NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix il Sab 09 Ott 2010, 15:32

Cantastorie ha scritto:
Su Nanni Svampa e Gufi? Ma voi sapete chi sono i Gufi? Non si sa

Oggi ho scoperto che il mio papà era in oratorio con Brivio dei Gufi... erano nella stessa scuola, pure, ma lui è un anno più vecchio. Lo so, non c'entra un tubo... ma è il mito di Porta Venezia. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 953427

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee il Sab 09 Ott 2010, 15:46

E' dannatamente impossibile dare a Morgan una manciata di minuti contati col contagocce e sperare che riesca a fare un discorso compiuto su due profili senza che si perda... specie se continuamente interrotto e deviato, dalla Bignardi, verso la sua persona... già egocentrico di suo che è!musico

Ciampi e Svampa, entrambi meriterebbero un approfondimento, anche con contributi audio e video, non scordiamoci che si sta parlando di due personaggi (come ha anche ribadito Morgan, con una battuta rivolta al pubblico...) che i giovani e le BM non hanno mai visto nè sentito... La mia amica Stefania, vent'anni, non conosce Domenico Modugno... le ho accennato "Nel blu dipinto di blu": "la cantava lui?" figuriamoci se ha mai visto o sentito parlare de L'Italiano! naaaaaaaah!

Morgan comunque ci ha provato, ed è stato lo stesso piacevole e interessante, speriamo la settimana prossima gestiscano meglio questo spazio, anch'io penso sarebbe più facile un contributo registrato ben fatto con una certa coerenza e filo logico con immagini audio-video a supporto. Così resta poco o niente...fiorellino

Ultima modifica di judylee il Sab 09 Ott 2010, 15:51, modificato 1 volta
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Cantastorie il Sab 09 Ott 2010, 15:46

Spoiler:
Se tuo papà avesse piacere sarebbe bbbbelllifffimo sapere anche noi, qualcuno dei suoi ricoddi ...lo so, sono stramba io, ma ho un debole sulle Memorie di vita quotidiana di altre età ...io sono cresciuta ascoltando e memorizzando i racconti di nonni e dei miei...se vuoi chiederglielo, anche in forma di invio MP a chi vuoi tu o a chi vuole...
Ricordo un altro tuo messaggio in cui dicevi che un tuo parente era stato in contatto anche coi Murolo....io ce vado a nozze su sta robbba...
chissà chissà chissà chissà chissà
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da Emmaris il Sab 09 Ott 2010, 16:03

Gaufre ha scritto:
mambu ha scritto:
Troppe cose in troppo poco tempo, mi pare, e con una rompipalle trai piedi
L'efficacia della sintesi NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 583831

Secondo me invece bisogna essere realisti, più di cosi nella tv italiana di oggi non è possibile, La Bignardi per quanto rompa, è da ringraziare per avergli dato quello spazio. Ha potuto parlare in una trasmissione sotto l'occhio dei media, di tendenza (per quanto io possa odiare questa'espressione) e che ha una fascia di pubblico non bimbeminkia, di cantautori come Pagani, Ciampi o Nanni Svampa, di cui molti sotto i 30 anni ignorano persino l'esistenza. Oggi molti si andranno a cercare i video su you tube. Questo spazio è un ottima vetrina anche per tenere aperto il dialogo con la Rai, dove per quanto abbia detto Liofredi (che è a un passo dall'essere cacciato) non c'è ancora niente di sicuro.

Per me Nanni Svampa è un mito assoluto anche perché ha tradotto e ricantato praticamente tutto Brassens. amore
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Violatrix il Sab 09 Ott 2010, 16:07

Spoiler:
Sì, lo zio Giovanni (che poi era un prozio) suonava con Murolo, ma quando l'ho conosciuto era già devastato dall'Alzheimer e sua moglie, che poi era la zia di mia mamma, è morta da 15 anni. Posso chiedere a mia mamma... lei si ricorda solo che quando la riconosceva, nei rari momenti di lucidità, le fischiettava quella che lei conosce come "Tu si' a canaria", ma temo che molte cose siano andate perse.

Con mio padre posso provarci... anzi, mi piacerebbe rientrassero in contatto: ho trovato la mail di Brivio... sarebbe carino se si risentissero dopo 60 e rotti anni, no? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 492913

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 358938 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 358938 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 358938

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da miniatina il Sab 09 Ott 2010, 16:12

bello, Bea! Potresti pensare ad un racconto biografico, sfruttando le tue capacità narrative, i racconti del papà, un'intervista a qualche Gufo... con ricordi della vecchia Milano e agganci di storia musicale magari con la consulenza di Mambu... eh vabbè, sapete che a volte esagero con la fantasia. Ma quanto sarebbe bello?
miniatina
miniatina

Messaggio Da Chiara 75 il Sab 09 Ott 2010, 18:45

Emmaris ha scritto:
Gaufre ha scritto:
mambu ha scritto:
Troppe cose in troppo poco tempo, mi pare, e con una rompipalle trai piedi
L'efficacia della sintesi NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 583831

Secondo me invece bisogna essere realisti, più di cosi nella tv italiana di oggi non è possibile, La Bignardi per quanto rompa, è da ringraziare per avergli dato quello spazio. Ha potuto parlare in una trasmissione sotto l'occhio dei media, di tendenza (per quanto io possa odiare questa'espressione) e che ha una fascia di pubblico non bimbeminkia, di cantautori come Pagani, Ciampi o Nanni Svampa, di cui molti sotto i 30 anni ignorano persino l'esistenza. Oggi molti si andranno a cercare i video su you tube. Questo spazio è un ottima vetrina anche per tenere aperto il dialogo con la Rai, ]b]dove per quanto abbia detto Liofredi (che è a un passo dall'essere cacciato) non c'è ancora niente di sicuro. [/b]Per me Nanni Svampa è un mito assoluto anche perché ha tradotto e ricantato praticamente tutto Brassens. amore

Ecco... bah!
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da violablu il Dom 10 Ott 2010, 11:25

Praticamente ad xfactor non fanno altro che evocare Morgan, adesso anche trasversalmente, ma quanto gli vuol bene Fuckinetti!!! ascolti sotto le scarpe oramai....