Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEWS SU "ROSSONOEMI"

+22
miaorizio
bellaprincipessa
Waltzing Matilda
fear-of-the-dark
MiaMu
lepidezza
Ciprea*
Brina78
Mede@
Chiara 75
giops
sonobeatrice
Lapis Blu
vannibit
Dylan67
rossadavino
sickGirl
didi
Noemi9999
Amantide_Religiosa
Emmaris
echo
26 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Sab 19 Mar 2011, 11:13

Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da sonobeatrice Sab 19 Mar 2011, 18:16

Oggi era a Top of the Pops. Purtroppo ne ho visto solo un pezzettino perchè il programma era già cominciato. Mi sembra che Noemi abbia la faccia tonda tonda, quasi gonfia!!!! Un piccolo appunto: se vuole tenere quel colore di capelli deve fare la tinta un po' più spesso. La "crescita" sta malissimo!!
Forza Noemi mancano solo pochissimi giorni!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da echo Sab 19 Mar 2011, 18:25

Lei brava!L'ho postato sul thread ufficiale!
Bisogna curare un po' di più il trucco ed i capelli però...

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Sab 19 Mar 2011, 18:46

Mede@ ha scritto:Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

Io non sono riuscita a vederla. A quanto pare le domande che hanno scelto erano le più sceme, ma sono venute fuori un po' di informazioni:
-Up è in italiano
-ama i fumetti , tra i preferiti c'è Ratman :neve:
- in tour probabilmente inserirà in scaletta E non finisce mica il cielo (la canzone che ha vinto l'Arca song contest) anche se la cosa la spaventa un po'
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Noemi9999 Sab 19 Mar 2011, 19:11

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

Io non sono riuscita a vederla. A quanto pare le domande che hanno scelto erano le più sceme, ma sono venute fuori un po' di informazioni:
-Up è in italiano
-ama i fumetti , tra i preferiti c'è Ratman :neve:
- in tour probabilmente inserirà in scaletta E non finisce mica il cielo (la canzone che ha vinto l'Arca song contest) anche se la cosa la spaventa un po'

AIUT! bang-bang
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Sab 19 Mar 2011, 19:23

Noemi9999 ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

Io non sono riuscita a vederla. A quanto pare le domande che hanno scelto erano le più sceme, ma sono venute fuori un po' di informazioni:
-Up è in italiano
-ama i fumetti , tra i preferiti c'è Ratman :neve:
- in tour probabilmente inserirà in scaletta E non finisce mica il cielo (la canzone che ha vinto l'Arca song contest) anche se la cosa la spaventa un po'

AIUT! bang-bang

risate Almeno è una bella canzone, sono curiosa di ascoltare la sua versione.

Ah, Vuoto a perdere è oro :neve:
http://www.fimi.it/temp/cert_Nielsen_week1011.pdf
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Dom 20 Mar 2011, 19:27

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

Io non sono riuscita a vederla. A quanto pare le domande che hanno scelto erano le più sceme, ma sono venute fuori un po' di informazioni:
-Up è in italiano
-ama i fumetti , tra i preferiti c'è Ratman :neve:
- in tour probabilmente inserirà in scaletta E non finisce mica il cielo (la canzone che ha vinto l'Arca song contest) anche se la cosa la spaventa un po'

No io diciamo che l'ho vista quasi tutta, le domande nn erano proprio terribili, insomma godibile rispetto a tante alre videochat :neve:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Dom 20 Mar 2011, 19:29

Mede@ ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

Io non sono riuscita a vederla. A quanto pare le domande che hanno scelto erano le più sceme, ma sono venute fuori un po' di informazioni:
-Up è in italiano
-ama i fumetti , tra i preferiti c'è Ratman :neve:
- in tour probabilmente inserirà in scaletta E non finisce mica il cielo (la canzone che ha vinto l'Arca song contest) anche se la cosa la spaventa un po'

No io diciamo che l'ho vista quasi tutta, le domande nn erano proprio terribili, insomma godibile rispetto a tante alre videochat :neve:

Meno male allora, probabilmente sull'Arca molti erano arrabbiati solo perché non avevano letto le loro domande.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Dom 20 Mar 2011, 19:38

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Ho visto un po' di videochat ieri (ho perso l'inizio), é proprio contenta di Vasco :neve:

Io non sono riuscita a vederla. A quanto pare le domande che hanno scelto erano le più sceme, ma sono venute fuori un po' di informazioni:
-Up è in italiano
-ama i fumetti , tra i preferiti c'è Ratman :neve:
- in tour probabilmente inserirà in scaletta E non finisce mica il cielo (la canzone che ha vinto l'Arca song contest) anche se la cosa la spaventa un po'

No io diciamo che l'ho vista quasi tutta, le domande nn erano proprio terribili, insomma godibile rispetto a tante alre videochat :neve:

Meno male allora, probabilmente sull'Arca molti erano arrabbiati solo perché non avevano letto le loro domande.

