Il rispetto del lenzuolo bianco

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

lenzuolo - Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 26 Ott 2010, 15:16

Mede@ ha scritto:
Roma, 25 ott. (Ign) - Si era parlato di rottura professionale dopo un diverbio sul caso di Sarah Scazzi. Tutto rientrato: con un pranzo al ristorante e una chiacchierata, tra Clemente Mimun e Barbara Palombelli è pace fatta.

Che pena....

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

lenzuolo - Il rispetto del lenzuolo bianco - Pagina 3 Empty Re: Il rispetto del lenzuolo bianco

Messaggio Da xenas il Mer 27 Ott 2010, 15:27

MILANO - Il garante della Privacy ha avviato una iastruttoria preliminare sui servizi televisivi mandati in onda sul caso di Sarah Scazzi. Lo rende noto il Codacons che precisa come il Garante si sia «rivolto a Rai, Rti, Sky e Telecom per avere informazioni». Nella lettera - prosegue la nota del Codacons - si legge che, «nell’ambito di una istruttoria preliminare, si invitano gli editori a voler specificare se hanno diffuso i dati concernenti le indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi e, in caso affermativo, a far pervenire, entro il 4 novembre le proprie osservazioni. «Siamo contenti - commenta il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - che il Garante abbia deciso di approfondire la questione, anche rispetto alla diffusione di particolari sulla vicenda ritenuti eccedenti. Ci domandiamo, infatti, se era indispensabile rendere noti alcuni dettagli, superflui ai fini dell’indagine ma raccapriccianti. Il quesito principale, comunque, resta il seguente: chi ha dato alla stampa le registrazioni audio degli interrogatori» «Ora - conclude Donzelli - attendiamo anche un’ispezione da parte del Ministro Alfano, a cui stava tanto a cuore l’approvazione della cosiddetta legge bavaglio sulle intercettazioni e sull’informazione». ] MILANO - Il garante della Privacy ha avviato una iastruttoria preliminare sui servizi televisivi mandati in onda sul caso di Sarah Scazzi. Lo rende noto il Codacons che precisa come il Garante si sia «rivolto a Rai, Rti, Sky e Telecom per avere informazioni». Nella lettera - prosegue la nota del Codacons - si legge che, «nell'ambito di una istruttoria preliminare, si invitano gli editori a voler specificare se hanno diffuso i dati concernenti le indagini sull'omicidio di Sarah Scazzi e, in caso affermativo, a far pervenire, entro il 4 novembre le proprie osservazioni. «Siamo contenti - commenta il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli - che il Garante abbia deciso di approfondire la questione, anche rispetto alla diffusione di particolari sulla vicenda ritenuti eccedenti. Ci domandiamo, infatti, se era indispensabile rendere noti alcuni dettagli, superflui ai fini dell'indagine ma raccapriccianti. Il quesito principale, comunque, resta il seguente: chi ha dato alla stampa le registrazioni audio degli interrogatori» «Ora - conclude Donzelli - attendiamo anche un'ispezione da parte del Ministro Alfano, a cui stava tanto a cuore l'approvazione della cosiddetta legge bavaglio sulle intercettazioni e sull'informazione». http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_27/scazzi-delitto-no-atri-indagati_3153cba0-e1b5-11df-9076-00144f02aabc.shtml
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da xenas il Gio 28 Ott 2010, 11:39

Sarah, "Sabrina lautamente pagata come Cosima per rilasciare interviste"

Il "circo mediatico" ha pagato
profumatamente avvoacti
e protagonisti del giallo
per avere notizie e informare
AVETRANA
Si attendono i risultati dei Ris sui reperti recuperati durante le fasi delle indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi. Ma stamane a tenere banco è la polemica sulle foto e interviste pagate dal circo mediatico - con tre legali nella bufera - per avere notizie fresche sulla quindicenne morta, una storia che inizia ad avere le tinte di un fiction televisiva. Salta fuori che la grande accusata dell'omicidio, Sabrina, per andare in televisione a piangere finte lacrime sulla morte di quella che diceva essere la sua migliore amica, pretendeva fior di soldi.

La vicenda ha pesanti ricadute sui tre legali. Oggi l’Ordine degli avvocati li ascolterà cercando di capire se davvero siano stati violati i principi deontologici nella gestione di questo caso. Daniele Galoppa, difensore di Michele Misseri, in un’inchiesta di una tivù sul mercato nato ad Avetrana, si confessa. «Sì mi sono fatto pagare per andare in televisione. Qual è il problema? Lo fanno tutti, non capisco perché non dovrei farlo anche io. Alcune trasmissioni pagano, è vero, ma bisogna saperci fare». E Daniele Galoppa racconta ancora: «Anche Cosima e Sabrina sono state lautamente compensate».

Intanto lo studio legale coinvolto nelle polemiche, (marginalmente, in quanto i titolari dello studio erano all’oscuro di tutto), hanno fatto partire un telegramma di revoca del mandato al consulente che l’altro ieri aveva chiesto ottomila euro per diffondere delle foto. Nella giornata di ieri, a casa del consulente e nei locali a sua disposizione i militare dell’arma hanno effettuato delle perquisizioni.

Anche Claudio, il fratello di Sarah, ha avanzato le sue richieste: ma sono ben più genuine e tenere. «Quando - racconta - ho partecipato a "La vita in diretta" (ndr, poche ore dopo il ritrovamento del cadavere di sua sorella) ho chiesto come compenso di parlare con un esperto di satelliti per capire se era possibile individuare una foto di via Deledda nel momento un cui Sarah è sparita. Per un’altra intervista ho preteso un esperto di telefonia che mi ha spiegato il funzionamento delle celle. Ora voglio costruire una casa di ricovero per cani ad Avetrana, in memoria di Sarah: ecco, se volete un’intervista mi dovete aiutare in questo».

Il Procuratore capo Franco Sebastio si è detto molto amareggiato perché, ha detto all'agenzia ApCom: «Le sembra giusto che io debba stare fino a tarda notte in una caserma dei carabinieri per valutare le azioni su fughe di notizie, che peraltro intralciano anche il nostro lavoro, invece di concentrarmi interamente con i miei collaboratori sulle indagini»; e non solo sul caso Scazzi, che è al primo posto ma, osserva Sebastio, «non può paralizzare il lavoro di una Procura di frontiera»
xenas
xenas

Messaggio Da timotipo il Gio 28 Ott 2010, 12:49

Posso dire... che schifo!!!!!! L'ho detto!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da bellaprincipessa il Gio 28 Ott 2010, 12:54

timotipo ha scritto:Posso dire... che schifo!!!!!! L'ho detto!
timotipo, hai un bellissimo halloweeenavatar nel 3D di hallowween fatto per te da brill...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da VivaMatteo il Gio 28 Ott 2010, 12:55

timotipo ha scritto:Posso dire... che schifo!!!!!! L'ho detto!

Quoto!! Ma molto molto quoto!!!!!!! :incazz2:
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da morgan4ever il Gio 28 Ott 2010, 13:19

con il rispetto dovuto a questa povera ragazza vittima tre volte..della grettezza e miseria della "famiglia" della famelica curiosità di chi segue minuto per minuto, e per chi ci marcia..tronfi dello share...

Nomina sunt consequentia rerum.....

questa storia ha veramente scazzato
morgan4ever
morgan4ever

Messaggio Da xenas il Mer 03 Nov 2010, 16:08

xenas
xenas

Messaggio Da sonobeatrice il Mer 03 Nov 2010, 16:23

Trovo orribile tutto questo "rimestare" nella storia di Sara Scazzi. Ma non si vergognano tutti (parenti, amici, avvocati, chiacchieroni presenzialisti ed altro) di stare in TV in quei "salotti trash" a parlare e sparlare di questa storia. Mi dispiace moltissimo per questa ragazza che non ha pace nemmeno da morta....!!
sonobeatrice
sonobeatrice

Messaggio Da xenas il Mer 03 Nov 2010, 16:28

sonobeatrice ha scritto:Trovo orribile tutto questo "rimestare" nella storia di Sara Scazzi. Ma non si vergognano tutti (parenti, amici, avvocati, chiacchieroni presenzialisti ed altro) di stare in TV in quei "salotti trash" a parlare e sparlare di questa storia. Mi dispiace moltissimo per questa ragazza che non ha pace nemmeno da morta....!!

è quello che dice grasso ma analizza anche aspetti interessanti.
xenas
xenas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: