Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 4: il conto alla rovescia.

+16
Mede@
xenas
LucyGordon
lepidezza
killer73
maimeri
liut123**
Violatrix
Karenina
miniatina
bellaprincipessa
VivaMatteo
Vale82
Gaufre
Chiara 75
C0ST4NZ4
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da Vale82 Mar 31 Ago 2010, 19:17

C0ST4NZ4 ha scritto:
ma poi mi togliete un dubbio? rileggendo il messaggio iniziale della neo-iscritta Costanza ho visto che ha scritto "abbiamo cambiato il sito rai"............. ho capito male io o quelli della rai vengono a tenderci l'esca fino a qui?

Costanza ti va di togliermi tu questa curiosità? grazie in anticipo

@Vale82 Mi sto occupando di seguire il lancio di X Factor nel web e quindi anche di capire quali sono gli umori che circolano in rete attorno alla trasmissione. Così battute e critiche sorriso sono ben accette.


Costanza grazie per le delucidazioni.

Onestamente credo che ti stiano solo facendo perdere del tempo perchè in rai non importa nulla di quello che pensa il pubblico. Il perchè è presto detto: da quando è iniziata tutta questa pantomima del toto-giudici e si è capito che Morgan non sarebbe stato riconfermato, in rete è scoppiato il putiferio: ho visto decine di sondaggi in proposito, tutti con lo stesso risultato, volevano tutti Morgan.

La pagina facebook di Facchinetti è stata inondata di messaggi di telespettatori che li pregavano di confermare Morgan e dopo, quando i nomi dei nuovi giudici sono stati svelati, quella stessa pagina è stata riempita di critiche (per non dire insulti, in molti casi).

Insomma non mi sembra che alla rai si tenga in considerazione ciò che il pubblico vuole (un pubblico che, vorrei ricordare, paga un canone, fin troppo salato per la scarsa qualità dei servizi offerti).

Evidentemente si seguono logiche diverse.
Xfactor era un programma di qualità che andava tutelato, invece se andrà bene ora diventerà "il pollaio 2", cioè "amici 2". Magari è proprio quello che la rai vuole........

personalmente posso dirti che non lo guarderò più e conosco tante altre persone che faranno lo stesso. I programmi di regime non mi piacciono. La censura non mi piace.
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 01 Set 2010, 08:25

Vale82 ha scritto:
C0ST4NZ4 ha scritto:
ma poi mi togliete un dubbio? rileggendo il messaggio iniziale della neo-iscritta Costanza ho visto che ha scritto "abbiamo cambiato il sito rai"............. ho capito male io o quelli della rai vengono a tenderci l'esca fino a qui?

Costanza ti va di togliermi tu questa curiosità? grazie in anticipo

@Vale82 Mi sto occupando di seguire il lancio di X Factor nel web e quindi anche di capire quali sono gli umori che circolano in rete attorno alla trasmissione. Così battute e critiche sorriso sono ben accette.


Costanza grazie per le delucidazioni.

Onestamente credo che ti stiano solo facendo perdere del tempo perchè in rai non importa nulla di quello che pensa il pubblico. Il perchè è presto detto: da quando è iniziata tutta questa pantomima del toto-giudici e si è capito che Morgan non sarebbe stato riconfermato, in rete è scoppiato il putiferio: ho visto decine di sondaggi in proposito, tutti con lo stesso risultato, volevano tutti Morgan.

La pagina facebook di Facchinetti è stata inondata di messaggi di telespettatori che li pregavano di confermare Morgan e dopo, quando i nomi dei nuovi giudici sono stati svelati, quella stessa pagina è stata riempita di critiche (per non dire insulti, in molti casi).

Insomma non mi sembra che alla rai si tenga in considerazione ciò che il pubblico vuole (un pubblico che, vorrei ricordare, paga un canone, fin troppo salato per la scarsa qualità dei servizi offerti).

