KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI]

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 Empty Re: KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI]

Messaggio Da Gaufre il Mer 17 Nov 2010, 15:53

Amantide_Religiosa ha scritto:
Gaufre ha scritto:Io e Bea ci vedevamo anche un po' di peter Gabriel e di Talk Talk, ma non so più dove abbiamo postato KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 46500

Diciamo che ha pescato dapertutto il caro Ruggeri. KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 953427
KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 670314 KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 187966
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Torna in alto Andare in basso

KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 Empty Re: KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI]

Messaggio Da Mede@ il Mer 17 Nov 2010, 15:54

Gaufre ha scritto:Medea, sei un mito KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 206753

No..so usare il forum sorrisodiscuse linguaccia linguaccia linguaccia

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 17 Nov 2010, 15:55

cmq non c'è niente di male, nel senso che non è un plagio infatti. Se penso ai Bluvertigo che cosi tanto hanno preso dai Beatles e Depeche Mode. KYMERA [THREAD UFFICIALE - CATEGORIA GRUPPI] - Pagina 5 953427 Pero' mi sarei aspettato qualcosa di più bello.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl il Mer 17 Nov 2010, 16:00

e...beh...certo non avrebbe mai regalato il capolavoro della vita ai kymera... sudo freddo

io non lo avrei fatto bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 17 Nov 2010, 16:03

sickGirl ha scritto:e...beh...certo non avrebbe mai regalato il capolavoro della vita ai kymera... sudo freddo

io non lo avrei fatto bah!

vabbè non dico il capolavoro della vita, pero' insomma...qualcosa di meglio si. Avrebbe dovuto fare una grande differenza il suo inedito, paragonato con gli altri, cosi non è stato.
Cmq i Kymeras non si possono sentire.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl il Mer 17 Nov 2010, 16:13

ma ruggeri è un bel pò che io sappia che non sforna ste gran cose...

infatti io non avevo grossissime aspettative.
resta il fatto che non mi pare il peggior inedito del lotto

io i kymera li riesco ad ascoltare invece banned risate
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 17 Nov 2010, 16:34

sickGirl ha scritto:ma ruggeri è un bel pò che io sappia che non sforna ste gran cose...

infatti io non avevo grossissime aspettative.
resta il fatto che non mi pare il peggior inedito del lotto

Ma pure loro scrivono....perchè non lasciano a chi sa scrivere portare una loro canzone porca troia.

io i kymera li riesco ad ascoltare invece banned risate

Ebbasta! Ebbasta! linguaccia

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mede@ il Lun 22 Nov 2010, 12:48

Kymera: "Mai vittime di omofobia"
Il duo di X Factor si confessa a Tgcom

Felici e contenti. Così assicura Simone che con il fidanzato Davide forma i Kymera arrivati a un soffio dalla finale, battuti da Nevruz. "Il responso dei giudici è stato coerente", dice il cantante a Tgcom. E ora? "Anzitutto uscirà il nostro Ep e poi cerchermo di portare avanti un progetto discografico". Sul vincitore di X Factor: "Col cuore diciamo Nathalie ma vincerà Davide". Infine Simone dichiara: "Non siamo mai stati vittima di omofobia".
iNFOPHOTO

Delusi dalla mancata finalissima?
Alla fine la semifinale è stata una serata coerente con i gusti dei giudici e le opinioni espresse nelle puntate precedenti. C'è stata una scintilla di dispiacere per Ruggeri ma dobbiamo anche dire che uscire alla 12esima puntata ha un suo valore, siamo pure riusciti a presentare l'inedito.

Quando siete andati in ballottaggio con Stefano sembravate stupiti di averlo battuto, perchè?
Eravamo dispicaiuti per lui perché aveva ricevuto l'ennesima botta anche dalle parole di Claudia Mori. Abbiamo vissuto intensamente le sue emozioni, ma detto questo certamente eravamo felici per il responso del televoto da casa con il "tilt" che ci ha premiati.

Cosa conservate di questa esperienza?
Il fatto di aver imparato molto da Enrico Ruggeri che si è posto a noi come artista che ci stima. Abbiamo capito che nella vita, per quanto possa avere un bagaglio di esperienza più o meno importante, c'è sempre spazio per crescere.

E ora cosa accadrà?
Promuoveremo il nostro Ep con alcune cover che abbiamo interpretato e l'inedito "Atlantide". E poi si vedrà, per ora siamo abbastanza scombussolati perché appena usciti dal programma.

Chi vincerà il programma?
Col cuore diciamo Nathalie ma vincerà Davide.

Perchè?
Nathalie ha una voce e uno stile che amiamo molto, inoltre ha sulle spalle una bel po' di gavetta. Davide è giovanissimo ma con un grande potenziale, lui piace molto alle ragazzine.

Adesso tornate alla vostra vita. Cambierà qualcosa?
Non credo proprio noi ci siamo sempre presentati come Kymera, ossia due ragazzi che si stimano e che amano la musica e non come Simone e Davide, i due fidanzati.

Siete mai stati vittima di omofobia?
Mai. Siamo sempre stati apprezzati sia come artisti che come persone.

Andrea Conti

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo496283.shtml

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da cricri72 il Gio 25 Nov 2010, 12:59

ho appena sentito atlantide in radio ... e devo dire che rende bene
cricri72
cricri72
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da sonobeatrice il Gio 25 Nov 2010, 13:43

Anch'io ho sentito questa canzone in radio e mi sembra migliore di quanto mi sia parsa in TV alla semifinale.
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: