Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+42
RebeMuso
vannibit
ru_79
Giulia
Ciprea*
Brillianttrees
Karenina
Waltzing Matilda
Misia
minako-chan
echo
liut123**
sophia
timotipo
pannasmontata
didi
Vale82
LucyGordon
floppy
Pearl
maimeri
Mede@
fear-of-the-dark
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
xenas
rossadavino
violablu
Chiara 75
Emmaris
judylee
mambu
Petra
G.Kaplan
malwinka
bellaprincipessa
Gaufre
miniatina
lepidezza
Cantastorie
nonhol'età
Violatrix
46 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 13:43

maimeri ha scritto:lepi mi dispiace ma rigurdo alla elkann la vedo esattamente come gaufre.


sophia, a parte i gusti, la bignardi non provoca e non è nemmeno leggera.anzi le sue pruderie gossippare ed erotiche la rendono particolarmente pesante.chi le dava della maestrina era perchè era abituato a vederla al grande fratello ( dove tra l'altro negli interventi era tale quale ad adesso): tu guarda cos fa la bignardi e c'è tutto quello che un intervistatore serio,corretto, brillante e mediamente istruito non farebbe mai.


la lucarelli era vestita da cavalcavia non da gran galà

Quoto Maimeri, ma ormai chelodicoafare? E' scontato NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 46500
La battuta sulla Lucarelli è cattiverrima ma mi ha fatto sorridere... perché la trovavo vestita malissimo. Bignardi invece pareva un corvaccio.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 13:43

lepidezza ha scritto:quante visualizzazione ha avuto ciampi dopo la citazione di adius di morgan
quella di celentanto?
se gli effetti ci sono sarebbe interessante verificarli.

eh la prossima volta facciamoci caso
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 13:45

Gaufre ha scritto:
maimeri ha scritto:lepi mi dispiace ma rigurdo alla elkann la vedo esattamente come gaufre.


sophia, a parte i gusti, la bignardi non provoca e non è nemmeno leggera.anzi le sue pruderie gossippare ed erotiche la rendono particolarmente pesante.chi le dava della maestrina era perchè era abituato a vederla al grande fratello ( dove tra l'altro negli interventi era tale quale ad adesso): tu guarda cos fa la bignardi e c'è tutto quello che un intervistatore serio,corretto, brillante e mediamente istruito non farebbe mai.


la lucarelli era vestita da cavalcavia non da gran galà

Quoto Maimeri, ma ormai chelodicoafare? E' scontato NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 46500
La battuta sulla Lucarelli è cattiverrima ma mi ha fatto sorridere... perché la trovavo vestita malissimo. Bignardi invece pareva un corvaccio.

cativerrima ma scusa uno dice le cose come si vedono: è una bella ragazza con due belle tettone, cazzo ti metti quel vestito verde veramnte vomitevole con quelle scarpe da discarica che magari le ha pure pagate 600 euro, cioè, dai, non è che stiamo parlando di greta garbo o di marlene, è una donna volgarissima
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 13:47

maimeri ha scritto:lepi mi dispiace ma rigurdo alla elkann la vedo esattamente come gaufre.


sophia, a parte i gusti, la bignardi non provoca e non è nemmeno leggera.anzi le sue pruderie gossippare ed erotiche la rendono particolarmente pesante.chi le dava della maestrina era perchè era abituato a vederla al grande fratello ( dove tra l'altro negli interventi era tale quale ad adesso): tu guarda cos fa la bignardi e c'è tutto quello che un intervistatore serio,corretto, brillante e mediamente istruito non farebbe mai.


la lucarelli era vestita da cavalcavia non da gran galà

UAUAUA!

sulla elkan è venuto fuori non quello che sapete della sua famiglia e della compostezza e riservatezza sua e dei suoi relatives.
Ho persino cercato il corto cui accennava la bignardi..
Quel che intendevo è la risposta su marchionne
la risposta sulla nonna rispetto al suo essere una donna piena di talenta o interessi meno legati all'azienda ma più vicini all'arte.E quella sul fratello che non si espone pur essendo il presidente della fiat.
Mi dava l'impressione che fosse in difficoltà per una questione linguistica. Conosce e forse si esprime meglio in francese brasiliano e inglese non so..
ma siamo ot e gli admin ci linciano.
e stavolta non posso prendermela con xeans che non c'è! sudo freddo
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 30 Ott 2010, 13:50

maimeri ha scritto:lepi mi dispiace ma rigurdo alla elkann la vedo esattamente come gaufre.


sophia, a parte i gusti, la bignardi non provoca e non è nemmeno leggera.anzi le sue pruderie gossippare ed erotiche la rendono particolarmente pesante.chi le dava della maestrina era perchè era abituato a vederla al grande fratello ( dove tra l'altro negli interventi era tale quale ad adesso): tu guarda cosa fa la bignardi e c'è tutto quello che un intervistatore serio,corretto, brillante e mediamente istruito non farebbe mai.


la lucarelli era vestita da cavalcavia non da gran galà
La penso diversamente da te.
La bignardi é più furba di quel che pensi.
Quello della Lucarelli era un abito molto bello, ma da sera,certo non da cavalcavia, semplicemente eccessivo e fuori luogo per l'occasione, dato anche il fisico procace che non abbisogna di grandi ostentazioni.
Il mio termine gran galà intendeva questo ironicamente.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 13:52

in primis gaufre è giusto che la lucarelli si svesta come creda.
ed è quindi giusto che il risultato venga commentato.
io ho notato le inquadrature...
strette piano medio e stretto su tacco e camba per la lucarelli e piano lungo per l'altra ospite più sobria.

diciamo che questa seduttività esibita visto che "è tornata su piazza"come ha detto lei stessa ieri stonava.
Poi mi spiegate : attrice de che?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 13:56

l'abito addosso a lei putroppo non faceva gran sera credo intendesse questo maimeri.
Perchè sophia trovi che la Bignarda sia più furba..

io ho contato nell'intervista ad accorsi non so quante volte, nudo e sex symobol..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Ott 2010, 13:58

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:
L'intervista soporifera all'insulsa ginevra elkan?
Lepi, ti assicuro che la Elkan non è insulsa... è intelligente, colta, preparata, e nella vita reale è una persona assolutamente normale, gentilissima e non se la tira per nulla.
Poi, che l'intervista fosse uno schifo per via delle domande della Bignardi e che la ragazza abbia un tono di voce insopportabile, è un'altra questione.

Davvero.. ma più che la voce, ha uno stranissimo modo di parlare :neve: mah cioè proprio strano
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Ott 2010, 13:59

lepidezza ha scritto:in primis gaufre è giusto che la lucarelli si svesta come creda.
ed è quindi giusto che il risultato venga commentato.
io ho notato le inquadrature...
strette piano medio e stretto su tacco e camba per la lucarelli e piano lungo per l'altra ospite più sobria.

diciamo che questa seduttività esibita visto che "è tornata su piazza"come ha detto lei stessa ieri stonava.
Poi mi spiegate : attrice de che?
La Lucarelli ha recitato in alcuni spettacoli a teatro, mi pare all'epoca del suo fidanzamento con Max Giusti.
A me sta molto simpatica, credo si debba vestire come le pare, ma anche io come Maimeri l'ho trovata non così elegante, diciamo. Ognuno è liberissimo di abbigliarsi come crede; lei ogni tanto si mette questi vestitini e ha un gusto per le scarpe che io non amo particolarmente, tutto qui NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 981826.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 30 Ott 2010, 14:01

maimeri ha scritto:
lepidezza ha scritto:quante visualizzazione ha avuto ciampi dopo la citazione di adius di morgan
quella di celentanto?
se gli effetti ci sono sarebbe interessante verificarli.

eh la prossima volta facciamoci caso

c'è un modo di vederlo? Per i propri video si può fare l'"Insight" e vedere l'andamento delle visualizzazioni, ma per quelli di altri non credo. Si potrebbe chiedere a chi ha postato quei video...
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Sab 30 Ott 2010, 14:05

io ero fermo alla fattoria...
alla scrittrice a tempo perso e ospite tv..
quindi è un'attrice?
chiarissima gaufre.

@kaplan il modo di parlare è strano perchè non sembra essere la sua lingua.
Quella con la quale parla nella vita.
Cmq non è venuto fuori nulla di quel che si dovrebbe capire da queste interviste.
anzi me lo chiedo: cosa dovrebbe venir fuori da questi scambi?
forse sono io ad aspettarmi altro?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Sab 30 Ott 2010, 14:16

sophia ha scritto:
maimeri ha scritto:lepi mi dispiace ma rigurdo alla elkann la vedo esattamente come gaufre.


sophia, a parte i gusti, la bignardi non provoca e non è nemmeno leggera.anzi le sue pruderie gossippare ed erotiche la rendono particolarmente pesante.chi le dava della maestrina era perchè era abituato a vederla al grande fratello ( dove tra l'altro negli interventi era tale quale ad adesso): tu guarda cosa fa la bignardi e c'è tutto quello che un intervistatore serio,corretto, brillante e mediamente istruito non farebbe mai.


la lucarelli era vestita da cavalcavia non da gran galà
La penso diversamente da te.
La bignardi é più furba di quel che pensi.
Quello della Lucarelli era un abito molto bello, ma da sera,certo non da cavalcavia, semplicemente eccessivo e fuori luogo per l'occasione, dato anche il fisico procace che non abbisogna di grandi ostentazioni.
Il mio termine gran galà intendeva questo ironicamente.

la bignardi sarà anche furba ma non mi puoi vendere un programma come di intrattenimento di livellos e poi citi signorini e parli di cazzo tutta la sera. l'abito della lucarelli non era da sera. l'abito da SERA è necessariamente lungo. al massimo lo posso far passare come abito da cocktail. che cmq di sera non si mette. se devi andare a un programma di quel tipo non ti metti nè un abito da sera nè uno da cocktail ( che si indossa solo di pomerigio). insomma basta guardare come si veste marco, che second me, anche quando si veste straccione, rimane cmq uno dei più eleganti della televisione, considerato che in televisione (come disse stefano gabbana una volta a radio dj, quando ancora disegnava per la ventura) è esattamente come NON ci si deve vestire perchè è appunto televisione.

lepidezza ha scritto:l'abito addosso a lei putroppo non faceva gran sera credo intendesse questo maimeri.
Perchè sophia trovi che la Bignarda sia più furba..

io ho contato nell'intervista ad accorsi non so quante volte, nudo e sex symobol..

nono lepi è proprio una questione di forma, già lei è una tipa non molto fine, si mette un abito corto pr di più verde,sembra un semaforo abbi apzienza

Gaufre ha scritto:
lepidezza ha scritto:in primis gaufre è giusto che la lucarelli si svesta come creda.
ed è quindi giusto che il risultato venga commentato.
io ho notato le inquadrature...
strette piano medio e stretto su tacco e camba per la lucarelli e piano lungo per l'altra ospite più sobria.

diciamo che questa seduttività esibita visto che "è tornata su piazza"come ha detto lei stessa ieri stonava.
Poi mi spiegate : attrice de che?
La Lucarelli ha recitato in alcuni spettacoli a teatro, mi pare all'epoca del suo fidanzamento con Max Giusti.
A me sta molto simpatica, credo si debba vestire come le pare, ma anche io come Maimeri l'ho trovata non così elegante, diciamo. Ognuno è liberissimo di abbigliarsi come crede; lei ogni tanto si mette questi vestitini e ha un gusto per le scarpe che io non amo particolarmente, tutto qui NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 981826.

la lucarelli a teatro??? povera italia, gesù

lepidezza ha scritto:io ero fermo alla fattoria...
alla scrittrice a tempo perso e ospite tv..
quindi è un'attrice?
chiarissima gaufre.

@kaplan il modo di parlare è strano perchè non sembra essere la sua lingua.
Quella con la quale parla nella vita.
Cmq non è venuto fuori nulla di quel che si dovrebbe capire da queste interviste.
anzi me lo chiedo: cosa dovrebbe venir fuori da questi scambi?
forse sono io ad aspettarmi altro?


si. sei il solito illuso, insomma :neve:
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Cantastorie Sab 30 Ott 2010, 14:23

non ho visto Bignarda, ho visto l'estratto-video Morgan qui..
m'è sembrato piu' rilassato e "padroncino" della situazione. La Bignarda io insisto, dovrebbe proprio salutà e andare e non fare il "contro-cantiere"..ma quest'è quel format-trasmissione e saluts.

Sulla questione "amalgama et scambio" dei rami genovese-milanese ad inizi anni sessanta per me il nocciolo è che non erano rispettivamente GELOSI e anzi auspicavano commistioni loro et contaminazioni...e non sono certo poche le canzoni incise e nate da quelle commistioni e contaminazioni reciproche. Era abitudine dividersi e condividere anche spettacoli e serate...in carenza di pecunia cronica..
In quel gruppo, Lauzi era il meno "canterino-musicante" e il meno "social-impegnato" essendo egli vicino a quel che allora si chiamava Pensiero Liberale.
E' anche a lui, per es., che si deve la discesa in "campocanorodiretto" di P. Conte che fino al momento di "Genova per noi" e "Onda su onda" faceva solo l'avvocato et autore di canzoni per altri.
Il succo? Il succo è che quel gruppo di persone con indoli e vocazioni artistiche diverse si STIMAVANO e non si INVIDIAVANO ...anche se hanno avuto destini e fortune diverse...

I coetanei di Morgan meno, molto meno (impressioni di novembre).
La canzone sui Casermoni io non la conosco..mai sentita prima di ieri sera....e dal testo cantato da Morgan non si capisce il Title.....non so se ci siano altre strofe.....bisognerà ndagà o chiedere lumi a Mambuzzolo che probab. ne sa dde piu' in merito.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 30 Ott 2010, 14:47

Ho trovato solo questo:

Quella gente là1975

Menica, menica / Vecchio paese / La banda / La ballata di Innocenza / L’amore gratis / I cargo / Quella gente là / Anna la rossa / Il casermone / Ondina / New York / Gli acrobati

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 30 Ott 2010, 14:50

In "Lauzi al Cabaret" del 1965

Gli acrobati / La banda / Menica, Menica / I ‘m thrsty for kisses / When I meet Connie in Cornfield / I cargo / Il poeta / Vecchio paese / La fretta / Il casermone / Garibaldi
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Ott 2010, 15:49

lepidezza ha scritto:io ero fermo alla fattoria...
alla scrittrice a tempo perso e ospite tv..
quindi è un'attrice?
chiarissima gaufre.

@kaplan il modo di parlare è strano perchè non sembra essere la sua lingua.
Quella con la quale parla nella vita.
Cmq non è venuto fuori nulla di quel che si dovrebbe capire da queste interviste.
anzi me lo chiedo: cosa dovrebbe venir fuori da questi scambi?
forse sono io ad aspettarmi altro?

Ecco.. l'avevo sospettato :neve:
Però gli altri fratelli non parlano così strano... Oddio Lapo.. fischio musico

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=2015
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.