Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+26
lilian
Ciprea*
Vale82
LucyGordon
sophia
killer73
Gaufre
Violatrix
Strawberry Fields
Brina78
sonobeatrice
Waltzing Matilda
lepidezza
bellaprincipessa
fear-of-the-dark
seunanotte
Chiara 75
miniatina
rossadavino
Mede@
VivaMatteo
timotipo
dino75
piedonex
sickGirl
judylee
30 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 09 Feb 2011, 11:25

mah, non si sa mai... ma é carino?
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da judylee Mer 09 Feb 2011, 11:33

... non ho capito chi è il cubano in questione? Foto foto foto rimba rimba rimba
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 09 Feb 2011, 11:34

non ho foto...è carino, ma non chissà cosa...e poi è sposatissimo! pazze! Cazzeggio!!! - Pagina 40 3424
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 11:58

fear-of-the-dark ha scritto:non ho foto...è carino, ma non chissà cosa...e poi è sposatissimo! pazze! Cazzeggio!!! - Pagina 40 3424
ah beh...scusa se ti volevamo organizzare una eccitante relazione esotica/erotica (trombavicini?) Cazzeggio!!! - Pagina 40 875339 prrrr!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da lepidezza Mer 09 Feb 2011, 12:12

ciccini e papi girls latito per un pochetto.
voi mi raccomando godetevi il festival e tutto il circo della seconda repubblica di tiberio che poi vi interrogo.
ciao Cazzeggio!!! - Pagina 40 Franke11
a presto cari.
il destino è quel che è non c'è scampo più per me!
Cazzeggio!!! - Pagina 40 Hilltop :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Mer 09 Feb 2011, 12:27

Lepi!!!!!!!!! Torna presto!!! Sta casa aspietta teeeeeee!!!!!! ciao
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 12:46

ciao lepi...
...ma pochetto quanto?
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 13:38

questa è un'altra bella storiella da raccontare...posto qui perchè non mi pare il caso di aprire un topo al riguardo (o forse sì?...vabbè...fate vobis... :neve: )

riccardo riccò, ciclista già squalificato nel 2008 per 20 mesi a seguito della sua positività alla "cera" al tour de france, domenica viene ricoverato d'urgenza per un malore piuttosto serio, a quanto pare. e, sempre a quanto pare, (per ora il condizionale è d'obbligo...ma non pare tanto condizionale sorrisodiscuse ), il malore è stato provocato...da un'autotrasfusione con sangue proprio conservato nel frigo di casa propria per ben...25 giorni....ora...non hai senso etico, non hai senso della lealtà, non hai rispetto dei valori (?) sportivi, vuoi fare tanti soldi, etc etc... va "bene" tutto eh
....ma non ti caghi sotto di giocare così con la tua propria salute?? cioè..a me vengono i brividi al solo pensiero e non ne faccio neanche una questione morale...ma come ti viene di spararti il tuo sangue conservato in banalissimo frigo domestico per ben (ca**o) ben 25 giorni???!!!

ma che ha nel cranio sta gente \\\\\\\\'zzo
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da timotipo Mer 09 Feb 2011, 13:47

L'ho sentito anche io in tv stamattina.
Penso che, per alcune persone, avere la notorietà e probabilmente un ottimo riscontro economico giustifichi anche queste deficenze.
Ma poi nel ciclismo è prorpio una piaga quella del doping... bah!
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 13:55

eh...ma io non riesco a farla così semplice...mi pare proprio un atto di lucida e patentata follia...ci son tanti modi per far soldi...possibile che non ti preoccupi di giocare a fare l'allegro chirurgo?
...per me è terribilmente illogicamente logico, ma una logica che proprio non riesco ad immaginarmi \\\\\\\\'zzo

...mi pare proprio un delirante delirio di onnipotenza altro che deficienze
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 09 Feb 2011, 14:09

appena messa col maritozzo (ero giovane giovane) ero molto idealista. Lui mi diceva :"al mondo ci sono gli stupidi, gli ignoranti, etc." e io mi incazzavo. Dicevo che non era vero...

poi un giorno arrivo' nel mio appartamento in condivisione una nuova coinquilina. e lui mi diceva: "guarda che non ci arriva proprio, é una capra, é veramente ignorante".
E io mi incazzavo e gli davo del fascista. Solo perché aveva un livello culturale più basso non significava che fosse stupida. e lui a dirmi che non era solo il livello culturale, che era proprio stupida...

questa ragazza era (magari lo é ancora) piuttosto grassa. e dichiaro' di essersi messa a dieta.

una sera, in cucina, la vedo che si frigge, in tre dita d'olio, un pacchetto (da 12) di bastoncini findus + un pacchetto di patatine surgelate.

io la guardo sconvolta e le chiedo: "ma non eri a dieta?"
e lei, candida come un fior di loto, pura sincera, innocente, serissima, mi risponde: "il dottore mi ha detto di mangiare pesce e verdura!".

da allora ebbi l'illuminazione.
Purtoppo é brutto ma le persone mentalmente limitate esistono. Non é colpa loro, pero' ci sono. bisogna rendersene conto.
Al mondo ci sono gli stupidi. punto. e non ci si puo' fare niente. pero' bisogna ammetterlo.
Ecco. Io credo che non ci sia altra speigazione.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da timotipo Mer 09 Feb 2011, 14:11

Guarda Sick io non conosco bene la storia nè seguo molto il ciclismo. Questo ragazzo non lo conosco ma certo che qualcosa di folle per la testa gli gira.
A me non verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere, non ne avrei nemmeno le capacità pratiche per fare una autotrasfusione. Solo il pensiero mi fà sbiancare!
Continuo a pensare che la causa principale siano i soldi e la notorietà e ci aggiungo anche il tuo pensiero che condivido: delirio di onnipotenza!
Per completare il pensiero direi un deficente col delirio di onnipotenza :neve:
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 14:19

princi capisco...ma non capire le indicazioni mediche e spararsi sangue che probabilmente può essere andato a male- e di cui, bada bene, si è perfettamente consapevoli (perchè a quanto pare è stato lo stesso riccò a confessare subito il fattaccio al medico del pronto soccorso, quindi non era abbastanza stupido da non capire cosa rischiava- non mi paiono la stessa cosa ...

ma forse perchè sono "sotto schock" io
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 14:25

timotipo ha scritto:Guarda Sick io non conosco bene la storia nè seguo molto il ciclismo. Questo ragazzo non lo conosco ma certo che qualcosa di folle per la testa gli gira.
A me non verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere, non ne avrei nemmeno le capacità pratiche per fare una autotrasfusione. Solo il pensiero mi fà sbiancare!
Continuo a pensare che la causa principale siano i soldi e la notorietà e ci aggiungo anche il tuo pensiero che condivido: delirio di onnipotenza!
Per completare il pensiero direi un deficente col delirio di onnipotenza :neve:
neanche io seguo tantissimo il ciclismo...so che ho pagato dazio con pantani e, forse, ancor di più con vinokourov (altro coglione che usava spararsi allegramente sangue extra nelle vene) ma non era manco tanto del doping nel ciclismo che mi veniva da riflettere...c'è proprio qualcosa di non sano nella testa di queste persone. non sano penso prima di tutto spiritualmente, emotivamente e poi psiclogiamente.
e mò la chiudo con un bel signur
se no finisco col rompere i coglioni con le mie pippe sorrisodiscuse risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 09 Feb 2011, 14:38

beh il mondo del ciclismo è un mondo malato, più di quello di altri sport. Forse perchè è uno sport che ti spinge all'estremo delle tue resistenze fisiche.
In ogni caso è anche una questione di educazione allo sport. Nel ciclismo ci si dopa allegramente da quando si è piccoli. Da ragazzini che lo particavano ho sentito dire che la mattina delle gare o degli allenamenti si vede subito chi si è preso qualcosa. Il fatto sconcertante è che è considerata una cosa normale.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da sickGirl Mer 09 Feb 2011, 14:50

fear-of-the-dark ha scritto:beh il mondo del ciclismo è un mondo malato, più di quello di altri sport. Forse perchè è uno sport che ti spinge all'estremo delle tue resistenze fisiche.
In ogni caso è anche una questione di educazione allo sport. Nel ciclismo ci si dopa allegramente da quando si è piccoli. Da ragazzini che lo particavano ho sentito dire che la mattina delle gare o degli allenamenti si vede subito chi si è preso qualcosa. Il fatto sconcertante è che è considerata una cosa normale.
...guarda...posso provare ad immaginare che psicologicamente ed emotivamente al giorno d'oggi non ti faccia alcun effetto ingoiare pasticche o spararsi per via endovenosa flebo b'ogni tipo o siringhe altrettanto d'ogni tipo...

ma ....arrivare a conservarsi sangue in casa in un normalissimo frigo domestico (cacchio...io davvero non ci posso pensare... \\\\\\\\'zzo ) e spararselo dopo 25 giorni....come è possibile che non faccia nè freddo nè caldo, salvo poi cagarti sotto quando arrivi al pronto soccorso??

cioè...io qualche giorno fa non ho manco avuto il coraggio di ingerire un pò di kechup scaduto....questi si iniettano sangue andato a male come fosse bere acqua \\\\\\\\'zzo

-------

https://xfactor.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=2188
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.