Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moda [ e non Modà ]

+21
RebeMuso
Violatrix
G.Kaplan
Brina78
Amantide_Religiosa
mambu
Vale82
lepidezza
VivaMatteo
rapa nui
bellaprincipessa
sonobeatrice
alux
timotipo
maimeri
sickGirl
Gaufre
judylee
rossadavino
sophia
echo
25 partecipanti

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 09:42

lepidezza ha scritto:hai presente quell'obrobrio di format su real time noto come "ma come ti vesti"
dove due sedicenti esperti di stile bocciano e irridono le scelte comode di pseudo casi disperati?
Le donne sempre coi tacchi( anche per andare al bagno)salvo però proporre tronchetti su donne mignon con le gambe non esattamente esili.
Il programma è solo un marchettificio tv di marchi e boutique.
Restano però tante indicazioni confuse e tutt'altro che legate a personalità e fisicità ma a un modello imperante, imposto perchè di moda. Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 89494
da qui i cinghialeti di cui sopra.

Quelli due fanno cagare. Comunque è un format importato dagli USA, la maggioranza lo è.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 09:50

a ecco un format... importato.
un commento che fece la signora esperta: se fossi a londra o new york sì, ma qui no!

che poi mai un piumino e sempre scarpe senza calze.
Puntate girate in trentino, milano etc..e abiti primaverili con al massimo un coprispalla.
Qui in Italia ce l'abbiamo il complesso del OUT e In da seguire pedissequamente.Ognuno si veste come vuole,ma oggi sembrano tutti usciti da una fotocopiatrice...
coco non ha insegnato nulla a nessuno. naaaaaaaah!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 09:54

judylee ha scritto:I sandali alla schiava son belli... come pure tutte le scarpe con cinghiolo, tacchi e non.... ma bisogna avere un bel piede e una caviglia sottile... altrimenti l'effetto è da.... insaccato! occhiolino

Mah...sinceramente per quanto una possa avere un bel piede e/o una caviglia sottile i sandali alla schiava con i lacci fino alle ginocchia personalmente le trovo ridicoli, ma come dice lepi De gustibus.

Comunque concordo sul scegliere scarpe e abiti adatti alla nostra persona. Può essere un bellissimo abito o delle scarpe stupende ma non significa che vada bene a chiunque.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 09:58

lepidezza ha scritto:a ecco un format... importato.
un commento che fece la signora esperta: se fossi a londra o new york sì, ma qui no!

che poi mai un piumino e sempre scarpe senza calze.
Puntate girate in trentino, milano etc..e abiti primaverili con al massimo un coprispalla.
Qui in Italia ce l'abbiamo il complesso del OUT e In da seguire pedissequamente.Ognuno si veste come vuole,ma oggi sembrano tutti usciti da una fotocopiatrice...
coco non ha insegnato nulla a nessuno. naaaaaaaah!

La cosa che trovo assurda sono i prezzi dei loro look. Tre look (1 paio di scarpe, un vestito, borsa, accessori) minimo 1000 euro. ... sudo freddo Scusate, ma chi di noi con uno stipendio medio se lo può permettere, prendendo in considerazione che ci servono più di tre look?! chissà
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da rapa nui Mer 15 Giu 2011, 10:03

Amantide_Religiosa ha scritto:
judylee ha scritto:I sandali alla schiava son belli... come pure tutte le scarpe con cinghiolo, tacchi e non.... ma bisogna avere un bel piede e una caviglia sottile... altrimenti l'effetto è da.... insaccato! occhiolino

Mah...sinceramente per quanto una possa avere un bel piede e/o una caviglia sottile i sandali alla schiava con i lacci fino alle ginocchia personalmente le trovo ridicoli, ma come dice lepi De gustibus.

Comunque concordo sul scegliere scarpe e abiti adatti alla nostra persona. Può essere un bellissimo abito o delle scarpe stupende ma non significa che vada bene a chiunque.
quoterrimo!! OCCHEI!

certo la libertà di vestirsi come si vuole è sovrana, però per me come prima cosa deve prevalere il buon gusto. Si vedono in giro certe oscenità che è meglio non dire.....
Capisco il desiderio di essere alla moda, va benissimo, per carità, ma c'è un limite a tutto!

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:04

verissimo ama!Fanno sentire un pezzente chiunque faccia questa considerazione. I prezzi sono placcati oro.
Per la sera Maria ha speso: 650 euro per il trench 240 per il sandalo 190 per la pochette...
stupore e non deve andare a un brunch da Obama...

che poi tu mi dirai, paghi la modopera di veri artigiani ( pagati per la loro abilità)?NO! tutte fabbricate sottocosto in cina.
Il margine è tutto gonfiato dalla griffe e distribuzione.. ma andate a cagare..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:08

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Cover-Ma-Come-Ti-Vesti-268x300 comunque è uscita la bibbia! mai più senza! bah!
e poi ti chiedi come si fa a farsi pubblicare un libro..
puà!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da rapa nui Mer 15 Giu 2011, 10:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
La cosa che trovo assurda sono i prezzi dei loro look. Tre look (1 paio di scarpe, un vestito, borsa, accessori) minimo 1000 euro. ... sudo freddo Scusate, ma chi di noi con uno stipendio medio se lo può permettere, prendendo in considerazione che ci servono più di tre look?! chissà
Ama, ti quoto di nuovo sorrisodiscuse sorrisodiscusesorrisodiscuse

Temo anche che molti cosiddetti "fashion-victims" siano magari disposti a farsi i debiti per vestirsi secondo le loro indicazioni

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 10:13

Devo dire che in generale la gente in Italia si veste bene. Siete un popolo che ha un buon gusto, ma questo non è una novità. occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 10:18

rapa nui ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
La cosa che trovo assurda sono i prezzi dei loro look. Tre look (1 paio di scarpe, un vestito, borsa, accessori) minimo 1000 euro. ... sudo freddo Scusate, ma chi di noi con uno stipendio medio se lo può permettere, prendendo in considerazione che ci servono più di tre look?! chissà
Ama, ti quoto di nuovo sorrisodiscuse sorrisodiscusesorrisodiscuse

Temo anche che molti cosiddetti "fashion-victims" siano magari disposti a farsi i debiti per vestirsi secondo le loro indicazioni

Mah...io credo che le storie in questo programma sono fasulle. C'è da dire però che per certe misure devi spendere un bel pò. Parlo per eseperienza personale, un reggiseno buono per un seno grosso costa minimo 75 euri, mettiamo 50 per essere generosi anche se non è facile trovarlo. Negli ultimi due anni mi sono ingrassata ed è difficile trovare delle cose decenti con prezzi altretanto decenti. E' un "incubo". sudo freddo
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Giu 2011, 10:20

bene, io boccio tutti i sandali alla schiava di ogni tipo, bassi e alti (ma solo perché a me stanno malissimo! sorrisodiscuse ) e porto solo scarpe alte. per me le scarpe comode sono le espadrillas alte tipo queste:

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Sandale-compensee-denim-ref-tp_1132619744478098567b

sudo freddo

per il resto... vi quoto tutti!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:20

non credi Ama che siamo sempre più omologati? Tu che hai avuto modo di osservarci e viverci confrontandoci ad altre realtà, non trovi che siamo diventati fashion victim in massa?
Quanta personalità attribuisci a un popolo che sembra essere tornato allo status symbol.
Anche quando non se lo può permettere.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:22

quoto la bocciatura di Princi come quella di ama. Hanno entrambe argomentazioni solide.Non sono frutto di modelli che ad intermittenza vanno e vengono.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da judylee Mer 15 Giu 2011, 10:22

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Ma-com10

A me sti due mi fan paura! freddo Sono la morte della creatività! \\\\\\\\'zzo
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:25

una bella scarpa deve calzare bene ma deve anche DONARE.Poi c'è il gusto, quello personale, non quello universale.
io amo la semplicità.E la comodità..una bella donna sul tacco o su un sandalo prescinde dalla postura e dalla linea anzichè dalla calzatura.
Ma è il mio punto di vista.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 15 Giu 2011, 10:27

io me ne frego della moda (infatti ogni hanno mi viene "voglia" di qualcosa da mettere, di un colore, di un capo... e regolarmente non lo trovo nei negozi, perché non é "di moda"!)...
L'unica é il "su misura". A pavia c'é un negozio che vende sia cose già fatte (ma da loro) ma che ha l'atelier e, in esposizione, molte stoffe bellissime di tutti i tipi. Se ti provi dei pantaloni o un vestito che ti piace ma non ti va bene, te lo rifanno con le tue misure e con la stoffa che più ti piace!
io mi sono fatta fare due vestitini che mi stanno a meraviglia.
Cert i prezzi non sono da "catena", pero' neanche eccessivi, a mio avviso.
Un abito l'ho pagato 150, ml'altro 190 (pero' la stoffa é un voiel di seta di Etro', coloratissimo e bellissimo, messo su tre strati).
Capisco che non sia proprio un prezzo "popolare" ma sono abiti che restano e che stanno benissimo. Rinuncio volentieri a comprarmi altro per avrene due belli cosi'!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:28

Mah...io credo che le storie in questo programma sono fasulle. C'è da dire però che per certe misure devi spendere un bel pò. Parlo per eseperienza personale, un reggiseno buono per un seno grosso costa minimo 75 euri, mettiamo 50 per essere generosi anche se non è facile trovarlo. Negli ultimi due anni mi sono ingrassata ed è difficile trovare delle cose decenti con prezzi altretanto decenti. E' un "incubo". sudo freddo
una cara amica che calza 35, trasferitasi in Inghilterra anni fa, ha deciso di cercarsi le scarpe per il suo matrimonio in Italia.
E lei vive a Londra.
Possibile?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da judylee Mer 15 Giu 2011, 10:29

Amantide_Religiosa ha scritto:
rapa nui ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
La cosa che trovo assurda sono i prezzi dei loro look. Tre look (1 paio di scarpe, un vestito, borsa, accessori) minimo 1000 euro. ... sudo freddo Scusate, ma chi di noi con uno stipendio medio se lo può permettere, prendendo in considerazione che ci servono più di tre look?! chissà
Ama, ti quoto di nuovo sorrisodiscuse sorrisodiscusesorrisodiscuse

Temo anche che molti cosiddetti "fashion-victims" siano magari disposti a farsi i debiti per vestirsi secondo le loro indicazioni

Mah...io credo che le storie in questo programma sono fasulle. C'è da dire però che per certe misure devi spendere un bel pò. Parlo per eseperienza personale, un reggiseno buono per un seno grosso costa minimo 75 euri, mettiamo 50 per essere generosi anche se non è facile trovarlo. Negli ultimi due anni mi sono ingrassata ed è difficile trovare delle cose decenti con prezzi altretanto decenti. E' un "incubo". sudo freddo

E' vero... ma finchè continueranno a propinarti l'idea che le taglie normali sono le 38-40 non troverai mai niente di standard a basso prezzo se non rientri in questo targhet... allora devi andare su cose un minimo sartoriali che quindi costano! Idem per la bustaia, per l'esempio che facevi! E' triste... WUB
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da rapa nui Mer 15 Giu 2011, 10:29

Io per esempio trovo orribile il vestito che indossa lei, ma è un gusto personalissimo. Magari è molto "trendy" invece, boh!

Mi è venuto in mente adesso, mentre leggevo i vari post, che qualche anno fa c'era un programma, forse "Nonsolomoda", che aveva una rubrica in cui si esprimevano dei giudizi sul look di persone comuni incontrate per strada. Ed erano giudizi categorici, sia nel bene che nel male.
Ricordo che io stessa mi sono lasciata condizionare per un po', perché mi dicevo: se mi riprendono chissà cosa pensano del mio modo di presentarmi.
Adesso che ci ripenso, rido e mi do dell'imbecille da sola, francamente me ne infischio altamente e mi vesto come mi piace e come mi sento...

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 10:30

lepidezza ha scritto:una bella scarpa deve calzare bene ma deve anche DONARE.Poi c'è il gusto, quello personale, non quello universale.
io amo la semplicità.E la comodità..una bella donna sul tacco o su un sandalo prescinde dalla postura e dalla linea anzichè dalla calzatura.
Ma è il mio punto di vista.

Concordo. Vedo alcune in ballerina per esempio che sono deliziose, tenendo presente però che devi cmq mettere qualcosa che vada bene per te. Io credo che siamo noi che esaltiamo gli abiti, le scarpe etc. anche.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:31

beh no, Princi dimentichi la manodopera.farsi confezionare un abito su misura costa più di quel che hai speso, senza contare la stoffa.
certo un abito maschile anche di più..ma mi sembra un buon compromesso il tuo. eccome.
Judy quei due sono solo personaggi tv che seguono un copione.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:32

Concordo. Vedo alcune in ballerina per esempio che sono deliziose, tenendo presente però che devi cmq mettere qualcosa che vada bene per te. Io credo che siamo noi che esaltiamo gli abiti, le scarpe etc. anche.
... sì sì! Inchino
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Giu 2011, 10:34

lepidezza ha scritto:non credi Ama che siamo sempre più omologati? Tu che hai avuto modo di osservarci e viverci confrontandoci ad altre realtà, non trovi che siamo diventati fashion victim in massa?
Quanta personalità attribuisci a un popolo che sembra essere tornato allo status symbol.
Anche quando non se lo può permettere.

Meno di quello che pensi lepi. In Albania (non diresti eh?) siamo messi malissimo. Le donne si vestono molto, troppo bene ma esagerano molto. In Serbia e Montenegro idem, sarà una cosa dei balcani forse. :neve:

L'omologazione dipende anche dai prodotti in serie, troppi che sono uguali ed è difficile trovare cose particolari, originali.
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da judylee Mer 15 Giu 2011, 10:35

lepidezza ha scritto:
Mah...io credo che le storie in questo programma sono fasulle. C'è da dire però che per certe misure devi spendere un bel pò. Parlo per eseperienza personale, un reggiseno buono per un seno grosso costa minimo 75 euri, mettiamo 50 per essere generosi anche se non è facile trovarlo. Negli ultimi due anni mi sono ingrassata ed è difficile trovare delle cose decenti con prezzi altretanto decenti. E' un "incubo". sudo freddo
una cara amica che calza 35, trasferitasi in Inghilterra anni fa, ha deciso di cercarsi le scarpe per il suo matrimonio in Italia.
E lei vive a Londra.
Possibile?

Io ho il 34 e mezzo... e l'incubo continua.... musico
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Giu 2011, 10:35

E' vero... ma finchè continueranno a propinarti l'idea che le taglie normali sono le 38-40 non troverai mai niente di standard a basso prezzo se non rientri in questo targhet... allora devi andare su cose un minimo sartoriali che quindi costano! Idem per la bustaia, per l'esempio che facevi! E' triste... WUB

praticamente ci si deve adattare a tre massimo 4 tipologie di fisisco e non ha nulla a che vedere con la salute.. Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 89494
non dovrebbe essere il contrario?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Moda [ e non Modà ] - Pagina 6 Empty Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 19 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.