Si ma cmq era incasinatissima eh, nn si riusciva ad accedere, io per esempio, ho fatto l'accesso, ho scritto, poi so dovuta riuscire e nn sono piu' entrata..solito bordello Rai insomma

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Noemi9999 Lun 21 Mar 2011, 15:38

- 1!!!!!!!
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Lun 21 Mar 2011, 22:06


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Mar 2011, 00:11

Uscito!!

Ho ascoltato l'anteprima di Altrove :neve:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 00:12

Mede@ ha scritto:Uscito!!

Ho ascoltato l'anteprima di Altrove :neve:

Io l'ho appena comprato, sto andando in ordine nell'ascolto, com'è Altrove? sorriso
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Mar 2011, 00:15

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Uscito!!

Ho ascoltato l'anteprima di Altrove :neve:

Io l'ho appena comprato, sto andando in ordine nell'ascolto, com'è Altrove? sorriso

Eh io lo piglio domani, devo fare il cambio dati account e mo nn mi ingozza sudo freddo

La versione per quel poco che si sente é bellina, pero' sembra "nuova", poi magari mi dirai tu se la riconosci, da dov'é stata "presa" chissà

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 00:19

Mede@ ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto:Uscito!!

Ho ascoltato l'anteprima di Altrove :neve:

Io l'ho appena comprato, sto andando in ordine nell'ascolto, com'è Altrove? sorriso

Eh io lo piglio domani, devo fare il cambio dati account e mo nn mi ingozza sudo freddo

La versione per quel poco che si sente é bellina, pero' sembra "nuova", poi magari mi dirai tu se la riconosci, da dov'é stata "presa" chissà

Ok, sto a Sospesaaaaaaaaaaaa. sorriso
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Mar 2011, 00:21

sorriso sorriso

dai che scalziamo i modà :neve:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 00:22

Mede@ ha scritto: sorriso sorriso

dai che scalziamo i modà :neve:

Poi si stappa lo champagnino :neve:
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Mar 2011, 00:27

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto: sorriso sorriso

dai che scalziamo i modà :neve:

Poi si stappa lo champagnino :neve:
ovviamenchie :neve:

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 00:29

Quanta gente stupida che si agita, pronta a giurare di volerti salvare...

Una frase di Diego Mancino in odio tutti i cantanti, a chi fa pensare? occhiolino
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 09:30

L'album è già secondo dietro vasco su itunes :neve:

Fioccano le interviste, il pezzo di Gino castaldo:
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/03/22/news/noemi-13932932/
Noemi, da X-Factor alla serie A
"Mi ha chiamato Vasco Rossi"
Esce il nuovo album della cantante con brani scritti da Blasco, Zampaglione... "Abbiamo registrato a San Francisco, mi sembrava un sogno. Per prima cosa sono andata a vedere la casa di Janis Joplin"
di GINO CASTALDO

ROMA - Le scarpe All Star sono di due colori differenti, lilla e azzurro ("una volta l'ho fatto per sbaglio, nella fretta, poi mi è piaciuta l'idea, in fondo la forma è la stessa, ed è la forma che conta, no?"), i capelli sempre più rossi, quasi luminosi, e nei due occhioni spalancati si legge tutto il desiderio di una giovane cantante che vorrebbe conquistare il mondo. E' grata al nostro giornale, perché fummo noi a lanciare il suo appello: "Per una canzone di Vasco Rossi sarei disposta anche a lavargli i piatti per un anno". E come nelle favole il sogno di Noemi si è avverato, e senza neppure dover lavare i piatti. Vasco, che neanche la conosceva, si è incuriosito e poi l'ha chiamata come supporter ai suoi concerti. E alla fine le ha scritto anche una canzone, Vuoto a perdere, storia di celluliti e disagi di donna, firmata con Gaetano Curreri, stessa coppia di ferro che costruì la bellissima Dimmi che non vuoi morire per Patty Pravo.

"La prima reazione, quando ho sentito il pezzo, è stata strana. Sentivo le parole e dicevo, oddio, perché mi vede come un vuoto a perdere? Forse perché vengo dai talent-show, perché sono ingrassata, la cellulite, aiuto... Poi ho capito. E' un pezzo bellissimo contro tutti questi stereotipi e mi ci sono calata dentro fino in fondo". E al di là degli stereotipi la piccola Noemi vive ancora nel suo modesto appartamento alla periferia nord di Roma, col citofono rotto e la cancellata
arrugginita, lo stesso fidanzato e un gatto bianco dal pelo lunghissimo. Ma il passo delle ambizioni si è allungato. E in effetti da X Factor a Vasco il salto è clamoroso.

Ora si gioca il secondo tempo. "Il nuovo disco, Rosso Noemi, (che esce oggi) parte da qui, sulla scia dell'euforia di quella canzone di Vasco. Io per me avrei anche continuato a collaborare con lui, ma non bisogna esagerare, e poi lui aveva il suo disco da finire. Ho avuto la fortuna di incontrare il produttore Corrado Rustici, e ho chiesto pezzi a Federico Zampaglione, sornione, carino, "te conosco" m'ha detto, e ha scritto una canzone in cui ci vedo molte cose romane, la Ferri, Califano, poi a Pacifico, a Diego Mancino. A volte hanno lavorato su mie idee, molte cose le ho scritte io e anche questo è un modo di crescere". Ma essere prodotti da Corrado Rustici vuol dire anche vedere il mondo, vero? "Altroché, il disco è stato registrato agli studi Fantasy di San Francisco, e anche questa sembra una favola. In quella città c'è un'atmosfera stupenda, sembra che siano tutti al di fuori delle mode, conta solo la buona musica. Ci sono rimasta venti giorni e la prima cosa che ho fatto è andare a vedere la casa di Janis Joplin".

E a questo punto che appello vogliamo lanciare? Più di Vasco chi c'è? "Nessuno, no questa volta non ho appelli da lanciare. Voglio godermi quello che mi è già successo".
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 09:33

La Bella intervista sul tgcom, con tanto di foto da fatalona, da cui evinciamo che lei e Morgan quantomeno posseggono i rispettivi numeri di telefono:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1003875/noemi-io-vasco-e-la-scoperta-dellamerica.shtml
"Noemi: "Io, Vasco e la scoperta dell'America"
L'ex regina di "X Factor" pubblica il nuovo album "RossoNoemi"

Noemi in "Vuoto a perdere"
08:37 - Uno dei talenti indiscussi di "X Factor" torna con una nuova squadra e colore di capelli ancora più acceso. Noemi pubblica "RossoNoemi", un album nato con la benedizione di Vasco che ha firmato il singolo "Vuoto a perdere" e cresciuto in America a San Francisco. Tra gli autori dei brani anche Zampaglione dei Tiromancino. Ancora innamorata dello stesso ragazzo da tre anni, Noemi canta l'amore ma anche la grinta di una vita sempre in ascesa.
Disco nuovo, squadra nuova e nuovo produttore. Ricominci da zero?
Avevo la necessità di mettere un punto alla collaborazione con Diego Calvetti, così ho iniziato a collaborare con Corrado Rustici che è stato fantastico. Lui vive da tempo in America e ha esattamente la percezione della musica che c’è intorno. Non è un caso che abbiamo lavorato molto su sonorità anni 60,70, soul e R&B e naturalmente rock. C’è anche un pizzico di elettronica per creare le atmosfere giuste.

Hai raggiunto Rustici a San Francisco, cosa ti è piaciuto di quella città?
Ha una solarità e una energia pazzesca quel posto! Sono anche andata nelle due case di Janis Joplin. Quella dove è cresciuta, nella East Side, e quella dove poi ha abitato dopo il suo successo. Quest’ultima è in un luogo isolato e tranquillo coperto da enormi sequoia, talmente alte che non fa filtrare la luce del sole. Un posto magico. Ancora una volta in prima linea con la scelta dei pezzi? Assolutamente sì. Li ho anche scritti io e diciamocela tutta io poi ci metto anche la faccia su questo disco eh (ride, ndr)

In tutti i sensi dal momento che la copertina ti raffigura con tutti i disegni di quello che hai dentro e fuori la testa, come mai?
E’ stata anche una idea mia. Abbiamo messo dei simboli e dei riferimenti non solo al disco ma anche a tutto quello che mi circonda nella mia vita.

C’è anche la passione carnale in “Dipendenza fisica”, è in arrivo una nuova Noemi?
Finalmente (ride, ndr)! Questa canzone parla di passione e delle voglie che si ha quando si sta con un uomo. E’ anche un modo per mostrare l’altra metà di me, quella femminile. Poi dall’altra parte c’è la Noemi tranquilla quella più alla mano.

Sei ancora fidanzata?
Sì da tre anni, sempre con lo stesso ragazzo che mi venne a trovare anche a X Factor. Ma non amo molto parlare della mia vita privata, poi lui è tanto schivo e riservato. Suona il contrabbasso con un gruppo.

Con te hai voluto una schiera di autori, tra cui Federico Zampaglione dei Tiromancino in “Poi inventi il modo”, com’è nata la collaborazione?
Mi sono innamorata del suo pezzo. Ho subito pensato alle grandi donne che avrebbero potuto cantarla tra cui Gabriella Ferri e Mia Martini. Mi ha riportato a certe sonorità anni 70. Poi Corrado Rustici, che è poi incline alla melodia italiana, ha fatto il resto regalando una veste stupenda al pezzo.

Zampaglione l’ha ascoltato il brano?
Si ovvio! Gli ho subito detto ‘A Federi’ ascolta un po’ quello che siamo riusciti a fa’. Lui è rimasto entusiasta ed era felice del risultato. E ci sono anche Vasco e Curreri con “Vuoto a perdere”.

Come hai conquistato il rocker?
Con una battuta in una intervista. Avevo detto ‘Se Vasco dovesse scrivere per me potrei lavargli i piatti per un anno’. Lui si è incuriosito e mi ha contattata. Ho preparato i guanti e inizierò a lavarglieli dopo la pubblicazione del disco (ride, ndr).

Dopo X Factor avevi dichiarato che c’era qualcosa in ballo con Fossati…
C’era una mezza idea, almeno sembrava. Ma poi non se n’è fatto nulla.

Hai più sentito il tuo pigmalione Morgan?
Questo inverno al teleofno. Era a cena in un ristorante a Roma. Sono stata felice di sentirlo sereno e saperlo in forma. Gli ho chiesto dei brani per il disco ma mi ha detto che stava lavorando ad altro e non scriveva canzoni per il momento.


Tornerai a collaborare con Fiorella Mannoia?
Magari! Lei sta lavorando alle nuove canzoni. Per me Fiorella è stata importantissima e mi ha dato dei consigli fantastici.

Hai visto che ha duettato con Annalisa ad Amici?
Ah non lo sapevo, ma cosa hanno cantato?

“Le notti di maggio” e “Quello che le donne non dicono”. Non sei stata neanche un po’ gelosa?
Beh però io con Fiorella ho cantato un brano inedito (L’amore si odia, ndr) che poi lei ha inserito in un suo disco eh (ride, ndr). Perché questo album è rosso? E’un modo di vivere la vita e quello che ci circonda con grande forza, istinto, passione, dedizione, amore. E' proprio così che io ho vissuto la vita e la musica fino ad oggi.

Una curiosità. In una delle foto del disco indossi un abito bianco simile a quello della Monroe in "Quando la moglie è in vacanza". Un omaggio all'attrice?
Pura casualità, ma dico io c'è il Photoshop! Potevano sistemarmi la pancia e ridurmi le tette! (ride, ndr).
Contatta autore
Andrea Conti

Questa è la foto di cui si parla nell'articolo:
NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 198971_172778362773903_100001252203912_408704_6111380_n
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Mar 2011, 10:13

sudo freddo almen sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Emmaris Mar 22 Mar 2011, 10:19

Mede@ ha scritto: sudo freddo almen sudo freddo

Speriamo tornino utili 'sti numeri prima o poi. Roz Icone

Per Altrove Medea, non saprei dire dove l'hanno registrata, e sicuramente è stata molto rivista in studio. Una bella cosa, è che Rustici (con kaveh rastegar, credo, perché io in concerto raramente sento le note emesse da Gabriele Greco) ha tirato fuori una bella linea di basso. Altrove comunque al momento, con Vuoto a perdere e Fortunatamente è la più scaricata dell'album. sorriso
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Chiara 75 Mar 22 Mar 2011, 10:23

[quote="Emmaris"]
Mede@ ha scritto: sudo freddo almen sudo freddo

Speriamo tornino utili 'sti numeri prima o poi. Roz Icone


NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 700287 NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 483101 chissà



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Mede@ Mar 22 Mar 2011, 10:25

Emmaris ha scritto:
Mede@ ha scritto: sudo freddo almen sudo freddo

Speriamo tornino utili 'sti numeri prima o poi. Roz Icone

Per Altrove Medea, non saprei dire dove l'hanno registrata, e sicuramente è stata molto rivista in studio. Una bella cosa, è che Rustici (con kaveh rastegar, credo, perché io in concerto raramente sento le note emesse da Gabriele Greco) ha tirato fuori una bella linea di basso. Altrove comunque al momento, con Vuoto a perdere e Fortunatamente è la più scaricata dell'album. sorriso

Grazie cara, ecco perché mi sembrava "nuova". sorriso

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NEWS SU "ROSSONOEMI" - Pagina 14 Empty Re: NEWS SU "ROSSONOEMI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.