Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

+38
grace84
Vale82
Nikki
morgan4ever
G.Kaplan
Cantastorie
Serepta Mason
Gaufre
VivaMatteo
Porporina
fear-of-the-dark
seunanotte
Ciprea*
bellaprincipessa
etereo
Chiara 75
LucyGordon
rossadavino
Dylan67
willywonka2009
Noemi9999
Amantide_Religiosa
ale777
floppy
mariele4ever
Violatrix
maimeri
miaorizio
killer73
piedonex
cricri72
RebeMuso
Brina78
sonobeatrice
xenas
sickGirl
mambu
Mede@
42 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 05 Nov 2010, 09:07

cricri72 ha scritto:E' stato bravisssimo perchè ha stravolto la canzone lasciandone intatta l'intenzione

Lo ha stravolto in che senso?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da cricri72 Lun 08 Nov 2010, 12:15

nel senso che non ne ha fatto la copia...
l'ha fatto nel suo stile
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Serepta Mason Lun 08 Nov 2010, 12:31

E comunque a parte lui NESSUNO sarebbe stato in grado di cantare un brano degli Area. Cioè gli AREA!!! Incredibile...stupendo...
Serepta Mason
Serepta Mason
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Spoon River

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Mede@ Mar 16 Nov 2010, 14:34

X Factor 4, Nevruz: «Di me non si butta via niente»

Nato a Caserta 26 anni fa, ma residente da vent'anni a Modena, Nevruz Joku deve il suo nome particolare al padre, un batterista di origine turca che però, dice, «è sparito quando avevo due anni». Il concorrente più trash e sbrindellato di quest'edizione, quello che ha attirato - nel bene e nel male - l'attenzione di tutti, si presente all'intervista con in mano una gabbia per uccelli, gialla. Ha un cappello rosso in testa, un camicione a scacchi, jeans attillati.

X Factor è quasi finito: soddisfatto?
«È stato fantastico. Ogni puntata ho sentito calore e sostegno dal pubblico e dai
giudici. Che bello: prima mi ascoltavano in quattro gatti».

Chiuso nel loft vicino allo studio, ha mai scoperto lo stress?
«Spesso. Lì dentro si vive in una specie di bolla, senza contatti con l'esterno.
Aver comunicato quello che ho dentro è stato più importante che fare bella figura
come cantante».

Cantare bene non le interessa?
«Se ci riesco, meglio. Ma non è la prima cosa che voglio trasmettere».

Che cosa vuole trasmettere?
«Tutto. Però lo lascio interpretare a chi mi ascolta. Il mio compito è esprimermi».

Concetti un po' vaghi.
«Questa è libertà».

Non teme di essere equivocato?
«Un po'. Forse per come mi presento. Però se mi si conosce meglio si scopre
che sono una persona sensibile e dolce. Quando canto, invece, mi trasformo e divento il messaggio della canzone. Insomma, posso essere in mille modi: tranquillo e agitato. Sono multicolor. E anche un po' rivoluzionario».

Rivoluzionario?

«Sì. Ma senza essere cattivo. Posso sembrare trasgressivo, ma sono anche fragile. E in me c'è tanta poesia».

Tornando indietro, che cosa cambierebbe della sua vita?
«Niente. Sono come il maiale: non si butta via niente di Nevruz».

http://www.style.it/vanitypeople/show/musica/2010/11/16/intervista-a-nevruz.aspx#

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da morgan4ever Mar 16 Nov 2010, 16:56

mah..senza offesa per gli estimatori, banalmente, non è "buono" ciò che è buono ma è buono ciò che piace...a me semplicemente irrita
morgan4ever
morgan4ever
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 653
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Serepta Mason Mer 17 Nov 2010, 03:34

A me piace da impazzire e trovo che gli siano state fatte domande cretine e fuori luogo nell'intervista, ma vabbè...i giornalisti italiani...

baci*
Serepta Mason
Serepta Mason
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Spoon River

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 17 Nov 2010, 08:31

Serepta... sii sincera... dell'inedito che mi dici??? Non era meglio osare con qualche cosa di suo che abbassarsi a quella squallida canzone che non gli si addice pr niente????
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da cricri72 Mer 17 Nov 2010, 08:50

io credo che l'inedito sia un ottimo compromesso tra la produzione di Nevruz e l'opportunità di essere un prodotto vendibile. Sempre meglio comunque degli inediti della scorsa edizione
La sua interpretazione di ieri comunque è stata grande. io lo trovo comunque un ottimo modo per dare la possibilità a Nevruz di farsi conoscere dal grande pubblico e dargli poi la possibilità di lavorare per portare poi in toto il vero nevruz
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 09:17

cricri72 ha scritto:io credo che l'inedito sia un ottimo compromesso tra la produzione di Nevruz e l'opportunità di essere un prodotto vendibile. Sempre meglio comunque degli inediti della scorsa edizione
La sua interpretazione di ieri comunque è stata grande. io lo trovo comunque un ottimo modo per dare la possibilità a Nevruz di farsi conoscere dal grande pubblico e dargli poi la possibilità di lavorare per portare poi in toto il vero nevruz
il tuo ragionamente in teoria non fa una piega...ma da uno che si è sbattuto dall'inizio per dichiarare al mondo che lui è rrrrock, che lui è puro e duro e blablabla a sto punto il compromesso così non lo accetto. perchè mi risulta farlocco sul palco. non ne faccio una questione "etica", sia chiaro, ma "artistica": ti sbatti a destra e sinistra per proclamarti come un certo tipo di artista e poi te la fai sotto e non hai il coraggio o le motivazioni di portare avanti la tua "arte"?? e che credibilità "artistica" (sempre) dovrebbero avere a questo punto lui e il "suo" inedito??? per quanto mi riguarda, 0. per me poteva tranquillamente uscire ieri sera...ma tant'è... sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da rossadavino Mer 17 Nov 2010, 09:24

per me è stato un fesso e senza palle, come andava andava, doveva portare
un suo inedito!!!!!!
Nevruz mi piace ma ieri sera ha sbagliato, punto
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 09:38

io comunque non capisco che paura sia presa a lui e ad elio...quando insieme hanno costruito esibizioni al limite della corrida e nevruz se l'è praticamente cavata sempre...

senza contare che avevano l'esempio dei talent degli scorsi anni che son passati a prescindere dagli inediti, che fossero al di sotto delle attese, brutti e un pò meno maistream non so

mi piacerebbe capire cosa è passato per la testa di elio...non ci ha creduto abbastanza???
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Brina78 Mer 17 Nov 2010, 09:51

Io invece mi stupisco del contrario. Ossia mi stupisco come sia riuscita Nathalie a portare un pezzo suo sul palco.
A scartare la roba che già le avevano preconfezionato chissà da quanto, e ad imporsi.

Ma vi ricordate l'anno scorso che successe con "Dove si vola"? Chiara lo canticchiava nel loft settimane prima della finale, quando poi venne eliminata il pezzo, piuttosto che essere cestinato, venne comunque affibiato a Marco.

Se Nathalie ha portato un brano suo, vuol dire che qualcosa già pronta per il palco è stata accantonata. Qualcosa marca Sony, ovviamente.
Già abbiamo avuto un miracolo. Non esageriamo.

Penso piuttosto che Elio abbia ponderato bene se permettere all'uno o all'altra di fare questa cosa. Penso abbia appoggiato lei per due motivi. Il primo, è che forse il brano di Nevruz è di livello pari a quello di Bungaro che abbiamo ascoltato, o peggio: sia deludente rispetto alle aspettative create dal suo personaggio.
E poi, c'è anche una questione strategico-televisiva. Nathalie aveva bisogno di una storia di forte impatto per fare esplodere il televoto a suo favore, perchè come immaginate, dei quattro semifinalisti, probabilmente insieme ai Kymera era la meno forte.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 10:00

Brina78 ha scritto:Io invece mi stupisco del contrario. Ossia mi stupisco come sia riuscita Nathalie a portare un pezzo suo sul palco.
A scartare la roba che già le avevano preconfezionato chissà da quanto, e ad imporsi.

Ma vi ricordate l'anno scorso che successe con "Dove si vola"? Chiara lo canticchiava nel loft settimane prima della finale, quando poi venne eliminata il pezzo, piuttosto che essere cestinato, venne comunque affibiato a Marco.

Se Nathalie ha portato un brano suo, vuol dire che qualcosa già pronta per il palco è stata accantonata. Qualcosa marca Sony, ovviamente.
Già abbiamo avuto un miracolo. Non esageriamo.

Penso piuttosto che Elio abbia ponderato bene se permettere all'uno o all'altra di fare questa cosa. Penso abbia appoggiato lei per due motivi. Il primo, è che forse il brano di Nevruz è di livello pari a quello di Bungaro che abbiamo ascoltato, o peggio: sia deludente rispetto alle aspettative create dal suo personaggio.
E poi, c'è anche una questione strategico-televisiva. Nathalie aveva bisogno di una storia di forte impatto per fare esplodere il televoto a suo favore, perchè come immaginate, dei quattro semifinalisti, probabilmente insieme ai Kymera era la meno forte.
da quanto avevo letto da queste parti gli inediti veri di nevruz dovrebbero essere migliori di quello portato ieri sera sorrisodiscuse

comunque posso capire la logica di elio, se ha fatto il tuo ragionamento, ma il fatto di dover essere contenta perchè almeno nathalie l'ha scampata no. sti talent sono lì per far conoscere la propria musica (se ne hanno)...altrimenti facessero cover fino alla fine e amen. ripeto, la sony fa il suo gioco finchè c'è chi glielo regge.
e poi ,e anche qui mi ripeto sorrisodiscuse , ma da quand'è che per andare avanti a xfactor contano gli inediti??? ma vi siete scordati mengoni, matteo, bastard, etc etc...chi per un motivo chi per un altro è andato avanti a prescindere dagli inediti. e di fatti i kymera sono fuori a prescindere dal loro inedito, che non era certo il peggiore ieri sera bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Brina78 Mer 17 Nov 2010, 10:14

Ma sick, è chiaro, fosse per me anzi, proporrei gli inediti a fianco delle covers sin dall'inizio, ma evidentemente impongono altro.
Ovviamente, poi, la capacità si misura sul lungo termine e al di fuori del programma. Ma puntano a proporre brani loro per l'ep perchè vogliono avere il ritorno economico di tre mesi di programma. Pensi che se oggi Damiano incide qualcosa ha garantito lo stesso successo del singolo dell'anno scorso? Tre mesi di programma sono tre mesi di racconto del personaggio, di pubblicità, di attrazione sicura di un bel po' di acquirenti. Ecco perchè hanno interesse a imporre roba loro, per i diritti che sicuramente ci vanno a guadagnare.
Ecco perchè grido al miracolo per Nathalie. Che poi Nevruz abbia fatto cose migliore e in linea con le aspettative del suo pubblico non lo so, ma non ci scommetterei. E' dall'inizio che mi sembra solo chiacchiere e distintivo.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da sickGirl Mer 17 Nov 2010, 10:25

