Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2011 [News e commenti]

+51
dino75
Nikki
morgan4ever
rossadavino
xenas
Dylan67
viv63
killer73
timotipo
violablu
Strawberry Fields
Brina78
omar77
chiav
Gaufre
Ghinda
silvestra
ubik
maimeri
giops
seunanotte
Violatrix
sonobeatrice
Aeris
Vale82
Chiara 75
miniatina
sophia
vannibit
G.Kaplan
Saix91
naìca
Ciprea*
grace84
LucyGordon
fear-of-the-dark
sickGirl
mariele4ever
Faraway
VivaMatteo
piedonex
nonhol'età
Emmaris
mambu
Noemi9999
Lapis Blu
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
lepidezza
Mede@
echo
55 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Lun 15 Nov 2010, 16:10

Noemi9999 ha scritto:La Amoroso sembra abbia smentito ufficialmente la sua partecipazione al festival, in effetti non penso che lei ne abbia bisogno, è già molto pubblicizzata così e rischierebbe solo di fare una brutta figura se la canzone non fosse un granché oppure di ricerevere un sacco di critiche se dovesse vincere Amici per il terzo anno consecutivo. Più probabile vedo invece la Marrone, che tentano inutilmente di mantenere sulla cresta dell'onda.
Alessandra ha detto che ci andrebbe volentieri solo con una canzone all'altezza. Vediamo...
Io credo che per lei il Festival sarebbe comunque il colpo definitivo ma forse potrebbe aspettare il prossimo anno. In fondo, il nuovo album sta andando benissimo. Rimane comunque l'unica che è riuscita ad imporre il proprio nome lontano dal carrozzone di Amici. E' Alessandra Amoroso più che Alessandra di Amici. Scanu, Carta, Emma non sono passati per radio, il suo singolo è constatemente in radio. Se vanno al Festival sia Alessandra che Emma, la seconda sarà affossata definitivamente. Quasi quasi conviene risate

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Emmaris Lun 15 Nov 2010, 23:26

echo ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:La Amoroso sembra abbia smentito ufficialmente la sua partecipazione al festival, in effetti non penso che lei ne abbia bisogno, è già molto pubblicizzata così e rischierebbe solo di fare una brutta figura se la canzone non fosse un granché oppure di ricerevere un sacco di critiche se dovesse vincere Amici per il terzo anno consecutivo. Più probabile vedo invece la Marrone, che tentano inutilmente di mantenere sulla cresta dell'onda.
Alessandra ha detto che ci andrebbe volentieri solo con una canzone all'altezza. Vediamo...
Io credo che per lei il Festival sarebbe comunque il colpo definitivo ma forse potrebbe aspettare il prossimo anno. In fondo, il nuovo album sta andando benissimo. Rimane comunque l'unica che è riuscita ad imporre il proprio nome lontano dal carrozzone di Amici. E' Alessandra Amoroso più che Alessandra di Amici. Scanu, Carta, Emma non sono passati per radio, il suo singolo è constatemente in radio. Se vanno al Festival sia Alessandra che Emma, la seconda sarà affossata definitivamente. Quasi quasi conviene risate

Emma credo la mandino coi Modà, la Amoroso evidentemente è in lite con la casa discografica su Sanremo, se consideriamo che praticamente a Domenica in ha accusato la sony di non volerla mandare (non le danno la canzone). Probabilmente visto che lei vende a prescindere, per quanto meno, vogliono testare il cantautorino dei puffi e forse la Errore, che ha il disco in uscita durante il festival.

Noemi forse si paleserà per i duetti, spero con qualcuno bravo (Turci, Fabi, Gazzè...)
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Lun 15 Nov 2010, 23:48

Quelli della Sony non han capito che gli altri non resisteranno a lungo.
Ma tutti quelli di Amici stanno alla Sony? Valerio non era alla Emi? boh.

Mi piacerebbe vedere Noemi con Fabi o con Gazzè occhiolino

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Emmaris Lun 15 Nov 2010, 23:54

echo ha scritto:Quelli della Sony non han capito che gli altri non resisteranno a lungo.
Ma tutti quelli di Amici stanno alla Sony? Valerio non era alla Emi? boh.

Mi piacerebbe vedere Noemi con Fabi o con Gazzè occhiolino

Emma no, la Errore si però. Hanno da giostrarsi pure la Ferreri, perché dopo che hanno investito anche in promozione all'estero, devono quanto meno farle un lancio decente.

Alla sony l'hanno anche capito che gli altri non dureranno ma prima di buttarli vogliono vedere se riescono a spremerne qualcuno un altro po'. Poi dopo questa rivolta della Amoroso, può darsi si rassegnino e mandino anche lei (a quel punto addio Errore).

Su Noemi, speriamo bene. Lei in realtà ne farebbe anche a meno, ma visto che il disco uscirà a aprile, e lei verrà da un periodo di silenzio, è probabile, secondo me, ci sia in qualche modo.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da nonhol'età Mar 16 Nov 2010, 00:06

Io la Ferreri non la vedo messa bene. L'altra volta ha pescato a piene mani nel pozzo dei fan di Ferro. Questa volta non so.....i concerti non erano andati granchè bene e penso manchi di una base
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Mar 16 Nov 2010, 00:13

Lanciano la Ferreri all'estero? Vuol dire che ce ne liberiamo noi? gruppo
Se Alessandra ci vuole andare fa bene a rompere le palle, è ora che decidano anche della propria carriera. L'Errore non si è più (mai) sentita. Boh.
Cmq direi 2 amici di sicuro li becchiamo.

Io credo che la serata dei duetti porti pubblicità e non sia troppo impegnativa. Si può fare :neve:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Emmaris Mar 16 Nov 2010, 00:16

nonhol'età ha scritto:Io la Ferreri non la vedo messa bene. L'altra volta ha pescato a piene mani nel pozzo dei fan di Ferro. Questa volta non so.....i concerti non erano andati granchè bene e penso manchi di una base

Comunque il disco di cover al platino c'è arrivato. Però questo nuovo non si annuncia facile di per se', visto che dovrebbe esserci il suo stile pre X factor. Comunque all'estero ha fatto numeri interessanti, ha venduto bene in Grecia, e ha fatto date là e in Francia, Albania, Canada... non so bene perché. Un'altra chance gliela danno.

Io credo che la serata dei duetti porti pubblicità e non sia troppo impegnativa. Si può fare

Si, basta che non la mettano a dover lanciare una creatura amiciana, ma non credo, da come Noemi ha parlato della possibilità sembrava fossero due artisti conosciuti.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da nonhol'età Mar 16 Nov 2010, 00:30

Era quello che volevo dire, il prossimo disco sarà il vero banco di prova della forza della Ferreri. Ma qualcuno beninformato mi sa dire che fine ha fatto la prima vincitrice di xf UK? ma poi quelli degli anni seguenti sono ancora fra noi?
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da piedonex Mar 16 Nov 2010, 00:41

quest'anno non mi fregate !!!
c'è la Amoroso ? vince lei, fine.
cosa lo guardate a fare ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da nonhol'età Mar 16 Nov 2010, 00:43

Perchè SanRemo è SanRemo.......... :neve: Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 953427
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da piedonex Mar 16 Nov 2010, 05:33

nonhol'età ha scritto:Perchè SanRemo è SanRemo.......... Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 3424 Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 953427
no, no, ho già dato l'anno scorso.
sono a posto per i prossimi 10 anni almeno Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 3424
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 16 Nov 2010, 08:37

echo ha scritto:Cmq ora la vedo più dura per Matteo. triste
tifo2

Non incominciamo gufare eh!! risate risate risate
E comunque, si che Sanremo sappiamo ssere una bella vetrina, però per Matteo è un bellissmo periodo, consensi da ogni parte, bel successo, grandi soddisfazioni... Se a suggellare tutto questo arriva la Riviera, bene... (più che altro perchè lui ci tiene) altrimenti... il disco è pronto ed in uscita comunque a febbraio... Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 206753
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Faraway Mar 16 Nov 2010, 09:12

VivaMatteo ha scritto:E comunque, si che Sanremo sappiamo essere una bella vetrina, però per Matteo è un bellissmo periodo, consensi da ogni parte, bel successo, grandi soddisfazioni... Se a suggellare tutto questo arriva la Riviera, bene... (più che altro perchè lui ci tiene) altrimenti... il disco è pronto ed in uscita comunque a febbraio... Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 206753

ciao Qui ci vuole un bel quote, anch'io la penso così.
E' un bel momento, aspetto con serenità quel che il futuro regalerà e con curiosità il CD di inediti. occhiolino
Faraway
Faraway
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da mariele4ever Mar 16 Nov 2010, 09:48

Mede@ ha scritto:Zarrillo? ahahahano ahahahano ahahahano

Perché Albano ie' fess'??? \\\\\\\\'zzo

Comunque chi l'ha sentito dal vivo dice che Zarrillo è una vera sorpresa (in positivo ovviamente)!!
sì sì!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Mar 16 Nov 2010, 11:20

mariele4ever ha scritto:
Mede@ ha scritto:Zarrillo? ahahahano ahahahano ahahahano

Perché Albano ie' fess'??? \\\\\\\\'zzo

Comunque chi l'ha sentito dal vivo dice che Zarrillo è una vera sorpresa (in positivo ovviamente)!!
sì sì!

Sai cos'è? Che noi Al Bano lo vediamo sempre, quindi nn è una novità bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Mar 16 Nov 2010, 11:38

echo ha scritto:Lanciano la Ferreri all'estero? Vuol dire che ce ne liberiamo noi? gruppo
Se Alessandra ci vuole andare fa bene a rompere le palle, è ora che decidano anche della propria carriera. L'Errore non si è più (mai) sentita. Boh.
Cmq direi 2 amici di sicuro li becchiamo.

Io credo che la serata dei duetti porti pubblicità e non sia troppo impegnativa. Si può fare :neve:
mah scusa...ma a me questo atteggiamento, alla luce del suo "percorso artistico" mi pare quanto meno infantile: ti sei fatta imporre dalla sony canzoni, stile, tour, promozione e adesso sbatti i piedi in terra per andare a sanremo?? quando proprio in questo caso la sony avrebbe ragione a non mandarla?? perchè non credo che tiraranno fuori un "bel brano" e a loro non conviene spendere in tale pubblicità per una che tanto vende a prescindere, di contro questo potrebbe proteggere la amoroso da altri passi falsi in senso "artistico" (ah l'arte...questa sconosciuta chissà )... insomma hai voluto la bicicletta (degli altri)? ora pedala...e fà la voce grossa sulle cose che davvero determinano la tua carriera e crescita artistica bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da echo Mar 16 Nov 2010, 11:42

Lo so che hai ragione. Lei, come altri, si limita a cantare le canzoni che altri scelgono ma, se qualcuno crea problema alla sony io sono contenta a prescindere :neve:

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da mariele4ever Mar 16 Nov 2010, 12:07

Mede@ ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
Mede@ ha scritto:Zarrillo? ahahahano ahahahano ahahahano

Perché Albano ie' fess'??? \\\\\\\\'zzo

Comunque chi l'ha sentito dal vivo dice che Zarrillo è una vera sorpresa (in positivo ovviamente)!!
sì sì!

Sai cos'è? Che noi Al Bano lo vediamo sempre, quindi nn è una novità bah!

La risata che hai messo a fianco a Zarrillo mi è sembrata di scherno giusto? Ecco perché ho nominato Albano (non so se mi sono capita :neve: ).
P.S.: io Albano non lo vedo mai, forse perché non guardo TeleNorba occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Mede@ Mar 16 Nov 2010, 12:12

mariele4ever ha scritto:
Mede@ ha scritto:
mariele4ever ha scritto:
Mede@ ha scritto:Zarrillo? ahahahano ahahahano ahahahano

Perché Albano ie' fess'??? \\\\\\\\'zzo

Comunque chi l'ha sentito dal vivo dice che Zarrillo è una vera sorpresa (in positivo ovviamente)!!
sì sì!

Sai cos'è? Che noi Al Bano lo vediamo sempre, quindi nn è una novità bah!

La risata che hai messo a fianco a Zarrillo mi è sembrata di scherno giusto? Ecco perché ho nominato Albano (non so se mi sono capita :neve: ).
P.S.: io Albano non lo vedo mai, forse perché non guardo TeleNorba occhiolino

Eh io si sudo freddo sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Mar 16 Nov 2010, 12:14

echo ha scritto:Lo so che hai ragione. Lei, come altri, si limita a cantare le canzoni che altri scelgono ma, se qualcuno crea problema alla sony io sono contenta a prescindere :neve:
io no... la sony non ha tutte le colpe se c'è sempre chi pur di vendere si piega alle sue schifezze. sarebbe ora che tutti si prendessero le proprie responsabilità. o quanto meno evitassero le crisi di fanciullezza a posteriori su cazzate come sanremo bah!
ma da una che dichiara di fare musica per i suoi fan non mi aspetto questo in effetti sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 12:52

nonhol'età ha scritto:Io la Ferreri non la vedo messa bene. L'altra volta ha pescato a piene mani nel pozzo dei fan di Ferro. Questa volta non so.....i concerti non erano andati granchè bene e penso manchi di una base

Ma perchè la Ferreri ha fatto un album nuovo?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da lepidezza Mar 16 Nov 2010, 12:55

quello con tenco no?
la cover..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 12:58

nonhol'età ha scritto:Era quello che volevo dire, il prossimo disco sarà il vero banco di prova della forza della Ferreri. Ma qualcuno beninformato mi sa dire che fine ha fatto la prima vincitrice di xf UK? ma poi quelli degli anni seguenti sono ancora fra noi?

Sono pochissimi quelli di X Factor UK ancora in circolazione. Uno dei vincitori è stato scaricato dalla Sony perchè voleva fare una musica tipo jazz e non andava bene per loro. L'altra aveva un contratto con la Virgin Records/EMI ma dopo un anno l'ha interroto per differenze creative. Adesso è registrata con Sellaband http://en.wikipedia.org/wiki/Sellaband
Un sito di musica dove gli artisti vengono finanziati dai fan per i loro progetti. E' un sito molto interessante.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 16 Nov 2010, 13:01

lepidezza ha scritto:quello con tenco no?
la cover..

Rino Gaetano vuoi dire...ma è quello è giò vecchio, dell'anno scorso no?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da sickGirl Mar 16 Nov 2010, 13:04

Amantide_Religiosa ha scritto:
lepidezza ha scritto:quello con tenco no?
la cover..

Rino Gaetano vuoi dire...ma è quello è giò vecchio, dell'anno scorso no?
è lo stesso album credo...

comunque mi pare di capire che la ferreri avrebbe un nuovo album in arrivo, relativamente ostico tra l'altro
(l'ha scritto qualcuno prima...non ricordo chi sudo freddo sorrisodiscuse )
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2011 [News e commenti] - Pagina 2 Empty Re: Sanremo 2011 [News e commenti]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.