STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI]

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Andare in basso

Re: STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI]

Messaggio Da sickGirl il Mar 30 Nov 2010, 14:40

dino75 ha scritto:io devo dirvelo: preferite che un ragazzo abbia dei seri problemi ma che non abbia imbogliato la plebbaglia piùttosto che uno stia benino ma che abbia cavalcato l'onda della " " siete proprio... UATAAAAAAAAA!
preferivo stesse a casa, vista la gara canora.
perchè nel primo caso in giro è stato preso lui (ma secondo me a lui così stava bene..) però a discapito delle nostre orecchie bah! puà!
nel secondo caso siamo stati presi in giro noi e soprattutto quelli che l'hanno votato. ma sempre a discapito delle nostre orecchie.... bah! puà!

alla fine come la metti la metti, resta un gran giramento di ....balls
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 14:44

Lucadev ha scritto:
dino75 ha scritto:io devo dirvelo: preferite che un ragazzo abbia dei seri problemi ma che non abbia imbogliato la plebbaglia piùttosto che uno stia benino ma che abbia cavalcato l'onda della " " siete proprio... UATAAAAAAAAA!

nessuno dei due BURP!

Appunto! Non capisco perchè si debba per forza scegliere tra due mali. mah

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 15:22, modificato 1 volta

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 14:58

se non è tra quelle due opzioni cosa non ti va giu?
dino75
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Brina78 il Mar 30 Nov 2010, 15:03

dino75 ha scritto:io devo dirvelo: preferite che un ragazzo abbia dei seri problemi ma che non abbia imbogliato la plebbaglia piùttosto che uno stia benino ma che abbia cavalcato l'onda della " " siete proprio...

Scusami ma fingere di stare male è in primo luogo un insulto per chi ci sta davvero.
Stefano non è mio figlio che se scopro che sta bene e non male come credevo traggo un sospiro di sollievo.

Mi urta di più sapere che abbia strumentalizzato un handicap che affligge un sacco di persone, che evidentemente non ne soffrono a corrente alternata.
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 15:08

Brina78 ha scritto:
dino75 ha scritto:io devo dirvelo: preferite che un ragazzo abbia dei seri problemi ma che non abbia imbogliato la plebbaglia piùttosto che uno stia benino ma che abbia cavalcato l'onda della " " siete proprio...

Scusami ma fingere di stare male è in primo luogo un insulto per chi ci sta davvero.
Stefano non è mio figlio che se scopro che sta bene e non male come credevo traggo un sospiro di sollievo.

Mi urta di più sapere che abbia strumentalizzato un handicap che affligge un sacco di persone, che evidentemente non ne soffrono a corrente alternata.

mi dispiace ma non vedo coerenza in un ragionamento del genere: la cosa che vi fa arrabbiare è una sola, questo ragazzo "avrebbe" potuto utilizzare un suo lieve disagio per andare avanti in un concorso (che sia canoro o altro è irrilevante), se una persona sta bene si dovrebbe SEMPRE esserne felici a prescindere, poi "liberi di scegliere"
occhiolino
dino75

Messaggio Da rossadavino il Mar 30 Nov 2010, 15:10

Lucadev ha scritto:Comunque anche in questo video canta male. Il vero caso umano sono i giudici che l'hanno preso.

come darti torto, hai sempre ragione
rossadavino

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 15:26

dino75 ha scritto:se non è tra quelle due opzioni cosa non ti va giu?

Non ho capito la tua domanda? Ho detto che non preferisco nessuna delle opzioni. Quindi, anche il fatto di "imbogliato la plebbaglia" non mi va giù, come dici tu.

Non capisco perchè devo scegliere tra Stefano che ha difficoltà - quindi se sta bene sono felice per lui - oppure Stefano (o chi per lui) che "imbroglia"? Se questo è il caso, ovvio.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 15:29

No adesso non scadiamo nel ridicolo eh occhiolino se questa cosa è vera "guarito" e "miracolato" un cazzo. piedi [/quote]

cosa significa e perchè?
dino75

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 15:32

dino75 ha scritto:
mi dispiace ma non vedo coerenza in un ragionamento del genere: la cosa che vi fa arrabbiare è una sola, questo ragazzo "avrebbe" potuto utilizzare un suo lieve disagio per andare avanti in un concorso (che sia canoro o altro è irrilevante), se una persona sta bene si dovrebbe SEMPRE esserne felici a prescindere, poi "liberi di scegliere"
occhiolino

Però...che cazzo di ragionamento! \\\\\\\\'zzo Scusami dino, hai ragione tu. Sono felice per tutti gli imbroglioni che sfruttano un "lieve" disagio per portar avanti un loro obbietivo, inganando. Sopratutto la mia felicità a tutti coloro che sfruttando questo "lieve" disagio prendono pure soldi dallo statto perchè vengono considerati diversamente abili/handicap, chiamali come vuoi.
Già..in fondo qual'è il problema? Basta sapere che il disagio non è poi tanto disagio, importante per noi è di sapere che stiano bene, SEMPRE! chissà

Ragazzi, tutti un sospiro di sollievo olè! oddio...

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Brina78 il Mar 30 Nov 2010, 15:33

dino75 ha scritto:
Brina78 ha scritto:

Ma scusa chi di noi ha mai scritto che usare un disagio per fare strada (in un concorso canoro ma direi anche in qualunque altra cosa) vada bene?

A me infastidisce parecchio (certo, ammesso che non ci siano altre spiegazioni a questo cambiamento così repentino), il fatto che abbia giocato con una patologia.

Come pensi che si sentano i balbuzienti "veri" ora che sanno che Stefano ha fatto finta di esserlo per partecipare ad un concorso? Felici?
Brina78

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 15:35

dino75 ha scritto:No adesso non scadiamo nel ridicolo eh occhiolino se questa cosa è vera "guarito" e "miracolato" un cazzo. piedi

cosa significa e perchè?[/quote]

quello che ho scritto è ridicolo solo a pensarlo. Concordo invece, dato che non sono esperta ma qualcosa so' visto che mia sorella soffriva da un disturbo del genere che ad alcuni succede in situazioni di stress e di sottopressione. Ma ritenere questa abilità di parlare cosi facilmente, adesso, come improvisa guarigione o adirittura miracolato lo trovo ridicola come affermazione.

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 15:40

mettiamo bene i puntini sulle " i " quì parliamo di disagio e non di handicap, e comunque io sono sempre felice della felicità altrui quando questa non è dannosa per altri, visto che questo ragazzo ha evidenti problemi e non sarà un video da quattro soldi a dimostrarmi il contrario resto della mia opinione, ovvero è molto migliorato e in questo specifico caso ha detto quattro chiacchiere senza balbettare, il problema è della gente che votava un merito diverso da quello che gli doveva attribuire, e infine io a differenza di te sono buono... bacio
dino75

Messaggio Da killer73 il Mar 30 Nov 2010, 15:52

mah,io continuo a ribadire che chi balbetta in quel modo, cioe come abbiam sentito stefano a x factor,rasentando il "non parlare" ,non puo andare spedito per qualche minuto,anche senza stress,tensione,emozione,telecamere ecc ecc.se quello che abbiam sentito in trasmissione e' il reale problema alla parola,di certo non si annulla del tutto spente le telecamere,magari migliora un po,ma non ai livelli del video incriminato.rimango della mia idea che ha accentuato il problema per svariati motivi,senza cure ne miracoli in corso.per me ha fatto il paraculo.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 15:55

dino75 ha scritto:mettiamo bene i puntini sulle " i " quì parliamo di disagio e non di handicap,

Ho parlato sia di quelli che hanno un disagio che quelli con handicap, quindi i puntini erano già messi.

e comunque io sono sempre felice della felicità altrui quando questa non è dannosa per altri,

Sei sicuro? Alla domanda che ti ha fatto Brina cosa rispondi? E l'esempio di quelli che sfruttano il loro disagio (in molti casi non hanno manco quello) o peggio ancora si fanno passare per handicap per poter usufruire l'assistenza finanziaria come la pensi? Dovrei essere felice di scoprire che stanno bene?! Mi dispiace ma, io almeno, non la penso cosi. Anzi gliel'ho procurerei io il vero disagio se potessi.

visto che questo ragazzo ha evidenti problemi e non sarà un video da quattro soldi a dimostrarmi il contrario resto della mia opinione,

Certo che puoi restare della tua opinione, ma in questo caso non capisco perchè devi discuttere allora. Inoltre, nemmeno io sono sicura perchè non conosco lui cosi bene e non sono nemmeno esperta del settore.
Esprimo i miei dubi in base a quello che ho visto durante l'x factor e quello che vedo e sento in questo video, e i dubi si mi vengono.

ovvero è molto migliorato e in questo specifico caso ha detto quattro chiacchiere senza balbettare

Ha detto "quattro chiacchiere" come dici tu, quando mai durante tutta la trasmissione (daytime& serale) è riuscito a dirne una. Ripeto, parlo di dubbi perchè non ho delle certezze.

il problema è della gente che votava un merito diverso da quello che gli doveva attribuire,

Questo certamente, ma il problema diventerebbe anche suo - bello grosso anche- se la cosa fosse stata studiata.

e infine io a differenza di te sono buono... bacio

risate Puo' darsi...non ti conosco abbastana, e viceversa, per mettere questa sentenza. occhiolino
Pero' posso dirti che spesso e volentieri non vedo nessuna ragione ad essere "buoni". ditino

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 16:12, modificato 1 volta

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Brina78 il Mar 30 Nov 2010, 16:02

dino75 ha scritto: il problema è della gente che votava un merito diverso da quello che gli doveva attribuire, e infine io a differenza di te sono buono...

Dino, quando la persona è niente l'offesa è zero
Brina78

Messaggio Da rossadavino il Mar 30 Nov 2010, 16:06

e infine io a differenza di te sono buono

Dino non è questione di essere buoni o cattivi, è una

questione di giustizia ,non mi va di essere presa per il

ciulo, vuole andare avanti perchè è balbuziente miracolato

o perchè ha delle doti per il canto? purtroppo è quello

che gli manca, è stonato come me , ma io non ho mai avuto

ambizioni canterine!!!!!
rossadavino

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 16:06

Brina78 ha scritto:
dino75 ha scritto: il problema è della gente che votava un merito diverso da quello che gli doveva attribuire, e infine io a differenza di te sono buono...

risate risate risate

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da G.Kaplan il Mar 30 Nov 2010, 16:07

Ma che gliene viene da questa pantomima? mah... sospetto
G.Kaplan

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 16:07

ti voglio bene lo stesso mi piacciono le donne di carattere ma questo lo avevo gia detto e porgo i miei distinti e affettuosi saluti anche a @brina, lungi da me voler prendere posizioni nette su cosa di cui non ho la certezza, questo ragazzo impietosiva anche me e se adesso sta meglio ne sono felice, mi sembra di non avere detto nulla di male o no? amici
dino75

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 16:12

Brina78 ha scritto:

se era rivolta a me questa è cattiva assai WUB
perchè non mi vuoi bene, lo sai che il premier ha detto che l'amore trionfa sempre? Roz Icone
dino75

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 16:19

dino75 ha scritto:ti voglio bene lo stesso mi piacciono le donne di carattere ma questo lo avevo gia detto e porgo i miei distinti e affettuosi saluti anche a @brina, lungi da me voler prendere posizioni nette su cosa di cui non ho la certezza, questo ragazzo impietosiva anche me e se adesso sta meglio ne sono felice, amici

E meno male che mi vuoi bene lo stesso. Grazie bacio Guarda che non ci siamo offesse anzi :neve: quella di Brina è una battuta. risate

mi sembra di non avere detto nulla di male o no?

Ma guarda che non ti ho contestato la tua tenerezza, pieta verso Stefano e tanto meno il piacere di "sapere" che magari lui non sta messo cosi male.
Non concordo solo sull'idea di azzerare alcuni mezzi per nulla onesti (ripeto se davvero questo è il caso) solo per il piacere che lui sta bene. Ma forse è vero, sei troppo buono. occhiolino linguaccia :neve:

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Brina78 il Mar 30 Nov 2010, 16:19

dino75 ha scritto:ti voglio bene lo stesso mi piacciono le donne di carattere ma questo lo avevo gia detto e porgo i miei distinti e affettuosi saluti anche a @brina, lungi da me voler prendere posizioni nette su cosa di cui non ho la certezza, questo ragazzo impietosiva anche me e se adesso sta meglio ne sono felice, mi sembra di non avere detto nulla di male o no?

Vabbè, dài, mica ci vogliamo accapigliare davvero per uno che forse finge di balbettare per vincere una gara!

Non credo che la perfida Ama non riesca ad essere contenta del fatto che Stefano non stia davvero male ( o così male come dimostrava durante il programma). Penso però che peggio di sfruttare una patologia (per me si potrebbe anche dire handicap, perchè a quei livelli è indubbiamente limitante) ci sia solo lo sfruttare una patologia che nemmeno si ha.

Mi viene in mente il film di Verdone "Compagni di scuola".

E' una cosa brutta, che non si fa.

Non è semplicemente essere para, è molto peggio, dino, pensa a chi sta male davvero.

Detto questo, non sapremo mai come stanno le cose, almeno, io da inesperta non ho metri di paragone per capirlo, per questo prima scrivevo che forse solo un logopedista potrebbe rendersene conto.
Brina78

Messaggio Da miniatina il Mar 30 Nov 2010, 16:43

non ho praticamente seguito XF, ma mi chiedo: non è che questo ragazzo ha sempre avuto momenti buoni e momenti cattivi, sicuramente esacerbati dallo stress (quindi: prove con Morgan, diretta TV,...) ma per pompare il "caso" durante la trasmissione hanno accuratamente tagliato tutti i momenti buoni per lasciare solo quelli cattivi, tanto da far sembrare la sua balbuzie più grave di quel che era?
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da dino75 il Mar 30 Nov 2010, 16:46

premesso che il mio primo intervento in causa era decisamente ironico vorrei comunque raccontarvi una storiella e del perchè credo che si debba sempre essere contenti di chi stava male e poi sta meno-male:
mio cognato ha una malattia terribile degenerativa delle ossa, fino a 10 anni era un bambino normalissimo, poi un giorno la malattia si manifesta e la sua vita prende una piega drammatica, nessuna cura, medici che fanno solo fiorellino o peggio sperimentano su di lui, insomma nulla, mio cognato dopo anni di ospedale si rompe le palle e torna a casa su sedia a rotelle e con infinite cicatrici e una prospettiva di vita che non farebbe invidia a nessuno, la gente comincia a fare "poverino...così giovane...e adesso come farà", mio cognato da ragazzo che era comincia a comporre una vita simile a quella dei suoi coetanei ma diversa a causa del suo male, non rinuncia alle serate, alle ragazze, alla discoteca, alle vacanze...la gente: "fa bene con i soldi dello stato a divertirsi"... ma mio cognato come tutti i ragazzi desidera una cosa (si lo so che la prima è sempre una ma credetemi ne esiste un'altra altrettanto potente...)l'automobile, il simbolo di indipendenza per eccellenza desiderata da chi indipendente non portà mai esserlo, e fu così che un giorno un bravo ortopedico dopo 6 (!) interventi chirurgici mise in grado di alzarsi con le stampelle questo ragazzo pieno di vita, mio cognato non apettò nemmeno un anno, presa la patente ordinò subito una macchina a cambio automatico, la gente:" con i soldi dell'invalidità fa il signore..." e cose belle di questo tipo, ovviamente non paragono questa gentagia a nessuno di voi, anzi ho sempre ritenuto le persone di questo forum di grande intelligenza e umanità, mi perdonerete quindi se preferisco gioire quando sento di persone che stavano male e dopo non so cosa stanno meglio senza badare se prima fingessero o soffrissero realmente, preferisco essere tacciato di "sempliciotto" invece di "arrogante,sospettoso,ecc."
dino75

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 17:00

miniatina ha scritto:non ho praticamente seguito XF, ma mi chiedo: non è che questo ragazzo ha sempre avuto momenti buoni e momenti cattivi, sicuramente esacerbati dallo stress (quindi: prove con Morgan, diretta TV,...) ma per pompare il "caso" durante la trasmissione hanno accuratamente tagliato tutti i momenti buoni per lasciare solo quelli cattivi, tanto da far sembrare la sua balbuzie più grave di quel che era?

Non lo sappiamo infatti....anche se in questo caso la sua famiglia avrebbe detto sicuramente qualcosa. occhiolino

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: