Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

+9
dino75
Mede@
G.Kaplan
Vale82
mambu
maimeri
xenas
Amantide_Religiosa
Chiara 75
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 18:25

crescere? \\\\\\\\'zzo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 07 Set 2010, 18:26

mamma mia, ma ci sono dei veri giornalisti televisivi e critici che sappiano veramente qualcosa di musica oppure no?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 18:28

critici all'altezza dello show direi..
se il programma è niente la critica è zero... bah!
è una battuta prèt a porter
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Vale82 Mar 07 Set 2010, 18:43

complesso di inferiorità rispetto ad Amici

complesso di inferiorità? ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951 rispetto ad amici? ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951


mi ero troppo strutturato da presentatore

però eri stato discreto, pensa che noi non ce ne eravamo accorti............


Ora voglio destrutturarmi, partendo dal modo di vestire, per una conduzione molto più leggera

io partirei dai neuroni, per una conduzione molto più intelligente.......


la novizia Anna Tatangelo che ha l’ingrato ruolo del parafulmine («alle
critiche ci sono abituata, prendo e porto a casa» ha messo le mani
avanti)

è ormai ufficialmente la piccola fiammiferaia ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 738306 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 62720
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 18:47

ha appena scoperto la parola destrutturazione?
defenestrazione ancora è presto!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 18:47

Vale82 ha scritto:
complesso di inferiorità rispetto ad Amici

complesso di inferiorità? ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951 rispetto ad amici? ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 817951


mi ero troppo strutturato da presentatore

però eri stato discreto, pensa che noi non ce ne eravamo accorti............


Ora voglio destrutturarmi, partendo dal modo di vestire, per una conduzione molto più leggera

io partirei dai neuroni, per una conduzione molto più intelligente.......


la novizia Anna Tatangelo che ha l’ingrato ruolo del parafulmine («alle
critiche ci sono abituata, prendo e porto a casa» ha messo le mani
avanti)

è ormai ufficialmente la piccola fiammiferaia ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 738306 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 62720

risate :sorriso4:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da mambu Mar 07 Set 2010, 18:49

io lo strutturerei coprendolo di strutto e poi gettandolo in un covo di formiche rosse ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 70398
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Vale82 Mar 07 Set 2010, 18:51

lepidezza ha scritto:ha appena scoperto la parola destrutturazione?
defenestrazione ancora è presto!

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 765817 per quella non sarebbe mai troppo presto ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 997942
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Brina78 Mar 07 Set 2010, 18:57

lepidezza ha scritto:ha appena scoperto la parola destrutturazione?
defenestrazione ancora è presto!
ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 507626 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 507626 ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 507626
ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 905791 La verità è che si destruttura per trasmettere emozioni ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 905791
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 18:58

mambu ha scritto:io lo strutturerei coprendolo di strutto e poi gettandolo in un covo di formiche rosse ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 70398
UAUAUA!
mamabu e vale mi piacete così cattivi però sul povero inetto demagogo è vincere facile.. bomcibomcibombombò!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 18:59

mamabu! risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Vale82 Mar 07 Set 2010, 19:07

lepidezza ha scritto:
mambu ha scritto:io lo strutturerei coprendolo di strutto e poi gettandolo in un covo di formiche rosse ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 70398
UAUAUA!
mamabu e vale mi piacete così cattivi però sul povero inetto demagogo è vincere facile.. bomcibomcibombombò!





ci ho messo 10 minuti a capire che voleva dire "bomcibomcibombombò" ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 507626 pensa tu quanto sono rintronata ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 765817
non sarà mica contagioso il fuck? ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 953369
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 07 Set 2010, 19:09

risate valeeeeeeeeeeeeeeeeeee risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Vale82 Mar 07 Set 2010, 19:10

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 46500
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 19:21

scusate comicità da bagaglino musico
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Vale82 Mar 07 Set 2010, 19:36

Lepi il contagio era riferito a me stessa, eh!

non mi permetterei mai di dare a qualcuno del Facchinetti ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 905791




basta, la pianto, porello ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 765817
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da lepidezza Mar 07 Set 2010, 19:39

dare al qualcuno del fucchinetto è davvero un insulto vergognoso!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty xf4 in corso - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Set 2010, 00:27


Enrico Ruggeri, giudice a X Factor per la categoria Gruppi, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "'Eppure soffia' di Pierangelo Bertoli è il brano che ho scelto per i Borghi Bros perché come Bertoli sono di Sassuolo e il caso vuole che i loro gentori si siano conosciuti a casa sua. Sono molto carini, sono due bei ragazzi, per cui volevo dare da subito un segnale, anche se rischioso, che non stiamo andando verso la strada del glam, ma che sono due ottimi musicisti e anche cantautori, per cui questa è la scelta più coraggiosa delle tre. Il brano, con Lucio Fabbri, lo abbiamo rivisitato ed è in stile rockeggiante, in più di Bertoli si parla un po' poco per cui mi sembrava ancor più adatta. 'It's my life' di Bon Jovi è la scelta fatta per gli Effetto Doppler che sono dei ragazzi molto giovani e corrono il rischio di essere etichettati come boyband. Volevo evitarlo affidandogli un brano rock non estremo, infatti non l'abbiamo modificato molto, diciamo che l'abbiamo irrobustito. 'Frozen' di Madonna è stata invece assegnata ai Kymera: sono due che non assomigliano a nessuno, grandissimi perfomer. 'Frozen' è un brano che valorizza molto le loro qualità vocali"




Mara Maionchi, giudice a X Factor per la categoria Boys under 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Per Ruggero Pasqualino ho scelto 'A me mi piace o blues' di Pino Daniele perché la canta molto bene e ne fa una sua personale interpretazione, alla sua maniera. E' una canzone che conosceva, e visto che devo ancora scoprirlo come artista, non volevo addentrarmi in scelte troppo lontane dal suo stile. Per Stefano Filipponi il brano scelto è stato invece 'Notturno' di Mia Martini, un brano che lui sente molto, con un testo incredibile di grande solitudine. Lui è balbuziente, ma quando canta è libero, e questa è una cosa che mi emoziona molto, la sua sicurezza la trova nel canto". A Davide Mogavero è stato invece assegnata 'I don't want to miss a thing' degli Aerosmith: "E' un brano che gli riesce molto bene, il ragazzo è versatile anche se cerco di essere cauta con le canzoni. Quando un artista deve fare delle cose, anche se è valido bisogna aspettare il momento giusto. Rossana Casale, la vocal coach, mi da indicazioni molto precise, lavoriamo molto bene insieme, diciamo che siamo due ragazze equilibrate". "Gli arrangiamenti sono sempre a cura di Lucio Fabbri", ha aggiunto la Maionchi, "Abbiamo modificato il giusto, dando una spolverata ai brani e cercando di dare loro un po' di attualità"



Anna Tatangelo, giudice a X Factor della categoria Girls under 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Per Sofia Buconi ho scelto il brano 'Paparazzi' di Lady Gaga pensando soprattutto alla grande solarità del suo viso e alla sua espressività, mentre per Alessandra Falconieri 'Grazie dei fior' di Nilla Pizzi mi sembrava la scelta ideale visto il romaniticismo che esprime il suo volto, e volevo inoltre stimolarla all'ìnterpretazione e alla recitazione. A Dorina Leka ho assegnato 'Heavy cross' dei Gossip: lei è nata per cantare e stare in scena, la considero un vero animale da palco che possiede grinta e una grande padronanza della voce".



Elio, giudice a X Factor per la categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "I brani sono stati tutti scelti insieme al vocal coach Alberto Tafuri. Manuela Zanier ha cantato 'Una ragione di più' di Ornella Vanoni perché ritengo che lei sia una riedizione aggionata della grande diva anni Sessanta, tanto che gli arrangiamenti, curati da Lucio Fabbri, sono stati molto fedeli all'originale. A Nathalie Giannitrapanni, dato il suo aspetto di ragazza all'apparenza inoffensiva, piccola, un po' casa e chiesa, abbiamo fatto cantare 'America' di Gianna Nannini che ha un testo molto ambiguo e devo dire che la ragazza, messa alla prova, va alla grandissima. Avevo già notato questa cosa ai casting, dove tutti quando la vedevano e dicevano 'guarda che brava ragazza' poi in realtà tirava fuori una grinta pazzesca. Il Nevruz Joku, invece, essendo un artista non avrebbe bisogno di suggerimenti, ma per lui abbiamo pensato a 'Se telefonando', portata al successo da Mina, perché è una canzone che non ha niente a che fare con il suo passato e il suo presente di rocker. Nevruz ha una cultura musicale molto varia e canta molto meglio di quello che uno potrebbe pensare: se non me lo eliminano questa sera potrebbe davvero essere la rivelazione di X Factor. Ha pensato lui anche alla canzone, la base musicale è abbastanza normale, fedele all'originale, è l'interpretazione di Nevruz che non lo è".

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Set 2010, 14:18

X Factor 4, prima serata: eliminata Alessandra Falconieri
Farò come i giudici e il presentatore di X Factor: non scriverò i titoli delle canzoni dei concorrenti della prima gara andata in onda ieri sera. Loro si sono “dimenticati” di menzionarli in più di un’esibizione, evidentemente dev’essere un dato irrilevante.

La prima eliminata è della squadra di Anna Tatangelo: Alessandra Falconieri. Il televoto del Tilt ha così decretato.
Il Tilt è la novità di questa quarta edizione. In caso di parità dei giudici parte un televoto del pubblico o del call center affittato che in 200 secondi che decide chi va a casa.

Questa edizione “dev’essere” vinta dalla Maionchi. Le hanno affidato i giovincelli che attirano i bimbominkia per facilitarle il compito. Cercherà lo scontro con Elio e Ruggeri - i due “intellettuali” - qualora non le bastassero i televoti delle ragazzine.

C’è solo una cosa che vorrei capire di questa edizione ma non ho intenzione di seguire il programma.
Morgan sceglieva prevalentemente canzoni non gigione ma di grandi autori e musicisti. Non solo. Ci metteva le mani e in alcuni casi riarrangiava i pezzi. Sono tra quelle che seguono e amano da sempre Vasco Rossi, ma Albachiara non riesco più a sentirla nella versione originale.
Mi chiedo se tra i caposquadra e vocal coach ci sia qualcuno che pensa e sia in grado di fare altrettanto o se a X Factor i brani saranno eseguiti come…..al karaoke, a Io canto, a Ti lascio una canzone.
Che il "niente è più come prima" sia questo? X Factor 4 si aggiunge agli altri programmi che fanno cantare bambini e adolescenti. E a Sony serve questo?


P.S: ognuno ha dei limiti. Uno dei miei è quello di non capire a che servono i duo...Non mi riferisco certo a Simon&Garfunkel che, comunque, a me fanno venire il latte alle ginocchia.
Mi chiedo, soprattutto, che senso abbia artisticamente che due persone cantino lo stesso brano separatamente. Inizia uno, poi entra l'altro. Sarà perchè c'è una distinzione timbrica e di tono. No. Nessuna differenza o solo marginale di timbro e tono (anche perchè il brano scelto non lo prevede). Due voci disunite. Che organo sessuale maschile sarebbe sta specie di duo e che senso avrebbe musicalmente?
Ogni riferimento al duo Borghi Bros non è puramente casuale.


http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty RASSEGNA STAMPA

Messaggio Da Chiara 75 Mer 08 Set 2010, 14:45

X Factor da record anche senza Morgan
Ma la sua assenza si è sentita



di Simona Orlando

ROMA (8 settembre) - Si ricomincia dalla fine, con Marco Mengoni ospite sul palco di X Factor e “Morgan”. Per evocarlo ieri sera Elio si è presentato con i capelli grigi, bastone da passeggio e abbigliamento dandy, e Francesco Facchinetti ha subito ringraziato «un grande amico, un mito, una colonna portante. Ciao Morgan ti voglio bene». La sua assenza si è notata fino alla fine, è mancato il suo ardore e soprattutto i suoi preziosi commenti analitici prima e dopo ogni esibizione. Malgrado ciò il programma ha esordito bene, con uno share del 16.36 %, pari a 3 milioni 263mila telespettatori, e il picco d’ascolto durante l’esibizione di Katy Perry, incassando il risultato più alto rispetto alle prime puntate delle tre edizioni precedenti.


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=117991&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=TV



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Mede@ Mer 08 Set 2010, 14:56

Facciamo cosi', gli articoli "generali" qui, quelli coi voti etc. in "Indice etc.etc.etc." Speedy

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da rossadavino Mer 08 Set 2010, 15:04

Chiara 75 ha scritto:X Factor da record anche senza Morgan
Ma la sua assenza si è sentita



di Simona Orlando

ROMA (8 settembre) - Si ricomincia dalla fine, con Marco Mengoni ospite sul palco di X Factor e “Morgan”. Per evocarlo ieri sera Elio si è presentato con i capelli grigi, bastone da passeggio e abbigliamento dandy, e Francesco Facchinetti ha subito ringraziato «un grande amico, un mito, una colonna portante. Ciao Morgan ti voglio bene». La sua assenza si è notata fino alla fine, è mancato il suo ardore e soprattutto i suoi preziosi commenti analitici prima e dopo ogni esibizione. Malgrado ciò il programma ha esordito bene, con uno share del 16.36 %, pari a 3 milioni 263mila telespettatori, e il picco d’ascolto durante l’esibizione di Katy Perry, incassando il risultato più alto rispetto alle prime puntate delle tre edizioni precedenti.


http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=117991&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=TV




secondo me lo share bisogna aspettare ancora due puntate, ieri
eccetto la partita dell'Italia, non c'era niente, ma già dalla prossima
settimana ci saranno più offerte tra tutti i canali TV ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 297113
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web - Pagina 2 Empty Re: ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.