inediti, e in questo amici è più vicino, anche se poi vedo che pure ai "cantautori" spesso rifilano pezzi altrui (modà, d'alessio etc.. ... ). ma il problema principale è il target: la mara predilige un certo tipo di "artisti" ed amici in questo è moooolto più vicino, a xfactor i bminchiosi hanno vita "breve", ad amici vincono e vendono, almeno per un pò (quel tanto per rientrare dalle perdite...ad esempio fischio Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 21702 ). ma non so bene cosa facciano i discografici lì. mi pare che li seguono da "lontano" rispetto a xfactor: o meglio che siano là per accaparrarsi un prodotto già fatto e finito pronto per essere venduto, per cui tutto il percorso vero di accompagnamento all'artista, di cui ha sempre parlato la mara (attraverso la sua "non ho l'età" che si prefigge come scopo proprio questo...) alla fine si perde. ma forse la mara si è stancata di "lavorare", soprattutto a fondo perso non so sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da maimeri Gio 09 Dic 2010, 14:30

concordo con emmaris, la maionchi è un peronsaggio ruspante che con platinette potrebbero litigare in maniera trash e divertente, perchè cmq sono tutte e due un po' dei cartoni animati.

interessante l'analisi della marziana
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 09 Dic 2010, 15:51

Aeris ha scritto:
LucyGordon ha scritto:" I soldi mandano l'acqua in su"......vecchio detto sempre valido.

Leggo adesso di questa novità.


Magari la maionca andasse via, quest'anno non ha alzato una paglia.
Nelle edizioni di xfatto si è spenta piano piano ogni anno sempre più amorfa.
Di sicuro con mediaset frà un contratto a suo favore, tipo che potrà scegliere qualcuno da mettere sotto contratto in proprio, visto che con xfatto si doveva prendere gli "scarti".
Sperem che trovino una sostituzione valida .......che ne sò tipo la Caselli. Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 3424

Una delle responsabili delle scelte BM di quest'anno è proprio lei, se va ad "amici" meglio. C'è una speranza in più che XF torni ad essere un talent diverso dalla mischia.


ad Amici fra poco saranno di più i "docenti" che gli alunni della scuola, contenti loro.... Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 953427

se conti le due commissioni - quello esterno e quello interno- per ciascuna categoria i prof sono già sono di più come numero. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da chiav Gio 09 Dic 2010, 16:00

Questa non l'avevo letta.
Meglio così, a me non è mai piaciuta, le sue scelte sono state sempre pessime e vecchiotte e ad xfactor sinceramente la ricordo solo per qualche paraolaccia buttata qua e là durante le puntate e poi non le perdonerò mai di averci gonfiato le scatole ed i timpani con STEFANO FILIPIPPONI
chiav
chiav
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 09 Dic 2010, 16:04

chiav ha scritto:Questa non l'avevo letta.
Meglio così, a me non è mai piaciuta, le sue scelte sono state sempre pessime e vecchiotte e ad xfactor sinceramente la ricordo solo per qualche paraolaccia buttata qua e là durante le puntate e poi non le perdonerò mai di averci gonfiato le scatole ed i timpani con STEFANO FILIPIPPONI

Idem. sì sì! OCCHEI! OCCHEI! OCCHEI! bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Violatrix Gio 09 Dic 2010, 16:08

Ma cosa dovrebbe insegnare la Maionchi, poi? Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 670386 Un'incompetente di dimensioni colossali. Comunque sì, pare plausibile che passi ad Amici, tanto XF5 non si farà. Facchino andrà a fare quella trasmissione del cazzo in Argentina (ci restasse... un figlio di pu' in meno in Italia, che già pu'llulano) e saremo felici e contenti qui, nel cazzeggio più assoluto.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4] - Pagina 4 Empty Re: Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.