Brina78 ha scritto:Ma sick, è chiaro, fosse per me anzi, proporrei gli inediti a fianco delle covers sin dall'inizio, ma evidentemente impongono altro.
Ovviamente, poi, la capacità si misura sul lungo termine e al di fuori del programma. Ma puntano a proporre brani loro per l'ep perchè vogliono avere il ritorno economico di tre mesi di programma. Pensi che se oggi Damiano incide qualcosa ha garantito lo stesso successo del singolo dell'anno scorso? Tre mesi di programma sono tre mesi di racconto del personaggio, di pubblicità, di attrazione sicura di un bel po' di acquirenti. Ecco perchè hanno interesse a imporre roba loro, per i diritti che sicuramente ci vanno a guadagnare.
Ecco perchè grido al miracolo per Nathalie. Che poi Nevruz abbia fatto cose migliore e in linea con le aspettative del suo pubblico non lo so, ma non ci scommetterei. E' dall'inizio che mi sembra solo chiacchiere e distintivo.
su questo concordo al 100%, almeno dalla 3 puntata.
e capisco anche il discorso della sony che vuole battere cassa. però non mi spiego perchè fino alla 2 edizione non è stato così e poi d'un tratto si è avuta sta dittatura.
dov'è stato l'inghippo?? nei talent meno coraggiosi (e cantautori) o nella sony che ha deciso di capitalizzare tutto e subito?? (pur avendo ottenuto risultati eccellenti con giusy, buoni con noemi e discreti con matteo e bastard, applicando ben altra politica?? o forse sotto sotto c'è sempre stata questa seconda politica di capitalizzazione, ma era più nascosta??? confuso )
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Nikki Mer 17 Nov 2010, 10:44

Nevruz è senz'altro una delusione perché non ha avuto il coraggio di imporre una sua canzone... che senso ha travestirsi da rockettaro e poi andare a cantare una canzone che non c'entra nulla con il rock? Non ha mostrato un minimo di coerenza! Lui doveva imporsi, è la sua carriera ad essere in gioco, non quella di Elio, quindi a mio avviso ad aver sbagliato è solo ed esclusivamente Nevruz.
Se penso per esempio ai Bastard che si sono presentati con il loro Amor carnale in maniera coraggiosa... anche loro potevano essere trasformati in una specie di boyband (tutti giovani e carini...), invece hanno avuto le palle per rivelarsi per quello che erano attraverso il loro inedito. Inedito che giocoforza non poteva incontrare il favore di tutti.
Nevruz invece ha giocato la carta della banalità... ma il mercato discografico è pieno di banalità! Per un discografico vale allora la pena investire su una canzone banale come quella di Davide, cantata però da un cantante con ottime capacità vocali ed un seguito assicurato di ragazzine piuttosto che un Nevruz! Lui doveva presentarsi secondo le sue peculiarità (qualsiasi esse siano...), ha toppato alla grande!
Nikki
Nikki
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Ticino, Svizzera

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Ciprea* Mer 17 Nov 2010, 11:11

Infatti ...diciamo che l'inedito di nevruz, e' un vestito di 3 taglie sbagliate \\\\\\\\'zzo
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 17 Nov 2010, 11:17

Comunque l'inedito di Nevruz somiglia ad una canzone, ma non mi viene in mente....uffa ci penso da ieri.... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 27272

E non è una canzone di Scialpi... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 6216
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da LucyGordon Mer 17 Nov 2010, 11:20

fear-of-the-dark ha scritto:Comunque l'inedito di Nevruz somiglia ad una canzone, ma non mi viene in mente....uffa ci penso da ieri.... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 27272

E non è una canzone di Scialpi... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 6216



.........per penitenza ti ascolti tutta la discografia delle vibrazioni ( vibrazioni no vibratori! :neve: )

......la risposta verrà da sola
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 17 Nov 2010, 11:21

LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Comunque l'inedito di Nevruz somiglia ad una canzone, ma non mi viene in mente....uffa ci penso da ieri.... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 27272

E non è una canzone di Scialpi... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 6216



.........per penitenza ti ascolti tutta la discografia delle vibrazioni ( vibrazioni no vibratori! NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 3424 )

......la risposta verrà da sola

no non sono neanche le Vibrazioni, è proprio il modo di cantare insieme a quel tipo di melodia ( bah chissà se si chiama melodia NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 3424 ) che mi ricorda qualcosa....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da LucyGordon Mer 17 Nov 2010, 11:22

Nikki ha scritto:Nevruz è senz'altro una delusione perché non ha avuto il coraggio di imporre una sua canzone... che senso ha travestirsi da rockettaro e poi andare a cantare una canzone che non c'entra nulla con il rock? Non ha mostrato un minimo di coerenza! Lui doveva imporsi, è la sua carriera ad essere in gioco, non quella di Elio, quindi a mio avviso ad aver sbagliato è solo ed esclusivamente Nevruz.
Se penso per esempio ai Bastard che si sono presentati con il loro Amor carnale in maniera coraggiosa... anche loro potevano essere trasformati in una specie di boyband (tutti giovani e carini...), invece hanno avuto le palle per rivelarsi per quello che erano attraverso il loro inedito. Inedito che giocoforza non poteva incontrare il favore di tutti.
Nevruz invece ha giocato la carta della banalità... ma il mercato discografico è pieno di banalità! Per un discografico vale allora la pena investire su una canzone banale come quella di Davide, cantata però da un cantante con ottime capacità vocali ed un seguito assicurato di ragazzine piuttosto che un Nevruz! Lui doveva presentarsi secondo le sue peculiarità (qualsiasi esse siano...), ha toppato alla grande!



Ti quoto pure le orecchie. OCCHEI! ..... sperando che siano pulite NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 21702
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Mede@ Mer 17 Nov 2010, 11:23

fear-of-the-dark ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Comunque l'inedito di Nevruz somiglia ad una canzone, ma non mi viene in mente....uffa ci penso da ieri.... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 27272

E non è una canzone di Scialpi... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 6216



.........per penitenza ti ascolti tutta la discografia delle vibrazioni ( vibrazioni no vibratori! NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 3424 )

......la risposta verrà da sola

no non sono neanche le Vibrazioni, è proprio il modo di cantare insieme a quel tipo di melodia ( bah chissà se si chiama melodia NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 3424 ) che mi ricorda qualcosa....

Lo sto ascoltando anhe io adesso e ciai raggione!!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 17 Nov 2010, 11:26

Mede@ ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Comunque l'inedito di Nevruz somiglia ad una canzone, ma non mi viene in mente....uffa ci penso da ieri.... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 27272

E non è una canzone di Scialpi... NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 6216



.........per penitenza ti ascolti tutta la discografia delle vibrazioni ( vibrazioni no vibratori! NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 3424 )

......la risposta verrà da sola

no non sono neanche le Vibrazioni, è proprio il modo di cantare insieme a quel tipo di melodia ( bah chissà se si chiama melodia NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 3424 ) che mi ricorda qualcosa....

Lo sto ascoltando anhe io adesso e ciai raggione!!


menomale almeno non sono pazza.... meddy sforzati....a me non riesce a venire in mente
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Mede@ Mer 17 Nov 2010, 11:27

fear-of-the-dark ha scritto:


menomale almeno non sono pazza.... meddy sforzati....a me non riesce a venire in mente

E cosi' caco :neve: Nemmano a me, ma ce l'ho "li' li'"

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Cantastorie Mer 17 Nov 2010, 11:28

si può AMMONIRE un Concorrente? Come nei giochi di squadra...dove ti danno i cartellini gialli per un SLEALTA' DI GIOCO? :motosega: :motosega: :motosega:


Senti NeRvuz, ti sei presentato come INDOMITO, INGOVERNABILE, ANARCHICO etc etc etc ....e poi, quand'è ora di IMPORSI me fai il pulcino docile che segue mamma chioccia e nonna papera?????


Che zzzenzzzo ha un inedito raffazzonato con 4-5 autori abbituati ai SUGHI PRONTI?
Sei un sugo pronto tu? Hai il faccino giovin-gentile de Davide tu? Hai la prescia del successo - disco entro du mesi o muoio tu?



Ps: Si può cambiare l'inedito in finale? Se sì C A M B I A L O :motosega: :motosega: :motosega:



ELIO : detta in tre righe.....O gli cambi l'inedito o tantovale che lo molli per Natalina sonno sonno


Cortesemente, andate a Via Mecenate e consegnate il plico, Cià bah! bah!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25] - Pagina 7 Empty Re: NEVRUZ [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA OVER 25]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.