STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI]

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI] - Pagina 16 Empty Re: STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI]

Messaggio Da Ospite il Mar 30 Nov 2010, 17:06

Secondo me stefano è semplicemente un emotivo; quando è molto emozionato balbetta, quando lo è meno lo fa meno e quando si sente a suo agio non lo fa per nulla. Comunque quando canta non balbetta quindi tutto è possibile.

Però se parliamo del talento musicale credo che ci fossero persone migliori di lui, quindi al di là dei suoi problemi non credo meritasse di entrare in gara.
Ma ovviamente questo è il mio personale giudizio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI] - Pagina 16 Empty Re: STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI]

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 17:14

dino75 ha scritto:premesso che il mio primo intervento in causa era decisamente ironico vorrei comunque raccontarvi una storiella e del perchè credo che si debba sempre essere contenti di chi stava male e poi sta meno-male:

E' qui che c'è l'equivoco Dino, almeno cosi mi sembra. Noi non stavamo parlando di gente che stava male prima e poi sta meno male dopo. Dubbitavamo che il problema, a quel livello poi, fosse reale quindi in sostanza aveva finto. Infatti tu racconti del tuo cognato e lui dopo 6 interventi è stato in grado finalmente (e mi fa davvero piacere anche se non la conosco) di andare in macchina, e non dopo qualche settimana. Da qui nasce il dubio.

la gente:" con i soldi dell'invalidità fa il signore..." e cose belle di questo tipo, ovviamente non paragono questa gentagia a nessuno di voi, anzi ho sempre ritenuto le persone di questo forum di grande intelligenza e umanità, mi perdonerete quindi se preferisco gioire quando sento di persone che stavano male e dopo non so cosa stanno meglio senza badare se prima fingessero o soffrissero realmente, preferisco essere tacciato di "sempliciotto" invece di "arrogante,sospettoso,ecc."

Non metto in dubio che c'è tanta gente che spara sentenze senza sapere e queste cose feriscono, non hanno alcun diritto. Ma è anche vero che spesso queste cose accadano. Tre mesi fa, se non sbaglio, ho sentito nel telegiornale diversi casi di questi che dicevo prima a Napoli con persone arrestate adirittura.
Ad ogni modo concordo con Brina quando scrive "E' una cosa brutta, che non si fa. Non è semplicemente essere para, è molto peggio, dino, pensa a chi sta male davvero."

Qualcuno è convinto che abbia finto e qualcuno no. Io personalmente ho solo dei dubi, ma cito ancora Brina, probabilmente non lo sapremo mai.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mariele4ever il Mar 30 Nov 2010, 17:34

Mah, a me non interessa manco saperlo visto che non mi sono mai lasciata "incantare" dalla cosa: per me è ed era un cantante meno di mediocre (e quella è la cosa che ho sempre valutato) .
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 30 Nov 2010, 18:05

mariele4ever ha scritto:Mah, a me non interessa manco saperlo visto che non mi sono mai lasciata "incantare" dalla cosa: per me è ed era un cantante meno di mediocre (e quella è la cosa che ho sempre valutato) .

Su questo punto concordiamo tutti, credo. sì sì! OCCHEI!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Brina78 il Mar 30 Nov 2010, 18:08

Ma infatti sulle sue capacità canore mi pare non ci sia nessuna novità da discutere STEFANO FILIPPONI [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA UNDER 24 UOMINI] - Pagina 16 583831

La novità oggi è un'altra.
Brina78
Brina78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: