MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ]

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ] - Pagina 4 Empty Re: MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ]

Messaggio Da Brina78 il Dom 03 Ott 2010, 12:16

Anch'io penso che rischia uno della squadra di Elio, e penso pure che faranno il Tilt.
La Tatangelo e Ruggeri sono esclusi perchè sono rimasti con un solo concorrente.
Quelli della Maionchi hanno già le copertine dei giornaletti Bm, non è possibile cadano al televoto.
Restano quelli con Elio. Manuela è la più probabile, al suo fianco però ci vedo più Nathalie, perchè ho l'impressione che gli altri due siano abbastanza sostenuti.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ] - Pagina 4 Empty Re: MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ]

Messaggio Da giops il Dom 03 Ott 2010, 12:35

Mi dispiace dire che Manuela è arrivata al capolinea in questa sua esperienza. Non vedo costruzione nel suo percorso. Non vedo un mettersi in gioco. I brani per lei assegnati sono tutti appropriati a lei. La gente non vede nulla al di là di quello che ha mostrato già alla prima puntata. Il suo percorso si è esaurito.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da piedonex il Dom 03 Ott 2010, 12:38

Brina78 ha scritto:
... al suo fianco però ci vedo più Nathalie, perchè ho l'impressione che gli altri due siano abbastanza sostenuti.

Nathalie, l'unica con una voce decente !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Mede@ il Dom 03 Ott 2010, 12:44

giops ha scritto:Mi dispiace dire che Manuela è arrivata al capolinea in questa sua esperienza. Non vedo costruzione nel suo percorso. Non vedo un mettersi in gioco. I brani per lei assegnati sono tutti appropriati a lei. La gente non vede nulla al di là di quello che ha mostrato già alla prima puntata. Il suo percorso si è esaurito.

Babbé Giops ma mica è colpa sua se le danno quelle canzoni sudo freddo

piedonex ha scritto:

Appunto sorrisodiscuse

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Brina78 il Dom 03 Ott 2010, 12:45

piedonex ha scritto:
Brina78 ha scritto:
... al suo fianco però ci vedo più Nathalie, perchè ho l'impressione che gli altri due siano abbastanza sostenuti.

Lo so, ma Nevruz è il personaggione del programma e Cassandra l'hanno proposta come il suo corrispondente femminile. Nathalie è debole, mi pare che già una volta sia andata al ballottaggio. Insieme a Manuela per me è probabile che si ritrovi lei al giudizio dei capitani. E anzi, ti dirò anche che in una situazione del genere Maionchi e Tatangelo voterebbero Manuela, Ruggeri ed Elio Nathalie e alla fine si andrebbe al Tilt.
Brina78
Brina78

Messaggio Da giops il Dom 03 Ott 2010, 13:05

Mede@ ha scritto:
giops ha scritto:Mi dispiace dire che Manuela è arrivata al capolinea in questa sua esperienza. Non vedo costruzione nel suo percorso. Non vedo un mettersi in gioco. I brani per lei assegnati sono tutti appropriati a lei. La gente non vede nulla al di là di quello che ha mostrato già alla prima puntata. Il suo percorso si è esaurito.

Babbé Giops ma mica è colpa sua se le danno quelle canzoni MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ] - Pagina 4 27272

piedonex ha scritto:

Appunto MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ] - Pagina 4 257163
in effetti la colpa è di Elio
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da ciaoli il Dom 03 Ott 2010, 14:26

Brina78 ha scritto:Anch'io penso che rischia uno della squadra di Elio, e penso pure che faranno il Tilt.
La Tatangelo e Ruggeri sono esclusi perchè sono rimasti con un solo concorrente.
Quelli della Maionchi hanno già le copertine dei giornaletti Bm, non è possibile cadano al televoto.
Restano quelli con Elio. Manuela è la più probabile, al suo fianco però ci vedo più Nathalie, perchè ho l'impressione che gli altri due siano abbastanza sostenuti.
ma ruggero proprio no??? non se ne andra??? WUB WUB non lo reggo più....
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Dom 03 Ott 2010, 18:20

per 3 sono i nomi probabili per il ballottaggio: Manuela, Cassandra e Ruggero.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vannibit il Dom 03 Ott 2010, 22:59

Amantide_Religiosa ha scritto:per 3 sono i nomi probabili per il ballottaggio: Manuela, Cassandra e Ruggero.

OCCHEI!
vannibit
vannibit

Messaggio Da piedonex il Dom 03 Ott 2010, 23:23

Ruggero, per come ha cantato settimana scorsa, dovrebbe andare al ballottaggio senza neppure salire sul palco.

Manuela ormai è finita nell'occhio del ciclone, si è capito dall'ultimo day time nel quale si è visto chiaramente che è simpaticissima...

è spacciata ! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Porporina il Lun 04 Ott 2010, 10:24

La storia di xfactor insegna che una volta che sei finito al ballottagio sei spacciato. Per Manuela è solo questione di altre 2 puntate e lo dico con rammarico perchè alla fine non mi disturba.
Non so però di che video state parlando (quello in cui risulta poco simpatica) magari mi documenterò stasera.
Fosse per me manderei subito a casa ruggero, nevruz e stefano.
Porporina
Porporina
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 04 Ott 2010, 11:07

Non ho capito bene una cosa però...Manuela quando ha detto "io potrei cantare le paggine gialle", pensava di fare un complimento a se stessa? non so

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Porporina il Lun 04 Ott 2010, 11:12

ammazza, davvero questa cosa ha detto?
certo che sommata a quando disse di essere una delle voci italiane + belle non ne esce per niente bene!
Porporina
Porporina

Messaggio Da ciaoli il Lun 04 Ott 2010, 11:15

Amantide_Religiosa ha scritto:Non ho capito bene una cosa però...Manuela quando ha detto "io potrei cantare le paggine gialle", pensava di fare un complimento a se stessa? non so
ammazza modesta la tipa... bah! bah!
di solito quando a uno si dice potresti cantare anche le pagine gialle..è per fargli un complimento....del tipo sei così bravo che non importa cosa, ma come canti.......
immagino lei si sia fatta un complimento...... \\\\\\\\'zzo
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da Ciprea* il Lun 04 Ott 2010, 11:16

Io non ho visto la clip, ne' cosa abbia detto Manuela, certamente nell'ambaradan di quest'anno, passi il fatto che e' abbastanza " rigida" o poco emozionante per tanti o alcuni, quella migliore la' dentro e' proprio lei, come canta intendo. Anche rispetto agli altri ha diverse esperienze, nel campo musicale, sotto varie forme. che comunque le avranno dato esperienze , rispetto agli altri suoi compagni. Li' dentro e' una bella lotta tra chi sa..o non sa.. cantare o chi abbia...o no... personalita' vera....mah...quest'anno davvero vedo tutto e tutti piatti! Boh sembrano tutti cantanti della sagra delle porchetta triste

Ho appena ascoltato Marco, Noemi e Matteo....che tempi... pianto3
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da Cantastorie il Lun 04 Ott 2010, 11:34

e bonanott sonno.....

Manuela confonde il recitar-cantando dei musical con l'imporsi su un palco con telecammere e televotanti per 1 minuto e mezzo.
Prevedono e sono due forme di spettacolo-bravura diverse,
possibilmente sulla scena-interpretazione-canto di un personaggio entro teatro-musical sarà bravissima non dubito...ma siccome Lola Ponce e come si chiamava Tonno vinsero Sanremo..lei si sarà detta: perchè loro si e io no?
Solo che Ponce e Tonno continuano e tornarono a fare musical e non fanno i cantanti-pop de profession.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 04 Ott 2010, 12:31

ciaoli ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Non ho capito bene una cosa però...Manuela quando ha detto "io potrei cantare le paggine gialle", pensava di fare un complimento a se stessa? non so
ammazza modesta la tipa... bah! bah!
di solito quando a uno si dice potresti cantare anche le pagine gialle..è per fargli un complimento....del tipo sei così bravo che non importa cosa, ma come canti.......
immagino lei si sia fatta un complimento...... \\\\\\\\'zzo

Insomma non direi che sia un complimento da fare, dopo che non sei riuscita a cantare "Bring me to life". mah chissà

Poi se voleva sottolineare la sua bravura perchè riuscirebbe a cantare anche le paggine gialle....beh onestamente non è che ci vuole tanto a cantare le paggine gialle. fischio sorrisodiscuse

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Porporina il Lun 04 Ott 2010, 12:48

alla fine penso che lei si sia prestata al teatro solo perchè come cantante professionista non è riuscita a sfondare, diciamo un pò per impiegarsi il tempo e sopravvivere.
Porporina
Porporina

Messaggio Da Cantastorie il Lun 04 Ott 2010, 12:56

il modo di dire "puo' cantare l'elenco telefonico" è inteso come: ha una tale capacità carismatica da poter cantare ed attrarre l'attenzione di chi l'ascolta anche non pronunciando alcuna sillaba di senso compiuto (lo skat dei cantanti blues ad es...)...come un attore/istrionico che fa gramelot su lingue straniere

io ascolterei l'elenco telefonico in cinese antico se me lo canta questa tipa....

ma siamo nel pianeta dell'impossibbbol :sorriso4:
Cantastorie
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 04 Ott 2010, 13:03

Cantastorie ha scritto:il modo di dire "puo' cantare l'elenco telefonico" è inteso come: ha una tale capacità carismatica da poter cantare ed attrarre l'attenzione di chi l'ascolta anche non pronunciando alcuna sillaba di senso compiuto (lo skat dei cantanti blues ad es...)...come un attore/istrionico che fa gramelot su lingue straniere

Ah ecco, però.....mi fa ridere la ragazza. risate

Io invece pensavo a quello che disse Morgan a Marco in semifinale, sul fatto che l'elenco telefonico sarebbe stato meglio dell'inedito. Per questo non è che mi sembrava un complimento. :sorriso4:

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Chiara 75 il Lun 11 Ott 2010, 10:44

X-Factor 4, Manuela Zanier: “Elio mi ha rovinata!”

Dopo la sua eliminazione, Manuela Zanier fa il punto della situazione raccontando la sua esperienza ai microfoni di Davide Maggio. La cantante, esclusa durante la scorsa puntata del talent show X-Factor, è stata più volte accusata di essere presuntuosa.

Che sia stata proprio questa sensazione del pubblico ad averla penalizzata? Eppure il talento c’era, o almeno il giudice Elio in lei l’aveva visto. Secondo l’ex-concorrente il pubblico avrebbe confuso la sua “sicurezza” con la presunzione:

Hanno mandato una clip in cui io dicevo con presunzione di “saper cantare anche le pagine gialle” ma quella clip non mostrava tutto quello che ho detto. Durante l’esibizione sono venuti su a dirmi che immaginavano che sarei stata eliminata perché stavano mandando delle clip in cui risultavo presuntuosa. Sono una che si butta giù, ma tutti mi dicevano “stai in televisione, non farti vedere così”. Per questo mi sono spinta, forse anche oltre, dando l’impressione di essere una presuntuosa. Quando mi sono rivista mi sono sentita male. La mia vita personale e artistica è basata su alcuni valori, tra cui l’umiltà.
E se fosse tutta una strategia dalla produzione? La cantante ha maliziosamente affermato che le clip potrebbero essere state montate ad arte ai “piani alti” del programma per eliminarla:

Oggi, nel 2010, ho un po’ di difficoltà a credere che tutto sia limpido voglio credere che esista davvero un televoto. Speriamo che non ci sia dietro un percorso che decidono di far fare agli artisti in base all’audience. Se davvero c’è un televoto, dopo essermi rivista in quella clip, fatta a regola d’arte, ho pensato che la gente probabilmente avrà detto “ma questa è una st****a, votiamola per farla uscire”. Non posso neanche dargli colpa!
Ad ogni modo, pare che a darle consigli sull’atteggiamento da tenere è stato proprio Re Elio, il quale le chiedeva di adottare un comportamento da diva in modo da “riempire il palcoscenico”. Ed è per questo che forse Manuela ha un po’ di rancore nei confronti del giudice:

Elio mi ha rovinata! Lui lo ha fatto in buonissima fede. Lo ha fatto per darmi un bel peso. Questa cosa è stato lo spunto per farmi leggere come la “diva”. Alla fine, io ne sono uscita con le ossa rotte. Io non sono così!
Insomma cominciano a sorgere i dubbi: che la produzione abbia deciso chi eliminare per bilanciare le squadre all’interno del programma? Sta di fatto che, attualmente, la categoria “Under 24 - Uomini” di Mara Maionchi è la più numerosa con ben quattro concorrenti all’attivo.

http://www.onetivu.it/11/10/2010/x-factor-4-manuela-zanier-elio-mi-ha-rovinata/

Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da xenas il Lun 11 Ott 2010, 10:46

il problema di manuela forse non è l'atteggiamento è il QI....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 11 Ott 2010, 11:03

Mamma mia che "piagnona" logorroica!!!! :urlouomo:

Chiara 75 ha scritto:

Hanno mandato una clip in cui io dicevo con presunzione di “saper cantare anche le pagine gialle” ma quella clip non mostrava tutto quello che ho detto.

Che cazzo frega di tutte le cavolate che hai detto. Quella frase era del tutto assurda perchè non corrisponde manco alla verità, e del tutto fuoriluogo visto il contesto in cui ti trovavi.

Durante l’esibizione sono venuti su a dirmi che immaginavano che sarei stata eliminata perché stavano mandando delle clip in cui risultavo presuntuosa.

Chi è venuto su, su dove? Che cazz'è sto modo di parlare? urlo donna

Sono una che si butta giù

Ah ecco, e con questo cara dimostreresti che sei "umile"? confuso
Cmq ripeto, ma chi cazz se ne frega poi?! chissà

ma tutti mi dicevano “stai in televisione, non farti vedere così”.

Ancora? Chiiiiii sono sti tutti???????

Per questo mi sono spinta, forse anche oltre, dando l’impressione di essere una presuntuosa.

Quindi pure scema. A 37 anni vuole fare l'artista, gira in questo ambiente da tanto e non sa' gestire se stessa in un loft con bambini? Annamo bene. chissà

Quando mi sono rivista mi sono sentita male. La mia vita personale e artistica è basata su alcuni valori, tra cui l’umiltà.

Come no.... UAUAUA! UAUAUA! ti abbiamo vista anche all'extra factor con quella scenneggiata pietosa. UAUAUA!
Ancora, che c'è frega di sta cosa?! MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ] - Pagina 4 953427

La cantante ha maliziosamente affermato che le clip potrebbero essere state montate ad arte ai “piani alti” del programma per eliminarla:

Eh si, in effetti non era Manuela che parlava.....ma questa ha la sindrome del Candidato Manciuriano! chissà

Elio mi ha rovinata! Lui lo ha fatto in buonissima fede. Lo ha fatto per darmi un bel peso. Questa cosa è stato lo spunto per farmi leggere come la “diva”.

L'unica cosa che concordo. L'ho detto dalla prima puntata, la gestione di Elio ha fatto cagare con quella cazzata della "Diva" e anche con la scelta delle canzoni.

Insomma cominciano a sorgere i dubbi: che la produzione abbia deciso chi eliminare per bilanciare le squadre all’interno del programma? Sta di fatto che, attualmente, la categoria “Under 24 - Uomini” di Mara Maionchi è la più numerosa con ben quattro concorrenti all’attivo.

Beh veramente avrebbero potuto eliminare Cassandra e le squadre sarebbero bilanciate lo stesso. MANUELA ZANIER [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25 ] - Pagina 4 953427

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 11 Ott 2010, 11:06, modificato 1 volta

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da xenas il Lun 11 Ott 2010, 11:05

invece ama credo che la storia della diva su manuela sarebbe stata perfetta. La diva non parla (!). Lei poteva fare qualcosa tipo milva, ma non è in grado.....
xenas
xenas

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 11 Ott 2010, 11:08

xenas ha scritto:invece ama credo che la storia della diva su manuela sarebbe stata perfetta. La diva non parla (!). Lei poteva fare qualcosa tipo milva, ma non è in grado.....

No xenas per diverse ragione.

Una diva non si crea cosi, solo perchè lo dici, ma sopratutto una diva non ha bisogno di andare ad x factor a 37 anni per sfondare.

Non parlare e cercare di essere vellatamente "misteriosa" ok, ma gridare alla diva no.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: