Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+36
timotipo
Brina78
Vale82
fear-of-the-dark
bellaprincipessa
ru_79
G.Kaplan
VivaMatteo
wildwings88
Emmaris
minako-chan
Misia
sonobeatrice
Brillianttrees
didi
malwinka
echo
violablu
rossadavino
liut123**
MiaMu
Karenina
sophia
Amantide_Religiosa
Violatrix
Petra
RebeMuso
lepidezza
judylee
Mede@
maimeri
miniatina
nonhol'età
Gaufre
Pearl
Chiara 75
40 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Lun 20 Dic 2010, 14:01

judylee ha scritto:Nonhol'età secondo te perchè ci va? ...

Perchè la rai ha un target di famiglie e in tv devono andare persone rassicuranti, soprattutto se devi avere a che fare con i loro figli e il programma che andrà a fare, sempre che sia quello, verrà trasmesso il sabato pomeriggio contro amici, quindi il pubblico che ci si aspetta è quello dei giovani e dei ragazzi. Poi se ti pagano 250.000 per non fare un tubo quando ti chiamano, stessa situazione dei disoccupati che percepiscono un tot per il sostentamento, sei obbligato ad andarci altrimenti ti saluto soldi e contratto. Di questa cosa avevamo già discusso quando lui minacciò di rivolgersi alla Corte dei Conti, alla rai non restava che fargli fare ospiotate per giustificare la spesa. La Setta per avere queste 4 puntate che vanno in onda in giorni diversi nell'arco di 15 giorni ha fatto lo stesso, strillando dai giornali che veniva pagata per starsene a casa e questo nonostante avesse raddoppiato gli ascolti pomeridiani di rai 2. Ma sul primo alla stessa ora doveva andare la compagna di Presta, la Perego e quindi per la Setta piedi Oddio a me non frega niente ma fra lei e la Perego è una bella lotta vomito
Presta sta facendo il bello e il cattivo tempo in rai, con protezioni altolocate, non per niente è riuscito ad ottenere per la Clerici un contratto da 4 milioni di euro e non credo che lei faccia incassare più di Santoro.
Il termine mafia si adatta in molti casi.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 14:14

Ho citato Presta non perchè lo stimi ( anzi, visto il monopolio tv da sanremo in giù)ma piuttosto 'perchè rendere eventi i suoi clienti è una delle scelte della sua agenzia.
Andare da cani e porci invece ti rende commestibile.
In un momento in cui la domanda sale devi scegliere il contesto giusto.
Io non so dire se castoldi sia gestito o si gestisca da solo le ospitate.
Che scelga di andare dalla setta a raccontare i suoi amori me ne frega un accidenti.
Così se fosse andato a farlo da fazio o da baudo...
I cazzi suoi che tirano (forse come dice Emmaris) per riabilitarlo agli occhi dello spettatore medio RAI,non mostrano affatto intelligenza.
Quando parla la sua musica si può prestare l'orecchio, il resto davvero è bulimia da gossip.
Che LUI si presti o sia costretto a prestarsi a questo bracconaggio non me lo restituisce nè intelligente nè interessante.




Ultima modifica di lepidezza il Lun 20 Dic 2010, 14:21 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 14:16

si ma ti rendi conto che è sempre più uno schifo schifissimo? voglio dire la gente guardsa ok, però second me quando ci sarà il switch off completo cis arà una rivoluzione anche nel senso dell'orientamento del pubblico.

noi abbiamo il segnale digitale da meno di un mese e sento tantissima gente che si orienta verso gli altri canali, magari sempre della stessa rai, ma da quello che vedo rai 5 ( che io stesssa guardo) e rai storia vanno tantissimo.

anche su altri canali non della rai la sera si trovano dei bei film o dei bei programmi senza troppa pubblicità.

seconod me la tv generalista come l'abbiamo intesa ora è destinata a un cambiament radicale, a meno che non vogliano tenere tutto com'è e far in modo che le reti ammiraglie e il restod ella flotta più conosciuto rimanga così com'è accollandosi un inevitabile calo dia scolti.


prima che la rai e studio universal uscissero da sky, la tv generalista aveva registrato un calo di circa 3 milioni di telespettatori complessivi, e sky aveva registrato circa la stessa cifra di abbonamenti in più.


anche il fatto che la trasmissione di saviano abbia fato degli ascolti della madonna e non ci abbia investito sopra nessuno vuol dire tantissimo: gli investitori non sono in linea con le aspettative del pubblico, sono stati abituati per decenni a instillare esigenze travestendole da proposte e ora la gente si è fisiologicamente annoiata

credo che il sistema, così com'è, stia giungendo al capolinea, peggio di così non penso possa andare,sicuramente rimarranno i programmi trash che fanno da traino per le menti più manovrabili ma tutto il resto el pubblico si spalmerà sui canali alternativi del dgtt. infatti si comincia a parlare di nanoshare.

seconod me si sta arrivando a un punto in cui si distinguerà sempre più nettamente tra tv di bassa lega e tv di qualità, e questa cosa coinvolgerà in primis l'intrattenimento. allora la gente sarà orientata a percepire come qualitativamnte superiori gli artisti e i presentatori che faranno certe scelte, come fece fiorello con sky, per dire.

maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 14:20

ti dirò di più è pronto un programma in rai con sgarbi simil fazio e saviano!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Lun 20 Dic 2010, 14:22

lepidezza ha scritto:ti dirò di più è pronto un programma in rai con sgarbi simil fazio e saviano!

E indovina chi vorrebbe Sgarbi come ospite fisso? fischio bah!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 14:23

lepidezza ha scritto:Ho citato Presta non perchè lo stimi ( anzi, visto il monopolio tv da sanremo in giù)ma piuttosto 'perchè rendere eventi i suoi clienti è una delle scelte della sua agenzia.
Andare da cani e porci invece ti rende commestibile.
In un momento in cui la domanda sale devi scegliere il contesto giusto.
Io non so dire se castoldi sia gestito o si gestisca da solo le ospitate.
Andare dalla setta a raccontare i suoi amori me ne frega un accidenti.
Così se fosse andato a farlo da fazio o da baudo...
I cazzi suoi che tirano (forse come dice Emmaris) per riabilitarlo agli occhi dello spettatore RAI,non mostrano affatto intelligenza.
Quando parla la sua musica si può prestare l'orecchio, ilr esto davvero è bulimia da gossip.
che si presti o sia costretto a prestarsi a questo bracconaggio non me lo restituisce nè intelligente nè interessante.




e lui o chi per lui o co lui, giocano proprio su questo: un artista bravo e geniale come lui, che per quante cazzate spari e piagnistei faccia, nonostante le sue debolezze e cadute di stile, dimostra di essere cmq in molte occasioni una persona di classe, intelligentissima, insomma uno brillante, come può poi andare a sputtanarsi e farsi sbranare lui e i suoi problemi personali ( che tra l'altro coinvolgono anche la figlia della quale quella là sta cercando di togliergli qualsiasi responsabilità), in uno dei pegiori programi possibili, condotti da una delle peggiori presentarici possibili?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 14:30

lepidezza ha scritto:ti dirò di più è pronto un programma in rai con sgarbi simil fazio e saviano!

ecco.

quindi ritorna la cosa che ho appena scritto: perchè uno che deve fare quelle robe che si presume fighe e interessanti va da una come la setta? perchè la paparazzata con la tipa del gf?

hanno fatto vieni via con me faranno il titolo di un'altra canzone, per dire, mi viene in mente alan de luca quando ai tempi d'oro di telegaribaldi ,10 anni fa, faceva il manager trafficone che parlava in galleria a napoli e diceva "mina e celentano hanno fatto acqua e sale? e nuje facimm zzukker e cafè". che poi zucchero e caffè magari viene anche bello tanto quanto acqua e sale per dire eh

al dilà del discorso credibilità, ponendo sgarbi come esempio, nei programmi trash va a fare l'opinionista , magari a tirare i piatti ma questo rientra nel suo specifico personaggio e manco sgarbi lo vedo sui giornali di gossip, di certo non è uno che non fa parlare di sè, voglio dire. per cui paradossalmente rimane più credibile lui.

il personaggio morgan a questo punto rimane una sorta di enigma, perchè è stato pure benedetto ( e cazziato) da augias. second me giocano su questo. fanno passare per poliedricità d'artista la prezzemolata non necessaria
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 14:35

rischia di fare la fine di belen rodriguez e fare sanremo! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 14:43

il castolds?

seconod me nel calderone c'è anche quello, visto che si parlava di lui con tony esposito.

ma sono già uscite le liste definitive dei partecipanti in gara, si?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 14:45

no maimeri,facevo della bassa ironia sul prezzemolare della rodriguez che alla fine mi presenta sanremo.
che sia la discesa agli inferi che porta a questi traguardi?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Lun 20 Dic 2010, 14:47

maimeri ha scritto:il castolds?

seconod me nel calderone c'è anche quello, visto che si parlava di lui con tony esposito.

ma sono già uscite le liste definitive dei partecipanti in gara, si?

None
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Lun 20 Dic 2010, 14:49

Vedo che continuate a sottovalutare il contratto che comunque c'è e va rispettato da ambo le parti.
Fiorello ha annunciato ieri sera che ritorna su radio 1 e probabilmente anche su rai 1
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Lun 20 Dic 2010, 14:52

nonhol'età ha scritto:Vedo che continuate a sottovalutare il contratto che comunque c'è e va rispettato da ambo le parti.
Vabbe', c'è un contratto. Ma per fare cosa? Questa è quasi prostituzione NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 905791
Fare scelte più oculate no? Non mi pare che qui stiamo andando in deliquio per questa storia della Setta, tutt'altro.
Ok che la redenzione deve passare per qualche canale, ma proprio quello???
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Lun 20 Dic 2010, 14:59

Prima annunciano che parlerà degli amori da Asia alla Riva e della figlia, poi no solo Asia e figlia...a no pure la Riva e salta fuori anche la cocaina, prima canta Meraviglioso, poi no fa l'inedito, cioè...si decidessero almeno bah!

Confido nel modo con cui parteciperà. Intanto sudo freddo.


maimeri ha scritto: io ho un pensiero forse utopico: che questo sia il modo per chiudere definitivamente con queste stronzate, dare in pasto alla gente deficiente la propria vita per l'ennesima volta e poi mandare tutti a fanculo.

stasera prima di andare a nanna lo aggiungo tra le preghiere NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 700287
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Lun 20 Dic 2010, 15:04

Ma, voglio dire, esistono cose belle come gli streaming e i T O R R E N T e un sito meraviglioso come SUBSFACTORY ... chi ci obbliga a vedere la TV generalista?

Io, per esempio, mi son fatta una scorta di questo:
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 True-blood-trublood

Sperando che nella nuova serie ci sia MOLTO più spazio per ISSO. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 905854 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 905854 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 905854 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 191858

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 True-blood-character-poster-del-personaggio-di-eric-northman-per-la-seconda-stagione-117353

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 15:09

si bea io professo lo stesso battesimo :neve:
mi son fatto un'abbuffata di kim ki duk solo per colpa di mambu e chiav( e forse anche dino)
non cito brina e alux per avermi iniziato ad altri tunnel
ora gaufre e ama segnalano documentari di storia dell'arte..
ovvio che se c'è una ospitata di un artista che raramente si regala agli schermi faccio un fioretto..
ma il contesto è importante.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 15:10

si subsfactory merita!
tu ovviamente in inglese! :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Lun 20 Dic 2010, 15:18

http://www.tvblog.it/post/23070/quelli-che-il-calcio-caterina-balivo-o-monica-setta-per-il-post-ventura

bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 15:20

rispondendo un po' a tutti: il contratto c'è, ma appunto, i canali devono essere per forza quelli? se sì, una volta finita la sodomia più o meno forzata dovuta al contratto, poi marco li manderà tutti in quel posto e gli dirà "ora basta" o per i danè continuerà a farsi sodomizzare più o meno volontariamente?

io non credo che il contesto sia sempre importante, credo che le situazioni si debbano valutare per una serie di eventi ferificatisi in contesti differenziati. uno + uno + un altro uno diventano una regola prevedibile, per cui o si fa pace con le cervella e si decide da che parte stare oppure la smettiamo di prendervci in giro e dire che l'arte va difesa e tutto per poi andare a fare queste scemità di trasmissioni.


per il resto: non seguo trueblood, ho provato a vederne una puntata ma non mi ha entusiasmata.

cos'è subfactory?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 15:26

Mede@ ha scritto:http://www.tvblog.it/post/23070/quelli-che-il-calcio-caterina-balivo-o-monica-setta-per-il-post-ventura

bah!

ecco.

quindi meglio battere tutte le strade per rimanere a galla.


giuro che non è una battuta
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 20 Dic 2010, 16:04

Per me tutte le sue apparizioni TV che non hanno niente a che fare con la musica sono delle squallide lemosina.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Lun 20 Dic 2010, 18:47

maimeri ha scritto:per il resto: non seguo trueblood, ho provato a vederne una puntata ma non mi ha entusiasmata.

cos'è subfactory?

Una puntata non significa nulla. E la prima serie è quella più "all'acqua di rose". In più devi vederla nell'ottica del razzismo/fondamentalismo celato nel nostro quotidiano, attraverso quella lente, altrimenti ti perdi tutto il sottotesto.

Subsfactory, se segui il link lo vedi, è il sito/forum di un gruppo di traduttori volontari e non pagati che fa un lavoro eccellente mettendosi lì a creare sottotitoli in italiano o inglese per le serie che non sono state ancora doppiate o, meglio ancora, per quelle che uno vuole vedere in lingua originale praticamente in tempo reale. Una traduzione compare quasi sempre nel giro di 2 giorni da quando il programma è stato trasmesso in prima dalla TV originale.

Comunque non stavo dicendo "Guardate True Blood," stavo dicendo che è meglio, molto meglio (nonché gratuito anche se non prettamente legale, a volte) spegnere la TV e spaziare in quello che le altre televisioni hanno da proporci. Siano esse serie, documentari, programmi TV. Lo può fare anche chi non ha l'abbonamento a SKY, basta aprire un minimo i propri orizzonti. Se la TV italiana fa schifo la si spegne e si accende i computer. Così, magari, la TV italiana capisce. Perché finché avrà un "parco buoi" a cui attingere, di gente che magari si lamenta ma, gira e rigira, se capita, guarda Marzullo o Vespa (o la Setta), la TV italiana continuerà ad essere questa, con vecchie cariatidi e pupazzi di regime (di qualunque regime).

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 20 Dic 2010, 19:26

Violatrix ha scritto:
Comunque non stavo dicendo "Guardate True Blood," stavo dicendo che è meglio, molto meglio (nonché gratuito anche se non prettamente legale, a volte) spegnere la TV e spaziare in quello che le altre televisioni hanno da proporci. Siano esse serie, documentari, programmi TV. Lo può fare anche chi non ha l'abbonamento a SKY, basta aprire un minimo i propri orizzonti. Se la TV italiana fa schifo la si spegne e si accende i computer. Così, magari, la TV italiana capisce. Perché finché avrà un "parco buoi" a cui attingere, di gente che magari si lamenta ma, gira e rigira, se capita, guarda Marzullo o Vespa (o la Setta), la TV italiana continuerà ad essere questa, con vecchie cariatidi e pupazzi di regime (di qualunque regime).

Concordo al 100%! bravo

Personalmente la scelta l'ho già fatto da tempo e ho scelto Sky. Sto guardando ultimamente molto la TV britannica, poco pochissimo Rai e quasi per niente la Mediaset.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da judylee Lun 20 Dic 2010, 20:11

Amantide_Religiosa ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Comunque non stavo dicendo "Guardate True Blood," stavo dicendo che è meglio, molto meglio (nonché gratuito anche se non prettamente legale, a volte) spegnere la TV e spaziare in quello che le altre televisioni hanno da proporci. Siano esse serie, documentari, programmi TV. Lo può fare anche chi non ha l'abbonamento a SKY, basta aprire un minimo i propri orizzonti. Se la TV italiana fa schifo la si spegne e si accende i computer. Così, magari, la TV italiana capisce. Perché finché avrà un "parco buoi" a cui attingere, di gente che magari si lamenta ma, gira e rigira, se capita, guarda Marzullo o Vespa (o la Setta), la TV italiana continuerà ad essere questa, con vecchie cariatidi e pupazzi di regime (di qualunque regime).

Concordo al 100%! bravo

Personalmente la scelta l'ho già fatto da tempo e ho scelto Sky. Sto guardando ultimamente molto la TV britannica, poco pochissimo Rai e quasi per niente la Mediaset.

Stra-quotone a tutte e due! sì sì! Io pure ho scelto Sky. A volte guardo Al-Jazeera e Al-Arabiya... e mi piace non capire nulla... sto lì a guradare le immagini che sono così strane... mi perdo... mah
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Lun 20 Dic 2010, 21:55

grazie per le info riguardo ai sottotitolisti.

lo so che molte nuove serie americane sono fatte bene ma io che di tv ne ho sempre guardata tantissima se una puntata non mi affascina non ce la posso fare. poi magari me la riguardo dopo un po' di tempo e allora mi prende tutta l aserie ( che cmq non riesco mai a seguire assiduamente) ma se vado a cercarmi una puntata che mi aveva lasciata perplessa vuol dire che cmq qualcosa c'era.

tipo i griffin o american dad, la per là non li ho molto ben capiti specialmente i griffin ,mi parevano una scemità, poi ho visto brian e stewie e ciao. con american dad mi è bastato vedere roger e capire che stan era l'espressione satirica del repubblicano-tipo, che ho cominicato a seguirlo.

queer as folk uk e il nuovo modern family mi hanno folgorata subito.

altri come in treatment ci gho provato e riprovato ma non li reggo. tell me u love me già di più.


cmq qui il problema non è accendere o spegnre la tv generalista di bassa lega ( che poi non ho capito perchè tutti ce la devono necessariamente avere contro marzulo). il problema è che la gente che guarda altra tv o un dvd o altro, si ritrova davanti a ste scemità perchè segue un artista che va a fare queste scemità.


insomma c'è qualcosa di vincente in questo meccanismo se anche chi non è interessato a quel tipo di programma e critica duramente la presenza di marco , alla fine lo gurderà lo stesso, oppure è il pubblico di marco che si illude che questa sarà l'ultima volta perchè peggio di così non può andare? e per cosa poi? per elemosinare un posto in una tv assolutamente inutile?

bea dice: se lo spegnessimo tutti. ok allora non guardiamo nemmeno i video registrati perchè alla fine è come uscire dalla porta e rientrare dalla finestra. lo faremmo? tutti quanti? magari scrivendo anche che noi ,pubblico di morgan che va ai suoi concerti e popola blog e fora spesso pure difendendolo, siamo esasperati e non siamo disposti a sopportare di più, come succedeva in quel film dove la gente urlava dalla finestra ( naturalmente non ricordo nè titolo nè frase nè nomi degli attori nè niente)? oppure siamo quelli che devono continuare a non giudicare perchè non sono nessuno per poterlo fare? allora criticare la tv e spegnerla si, ma con deroga alle faccende morganatiche indipendentemente dalla loro natura, artistica o inutile e indegna che sia?

perchè ci sentiamo liberi di dire che certi programmi sono munnezza e facciamo di tutto per non guardarli e se invece ci va marco diciamo che non sappiamo i dettagli, che non si deve giudicare?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 2 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.