Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesso ? Si , ma con Nesquick

+6
bellaprincipessa
sickGirl
G.Kaplan
rossadavino
fear-of-the-dark
LucyGordon
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da judylee Mar 08 Feb 2011, 17:55

risate UAUAUA!
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da sickGirl Mar 08 Feb 2011, 17:58

fear-of-the-dark ha scritto:
judylee ha scritto:... sembra di no, ma l'avevo capito pure io, che il tuo era un discorso serio... ma io non sono la più adatta a rispondere... perciò l'ho buttata un po' in ....

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Vacca010

del resto sempre di latte stavamo parlando Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 3424 Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 520798
risate risate
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da rossadavino Mar 08 Feb 2011, 18:01

provvedo da me Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 779630 ma non mi pento .............ho solo
alleggerito l'argomento, in fini dei conti sono sposata da 35
anni e conosco mio marito da 35 e mezzo........avete capito
ci siamo conosciuti e sposati dopo sei mesi.........l'incoscenza
............se aspettavo qualche mese ancora non mi sarei sposata
più..................oggi siamo felicissimi di aver fatto questo cammino
insieme..................e giorni fa ci siamo detti che non sopporteremmo
(se dovesse capitare qualcosa ad uno di noi) di unirci ad altre
persone
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da timotipo Mar 08 Feb 2011, 20:05

In un rapporto ci debbono essere tutti e tre i componenti che elenchi perchè sia felice e soprattutto duraturo. Io stò con mio marito da 24 anni e, come ha scritto anche Rossa, siamo felicissimi di aver fatto questo cammino insieme. Però non ho mai calcolato se questi componenti c'erano....se erano tutti presenti contemporaneamente e quant'altro. E' stato tutto molto spontaneo e vissuto giorno per giorno, inventato a secondo delle situazioni e così è ancora oggi. La cosa certa era il desiderio di stare insieme.
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da G.Kaplan Mar 08 Feb 2011, 20:28

LucyGordon ha scritto:E io che pensavo di aprire un tread di psicoterapia triste

........... per una volta volevo fare un discorso serio.

Il titolo doveva essere:

Come vivete o avete vissuto la vostra sessualità? bah!

però mi sembrava una cagata ed ho optato per un più trendy nescquick ( o come cavolo si scrive)



Allora visto che tanto fra poco meno di due anni finisce il mondo, sarà il caso si faccia outing.

Comincio io.

La mia vita non è stata tutta rose e rucola, sessualmente l’ho vissuta molto alla “lassame perde” . Per molti anni non ho mai vincolato il rapporto fisico ad una relazione più ampia, pensavo mi stesse bene così, invece anno dopo anno mi sono spenta fino ad arrivare allo stato più deprimente del gennaio 2010. Poi come capita sempre solo nei film ho incontrata una persona con un anima a me sconosciuta , o forse l’ho cercata e trovata. Adesso il solo pensiero di avere una relazione fisica con un’altra persona così solo per il gusto di averla, mi appare come la cosa più distante da me. Su di me ho sperimentato la teoria del triangolo eros + affettività + progettualità ovvero la pienezza di un rapporto relazionale. E non capisco come possa aver buttato via tanto tempo prima, fino al punto di arrabbiarmi con me stessa in certi momenti.Quanto ci vuole poco per cambiare i propri credo.

Voi direte " ...e ha noi che ce ne cala?.."........mi andava di dirlo sorrisodiscuse




Beh.. mica è facile trovare la persona giusta... cmq sono d'accordo che per trovarla devi essere in uno stato di "predisposizione" (se ho compreso bene quello che hai detto :neve: )
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da nonhol'età Mer 09 Feb 2011, 08:16

Se fossi in te Lucy non butterei via niente del passato perchè la tua situazione felice di oggi e figlia di quelle esperienze e del dolore e della solitudine che in alcuni momenti puoi aver provato. Ci vuole a mio parere, una presa di coscienza di se stessi e una maturazione personale dei propri sentimenti per unire l'amore, il sesso alla progettualità. Sicuramente negli anni '50, alla fine della seconda guerra, i nostri genitori o nonni nonostante la tragedia vissuta, la mancanza di mezzi di sostentamento e l'impossibilità di avere certezze nel futuro, si sono buttati a capofitto nella vita costruendo nuove famiglie, sentendo che solo con la creazione di una nuova generazione di uomini e di donne si poteva cancellare l'orrore vissuto. Erano più disposti a rischiare, a giocarsi una parte della loro vita per avere un futuro. Oggi, nell'era della comunicazione senza frontiere si è tutti un po' più soli se non si è disposti a rischiare, magari a sbagliare ma perdiana a vivere
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da judylee Mer 09 Feb 2011, 08:21

Nonholetà bravo non avrei saputo dire meglio! Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 625925
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 09 Feb 2011, 08:26

non ho l'età...

Inchino
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Sesso ?   Si , ma con Nesquick  - Pagina 3 Empty Re: Sesso ? Si , ma con Nesquick

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.