Evidentemente si seguono logiche diverse.
Xfactor era un programma di qualità che andava tutelato, invece se andrà bene ora diventerà "il pollaio 2", cioè "amici 2". Magari è proprio quello che la rai vuole........

personalmente posso dirti che non lo guarderò più e conosco tante altre persone che faranno lo stesso. I programmi di regime non mi piacciono. La censura non mi piace.

Inchino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da ru_79 Mer 01 Set 2010, 17:47

Arrivo tardi ma credo che ogni ulteriore commento sia superfluo a questo punto...
E' già stato detto tutto quello che penso!

Cara Costanza, non ce l'ho con te, tu stai solo lavorando, ma la situazione è penosa, forse in cuor tuo lo sai anche tu.

Quest'anno starò ben attenta a non collegarmi a Rai 2 il martedì sera, nemmeno per caso facendo zapping.
Anzi, terrò proprio il televisore spento, così avrò molto più tempo per i libri arretrati.

Peccato, avete perso l'opportunità di fare della buona televisione, di farla con un format che piaceva a giovani e meno giovani, di farla in prima serata...

Non sia mai che il pubblico cominici ad aprire gli occhi, ad essere critico e indipendente nel pensiero...

Mi conforta sapere che, come qui, ci sono ancora persone vive, che riescono a ragionare con la propria testa e che seguono i propri ideali.

In bocca al lupo davvero, ne avete estremamente bisogno!

Adieu.
ru_79
ru_79
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2862
Data d'iscrizione : 03.05.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da giops Mer 01 Set 2010, 18:17

Io penso che X Factor 4 avrà un'altra pelle. Sicuramente il programma scadrà nel banale e nel già sentito. Sarà un buco nell'acqua? questo sinceramente non posso saperlo. Probabilmente ci saranno delle belle sorprese, però per adesso vedo solo nero.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 01 Set 2010, 18:18

Chiara 75 ha scritto:In bocca al lupo a Facchinetti,ai nuovi giudici e ai talenti in gara.
Io il martedì sera sarò occupata e non potrò seguire la trasmissione...Che sfortuna! :sorriso4:

Già pure io, gioca la nazionale. chissà Meglio guardare quel inutile Pepe che la Tata, honestly speaking. sorrisodiscuse

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da Chiara 75 Mer 01 Set 2010, 19:28

Io forse guarderò i primi dieci minuti della prima puntata...Voglio proprio vedere se Francesco belladipadella Facchinetti avrà la decenza di salutare Morgan. Ma sicuramente mamma Rai glielo vieterà... chissà
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da Pearl Mer 01 Set 2010, 20:10

Chiara 75 ha scritto:Io forse guarderò i primi dieci minuti della prima puntata...Voglio proprio vedere se Francesco belladipadella Facchinetti avrà la decenza di salutare Morgan. Ma sicuramente mamma Rai glielo vieterà... chissà

Una menzione d'onore mi sembra d'obbligo visto che per ben tre anni Morgan è stato la colonna portante del programma cercando di portare una ventata di cultura in tutta quella mediocrità.
Ma penso che la Rai abbia scelto la strategia di non nominarlo per fare in modo che ce ne si dimentichi prima di lui.  X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 507626
Poi chissà staremo a vedre.
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da ru_79 Mer 01 Set 2010, 20:29

Meglio non nominarlo che farlo come è stato fatto a Sanremo... puà!
ru_79
ru_79
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2862
Data d'iscrizione : 03.05.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da lepidezza Gio 02 Set 2010, 08:07

ma che senso avrebbe salutarlo?
Che la produzione di x factor/magnolia + rai decida di citarlo non cambierebbe un accidenti.
Cioè prima lo epurano poi lo salutano?
Gli danno un calcio in c.. poi però un applauso in memoria?
che senso avrebbe?
Per carità ne sarebbero capaci perchè il pubblico lo si prende per il naso facilmente..
C'è gente che crede ragionevole tutto quello che vien fatto con la faccia seria.(Georg Lichtenberg)
persino quella di facchinetto
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

 X Factor 4: il conto alla rovescia. - Pagina 2 Empty Re: X Factor 4: il conto alla rovescia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.