EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia )

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia ) - Pagina 4 Empty Re: EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia )

Messaggio Da VivaMatteo il Mar 26 Ott 2010, 12:19

Bellissimo!!!!!!! Non mmaginate cosa penso di quel Rossi!! :gone: AIUT! sparo
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia ) - Pagina 4 Empty Re: EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia )

Messaggio Da Lapis Blu il Mar 26 Ott 2010, 12:28

Quella sera Morgan ruggiva veramente! Era incazzatissimo! E ne aveva tutti i diritti Diavolo
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da echo il Mar 26 Ott 2010, 12:33

Han distrutto il percorso dignitoso di Silver e quello meraviglioso del Mengoni in 3 minuti.

echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Lapis Blu il Gio 04 Nov 2010, 12:50

dopo aver visto la 9^ puntata, mi viene in mente un'altra 9^ puntata di ben altro calibro e valore!

TBSOD - Contessa

Noemi - Altrove

Matteo - Arthur's Theme

EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia ) - Pagina 4 953427
Lapis Blu
Lapis Blu

Messaggio Da cricri72 il Gio 04 Nov 2010, 14:33

contessa ... altrove..............arthur' Theme che nostalgiaaaa
cricri72
cricri72

Messaggio Da Saix91 il Sab 24 Dic 2011, 09:53

Non lo so se mi cagherà qualcuno, 'sto thread è in sottolio da tempo immemore, però ho notato una cosa in questi giorni.

Sono andato a rispulciarmi le home-visit di XF4... Cioè, a parte Elio hanno tutti scartato ragazzi e gruppi molto più interessanti di quelli che sono stati presi! Ruggeri ha tenuto gli indecenti Borghi (i peggiori dell'home-visit) e non ha preso i Nashville Trio che erano più intonati e precisi; la Tatangelo aveva Eliana (che poi richiamò per provare a farla entrare a metà gara) già agli home-visit, e aveva anche una certa Nicole che era un pò imprecisa, ma aveva anche 17 anni e una gran voce, se ben sfruttata (incomprensibile che abbia preso Sofia Bucconi, inascoltabile); la Mara aveva un bravissimo Simone che ha scartato, e ha preso Ruggero (che ha tipo stonato Bublè dall'inizio alla fine) invece di Joe (anche lui provò ad entrare a metà gara), che era molto più particolare e versatile. Sembra che abbiano fatto apposta a prendere i più scarsi! \\\\\\\\'zzo
Saix91
Saix91

Messaggio Da didi il Dom 25 Dic 2011, 17:09

ciao primo posto xf 2 (noemi matteo daniele ambremarie elisa enrico) veramente pezzi da90 , non male il primo e xf 3( mengoni genio assoluto ha offuscato tutti) xf 4 non pervenuto xf 5 scarso e falso.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex il Lun 26 Dic 2011, 10:13

In ogni edizione è stato scartato qualcuno apparentemente molto forte.
Senza voler vedere delle falsità in ogni cosa, dico semplicemente che molto è dato dal montaggio.

Ad esempio quest'anno c'è stato l'esempio del ragazzo italo/rumeno/israeliano.
Gli hanno dato moltissimo spazio ai provini per poi farlo vedere forse per due secondi prima di scartarlo (senza darne alcuna motivazione).
Nel bootcamp anche l'eliminazione della "sirena urlante" è stata liquidata in 20 secondi, mentre sembra sia stata ben più complessa (magari c'era proprio la frase "quest'anno lascia stare che è già tutto scritto...).

Mi pare che gli stessi BSoD ammisero di essere stati chiamati dalla produzione e non di essersi presentati "spontaneamente".
Agli spettatori piacciono le favole e si cerca di accontentarli facendogli credere che una mattina una ragazza vada a fare la cassiera alla Coop e tre mesi dopo possa essere sul palco dell'Ariston a San Remo.
Che poi dietro ci siano anni di tentativi falliti, poco importa.

Resta il fatto che la migliore edizione sia stata la seconda, della quale ricordo veramente molte esibizioni e nella quale si possono contare almeno tre vincitori.

La terza è stata la cavalcata di Mengoni, che a differenza di Nicole, si è fatto subito amare dal pubblico, anche se aveva alcuni detrattori.

Della quarta io ammetto di ricordare veramente poco, pur avendo seguito tutte le puntate e tutti i daily.

Anche di questa ricorderò poco, l'unica cosa che mi è rimasta in mente è "la differenza tra me e te" di Nicole.
Tutto il resto l'ho già rimosso.

Matteo e Marco comunque hanno sbagliato una sola esibizione a testa su tutte le 12 (?) puntate.

Per il resto, io non redigo il bilancio di Sky, però mi sembra abbastanza evidente che si guardi con una certa attenzione ai costi.
Ne è la prova lo spessore degli ospiti (???).
Non so per quanti anni abbiano preso l'esclusiva, mi pare due rinnovabili e sicuramente il calo di ascolti dovuto principalmente all'enorme disparità qualitativa tra le quattro squadre dovrebbe dar da riflettere per l'anno prossimo.

P.s. poi parliamoci chiaro, X factor in Italia è Morgan, pochi giri di parole, se lui è in forma e motivato abbiamo una grande edizione, altrimenti è fuffa.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da didi il Lun 26 Dic 2011, 12:18

piedonex ha scritto:In ogni edizione è stato scartato qualcuno apparentemente molto forte.
Senza voler vedere delle falsità in ogni cosa, dico semplicemente che molto è dato dal montaggio.

Ad esempio quest'anno c'è stato l'esempio del ragazzo italo/rumeno/israeliano.
Gli hanno dato moltissimo spazio ai provini per poi farlo vedere forse per due secondi prima di scartarlo (senza darne alcuna motivazione).
Nel bootcamp anche l'eliminazione della "sirena urlante" è stata liquidata in 20 secondi, mentre sembra sia stata ben più complessa (magari c'era proprio la frase "quest'anno lascia stare che è già tutto scritto...).

Mi pare che gli stessi BSoD ammisero di essere stati chiamati dalla produzione e non di essersi presentati "spontaneamente".
Agli spettatori piacciono le favole e si cerca di accontentarli facendogli credere che una mattina una ragazza vada a fare la cassiera alla Coop e tre mesi dopo possa essere sul palco dell'Ariston a San Remo.
Che poi dietro ci siano anni di tentativi falliti, poco importa.

Resta il fatto che la migliore edizione sia stata la seconda, della quale ricordo veramente molte esibizioni e nella quale si possono contare almeno tre vincitori.

La terza è stata la cavalcata di Mengoni, che a differenza di Nicole, si è fatto subito amare dal pubblico, anche se aveva alcuni detrattori.

Della quarta io ammetto di ricordare veramente poco, pur avendo seguito tutte le puntate e tutti i daily.

Anche di questa ricorderò poco, l'unica cosa che mi è rimasta in mente è "la differenza tra me e te" di Nicole.
Tutto il resto l'ho già rimosso.

Matteo e Marco comunque hanno sbagliato una sola esibizione a testa su tutte le 12 (?) puntate.

Per il resto, io non redigo il bilancio di Sky, però mi sembra abbastanza evidente che si guardi con una certa attenzione ai costi.
Ne è la prova lo spessore degli ospiti (???).
Non so per quanti anni abbiano preso l'esclusiva, mi pare due rinnovabili e sicuramente il calo di ascolti dovuto principalmente all'enorme disparità qualitativa tra le quattro squadre dovrebbe dar da riflettere per l'anno prossimo.

P.s. poi parliamoci chiaro, X factor in Italia è Morgan, pochi giri di parole, se lui è in forma e motivato abbiamo una grande edizione, altrimenti è fuffa.

ciao EDIZIONI A CONFRONTO ( Non solo nostalgia ) - Pagina 4 625925
didi
didi

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 26 Dic 2011, 14:46

RIquoto Piedo anche io. OINK!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: