NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Pearl il Sab 30 Ott 2010, 18:09

maimeri ha scritto:
Gaufre ha scritto:
violablu ha scritto:finalmente lo ha lasciato parlare e cantare...
Perché è stato breve... altrimenti lo avrebbe interrotto. Ha pure applaudito a metà canzone, forse voleva farlo terminare in anticipo.

hanno fatto partire gli applausi perchè non potevano sfumarlo, visto che dopo c'era l'annuncio di beneficienza.

mettendolo per ultimo decidono loro quanto farlo parlare o cantare: non importa cosa dice o canta. questa è la televisione che vuole fare cultura? parlare tutta la sera di cazzi e di dimensioni e quando arriva una peronsa ch e ti mostra una foto d'epoca con la storia della musica italiana e ti canta una caznone mais entita lo fermi come se stess efacendo qualcosa che può essere interrotto perchè anche incopleto ha cmq occupato uno spazio al quale, così facendo, dimostri di non dare alcun valore? capite perchè la bignardi non la reggo? e marco a sta gente gli deve pure dire grazie?
Concordo.
Credo che a lui costi e come, aspettare quei pochi minuti che la Bignardi ( ma come è buona lei !) gli concede.
Però sa che la strada della riabilitazione mediatica passa anche dalle Invasioni Barbariche, è come se anche questa breve apparizione gli facesse curriculum, cioè gli desse dei crediti per migliorare il suo voto in pagella e spezzasse quell'atmosfera di censura che ultimamente la Rai gli aveva creato intorno.
Sul tempo limitatissimo concessogli non voglio neanche commentare, i cinque minuti a lui riservati in questa puntata,(come ha scritto Noe sul fu) sono giusto il tempo che si impiega abitualmente per dire: ciao, come va? al vicino di casa incontrato sotto il portone.
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ il Lun 01 Nov 2010, 15:00

Su Vanity Fair di giovedi' scorso c'è un mini trafiletto che recita:

Morgan Costello

Chi è il primo ospite di Invece no, il nuovo show stile Costello che Morgan ha ideato per Deejay Tv, in onda a novembre? Facile, Cesare Cremonini.

Chi mi spiega Costello? Che faceva? musico

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Gaufre il Lun 01 Nov 2010, 15:11

Mede@ ha scritto:Su Vanity Fair di giovedi' scorso c'è un mini trafiletto che recita:

Morgan Costello

Chi è il primo ospite di Invece no, il nuovo show stile Costello che Morgan ha ideato per Deejay Tv, in onda a novembre? Facile, Cesare Cremonini.

Chi mi spiega Costello? Che faceva? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 46500
Credo si riferisca alla trasmissione Spectacle, che Costello conduce (viene trasmessa in Canada e in USA sul Sundance Channel), nella quale ospita grandi nomi della musica per un incontro fatto di musica live e interviste. Probabilmente il format è simile.

http://www.sundancechannel.com/series/spectacle/
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da Mede@ il Lun 01 Nov 2010, 15:15

Mado tipo cosi'????? SBAV! SBAV!

Per ringraziarti dell'info sorrisodiscuse

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Gaufre il Lun 01 Nov 2010, 15:17

Sì, tesoro!!! Quello è il pezzo con Rufus e sua mamma, morta purtroppo lo scorso gennaio.
Grazie del video!!! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 520798
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da sophia il Lun 01 Nov 2010, 15:37

lepidezza ha scritto:l'abito addosso a lei putroppo non faceva gran sera credo intendesse questo maimeri.
Perchè sophia trovi che la Bignarda sia più furba..

io ho contato nell'intervista ad accorsi non so quante volte, nudo e sex symobol..
Ciao lepi scusa ma ero scappata. Ti rispondo in ritardo. La Lucarelli può vestirsi ovviamente come meglio le aggrada, credo siamo tutti d'accordo. Che l'abito non fosse adeguato all'occasione perchè eccessivo, che certi fisici non abbiano bisogno di ostentazione perché già dotati da madrenatura sono le due cose che ho dette io nei post precedenti.
Maimeri, mi pare che invece abbia rimarcato che l'abito era da cavalcavia.Non me ne voglia se mi trova lontana dal giudizio.
Sulla disquisizione degli abiti da sera aggiungo che da tempo non sono più necessariamente lunghi. Quando é richiesto l'abito lungo lo fanno sapere. Nelle serate sono rari.
Quello di Ginevra era da sera, ma corto, adeguato per sobrietà all'occasione.Quello della Lucarelli era semplicemente non lo era per l'occasione, considerato il fisico già notevole.
Anche a volerlo considerare da cocktail sarebbe stato magari inadeguato, ma non da cavalcavia.
Se quell'abito fosse stato indossato da una persona esile, con scarpe diverse, anche in una serata maggiormente mondana(immagino per es. una Capotondi) sarebbe stato diverso.
Non si deve confondere per conto mio la mancanza di eleganza di una persona, e non mi riferisco alla Lucarelli, ma in generale, con gli abiti stessi. Un abito come quello muta a seconda di chi lo indossa, come ed in quale occasione.
Circa la Bignardi.Può piacere o non piacere, a me a volte piace altre meno, ma non è l'ultima arrivata, non é la sciacquetta di turno incapace che non sa quel che dice.Quelle domande, diciamo leggere, con la ripetizione costante dei termini che hai notato tu ed io con te, sono poste da una persona che per vari motivi SCEGLIE scientemente in quel momento la frivolezza.
La Bignardi ha una trasmissione di prima serata, bella lunga peraltro, ove mischia momenti più leggeri a momenti più impegnati,estremamente variegata.Compete con la Busi su rai tre, con Ale e Franz, e non so cos'altro (su raiuno forse i migliori anni).
Credo che il taglio voglia essere questo di mixaggio,basta vedere gli ospiti chiamati e gli argomenti trattati, (dalla Pasqualina della pupa ed il secchione a La Russa,dalal Tatangeloa alla politica, dagli psicofarmaci ad Accorsi sexsymbol). Il tono, mi sembra volutamente diverso da quello mono, impegnato, impegnativo, della Busi su raitre nella stessa serata.
Vedi Lepi quello che voglio dire è che mi pare abbia scelto tali modalità, ipotizzo:per arrivare ad un pubblico eterogeneo e fare audience perché serve a la7 ed a lei; come modalità di intrattenimento per parlare di tutto;3) come modalità di provocazione verso certi ospiti che conosce e sa cosa possono dare. Ed altri motivi ancora.
Magari qualcuno preferirebbe un taglio diverso,é legittimo, ma pensare che un'intervista come quella di Accorsi sia effetto del caso, dell'incapacità o peggio del vuotume semplice della Bignardi, suona alle mie orecchie un pò come insegnare ai gatti ad arrampicare o tirare fuori dall'acqua i pesci ad asciugare.
Ti ricordi le ultime domande che Accorsi lesse rubando il copione, commentandole ironicamente: parlava persino di Ramazzotti voglio dire!Il nesso inconsistente fra Accorsi e Ramazzotti e non so quale altra fesseria era lampante ed azzardato per chiunque per definirsi involontario. Così mi é parso. ciao ciao ciao Buona giornata

Ultima modifica di sophia il Lun 01 Nov 2010, 17:53, modificato 1 volta
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da sophia il Lun 01 Nov 2010, 15:40

Cantastorie ha scritto:Il succo? Il succo è che quel gruppo di persone con indoli e vocazioni artistiche diverse si STIMAVANO e non si INVIDIAVANO ...anche se hanno avuto destini e fortune diverse...

I coetanei di Morgan meno, molto meno (impressioni di novembre).
concordo.
sophia
sophia

Messaggio Da miniatina il Lun 01 Nov 2010, 19:37

ma che bello se fosse così il programma, chiacchierate con strumenti in mano tra un brano e l'altro SBAV!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da sophia il Lun 01 Nov 2010, 20:34

miniatina ha scritto:ma che bello se fosse così il programma, chiacchierate con strumenti in mano tra un brano e l'altro SBAV!
davvero OCCHEI! ...con quei sei, sette strumenti di Morgan, dal pianoforte al fischietto, più quelli dell'ospite?
ma dove sono gli studi? Come sono? Sappiamo qualcosa?
sophia
sophia

Messaggio Da maimeri il Lun 01 Nov 2010, 23:02

scusa sophia, la bignardi avrà anche scelto la leggerezza ma non è un vespa che ha fatto fior di servizi in passato, un michele cucuzza che vedi sopra compresi i servizi da calcutta al funerale di madre teresa o anche un emilio fede, toh, che ha fatto il reporter di guerra quando fare il reporter di guerra voleva dire stare in trincea e non chiusi in albergo lontano dai fatti, tanto per fare dei nomi di gente che è passata no al frivolo ma al trash. a me non me ne frega niente se uno sceglie quella linea editoriale, fa quelloc he gli pare, sicuramente non rende uns ervizio, ma punta sui numeri. a una dignitosissima come la maria luisa busi che se ne è andata per via dei minchiolini vari, è appena saltato un programma, voglio dire. ora la corsa sarà avere ruby ins tudio, che è una strafiga atroce. e da questo non è immune nemmeno sant- oro. anzi.

poi sul paragone lucarelli-capotondi riguardo al vestito sono abbastanza d'accordo. e cmq in certi ambiti non caciaroni l'abito da sera rimane necessariamente lungo
maimeri
maimeri

Messaggio Da Mede@ il Lun 01 Nov 2010, 23:22

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Gaufre il Lun 01 Nov 2010, 23:43

maimeri ha scritto:scusa sophia, la bignardi avrà anche scelto la leggerezza ma non è un vespa che ha fatto fior di servizi in passato, un michele cucuzza che vedi sopra compresi i servizi da calcutta al funerale di madre teresa o anche un emilio fede, toh, che ha fatto il reporter di guerra quando fare il reporter di guerra voleva dire stare in trincea e non chiusi in albergo lontano dai fatti, tanto per fare dei nomi di gente che è passata no al frivolo ma al trash. a me non me ne frega niente se uno sceglie quella linea editoriale, fa quelloc he gli pare, sicuramente non rende uns ervizio, ma punta sui numeri. a una dignitosissima come la maria luisa busi che se ne è andata per via dei minchiolini vari, è appena saltato un programma, voglio dire. ora la corsa sarà avere ruby ins tudio, che è una strafiga atroce. e da questo non è immune nemmeno sant- oro. anzi.

poi sul paragone lucarelli-capotondi riguardo al vestito sono abbastanza d'accordo. e cmq in certi ambiti non caciaroni l'abito da sera rimane necessariamente lungo

Per me tra l'essere furbi e smaliziati ed essere intelligenti c'è un abisso, comunque. Mah! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 905791
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da miniatina il Lun 01 Nov 2010, 23:54

Dal promo la trasmissione promette bene! SBAV! SBAV! SBAV!
miniatina
miniatina

Messaggio Da maimeri il Mar 02 Nov 2010, 01:39

Gaufre ha scritto:
maimeri ha scritto:scusa sophia, la bignardi avrà anche scelto la leggerezza ma non è un vespa che ha fatto fior di servizi in passato, un michele cucuzza che vedi sopra compresi i servizi da calcutta al funerale di madre teresa o anche un emilio fede, toh, che ha fatto il reporter di guerra quando fare il reporter di guerra voleva dire stare in trincea e non chiusi in albergo lontano dai fatti, tanto per fare dei nomi di gente che è passata no al frivolo ma al trash. a me non me ne frega niente se uno sceglie quella linea editoriale, fa quelloc he gli pare, sicuramente non rende uns ervizio, ma punta sui numeri. a una dignitosissima come la maria luisa busi che se ne è andata per via dei minchiolini vari, è appena saltato un programma, voglio dire. ora la corsa sarà avere ruby ins tudio, che è una strafiga atroce. e da questo non è immune nemmeno sant- oro. anzi.

Per me tra l'essere furbi e smaliziati ed essere intelligenti c'è un abisso, comunque. Mah! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 905791

mah sai dipende: a me non pare molto intlligente voler fare i furbi cercando di fare i numeri su un programma di presunto approfondimento parlando di cazzi, di ville, champagne, frequentazioni dei vips con chi è più vip di loro e quando ti trovi davanti uno come marco tagliarlo con la mannaia.
maimeri
maimeri

Messaggio Da Gaufre il Mar 02 Nov 2010, 01:42

maimeri ha scritto:
Gaufre ha scritto:

mah sai dipende: a me non pare molto intlligente voler fare i furbi cercando di fare i numeri su un programma di presunto approfondimento parlando di cazzi, di ville, champagne, frequentazioni dei vips con chi è più vip di loro e quando ti trovi davanti uno come marco tagliarlo con la mannaia.
E' esattamente quello che volevo dire: ritenere Bignardi non stupida perché fa il suo interesse, scegliendo una linea gossipara e superficiale, è sbagliato, secondo me.
Intelligente sarebbe fare un programma di qualità, invece di tagliarla.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da maimeri il Mar 02 Nov 2010, 01:48

ah ok, grazie per avermi spiegato sorriso
maimeri
maimeri

Messaggio Da Gaufre il Mar 02 Nov 2010, 01:51

maimeri ha scritto:ah ok, grazie per avermi spiegato NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 492913
No, colpa mia che son stata sintetica e non ho voluto quotare tutti i vostri interventi, in effetti si poteva fraintendere NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 46500
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da lepidezza il Mar 02 Nov 2010, 09:34

@sophia:sin dal mio primo commento alla puntata sottolineavo anche io la VOLONTA' da parte di autori e conduttrice( quindi produzione e redazione)nel dare un taglio diverso all'ennessima edizione delle invasioni barbariche.
I doppioni si sprecano.
Nel senso che i talk da noi in italia ( salvo fazio) si fanno con le solite persone.
Quante volte la littizetto?
quante volte Morgan?
quante volte attori e conduttori etc?

Persino letterman intervista più volte i suoi ospiti ma c'è un vivaio moooooooolto più ampio ovviamente.
Quindi quando in 5 anni riproponi le stesse facce devi diversificare le domande.
Mi domando però cosa ci si debba aspettare da questi incontri.
Le aspettative quali dovrebbero essere e quali sono rispetto a quelle di chi produce questo genere di intrattenimento.
Combaciano con il pubblico che non è uno solo e omogeneo?

Quando la Bignarda inaugurò la sua prima edizione aveva una rubrica dal suo amico Linus a radio deejay.
La mezz'ora d'aria.
Ogni venerdì credo o forse ogni giovedì.
Sottolineò che la trasmissione si era data un obbiettivo nelle interviste.
Quello cioè di tirare fuori l'aspetto più leggero e privato dai personaggi più "impegnativi" e seri,quelli con un ruolo istituzionale o solitamente legato a settori di alto livello( economico artistico giornalistico politico)e il contrario con l'altra metà della mela.
la legge del contrasto insomma per offrire al pubblico lo spaccato che solitamente non veniva fuori da queste due tipologie di ospiti.
Come è andata?
Alla Canalis domanda le differenze tra prodi e berlusconi a livello di intervento politico, ad Alemanno di mostrarle la catenina.
La bignardi è la regina delle occasioni da audience.
La prima conduttrice del GF della fattoria dopo tempi moderni che non le hanno dato la notorietà.
La promozione in rai sappiamo come si è conclusa e anche per merito suo.
Caso Borromeo-Vauro...
Trovo che , come facevo notare da pag 63 l'intera emittente, non solo la Daria si stia dando una linea editoriale più commerciale e livellata verso l'acchiappa audience.
Facevo l'esempio di Piroso e il suo nuovo terribile programma della mattina.
Quindi anche la Bignardi non ha più altri mezzi per imporsi in tv se non quella di adattarsi a queste riflessioni di pancia e di culo comprensibili a tutti?
Quelle con le citazioni di Signorini?
siamo passati da ferrara di qualche anno fa( il suo faro per le domande)a Signorini?

E dove sarebbe il famigerato contrasto nelle domande "leggere" con Accorsi?

Non è furbizia dal mio punto di vista.
La sola mossa furba è assicurarsi Morgan in chiusura anche se per pochi minuti.
Anche se prova a gestirlo con le stesse intenzioni che ha mostrato con Accorsi per non allontanare quel pubblico che è riuscita ad avvicinare con queste pruriginose interviste.
Sottolineare sempre l'uomo Castoldi e arginare condensandolo in poco tempo,il musicista con le informazioni su produzioni e storia della musica, per non rivolgersi unicamente agli orfani di xfactor.

La furbizia se c'è sta, mirando a questo nuovo vasto "pubblico gossiparo", nel cameo Castoldi in chiusura che vale per quanto ha fatto parlare di sè in quanto uomo ,sommato all' energica e provocatoria grattatina nelle mutande degli ospiti che lo precedono.

Invitare Morgan per sempio non è un atto d'amore per il reietto,è infatti più utile a LEI e alla trasmissione che non a Morgan stesso che aveva già mostrato di saper parlare di quel che lo appassiona e di saperlo anche raccontare in pillole come mostrò ad x factor guadagnandosi il rispetto e la stima di chi oggi lo segue dopo quella esperienza tv.
Non c'è un rischio nell'ospitarlo, ma solo un grande vantaggio e lo verifichiamo anche dalla pubblicità che c'è prima di ogni suo intervento a fine trasmissione.
Il musicista Morgan deve solo alla curiosità e alla stima che si è guadagnato ,questo favore.
In quanti vogliono ancora sentir parlare dei cazzi suoi..molti di più rispetto a quelli che seguono ogni venerdì aspettandosi che si dilunghi su scuola genovese e musica italiana tutta?

Che senso abbiano 30 mintuti sprecati in domande del ca..sulla vita da sex symbol di Accorsi rispetto a quella manciata di secondi destinati alla differenza tra collaborazioni e contaminazioni tra una generazione di musicisti di 50 anni fa e quella odierna ?( Morgan ha dovuto giusto abbozzare , introdurre la questione)
Il casermone per esempio? L'ha cantato e non ha avuto modo di spiegarlo e spiegarne i riferimenti e le motivazioni che hanno condotto alla scelta rispetto a tanti altri titoli ben più noti.

Risposta:pochi minuti non impallano il pubblico cui ci si rivolge.
Quello che fa i numeri che interessano.
E accontentandocontemporaneamente( meglio di nulla) anche quei carbonari che vorrebbero sentir parlare solo il musicista.

La domanda è sempre la stessa.
Dopo 2 ore di trasmissione cosa dovrebbe rimanere di questi incontri?

fiorellino
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da sophia il Mar 02 Nov 2010, 11:06

E' difficile capirsi per iscritto ed io non sono un esempio di chiarezza. Il termine furba io lo usai in risposta a Maimeri e ad altri commenti da dove mi sembrava si pensasse ad una semplice incapacità, dilettantismo o vuotume solo gossiparo della Bignardi. Col termine furba intendevo dire che invece tutto questo era una scelta ponderata della Bignardi non una casualità. Questo non significa che il risultato debba piacere. In questo discorso col termine furbizia non entravo nel merito del valore del programma che costituisce giudizio soggettivo ed insindacabile per ognuno.
Ad esempio io non tollero Maria De Filippi da sempre, e Vespa, da parecchio tempo, però riconosco che ciò che fanno non é mai casuale, dilettantesco ma stabilito-scelto.Il mio giudizio su di loro come il vostro sulla Bignardi, é negativo, ma riconosco però che per fare quelle robe che fanno, ci studiano, mirano ad un obiettivo e lo raggiungono. Semplicemente ritengo che la Bignardi non sia dissimile in questo ha puntato alcuni obiettivi, uno quello dell'audience l'ha raggiunto.
Lepi grazie per avermi illustrato e confermato come pensavo che il taglio che lei voleva dare era quello del contrasto fra leggerezza e non. Sul fatto che sia riuscita a raggiungere questo obiettivo si può dissertare, ma rimane soggettivo. A me la puntata é piaciuta anche se non ci fosse stato Morgan.Quella con Gassman no.
I 30 minuti con Accorsi sono stati per me divertenti, un Accorsi ironico ed intelligente poco conosciuto, ed il discorso finale sul cinema interessante.
Venerdì ero molto stanca e per quanto io apprezzi molto la Busi, non me la sarei sopportata per niente al mondo.
Io personalmente, visto che Morgan si sa che c'é dalle 23,30 in poi, se non mi piacesse la Bignardi e le sue interviste, non mi farei del male a guardarla per oltre due prima, ma guarderei la Busi che approfondisce, Ale Franz che sono leggeri, che ne so.
sophia
sophia

Messaggio Da Mede@ il Mar 02 Nov 2010, 17:36

http://chirb.it/Fg8dpH

Kid Rock di oggi NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi 953427

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da maimeri il Mar 02 Nov 2010, 19:42

grazie medea.

si però sophia, a parte i gusti, appunto chi preferisce vedere solo marco, si sintonizza dopo le 23. cmwq se la mettiamo sul paino della ricerca di audience escelta editoriale frivola e superficiale (non leggera perchè la leggerezza è ben altra cosa) i programmi tipo vespa, bignardi eccetera, sono inattaccabili: loro fanno quella roba lì e la fannos econdo tutti i crismi, se ti piace bene, senò cambi canale. a me rompe solo che a marco gli venga fatta l'elemosina e che non venga valorizzato. la spiegazione di lepi è chiarisima e la condivido in pieno e vorrei aggiungere che marco aveva tuttele caratteristiche del capro espiatorio: era l'ultimo arrivato in fatto di visibilità popolare, è preparatissimo e per stargli dietro bisogna essere preparati come lui ( per cui è una rottura di balle perchè anche sul pianod ei contenuti non è gestibile)e poi ha quel problema ( che hanno in tantissimi ma nessuno lo dice perchè senò si perde il target delle casalinghe): nel momento a "te" più conveniente, lo butti giù dalla torre, tanto nessuno che sta sopra a chi lo vuole buttare giù dalla torre verrà a vendicarlo, anzi.
maimeri
maimeri

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 02 Nov 2010, 19:45

maimeri ha scritto:grazie medea.

si però sophia, a parte i gusti, appunto chi preferisce vedere solo marco, si sintonizza dopo le 23. cmwq se la mettiamo sul paino della ricerca di audience escelta editoriale frivola e superficiale (non leggera perchè la leggerezza è ben altra cosa) i programmi tipo vespa, bignardi eccetera, sono inattaccabili: loro fanno quella roba lì e la fannos econdo tutti i crismi, se ti piace bene, senò cambi canale. a me rompe solo che a marco gli venga fatta l'elemosina e che non venga valorizzato. la spiegazione di lepi è chiarisima e la condivido in pieno e vorrei aggiungere che marco aveva tuttele caratteristiche del capro espiatorio: era l'ultimo arrivato in fatto di visibilità popolare, è preparatissimo e per stargli dietro bisogna essere preparati come lui ( per cui è una rottura di balle perchè anche sul pianod ei contenuti non è gestibile)e poi ha quel problema ( che hanno in tantissimi ma nessuno lo dice perchè senò si perde il target delle casalinghe): nel momento a "te" più conveniente, lo butti giù dalla torre, tanto nessuno che sta sopra a chi lo vuole buttare giù dalla torre verrà a vendicarlo, anzi.

Non sono daccordo. Non devi essere neccessariamente preparata come lui per stargli dietro, basta essere interessata e sopratutto curiosa.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maimeri il Mar 02 Nov 2010, 19:50

si, ma io intendevo nel'ambito televisivo: se tu autore, regista, quello che vuoi, non capisci cosa sta dicendo, non puoi gestirlo.
maimeri
maimeri

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 02 Nov 2010, 19:54

maimeri ha scritto:si, ma io intendevo nel'ambito televisivo: se tu autore, regista, quello che vuoi, non capisci cosa sta dicendo, non puoi gestirlo.

Se non vuoi ascoltare e non ti interessa è ovvio che non capisci. In fondo Morgan non ha detto niente di difficile, stava raccontando una cosa bella e semplice tutto sommato. Il problema è che quella non ascolta e manco vuole farlo. Si vede dal suo modo sbrigativo che ha ed è una delle tante cose che non mi piaciono della Bignardi.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da G.Kaplan il Mar 02 Nov 2010, 19:56

maimeri ha scritto:si, ma io intendevo nel'ambito televisivo: se tu autore, regista, quello che vuoi, non capisci cosa sta dicendo, non puoi gestirlo.

Ma... addirittura?
Cioè, non è che tratti di fisica quantistica.. :neve:
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: