NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri il Mar 02 Nov 2010, 19:59

no però e tu sei autore e regista devi avere il controllo totale della situazione: e allora gli spegni il microfno, fai partire gli applausi, metti il cartello "morgan no", cose così
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 02 Nov 2010, 20:01

maimeri ha scritto:no però e tu sei autore e regista devi avere il controllo totale della situazione: e allora gli spegni il microfno, fai partire gli applausi, metti il cartello "morgan no", cose così

ma quanto è successo? ...

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Chiara 75 il Mar 02 Nov 2010, 20:01

Amantide_Religiosa ha scritto:
maimeri ha scritto:no però e tu sei autore e regista devi avere il controllo totale della situazione: e allora gli spegni il microfno, fai partire gli applausi, metti il cartello "morgan no", cose così

Succedeva a X Factor... Fuck-Inetti
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mar 02 Nov 2010, 20:03

Chiara 75 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Succedeva a X Factor... Fuck-Inetti

eh ecco...pensavo dalla Bignardi. sudo freddo Tanto il tentativo degli autori di x factor era fallito miseramente. risate

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mede@ il Mar 02 Nov 2010, 20:05

Amantide_Religiosa ha scritto: Il problema è che quella non ascolta e manco vuole farlo. Si vede dal suo modo sbrigativo che ha ed è una delle tante cose che non mi piaciono della Bignardi.

Quoterrimo. Anzi vi diro' di piu', domenica era ospite per una decina di minuti Cesare Cremonini da Piroso a Niente di Personale sempre su La7, ha suonato live al piano e qualche domandina, mi è piaciuto molto (come mi piacciono anche le altre interviste fatte a Niente di Personale). Ho pensato:ma perché nn va li'? ...
Poi mi so detta: Troppa grazi a Sand'Andoni bah!

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da sophia il Mar 02 Nov 2010, 20:17

sono O.T. ma ve lo devo dire... ieri sera avete visto novecento?...Teo Teocoli omaggiato da Celentano via telefono che ha mandato spezzoni del dietro le quinte dell'ultimo spettacolo televisivo fatto insieme...una cosa spaziale! Erano le prove del dialogo tra lui e padre Tozzo...
sophia
sophia

Messaggio Da mambu il Mar 02 Nov 2010, 20:17

Mede@ ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto: Il problema è che quella non ascolta e manco vuole farlo. Si vede dal suo modo sbrigativo che ha ed è una delle tante cose che non mi piaciono della Bignardi.

Quoterrimo. Anzi vi diro' di piu', domenica era ospite per una decina di minuti Cesare Cremonini da Piroso a Niente di Personale sempre su La7, ha suonato live al piano e qualche domandina, mi è piaciuto molto (come mi piacciono anche le altre interviste fatte a Niente di Personale). Ho pensato:ma perché nn va li'? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 28293
Poi mi so detta: Troppa grazi a Sand'Andoni NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 905791
lu nimicu di lu dimoni NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 905791
mambu
mambu

Messaggio Da maimeri il Mar 02 Nov 2010, 20:39

sophia ha scritto:sono O.T. ma ve lo devo dire... ieri sera avete visto novecento?...Teo Teocoli omaggiato da Celentano via telefono che ha mandato spezzoni del dietro le quinte dell'ultimo spettacolo televisivo fatto insieme...una cosa spaziale! Erano le prove del dialogo tra lui e padre Tozzo...
no non ho visto

chi è padre tozzo?
maimeri
maimeri

Messaggio Da Pearl il Mar 02 Nov 2010, 20:58

sophia ha scritto:sono O.T. ma ve lo devo dire... ieri sera avete visto novecento?...Teo Teocoli omaggiato da Celentano via telefono che ha mandato spezzoni del dietro le quinte dell'ultimo spettacolo televisivo fatto insieme...una cosa spaziale! Erano le prove del dialogo tra lui e padre Tozzo...

Sì, è mi piaciuto davvero tanto.

maimeri
padre Tozzo era uno dei personaggi che faceva Celentano nella show.
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da nonhol'età il Mar 02 Nov 2010, 22:22

Concordo quasi in toto con il ragionamento di Lepi. Penso però che al Castoldi faccia bene questo esercizio di umiltà e di contenimento. Sapere di avere 10 minuti e dover stare forzatamente nei tempi lo obbliga a prepararsi meglio evitando l'improvvisazione. Dalla prima puntata all'ultima c'è di mezzo, a mio parere, un buon lavoro su se stesso che spero dia buoni frutti nella nuova trasmissione su deejay tv.
Per quanto riguarda la Bignardi io la digerisco poco, non amo il suo birignao e per andare più in là con l'OT dirò che la Elkann non era per me sopportabile: dimostrarsi in linea con la famiglia e lo stato maggiore Fiat, non dimostra indipendenza di pensiero. A domanda precisa, biascicare qualcosa così tanto per dire sulla sua bisnonna perchè si vuole evitare di dire che la suddetta era invisa al fondatore della Fiat perchè avevo un animo artistico ed era un po'eccentrica e per questo gli fu sottratta la custodia dei suoi figli, beh mi fa un po' girare le scatole. D'altra parte suo padre le ha detto solo di sorridere.....
p.s.: Gaufre hai sentito che si è definita emigrante? questa gliela fai passare? chissà musico
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da Gaufre il Mar 02 Nov 2010, 22:28

nonhol'età ha scritto:
p.s.: Gaufre hai sentito che si è definita emigrante? questa gliela fai passare? chissà musico
Ho visto solo un pezzo dell'intervista, credo meno della seconda metà e questa battuta non l'ho sentita. Ma perché no? In fondo ci sono anche gli emigranti di lusso, che vanno a lavorare da espatriati e vengono coperti d'oro. sorrisodiscuse
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da nonhol'età il Mar 02 Nov 2010, 22:36

Mi sa che la Elkann non è andata a lavorare all'estero naaaaaaaah!
Ha vissuto all'estero, ma mi sa che ha fatto poca fatica :asciuga:
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da lepidezza il Mar 02 Nov 2010, 22:37

dirò che la Elkann non era per me sopportabile: dimostrarsi in linea con la famiglia e lo stato maggiore Fiat, non dimostra indipendenza di pensiero. A domanda precisa, biascicare qualcosa così tanto per dire sulla sua bisnonna perchè si vuole evitare di dire che la suddetta era invisa al fondatore della Fiat perchè avevo un animo artistico ed era un po'eccentrica e per questo gli fu sottratta la custodia dei suoi figli, beh mi fa un po' girare le scatole.
D'altra parte suo padre le ha detto solo di sorridere.
E si! OCCHEI!
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Gaufre il Mar 02 Nov 2010, 22:40

Ma perché la Elkann non può pensarla in quel modo? Magari ne è convinta, non è un adeguarsi.
Criticabilissima, ovviamente.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da lepidezza il Mar 02 Nov 2010, 22:47

gaufre è sembrato perchè non si è addentrata e ha mostrato imbarazzo e esitazione.Come imboccata appunto.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Gaufre il Mar 02 Nov 2010, 22:51

lepidezza ha scritto:gaufre è sembrato perchè non si è addentrata e ha mostrato imbarazzo e esitazione.Come imboccata appunto.
Ah, non avevo capito... io l'ho vista solo a metà l'intervista sorrisodiscuse
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da sophia il Mer 03 Nov 2010, 13:29

maimeri ha scritto:
no non ho visto

chi è padre tozzo?
Chiedo scusa non ho visto al tua doamnda. Era un dialogo in cui Teocoli sull'inginocchiatoio si confessava a Celentano Padre Tozzo, vestitio da prete erano bravissimi. Le prove ancora più belle. Teocoli ha raccontatto un sacco di aneddoti rappresentativi del clima artistico di quegli anni sia su Celentano che sul Clan Celentano di cui faceva parte. la trasmissione si é conclusa con una standing ovation meritata.
Celenatno ha conferamto che per un anno avrà da fare col fumetto (alcuni personaggi sono creati da Manara) in cui dirà ciò che gli impediscono di dire ed ha conferamto che se non torna in televisione é colpa del "dittatore generale della rai".
sophia
sophia

Messaggio Da Chiara 75 il Mer 03 Nov 2010, 15:12

Asia Argento contro Morgan per la podestà genitoriale della figlia: tra i testimoni anche Simona Ventura

MORGAN ASIA ARGENTO – Nuova udienza al tribunale dei minorenni di Roma per la vicenda che vede contrapposti Asia Argento e l’ex marito Marco Castoldi, in arte Morgan, in merito alla patria podestà della figlia di 9 anni Anna Lou.
L’attrice Asia Argento nel febbraio scorso ha chiesto e ottenuto l’affidamento esclusivo della figlia e ha poi presentato una nuova istanza per chiedere la decadenza della podestà genitoriale di Morgan.
Questa mattina il nuovo giudice competente, Debora Tripiccione, ha ascoltato alcuni testimoni tra i quali la showgirl Simona Ventura, la mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, la sorella di Marco Castoldi e alcuni collaboratori di entrambi i genitori.
Il giudice ha inoltre provveduto ad affidare l’incarico come consulente tecnico di ufficio alla psicologa Marisa Togliatti, che dovrà valutare la capacità genitoriale di entrambi.
“Riteniamo – ha detto l’avvocato Enrico Fioretti che difende Morgan – che oggi sia stato nuovamente comprovato il grande legame, l’affetto e i sentimenti che uniscono Marco Castoldi alla figlia”.
All’udienza era presente l’attrice Asia Argento assistita dall’avvocato Carlo Tomassy, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni. “Speriamo – ha detto l’avvocato Giampaolo Ciccone, altro legale di Morgan – che si possa chiudere la vicenda al meglio per entrambe le parti”. La prossima udienza è stata fissata per il 15 dicembre e in quell’occasione sara’ ascoltata la mamma di Marco Castoldi e l’attuale marito di Asia Argento, il regista Michele Civetta.

http://www.direttanews.it/2010/11/03/asia-argento-contro-morgan-per-la-podesta-genitoriale-della-figlia-tra-i-testimoni-anche-simona-ventura/

Ultima modifica di Chiara 75 il Mer 03 Nov 2010, 15:24, modificato 1 volta
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da miniatina il Mer 03 Nov 2010, 15:23

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 700287 sudo freddo
miniatina
miniatina

Messaggio Da Chiara 75 il Mer 03 Nov 2010, 15:40

miniatina ha scritto: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 700287 sudo freddo

Speriamo vada tutto bene...
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da miniatina il Mer 03 Nov 2010, 15:52

Contesa Asia- Morgan per la figlia
In tribunale giunge Simona Ventura
Il giudice ha stabilito una consulenza per accertare la capacità genitoriale di mamma Asia Argento e papà Marco Castoldi, in arte Morgan

ROMA - I testimoni di una relazione d’amore e una consulenza per accertare la capacità genitoriale di mamma Asia Argento e papà Marco Castoldi, ai più noto come Morgan. Queste le novità dell’udienza di fronte al tribunale dei minorenni di Roma per la vicenda che vede contrapposti l’attrice e sex simbol e l’autore e musicista. La contesa è per avere la patria podestà della figlia di 9 anni Anna Lou, dopo che la Argento aveva chiesto e ottenuto l’affidamento esclusivo della piccola.

I TESTIMONI - Mercoledì davanti al giudice Debora Tripiccione sono comparsi diversi testimoni, tra cui Simona Ventura, la mamma di Asia Argento, la signora Daria Nicolodi; la sorella di Marco Castoldi e alcuni collaboratori di entrambi i genitori. Nel corso dell’udienza è stata poi affidata una consulenza tecnica per valutare la capacità genitoriale Morgan e Asia. L’avvocato Enrico Fioretti, difensore del cantante, ha spiegato: "Riteniamo che oggi sia stato nuovamente comprovato il grande legame, l’affetto e i sentimenti che uniscono Marco Castoldi alla figlia". La prossima udienza è stata fissata per il 15 dicembre e in quell’occasione sarà ascoltata la mamma di Marco Castoldi e il compagno di Asia Argento, il regista Michele Civetta. (Fonte Apcom)

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/10_novembre_3/argento-morgan-affido-figlia-testimone-ventura-1804087889991.shtml
miniatina
miniatina

Messaggio Da lepidezza il Mer 03 Nov 2010, 16:19

posso commentare solo questo di tutta la vicenda( io morgan e asia come genitori non li conosco):
l’attrice e sex simbol
sorpreso
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da xenas il Mer 03 Nov 2010, 16:22

veramente in pubblica non si dovrebbe parlare della cosa Shhht!
xenas
xenas

Messaggio Da ru_79 il Mer 03 Nov 2010, 16:28

miniatina ha scritto: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 700287 sudo freddo
ru_79
ru_79
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da lepidezza il Mer 03 Nov 2010, 16:31

io manco in privato.. artisticamente considero solo castoldi.
Umanamente non conosco nessuno dei due
e come genitori non saprei definirli.

spiegatemi però il titolo di sex simbol( senza y come lo scrivo io) per la Argento!
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: