Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONCERTO U2 ROMA

+6
Amantide_Religiosa
Mede@
VivaMatteo
Gaufre
LucyGordon
giops
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONCERTO U2 ROMA

Messaggio Da bluesky Dom 10 Ott 2010, 10:07

Violatrix ha scritto:
bluesky ha scritto:Io ero a Reggio Emilia nel '97 e a Torino nel 2001

Io tutti, sin da Modena nel 1987, poi lo Zoo TV nel '92 e lo Zooropa nel '93 (con Ligabue supporter), dove faceva MacPhisto (figherrimo!)
Poi il 360 nel 2009... questo me lo son perso ma capisco la vostra emozione. CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 403200

OT: forse devo smettere di mentire sull'età: al Joshua non ero un feto, anzi, ero una ragazzina... e qualche mese dopo ero lì a vedere il Glass Spider di Bowie... CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 722603 CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 902917

lo Zoo Tv Tour è in assoluto quello che avrei voluto vedere più di tutti visto che Achtung Baby è il mio album preferito degli U2 e poi tutto il concept del tour era pazzesco: gli schermi usati come televisori, il megatelecomando, la handycam e come hai detto tu MacPhisto con giacche dorate, zeppe e corna (Look what you've done to me! cit.) per non parlare delle sue telefonate assurde...(e quella volta in cui Salman Rushdie ospite al concerto gli disse "real devils don't wear horns"??risate )
A proposito di ZooTvTour...qualcuno di voi ha il bootleg Dublin '93?Uno dei migliori bootleg in circolazione degli U2, secondo me.
bluesky
bluesky
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONCERTO U2 ROMA

Messaggio Da kissme Dom 10 Ott 2010, 12:56

giops ha scritto:Ciao ragazzi,
ieri ho partecipato al concerto che più mi ha entusiasmato nel corso degli ultimi 5 anni. Non ho mai assistito al concerto degli U2. Ero un novizio ed è stato emozionante, ci sono stati dei momenti in cui mi scendevano le lacrime. Hanno alternato momenti di pura energia a momenti di grande pathos, come il momento dedicato a Roberto Saviano, ma soprattutto ad Aung San Suu Kyi.

Le esibizioni più entusiasmanti sono state quelle di "Elevation", "One" e secondo me bellissima la versione "I'll go crazy if i don't go crazy tonight" che ha visto delle rimembranze di "Relax" di Frankie goes to Hollywood. "Sunday bloody sunday" però è stata la versione sicuramente più bella, e il momento più emozionante. E la coreografia che ci hanno fatto fare per "I still havent't found what i'm looking for" è stata divertente.

Ragazzi per me adesso sentire gli U2, ma soprattutto la mia canzone preferita "Sunday bloody sunday" da qualcun altro secondo me sarà difficile ed impoissibile.

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 I_m_at10

Grande giopssssssssss....è stata una serata stupenda!!! Il momento della coreografia è stato bellissimo, io ero in tribuna Tevere, dove c'era la scritta ONE.....mamma che brividiiiiiiiii!
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONCERTO U2 ROMA

Messaggio Da giops Dom 10 Ott 2010, 13:38

kissme ha scritto:
giops ha scritto:Ciao ragazzi,
ieri ho partecipato al concerto che più mi ha entusiasmato nel corso degli ultimi 5 anni. Non ho mai assistito al concerto degli U2. Ero un novizio ed è stato emozionante, ci sono stati dei momenti in cui mi scendevano le lacrime. Hanno alternato momenti di pura energia a momenti di grande pathos, come il momento dedicato a Roberto Saviano, ma soprattutto ad Aung San Suu Kyi.

Le esibizioni più entusiasmanti sono state quelle di "Elevation", "One" e secondo me bellissima la versione "I'll go crazy if i don't go crazy tonight" che ha visto delle rimembranze di "Relax" di Frankie goes to Hollywood. "Sunday bloody sunday" però è stata la versione sicuramente più bella, e il momento più emozionante. E la coreografia che ci hanno fatto fare per "I still havent't found what i'm looking for" è stata divertente.

Ragazzi per me adesso sentire gli U2, ma soprattutto la mia canzone preferita "Sunday bloody sunday" da qualcun altro secondo me sarà difficile ed impoissibile.

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 I_m_at10

Grande giopssssssssss....è stata una serata stupenda!!! Il momento della coreografia è stato bellissimo, io ero in tribuna Tevere, dove c'era la scritta ONE.....mamma che brividiiiiiiiii!

io in curva sud dove c'era la bandiera irlandese. Peccato non esserci beccati
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONCERTO U2 ROMA

Messaggio Da kissme Dom 10 Ott 2010, 14:30

giops ha scritto:
kissme ha scritto:
giops ha scritto:Ciao ragazzi,
ieri ho partecipato al concerto che più mi ha entusiasmato nel corso degli ultimi 5 anni. Non ho mai assistito al concerto degli U2. Ero un novizio ed è stato emozionante, ci sono stati dei momenti in cui mi scendevano le lacrime. Hanno alternato momenti di pura energia a momenti di grande pathos, come il momento dedicato a Roberto Saviano, ma soprattutto ad Aung San Suu Kyi.

Le esibizioni più entusiasmanti sono state quelle di "Elevation", "One" e secondo me bellissima la versione "I'll go crazy if i don't go crazy tonight" che ha visto delle rimembranze di "Relax" di Frankie goes to Hollywood. "Sunday bloody sunday" però è stata la versione sicuramente più bella, e il momento più emozionante. E la coreografia che ci hanno fatto fare per "I still havent't found what i'm looking for" è stata divertente.

Ragazzi per me adesso sentire gli U2, ma soprattutto la mia canzone preferita "Sunday bloody sunday" da qualcun altro secondo me sarà difficile ed impoissibile.

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 I_m_at10

Grande giopssssssssss....è stata una serata stupenda!!! Il momento della coreografia è stato bellissimo, io ero in tribuna Tevere, dove c'era la scritta ONE.....mamma che brividiiiiiiiii!

io in curva sud dove c'era la bandiera irlandese. Peccato non esserci beccati
già!! ...mio fratello era nella sud, bellissimo anche lì ;)
kissme
kissme
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONCERTO U2 ROMA - Pagina 2 Empty Re: CONCERTO U2 ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.