Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

+22
penny_lane
LucyGordon
fear-of-the-dark
judylee
Ciprea*
miaorizio
sickGirl
sophia
bellaprincipessa
mambu
echo
Chiara 75
Violatrix
VivaMatteo
nonhol'età
Brina78
Amantide_Religiosa
G.Kaplan
Vale82
lepidezza
xenas
Mede@
26 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Brina78 Mar 05 Ott 2010, 20:20

Violatrix ha scritto:Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 905791
Gianluca Pironti Dite tutti che il fatto che sia gay non cambia niente.. Ma non è vero! Per me cambia.. Eccome!! Ascoltare una sua canzone e pensare che mentre la scriveva pensava ad un uomo invece che ad una ragazza.. Bè.. Non è la stessa cosa... Almeno non per me... Ognuno è libero di scegliere i propri gusti musicali in base ai propri criteri.. Questi sono anche i miei... :(circa un'ora fa · 1 persona Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 817951
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626
Già me lo vedo questo genio cadere in crisi esistenziale:
"Cccioè, se lui era gay pure quando scriveva i pezzi ke me piacciono tanto, stai a vède che gnente gnente so' gay pur'io. E 'o sanno tutti che io ascoltavo a quello...Alluscinante Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 169499 "
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Mede@ Mar 05 Ott 2010, 20:23

G.Kaplan ha scritto:
Mede@ ha scritto:Che palle quanto gli romperanno i coxxxxxx adesso
Non sono d'accordo, dal momento che l'ha detto ha messo a tacere qualsiasi pettegolezzo. Chi gli deve rompere i coglioni?
Si è sicuramente scrollato di un macigno, sono felice per lui sorriso

Intendevo dire rompergli le palle e farla passara come "notizia del secolo" oppure chiedergli il perché e per come della sua crisi. Questa è una violenza secondo me, non a caso lui è andato a vivere a Londra per avere privacy e ha deciso lui di dirlo.

E nn mi meraviglierei se adesso facessero trasmissioni con tanto di "analisi comportamentale" o analisi dei testi delle sue canzoni.

La rottura di co...la intendevo in quel senso.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da G.Kaplan Mar 05 Ott 2010, 20:35

Mede@ ha scritto:

Intendevo dire rompergli le palle e farla passara come "notizia del secolo" oppure chiedergli il perché e per come della sua crisi. Questa è una violenza secondo me, non a caso lui è andato a vivere a Londra per avere privacy e ha deciso lui di dirlo.

E nn mi meraviglierei se adesso facessero trasmissioni con tanto di "analisi comportamentale" o analisi dei testi delle sue canzoni.

La rottura di co...la intendevo in quel senso.

Non credo proprio andrà così, anche se gli chiederanno qualcosa, sarà solo le prime volte, poi tutto si normalizzerà.
Tutti sapevano ormai, era diventato "l'elefante nella stanza", lui che poteva fare se non dirlo? Mica poteva stare rintuzzato tutta la vita all'estero?
Ha fatto bene, era l'unica soluzione, molte volte si pensa che la gente reagirà chissà come e invece, se stai bene con te stesso, tutti ti accettano sorriso
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Violatrix Mar 05 Ott 2010, 20:39

Brina78 ha scritto:
Violatrix ha scritto:Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 905791
Gianluca Pironti Dite tutti che il fatto che sia gay non cambia niente.. Ma non è vero! Per me cambia.. Eccome!! Ascoltare una sua canzone e pensare che mentre la scriveva pensava ad un uomo invece che ad una ragazza.. Bè.. Non è la stessa cosa... Almeno non per me... Ognuno è libero di scegliere i propri gusti musicali in base ai propri criteri.. Questi sono anche i miei... :(circa un'ora fa · 1 persona Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 817951
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 507626
Già me lo vedo questo genio cadere in crisi esistenziale:
"Cccioè, se lui era gay pure quando scriveva i pezzi ke me piacciono tanto, stai a vède che gnente gnente so' gay pur'io. E 'o sanno tutti che io ascoltavo a quello...Alluscinante Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 169499 "

Bri'... Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 9098 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 9098 Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 9098 D'ora in avanti camminerà di lato come i granchi... spalle al muro. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 24492 Gli auguro una vita ricca di fobie. Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 661249

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Mede@ Mar 05 Ott 2010, 20:47

G.Kaplan ha scritto:
Mede@ ha scritto:

Intendevo dire rompergli le palle e farla passara come "notizia del secolo" oppure chiedergli il perché e per come della sua crisi. Questa è una violenza secondo me, non a caso lui è andato a vivere a Londra per avere privacy e ha deciso lui di dirlo.

E nn mi meraviglierei se adesso facessero trasmissioni con tanto di "analisi comportamentale" o analisi dei testi delle sue canzoni.

La rottura di co...la intendevo in quel senso.

Non credo proprio andrà così, anche se gli chiederanno qualcosa, sarà solo le prime volte, poi tutto si normalizzerà.
Tutti sapevano ormai, era diventato "l'elefante nella stanza", lui che poteva fare se non dirlo? Mica poteva stare rintuzzato tutta la vita all'estero?
Ha fatto bene, era l'unica soluzione, molte volte si pensa che la gente reagirà chissà come e invece, se stai bene con te stesso, tutti ti accettano sorriso

Mah sarà ma già i tg hanno ripreso la notizia, e mancano ancora tutti i programmi fiorellino fiorellino Poi E cmq non è una critica a lui (perché da come mi scrivi sembra come se io stessi criticando lui), ma alla mentalità che si ha in questo paese.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da lepidezza Mar 05 Ott 2010, 21:00

medea urgono gli approfondimenti ..
scherzi?
opinionisti interpellati..povia e tatangelo.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Chiara 75 Mar 05 Ott 2010, 21:01

lepidezza ha scritto:medea urgono gli approfondimenti ..
scherzi?
opinionisti interpellati..povia e tatangelo.

Meluzzi e Crepet no? Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 483101
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da lepidezza Mar 05 Ott 2010, 21:05

no povia e tatangelo hanno scritto verità in musica!
il brivido è lo stesso e forse ancor di più
Luca era gay e adesso sta con lei

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Chiara 75 Mar 05 Ott 2010, 21:06

lepidezza ha scritto:no povia e tatangelo hanno scritto verità in musica!
il brivido è lo stesso e forse ancor di più
Luca era gay e adesso sta con lei


Già,avevo dimenticato questi capolavori... bang-bang
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da G.Kaplan Mar 05 Ott 2010, 21:29

Mede@ ha scritto:



Mah sarà ma già i tg hanno ripreso la notizia, e mancano ancora tutti i programmi fiorellino fiorellino Poi E cmq non è una critica a lui (perché da come mi scrivi sembra come se io stessi criticando lui), ma alla mentalità che si ha in questo paese.

No ma per carità, lo so che criticavi la società e non lui.. :sorriso4:
Comunque anche se questi programmi trash ci marciassero per qualche tempo
chi se ne fotte. Lui risponderà a tono. Il gesto è importante ed è l'unica cosa che potesse fare non so
La mentalità la si cambia anche esponendosi
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Mede@ Mar 05 Ott 2010, 21:32

G.Kaplan ha scritto:
Mede@ ha scritto:



Mah sarà ma già i tg hanno ripreso la notizia, e mancano ancora tutti i programmi fiorellino fiorellino Poi E cmq non è una critica a lui (perché da come mi scrivi sembra come se io stessi criticando lui), ma alla mentalità che si ha in questo paese.

No ma per carità, lo so che criticavi la società e non lui.. :sorriso4:
Comunque anche se questi programmi trash ci marciassero per qualche tempo
chi se ne fotte. Lui risponderà a tono. Il gesto è importante ed è l'unica cosa che potesse fare non so
La mentalità la si cambia anche esponendosi

Oh yes..se rompono le pelotas inondo di mail pungere

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mar 05 Ott 2010, 21:34

A me Tiziano non piace come artista ma mi sta simpatico a pelle, non lo trovo per niente montato e mi ricorderò ancora la crisi diplomatica con il Messico per i baffi delle donne messicane risate risate risate

Ad ogni modo, spero che non gli rompino le palle. Non se lo merita. E le sue parole ( anche il fatto di dire "non lo accettavo, lo vivevo come una malattia" ) le trovo coraggiose perchè potrebbe beccarsi gli insulti gratuiti tanto dei soliti bacchettoni quanto di parte della comunità gay.
Vedremo...

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da mambu Mar 05 Ott 2010, 21:39

Chiara 75 ha scritto:
lepidezza ha scritto:medea urgono gli approfondimenti ..
scherzi?
opinionisti interpellati..povia e tatangelo.

Meluzzi e Crepet no? Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 483101

ci vuole anche un prete.... quello che non manca mai

e in questo caso molti potrebbero vantare competenza diretta Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 842886
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 09:19

scusate ma non ha fatto semplicemente outing, ha pubblicato i suoi diari.... questo significa che vuole che gli si rompano le balle..... non mi pare un modo di chiedere riservatezza.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da G.Kaplan Mer 06 Ott 2010, 09:32

xenas ha scritto:scusate ma non ha fatto semplicemente outing, ha pubblicato i suoi diari.... questo significa che vuole che gli si rompano le balle..... non mi pare un modo di chiedere riservatezza.

Ma poi che significa "rompere le balle"? All'inizio è ovvio che venga riportata la notizia, in effetti è eclatante che un cantante affermato faccia coming out. Poi tutto si normalizzerà..
Oltretutto già si sapeva musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Chiara 75 Mer 06 Ott 2010, 09:38



La verità di Tiziano Ferro


"Io, felice di essere gay"


"Ora mi sento libero di essere omosessuale". Mentre esce l'autobiografia "Trent'anni e una chiacchierata con papà", il cantante si apre con una coraggiosa confessione sulla propria vita privata
di Gino Castaldo

"La liberazione più grande è stata poter parlare con le persone che mi sono più vicine, con mio padre, la miafamiglia, gli amici, il resto è venuto naturale". E il resto è la più sincera confessione mai fatta da una popstar, almeno nel nostro paese.

Ci vuole coraggio, certo, ma anche una spericolata e assoluta radicalità per compiere un gesto come quello fatto da Tiziano Ferro. Dalla negazione, dal silenzio, dal riserbo quasi paranoico su tutto ciò che era la sua vita privata, alla pubblicazione dei diari personali: tanti e fitti di storie. Riuniti in un libro intitolato Trent'anni e una chiacchierata con papà (ed. Kowalski in libreria dal 20 ottobre), in cui rivela tutti i suoi problemi: dalla bulimia dell'adolescenza alla non accettazione dell'omosessualità, dalla depressione all'incapacità di amare. "E sì, sono prolifico anche in questo" racconta ridendo. Sembra sollevato, più leggero come se si fosse tolto un macigno di dosso, e in effetti se qualcuno lo immaginava ragazzo felice, ricco, di successo, leggendo questi diari dovrà ricredersi.

Sono pagine scelte nell'arco di quindici anni, dagli inizi della carriera fino ai nostri giorni, e ne viene fuori un ritratto inedito e appassionato: la fragilità, la depressione, la mancanza di amore, le fughe all'estero, l'università in Messico, la scelta di vivere a Londra, lontano dalla pazza folla del mondo pop italiano. Sì, certo, il successo, gratificazioni di ogni tipo, premi e riconoscimenti, una vita sempre al massimo ma dentro, il ragazzo Tiziano, soffriva le pene dell'inferno.

Sembra che abbia passato anni orribili. Com'è possibile?
"È possibile e come. Certi percorsi vanno fatti fino in fondo, detto adesso sembra quasi ovvio, ma quando ho riletto i miei diari, e non l'avevo mai fatto in tutti questi anni, sono rimasto sconvolto. Ho capito che se mi fosse mancata la musica sarebbe stato un disastro: la musica mi ha dato un ancoraggio, la forza di svegliarmi per un lavoro, di non rovinare quello che facevo. Il problema è che mi ero totalmente isolato per non far vedere un tormento che era evidente. Questo è stato il mio macigno. Da solo è tutto peggio. Il vero passo avanti, anche grazie alla decisione di andare in analisi, è stato quello di eliminare questa forma di auto controllo, pensavo che agli altri non interessassero i miei problemi. Quindi l'autoisolamento, forzatissimo".

Perché ha voluto mettere suo padre fin nel titolo?
"Un giorno ero andato a dirgli che volevo smettere di fare questo mestiere, che pure amavo. La decisione era frutto di questa paranoia elaborata in anni di meditazioni solitarie. Ero andato da lui perché mi sembrava onesto farlo, e papà mi ha spiegato che era una stupidaggine: se i motivi erano quelli, tipo l'omosessualità, facevo un grande errore. Il problema era mio, ero io che lo vivevo come tale, non certo chi mi amava. Lì per lì ho pensato: ok, dice così perché è mio padre, e invece anche gli altri, gli amici, mi hanno detto le stesse cose. In fondo devo dare la colpa solo a me stesso".

Le reazioni l'hanno incoraggiata?
"Ma sì, la reazione di tutti è stata di sollievo, finalmente uno spiraglio di dialogo, anche perché io non andavo mai oltre un certo punto. Nelle relazioni tra me e gli altri mettevo sempre distanze, anche fisiche. La prima cosa che mi hanno detto tutti è stata: grazie per la fiducia. Il mio manager, Fabrizio Giannini mi ha confessato: mi stai facendo un regalo, io non ne avrei mai parlato con te per non urtare la tua sensibilità, ma ero stufo di vederti triste dopo i concerti e di capire che non ti godevi quello che avevi, ti aiuto, troviamo insieme un percorso. La cosa più assurda è che non posso incolpare nessuno: non ho vissuto in un ambiente che nega l'omosessualità, ho fatto tutto da solo, il problema sono sempre stato io".

Però dal diario si percepisce un forte fastidio di fronte alle insinuazioni giornalistiche sulla sua presunta omosessualità...
"Se fossi stato in pace con una persona che amavo, avrei capito, ma io stavo da solo a rimuginare su qualcosa con cui non avevo fatto pace, di cui non parlavo mai neanche con gli amici più intimi. Non era il gossip in sé, mi dava fastidio essere esposto su una cosa che mi creava problemi. Era surreale, se avessi avuto una doppia vita avrei capito, e invece così c'era il danno e la beffa. Ma il problema era tanto radicato che non riuscivo neanche ad averla una doppia vita. A me non piace l'idea di accettazione, mi fa tristezza, io amo la condivisione, è come se avessi messo da parte questa verità non potendo viverla pienamente alla luce del sole. Sapevo di non potermi rilassare al punto da permettermi una relazione piena".

E adesso, come si sente?
"Come in una bolla in cui tutto mi sembra surreale. Due anni fa ho iniziato una terapia, mi dicevano: lei è depresso, si deve curare, se mi avessero detto che sarei arrivato a questo punto non ci avrei creduto, ma sono contento per la mia salute. Perché alla fine sono un estremista, avevo paura di prendere i farmaci, poi ho visto che è stato utile iniziare, così come smettere a un certo punto. Mi sono fidato della strada intrapresa, anche se all'inizio l'acceleratore l'ho schiacciato alla cieca, poi si sono aggiunti mio padre, gli amici. Sono ancora confuso, ma le mezze vie non mi sono mai piaciute. O sto a dieta o mi abbuffo, o siamo amici o niente. Sono in un fase di curiosità. Il mondo cambierà, lo sto guardando in maniera diversa, e spero che questo blocco sia sparito anche se devo ancora lavorarci su. Ora sento che davanti a me c'è una vita piena di opportunità".



http://www.repubblica.it/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Mede@ Mer 06 Ott 2010, 09:47

Che carino sorriso

Per "rompere le balle" io ho già spiegato cosa intendo dire, nn so, avete presente la D'Urso? sorrisodiscuse Ecco cose cosi', che sia l'intervista tipo quella sopra di Castaldo non fa nulla, intendo tutti i "teatrini" alla D'Urso maniera.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da G.Kaplan Mer 06 Ott 2010, 10:08

Mede@ ha scritto:Che carino sorriso

Per "rompere le balle" io ho già spiegato cosa intendo dire, nn so, avete presente la D'Urso? sorrisodiscuse Ecco cose cosi', che sia l'intervista tipo quella sopra di Castaldo non fa nulla, intendo tutti i "teatrini" alla D'Urso maniera.

:sorriso4: Medea ho compreso la tua posizione, non ce l'avevo con te.. dicevo in generale. I teatrini alla D'Urso basta non guardarli, poi, come diceva Xenas, sono convinta che lui adesso abbia la forza di affrontare i contraccolpi trash (momentanei) del coming out, altrimenti non si sarebbe esposto pubblicando cose così personali.
E con questo ho detto tutto musico
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mer 06 Ott 2010, 10:21

Ma secondo voi ora Fabri Fibra alias Il Paladino si metterà il cuore in pace?

risate risate risate risate risate risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:23

echo ha scritto:Ma secondo voi ora Fabri Fibra alias Il Paladino si metterà il cuore in pace?

risate risate risate risate risate risate

sorriso ho sentito il nuovo album e lo trovo molto bello. Per quanto riguarda la denuncia dell'ipocrisia, un rapper quello fa... quindi credo proprio di no!! :sorriso4:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mer 06 Ott 2010, 10:39

Bah io l'avrei trovato molto più coraggioso a fare altri nomi e non quello di un emergente però...son scelte!
E certe cose si possono dire senza essere volgari, il fratello su questo ha un altro stile.

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:40

echo ha scritto:Bah io l'avrei trovato molto più coraggioso a fare altri nomi e non quello di un emergente però...son scelte!
E certe cose si possono dire senza essere volgari, il fratello su questo ha un altro stile.

è il rap, fa parte del linguaggio che usano. Il fratello è un po' più commerciale e meno di denuncia....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 06 Ott 2010, 10:48

xenas ha scritto:
echo ha scritto:Bah io l'avrei trovato molto più coraggioso a fare altri nomi e non quello di un emergente però...son scelte!
E certe cose si possono dire senza essere volgari, il fratello su questo ha un altro stile.

è il rap, fa parte del linguaggio che usano. Il fratello è un po' più commerciale e meno di denuncia....
chi é il fratello??!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da xenas Mer 06 Ott 2010, 10:53

bellaprincipessa ha scritto:
xenas ha scritto:
echo ha scritto:Bah io l'avrei trovato molto più coraggioso a fare altri nomi e non quello di un emergente però...son scelte!
E certe cose si possono dire senza essere volgari, il fratello su questo ha un altro stile.

è il rap, fa parte del linguaggio che usano. Il fratello è un po' più commerciale e meno di denuncia....
chi é il fratello??!!

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da echo Mer 06 Ott 2010, 10:54

Nesli, che fra l'altro....




risate risate risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio» - Pagina 2 Empty Re: Tiziano Ferro: «Volevo vivere meglio»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.