Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
echo
RebeMuso
VivaMatteo
vannibit
Pearl
MiaMu
didi
Brina78
wildwings88
Gaufre
Nikki
cricri72
bellaprincipessa
timotipo
xenas
mambu
Ciprea*
francesca90
Karenina
liut123**
Violatrix
naìca
Vale82
judylee
Amantide_Religiosa
maimeri
miniatina
Petra
malwinka
nonhol'età
Chiara 75
Emmaris
sophia
Mede@
seunanotte
violablu
LucyGordon
41 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Sab 18 Dic 2010, 21:11

troppo tardi, io ho una memoria da elefante e siete sul mio libro nero, anzi vado ad aggiornarlo
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Sab 18 Dic 2010, 21:44

nonhol'età ha scritto:troppo tardi, io ho una memoria da elefante e siete sul mio libro nero, anzi vado ad aggiornarlo
:noel saltellan ...che carattere... amici judy prima che finiamo come Morgan e Mengoni fai qualcosa...io devo scappare risate risate risate Buona domenica ciao
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Sab 18 Dic 2010, 23:27

nonhol'età ha scritto:troppo tardi, io ho una memoria da elefante e siete sul mio libro nero, anzi vado ad aggiornarlo
Cara Nonhol'età amici , non sei tu l'organizzatrice? occhiolino ti tiri indietro? porta giù le ragazze dai, che ho pronto il pullman gran turismo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 206753 e poi non mi puoi lasciare da sola con queste picciotte scalmanate... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 21702
non mi fate spazientire che sicula sono... sparo
trallallà trallallà trallallà trallallà

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da minako-chan Dom 19 Dic 2010, 00:33

Finalmente è riapparso il caro Morgan! e devo dire che ha cantato splendidamente...ricordo che la sua voce nella puntata di "Invece no" coi Ministri era messa maluccio, poveretto... stavolta invece l'ho trovato bene!
Mentre non mi ha entusiasmato tanto il fatto che l'abbiano fatto duettare con Elisa la cui voce non mi piace granchè, mi è sempre parsa un po' miagolosa! Anche se l'esibizione di "Cieli neri" è stata interpretata benissimo da entrambi, mi sarebbe piaciuto di più sentirla solo da Morgan!
cmq sono contenta di averlo rivisto più forte e sereno che mai, alla faccia di chi si lamentava incolpandolo per aver dato buca recentemente in qualche djset! bah!
a volte mi chiedo come fa ad essere tanto fragile, altre mi domando come fa ad avere tanta forza d'animo, ma il nostro Morgan è così ed anche per questo è speciale! occhiolino
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.05.10
Località : Fabriano (An)

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 19 Dic 2010, 10:07

che marco abbia una grandissima forza è un dato di fatto. però a volte le persone più forti sono paradossalmente anche le più fragili.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da malwinka Lun 20 Dic 2010, 06:43

L’INTERVISTA 4 MONICA SETTA

E adesso per Monica Setta arriva la prova del fuoco. Non solo perché avrà a che fare con i sentimenti, con le gioie e i dolori dei cuori che s’infiammano per amore, ma soprattutto perché sta per camminare sui carboni ardenti. Da giovedì prossimo si dovrà infatti cimentare su un terreno non suo: la conduzione di uno show d’intrattenimento leggero, lei che dalla cronaca e dalla finanza della carta stampata è passata in Tv occupandosi di politica ed economia. Insomma da Il fatto del giorno (che ha condotto tutti i pomeriggi sul secondo canale la scorsa stagione) a Solo per amore, il salto non è semplice. Ma per lei rappresenta una nuova sfida e una scommessa per restare un volto televisivo. Lo show, prodotto da Endemol, andrà in onda giovedì 23 e poi per tre domeniche: il 26 dicembre, il 2 e il 9 gennaio. L’idea di base ruota attorno al sacrificio, che cosa si è disposti a fare per riconquistare una persona cara: chi perde venti chili, chi smette di bere, chi accetta di andare in terapia, chi si fa a piedi da Napoli a Roma.
Ma la sorpresa della prima puntata è la presenza di Morgan come ospite. Dopo la clamorosa esclusione da Sanremo a causa delle dichiarazioni sull’uso di cocaina, per il cantante si tratta di un lento riavvicinamento a Raidue prima del programma tutto suo che andrà in onda a gennaio: una storia della musica ripercorsa attraverso le immagini dei Music Awards.
Dunque, Monica, in studio avrà il cantante dannato che parla d’amore...
«È una presenza che mi riempie di gioia. Non solo perché la Rai riaccoglie un artista, ma anche perché lui intende aprire il suo cuore. Parlerà molto della figlia Anna Lou (il suo unico desiderio è passare il Natale con lei), dell’amore travagliato e della difficile separazione da Asia Argento. E poi dedicherà un brano di Modugno (Meraviglioso) alla sua bambina.
Nella prima puntata intervisterò anche Michele Placido che racconterà il rapporto con i suoi figli».
Sulla carta il suo show sembra un mix di «Carramba», «Stranamore», «C’è posta per te» e «Al posto tuo».
«Più che altro è un superamento di questi programmi. Noi non vogliamo riproporre la tv delle lacrime o delle carrambate. Cerchiamo di realizzare qualcosa di più moderno. Non ci sarò solo l’incontro tra due persone che si sono volute bene (che possono essere coppie o genitori e figli o altro) e che si sono divise, ma quella che ha causato la rottura deve dimostrare concretamente di voler tornare indietro».
E come lo può dimostrare in pochi minuti di programma?
«C’è una parte di reality. I partecipanti li abbiamo incontrati mesi fa e sono stati seguiti dagli autori: per esempio mostreremo le fasi del dimagrimento della signora che ha deciso di perdere chili per riconquistare il marito».
Ma sono storie vere, certificate?
«Assolutamente. Abbiamo ricevuto centinaia di richieste di partecipazione. Abbiamo scartato quelle poco convincenti e quelle delle persone che farebbero di tutto per apparire in tv. E poi trattiamo le vicende con molto garbo, in modo asciutto, senza lasciarci andare ai sentimentalismi».
Come funziona concretamente?
«Al centro dello studio ci sarà uno scrigno che contiene le “prove”. Una volta mostrate, la controparte deciderà se sono sufficienti per “perdonare”. A commentare ci sarà anche una giuria, che però non avrà funzioni di voto. Nella prima puntata sarà composta da Luca Ward, Barbara De Rossi, Povia e Maria Grazia Cucinotta. Successivamente interverrà anche Lucia Bosè».
Il programma rischiava di saltare, poi cosa è successo?
«C’erano problemi di costi. Alla fine si è trovato il compromesso di realizzare meno puntate e di andare in onda durante le feste natalizie invece che nel periodo di garanzia. Però, se lo show incontrerà il gradimento del pubblico, c’è l’ipotesi di fare altre puntate».
Per lei una bella scommessa.
«Certo, dopo che è stato chiuso Il fatto del giorno, ho deciso di rimettermi in gioco con un prodotto che non sarebbe nelle mie corde. Se andrà bene, vorrà dire che ho trovato una nuova strada, altrimenti non avrò problemi a chiudere la mia parentesi televisiva e magari tornare alla carta stampata».


http://www.ilgiornale.it/spettacoli/lintervista_4_monica_setta/20-12-2010/articolo-id=494847-page=0-comments=1

«Solo per amore» giovedì su Raidue

di CARLO ANTINI

Morgan e la verità

Tutta la verità. Sulla cocaina, su Asia Argento, sulla figlia Anna Lou alla quale ha dedicato una canzone d'amore. Per la prima volta dopo l'intervista su «Max», il musicista andrà in tv non solo per cantare ma per fare chiarezza sulle scabrose vicende che lo hanno coinvolto. A farlo parlare sarà Monica Setta nella prima puntata del nuovo programma «Solo per amore», in onda giovedì alle 21 su Raidue. Monica Setta, si avvicina il debutto. Quali sorprese per i telespettatori di Raidue? Giovedì avrò in studio Valerio Scanu, Michele Placido e un ospite che farà molto discutere. Sarà una bomba. Di che si tratta? Per la prima volta dopo le polemiche sull'uso terapeutico della cocaina, Morgan si confesserà davanti alle telecamere e racconterà la verità sull'uso di droga e sulla figlia Anna Lou. Cosa succederà in studio? Con uno come lui può succedere di tutto. Morgan mi ha promesso che canterà la canzone inedita che ha scritto per la figlia Anna Lou. Il suo obiettivo è quello di pacificare i rapporti con Asia tendendo una mano a sua figlia. Cosa ha capito di lui? Che è un padre innamorato che vuole fare un regalo di Natale. Oltretutto in un giorno molto particolare visto che giovedì sarà il suo trentottesimo compleanno. Sono cattolica e credo nella redenzione. Esiste la possibilità che un uomo cambi e penso che Morgan sia cambiato davvero. Parlerà anche del rapporto con Asia Argento? Sì, anche se c'è una separazione in corso e non potremo scendere nei dettagli legali. Tutti si chiedono che tipo di rapporto hanno avuto e noi cercheremo di scoprirlo. Ma si parlerà anche del presente e del suo nuovo amore. Chi è? È Monica Riva, la prima donna del Bagaglino. Ho invitato anche lei in studio e spero che entri a sorpresa dalla porta di «Solo per amore» per fare gli gli auguri a Morgan. Sarebbe una scena da non perdere. Una specie di «Carrambata»? Non proprio. Vogliamo superare la tv dei sentimenti e delle lacrime. Inevitabile il paragone con Castagna e «C'è posta per te». Come pensa di rispondere alle critiche? Con una formula completamente diversa rispetto al passato. In «Solo per amore» non ci sarà la spettacolarizzazione della Carrà o le lacrime della De Filippi. Abbiamo introdotto l'elemento dello scrigno che conterrà le prove d'amore che l'ospite è disposto ad affrontare per riconquistare l'amore del partner perduto. In cosa consistono queste prove d'amore? Ci sarà una donna in crisi col marito perché ha preso qualche chilo di troppo e il suo uomo non la desidera più. Pur di riconquistarlo è stata disposta a dimagrire. In questo caso nello scrigno ci sarà la sua dieta e la volontà ferrea di superarla. Dai provini che ha fatto finora cosa ha capito? Che c'è un'Italia migliore. Non esiste solo la violenza di Avetrana e Brembate ma c'è un'Italia dei buoni sentimenti, disposta a fare anche sacrifici per amore. Con le nostre venti storie è proprio questa l'Italia che vogliamo raccontare.


http://www.iltempo.it/2010/12/20/1225299-solo_amore_giovedi_raidue.shtml

sudo freddo
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 20 Dic 2010, 08:54

orrore SBAV!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 09:25

e perchè metti la faccina che sbava felice se è un orrore?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 09:28

Sono cattolica e credo nella redenzione.

maddalena!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Lun 20 Dic 2010, 09:30

Viola, orrore con l'emoticon bavoso e godurioso fa troppo ridere UAUAUA!

per il resto ho già capito che è una trasmissione per stomaci forti, consiglio uso intensivo di gastroprotettivi per chi vorrà assistere
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Lun 20 Dic 2010, 09:32

lepidezza ha scritto:
Sono cattolica e credo nella redenzione.

maddalena!

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 09:37

che poi io non capisco: i programmi trash hanno ascolti in calo, con tutto che cmq fanno ancora milioni di telespettatori. operchè spendono ancora soldi per queste CAGATE, perchè quello sono. io spero che il sistema si autofagociti al più presto, così tutta sta gente se ne va a casa e si riduce nella stessa miseria in cui ha fatto cadere il paese.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Lun 20 Dic 2010, 09:42

maimeri ha scritto:e perchè metti la faccina che sbava felice se è un orrore?
cotanto orrore mi colse che non mi resi conto di ciò che stessi facendo sudo freddo no, no e NO!
ditemi qual'è quella orripilata che la metto... vomito questa?
@nonhol'età NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 625925

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 20 Dic 2010, 09:43

che vomito ragazzi... io giovedi' sera saro' in viaggio, in arrivo in quel di trieste, quindi saltero'... e saltero' il forum per quasi tutte le vacanze perché dai suoceri non c'é internet (provero' a collegarmi, ogni tanto, da casa di mio cognato...)
insomma, meglio cosi'...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Lun 20 Dic 2010, 09:44

maimeri ha scritto:che poi io non capisco: i programmi trash hanno ascolti in calo, con tutto che cmq fanno ancora milioni di telespettatori. operchè spendono ancora soldi per queste CAGATE, perchè quello sono. io spero che il sistema si autofagociti al più presto, così tutta sta gente se ne va a casa e si riduce nella stessa miseria in cui ha fatto cadere il paese.

comunista!! pirla AIUT!

@ Viola
AIUT! o vomito
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 09:45

eheheh

cmq dai giovanna ma rendiamoci conto, non c'è più niente di artistico e nemmeno di rock. a confronto i kymera sembrano i clash Roz Icone

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=2149
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 40 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.