Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La rivincita delle assi da stiro

+11
dino75
xenas
Violatrix
piedonex
Chiara 75
rossadavino
giops
maimeri
Brina78
Gaufre
LucyGordon
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 Empty Re: La rivincita delle assi da stiro

Messaggio Da Vale82 Gio 30 Set 2010, 11:55

ahia, nota dolente La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 583831

io sono magra, minuta (leggasi tappa La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 765817 ), l'unica parte più formosa del mio corpo è il lato b, ma non in misura tale da essere sproporzionato rispetto al resto............nonostante questo ammetto che mi sarebbe piaciuto avere un seno più abbondante La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 257163

certo non me ne faccio più un problema, come quando invece ero adolescente e piangevo davanti allo specchio pensando che coi primi soldi guadagnati mi sarei fatta mettere le protesi La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 583831 ..............adesso penso che non entrerei in una sala operatoria se non per motivi strettamente indispensabili alla mia salute...............

e porto anche le scollature, basta saperle scegliere e portarle con naturalezza e stanno bene anche con una seconda La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 257163
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 Empty Re: La rivincita delle assi da stiro

Messaggio Da mambu Gio 30 Set 2010, 21:46

giops ha scritto:il seno migliore che piace a noi uomini è abbandonante.... le asse da stiro???? mah se sono magre solo di seno possono anche andare, ma se sono magre in toto NO!

parla per te! La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 905791

rossadavino ha scritto:io ho un seno abbondante e dormo tranquillamente a pancia in giù e non sopporto i reggiseni La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 583831
La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 765817 Rossa si conferma la bomba erotica del forum


rossadavino ha scritto:un uomo mi disse una volta che il seno più bello è quello che sta in una coppa di champagne La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 297113
espressione tipica da uomo degli anni '60/70 La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 981826
anche quella era una moda, un modello coercitivo (ricordate quelle che se le facevano ridurre? e poi negli anni '80 se le fecero ri-cicciare?)

dino75 ha scritto:quando ero alle superiori una mia compagna di classe mi disse (sapendo della mia "passione") "quantità non è qualità" per un po sono stato d'accordo con lei

La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 583831 è più o meno quello dissi alla mia figlioccia 14enne preoccupata per le tette piccole.

Anzi... fui un po' più sporcaccione: - L'importante è la sensibilità - le dissi - il divertimento non dipende dalla quantità.

Allora arrossì un po', povera fanciulla La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 507626


Obbinione mia (se a qualcuno/a je frega qualcosa): adoro le tette, per me sono un miracolo di natura (non l'unico La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 765817 ), ma non ne ho mai fatto una questione di misura. E guarda caso forse quelle che mi son piaciute di più son quelle di donne poco tettute ma che si piacevano molto.
Altre volte mi sono scelto il compito di riabilitarle agli occhi delle neghittose proprietarie; un compito faticoso ma ricco di soddisfazioni La rivincita delle assi da stiro - Pagina 2 85178
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.