Moda [ e non Modà ]

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Seguente

Andare in basso

Re: Moda [ e non Modà ]

Messaggio Da lepidezza il Lun 26 Set 2011, 18:16

ma so tutte senza punto vita?

La collezione pe 2012 è un omaggio alla pittrice messicana Frida Kahlo: i kaftani, i costumi e le camicie disegnate da Emanuela Corvo sono ispirate ai colori e alle atmosfere che l’artista ha vissuto in prima persona e ha saputo trasmettere attraverso i propri quadri. Non è tutto: la collezione Emamò è un omaggio alla donna Frida.
questa sgallettata nota per essere la fidanzata di,che interpreta Frida nun se po' vedè.. Sangue
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lepidezza il Lun 26 Set 2011, 19:57

intanto la signora della moda la wintour si è aggiunta al coro di critiche per il premier invitando del donne italiane a ribellarsi..
adesso va di moda la caccia al culone flaccido...
come se fossero solo di quest'ultimo mese/ anno le uscite maschiliste del premier... Dov'era in questi anni il diavolo che veste prada?
Ad ogni modo i preziosi oggetti proposti da questa venditrice porta a porta ripulita, questi simboli dell'emancipazione della donna occidentale da una terribile condizione di infelicità e sottomissione,tanto cari a vogue e conde nast, sono realizzati in paesi in cui la donna è trattata peggio di un asciugamano da bidet. La cara Wintour potrebbe pure gettare un occhio su questa vergogna del glamour...ma forse ha troppa paura che le saltino tutti i punti del lifting.Un pulpito improponibile il suo.
Non condanno la moda, in toto, ma alcuni diktat beceri della moda, la tendenza di chi ci lavora a prendersi enormemente sul serio, gli status symbol e una serie di schiavitù sottilmente indotte che la moda incoraggia.
fico

Ultima modifica di lepidezza il Lun 26 Set 2011, 20:03, modificato 1 volta
lepidezza

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 26 Set 2011, 20:02

Vedo che la wintour si è svegliata dal letargo signur

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza il Lun 26 Set 2011, 20:04

ama va di moda adesso! ne parla arisa, ne parla mengoni, ne parla la wintour... è trendy! :neve:
lepidezza

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Lun 26 Set 2011, 20:11

lepidezza ha scritto:ama va di moda adesso! ne parla arisa, ne parla mengoni, ne parla la wintour... è trendy! :neve:

va bene la wintour che non vive qui, ma gli altri che sono nati e cresciuti in italia dov'erano fino a mo?! mah fischio

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da echo il Ven 30 Set 2011, 20:38

La nuova collezione di Dior...........

Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da judylee il Lun 03 Ott 2011, 11:33

Mi hanno regalato un portachiavi, scontato visto il mio smisurato amore per i pachidermi, però molto carino sì sì!

judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Brina78 il Lun 03 Ott 2011, 13:05

Amantide_Religiosa ha scritto:Vedo che la wintour si è svegliata dal letargo

( ciao Ama )

A proposito di letargia... La Wintour si dovrebbe svegliare anche su un altro punto, ancora più meschino e subdolo...

La cosa me l'ha fatta notare una mia amica, io non me ne ero accorta, ma effettivamente dalla scuola di Draper ho imparato a pensare a male quasi sempre...

In sostanza affiancano ai messaggi pubblicitari sulla moda per bambini e pre-adolescenti, immagini modaiole piuttosto pruriginose, che vanno dall'intimo femminile a foto di modelle praticamente nude.

Secondo me è una cosa fatta ad arte, anche perchè noto che sempre di più i bambini nelle foto assumono pose ed espressioni tutt'altro che infantili ed è una cosa che mi inquieta profondamente.

Posso anche sbagliarmi, ma la mia sensazione è che la tecnica compositiva delle foto e dell'impaginazione di queste riviste sostenga una certa politica finalizzata a stimolare la precocità dell'adolescenza e dell'età adulta, con i suoi desideri e le sue pulsioni, anche effimere e costose.
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da lepidezza il Lun 03 Ott 2011, 14:35

quoto peggy brina lightman!
gli esempi non mancano.
hai presente l'attrice di El grinta testimonial per miu miu? occhiolino
lepidezza

Messaggio Da judylee il Ven 14 Ott 2011, 11:57

...moda e cromoterapia...

Fucsia

Tinta di grande tendenza in estate. Si tratta di un colore deciso e che non passa inosservato, ma soprattutto perfetto per chi non teme di mostrare la propria personalità e di esibire una grande femminilità. Questa nuance sta bene sia alle more che alle bionde.

Rosso

Questo è il colore della passione e dell’energia, ideale per chi vive intensamente e si rispecchia in questa tinta trend che non conosce crisi.

Arancio

Se scegliete l’arancio trasmetterete subito empatia e sensibilità, maanche una personalità generosa e altruista, super energetica.

Giallo

Perfetto per personalità dinamiche, ottimiste ed allegre, questo colore è ideale sia per il giorno che per la sera. Per il giorno meglio nuace pastello, la sera si può anche osare con tonalità shock.

Verde

Il verde è simbolo di una personalità riservata, introspettiva, ma anche solida ed equilibrata al tempo stesso. Vestite di verde comunicherete serenità e concentrazione, ed ovviamente speranza.

Blu elettrico

Questa tinta è perfetta per le more e per le bionde, e rappresenta una scelta audace che nasconde una grande personalità. Chi lo sceglie è una persona che ama stupire e non teme assolutamente il giudizio degli altri.

judylee

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Ven 14 Ott 2011, 12:09

Brina78 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:Vedo che la wintour si è svegliata dal letargo

( ciao Ama )

A proposito di letargia... La Wintour si dovrebbe svegliare anche su un altro punto, ancora più meschino e subdolo...

La cosa me l'ha fatta notare una mia amica, io non me ne ero accorta, ma effettivamente dalla scuola di Draper ho imparato a pensare a male quasi sempre...

In sostanza affiancano ai messaggi pubblicitari sulla moda per bambini e pre-adolescenti, immagini modaiole piuttosto pruriginose, che vanno dall'intimo femminile a foto di modelle praticamente nude.

Secondo me è una cosa fatta ad arte, anche perchè noto che sempre di più i bambini nelle foto assumono pose ed espressioni tutt'altro che infantili ed è una cosa che mi inquieta profondamente.

Posso anche sbagliarmi, ma la mia sensazione è che la tecnica compositiva delle foto e dell'impaginazione di queste riviste sostenga una certa politica finalizzata a stimolare la precocità dell'adolescenza e dell'età adulta, con i suoi desideri e le sue pulsioni, anche effimere e costose.

Parli della rivista di Vogue? Vi sembrera strano, e adesso che ci penso mi chiedo come mai (? ... ) ma ho aperto Vogue (italia) una sola volta in vita mia. E' stato la prima rivista e la prima e l'ultima volta che ho sfogliato una rivista di moda.

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa il Mer 26 Ott 2011, 09:04

Qualcuno mi indica qualche sito e/o negozio dove posso trovare borse grandi, possibilmente forma retangolare, di pelle nera.
Non più di 100 euri (anzi io non vorrei spendere più di 50 per una borsa). Cmq è' un regalo che mi vogliono fare, quindi meglio sceglierla da sola.

Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da judylee il Mer 26 Ott 2011, 09:06

Amantide_Religiosa ha scritto:Qualcuno mi indica qualche sito e/o negozio dove posso trovare borse grandi, possibilmente forma retangolare, di pelle nera.
Non più di 100 euri (anzi io non vorrei spendere più di 50 per una borsa). Cmq è' un regalo che mi vogliono fare, quindi meglio sceglierla da sola.

...io un giretto da Carpisa lo farei.... sì sì! e poi NeroGiardini OCCHEI!
judylee

Messaggio Da judylee il Lun 31 Ott 2011, 14:42

Ho preso un paio di scarpe per stasera...

judylee

Messaggio Da bellaprincipessa il Lun 14 Nov 2011, 15:01

bene care e cari.
visto che ho perso 12 kili e che i miei vestiti da sera mi stanno enormi...
poiché stasera abbiamo un invito e nelle prox settimane un'altro (di quelli dell'ambasciatore, quelli del maritozzo)...

oggi sono andata nel mio negozio di fiducia (Karen Millen) e ho comprato questo

e questo (non riesco a inserire l'immagine, dovrebbe uscire cliccando sul link...

Il primo é molto "scenoso". Il secondo é un passe-par-tout...
http://de.karenmillen.com/spitzenbesticktes-kleid-mit-netzeinsatz/kleider/karenmillen/fcp-product/102DM12101
bellaprincipessa

Messaggio Da fear-of-the-dark il Lun 14 Nov 2011, 15:19

mi piacciono! il secondo ti starà benissimo secondo me! smack
fear-of-the-dark

Messaggio Da bellaprincipessa il Lun 14 Nov 2011, 15:22

il secondo mi sta a pennello. Il primo non lo volevo neanche provare e mi ha "obbligata" il maritozzo...
é attillato come un guanto e, oggettivamente, mi sta in una maniera incredibile... non credevo. 2 molto più "wow" dell'altro. L'altro é fine e sarà un capo spalla...

comunque sono contenta. la soddisfazione di chiedere T42 e di starci a pennello non ha prezzo... non mi capitava da almeno 10/12 anni!!!
bellaprincipessa

Messaggio Da fear-of-the-dark il Lun 14 Nov 2011, 15:53

bellaprincipessa ha scritto:il secondo mi sta a pennello. Il primo non lo volevo neanche provare e mi ha "obbligata" il maritozzo...
é attillato come un guanto e, oggettivamente, mi sta in una maniera incredibile... non credevo. 2 molto più "wow" dell'altro. L'altro é fine e sarà un capo spalla...

comunque sono contenta. la soddisfazione di chiedere T42 e di starci a pennello non ha prezzo... non mi capitava da almeno 10/12 anni!!!

grande princi!!! bravo ammiro la tua determinazione, io sono una che avvia le cose e poi non le porta mai a compimento! Inchino
fear-of-the-dark

Messaggio Da bellaprincipessa il Lun 14 Nov 2011, 16:03

fear-of-the-dark ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:il secondo mi sta a pennello. Il primo non lo volevo neanche provare e mi ha "obbligata" il maritozzo...

grande princi!!! bravo ammiro la tua determinazione, io sono una che avvia le cose e poi non le porta mai a compimento! Inchino

vediamo quanto dura... sudo freddo
bellaprincipessa

Messaggio Da sophia il Lun 14 Nov 2011, 19:24

@bellaprinci sono bellissimi entrambi. OCCHEI! Il secondo è meraviglioso.
sophia

Messaggio Da mambu il Lun 14 Nov 2011, 21:44

Il primo è FA-VO-LO-SO rimba

Anche il secondo è caruccio, ma ho poca simpatia per il nero e i pizzi.

Ma col primo.... sarai una sventola di classe Evidentemente il maritozzo conosce la sua pollastra. sì sì!

Peccato che sei bionda :neve:
mambu

Messaggio Da Gaufre il Mar 15 Nov 2011, 00:18

bellaprincipessa ha scritto:
Ricordo che qualche guastafeste insinuava che la tua dieta fosse inutile... Io sarei ancora più soddisfatta del fatto di averli smentiti! occhiolino
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 15 Nov 2011, 09:06

@mambu: non ti piacciono le bionde???? peccato... non sai cosa ti perdi prrrr!
@gaufre: ho provveduto, non preoccuparti! occhiolino
@sophia: grazie!

la serata é andata mooolto bene, ho conosciuto anche il padrone di easy jet, nonché una serie di riccastri potentissimi...
bellaprincipessa

Messaggio Da fear-of-the-dark il Mar 15 Nov 2011, 09:24

bellaprincipessa ha scritto:@mambu: non ti piacciono le bionde???? peccato... non sai cosa ti perdi prrrr!

la serata é andata mooolto bene, ho conosciuto anche il padrone di easy jet, nonché una serie di riccastri potentissimi...

ehm...non ci uscirebbe qualche bigliettino.... pirla
fear-of-the-dark

Messaggio Da bellaprincipessa il Mar 15 Nov 2011, 09:31

fear-of-the-dark ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:@mambu: non ti piacciono le bionde???? peccato... non sai cosa ti perdi prrrr!

ehm...non ci uscirebbe qualche bigliettino.... pirla

eeeehhhhhh, cara.... magari.......
bellaprincipessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: